Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fedeltà

305 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
be secondo me sono ancora tante quelle che reagirebbero cosi . siamo realiste. come sono ancora una marea quelle che se vedono il proprio uomo fare il galletto....non gli dicono va e divertiti ma gli dicono ti infilo il tacco .........se ci provi... [...]
Dai Liz ma allora tutte le coppie con cui fai sesso sono extraterrestri? 🤔
La gente fa credere di essere morigerata e pia, ma poi i fatti loro se li fanno alla stra grande e superano pure noi iscritti qui sopra in porcate!
Sono nata e cresciuta in un paese e sono una parrucchiera...di cose le mie orecche ne sentono a bizzeffe!
Concordo...

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ho un forte rammarico che si insiste a non voler avere un dialogo sereno e che si insista a voler portare l’argomento fuori tema al solo scopo di mandare anche questo 3D come la maggior parte di quelli del forum a puttane ( e permettetemi il termine ).
Quando apro un 3D è perché ci credo, sto attento ad ogni parola che uso e ad ogni termi per evitare che si possa offendere, creare pregiudizi, o peggio si dia spazio a liti. Per questo sono stato molto restrittivo sui termini del tema da trattare qui per evitare appunto fraintendimenti e la possibilità di sputtanare il tutto. Solo due punti semplici, chiari, comprensibili a tutti.

1. Fedeltà all’interno della coppia ( non tra coppie scambiste ) e nei rapporti sociali. NON CI INTERESSA QUI LA DiFFERENZA TRA GLI SCAMBISTI E CHI NON LO È. Per quegli argomenti esistono altri 3D
2. parlare secondo la nostra esperienza personale. NON CI INTERESSA QUI NE COSA PENSANO FUORI NE LE ANALISI E CONSIDERAZIONI SU CIÒ CHE FANNO GLI ALTRI, si parla di noi in prima persona.

Qualcuno come al solito se ne è fregato e continua a farlo, non vuole parlare di se come specificato nel tema, no non vuole dire come vive e se vive la fedeltà all’interno del suo rapporto. Allora si potrebbe dire “ se non vuole intervenire seguendo il tema proposto, perché allora insiste a volere intervenire?”
Non lo so non lo so sul serio, se debbo affidarmi solo ai suoi interventi fatti sul forum ( e non solo in questo 3D ) si può solo pensare che lo fa solo perché è più forte di lei, che deve imbucarsi in tutti i 3D a prescindere dagli argomenti, solo perché in questo modo si sente importante è che non ha altri modi per esserlo, e poiché non in tutti i temi ha qualcosa di attinente da dire allora usa solo ciò che sa fare meglio cioè contraddire tutto attaccare il pensiero di tutti, e poco importa se non ha senso l’importante è postare più degli altri, anche ripetendo all’infinito la stessa cosa. Ed essere così visibile e contenta di dire “ lo vedete sono onnipresente, quindi sono importante”.
È probabile che io non abbia capito decisamente nulla di questo sito, visto che mi ero illuso che si potessero usare le regole dello stesso sito e chiede di farle rispettare, per mettere un argine a questa follia della presenza più importante dell’essere se stessi e rispettare gli altri chiunque essi siano e a prescindere da cosa fanno o dicono.
Rispetto il potere decisionale della Redazione e confidato in loro intento per fare rispettare il regolamento interno. Ho chiedo che si facesse rispettare il regolamento nella parte che riguardava chi reitera l’uso degli OT da parte dell’utente Charlizie malgrado gli sia fatto notare più volte e in maniera garbata che era fuori tema.
Tutto ciò rende palesemente difficile agli utenti poter proseguire in un confronto sereno su un argomento attuale è serio.
Questo è ciò che dice la Redazione:

LEGGI PRIMA DI RISPONDERE
Nel forum è VIETATO scrivere messaggi in cui si pubblicizza sè stessi (io sono un singolo ... scrivetemi. .. ) o che non siano inerenti espressamente alla discussione. Questo comportamento porterà all'allontanamento dal Forum e dal Sito!
Grazie.
Risultato?
Nessuno la Redazione non ritiene di dover intervenire.
Badate bene non intende intervenire ne per accogliere la mia richiesta ma neppure in contrapposizione ( è normale che se uno ha ragione l’altro abbia torto in questa storia ) cioè non è voluta intervenire neppure per sanzionare me, per aver calunniato e attaccato un utente che si stava comportando secondo le regole del sito ( perché se non accolgono la mia richiesta ovviamente vale la seconda soluzione ).
Ovviamente rispetto sia le decisioni che a questo punto le non decisioni della Redazione ( ognuno a casa sua è l’unico a decidere cosa si può fare è cosa no ).
Ma a questo punto mi sembra sia auspicabile che per un buon uso di questo spazio chiamato forum, la Redazione cambi le regole del sito e le adatti ad una nuova situazione ( in modo che tutti conoscono le nuove regole ), e soprattutto spenda due parole pubbliche in questo umile spazio ( ma molto importante per chi lo frequenta ) per spiegarci ( o imporci come nel suo diritto ) come dobbiamo comportarci in presenza di questi disagi?
E vi prego non siamo bambini non diteci che è tutto a posto e che la moderazione funziona, perché siamo pochi sul forum rispetto all’intero sito è vero, ma non siamo ciechi e nemmeno voi.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da miss-fondi2018,
Quotato da Ade-69,
Ho un forte rammarico che si insiste a non voler avere un dialogo sereno e che si insista a voler portare l?argomento fuori tema al solo scopo di mandare anche questo 3D come la maggior parte di quelli del forum a puttane ( e permettetemi il termine [...]
caro..la redazione sta contando l ' incasso..che vuoi che gliene frega..
"Date una medaglia a quest'uomo" ....... 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ade-69,
Ho un forte rammarico che si insiste a non voler avere un dialogo sereno e che si insista a voler portare l?argomento fuori tema al solo scopo di mandare anche questo 3D come la maggior parte di quelli del forum a puttane ( e permettetemi il termine [...]
ah ah ah ah 🙂
Secondo me pe contà mejo senza distrazioni se so bannati da soli 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non si vive di solo pane la @redazione è anche una coppia trasgressiva !

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ade-69,
ah ah ah ah 🙂
ahahahah

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ah, beh.........se pe trasgressione intendi levasse le caccole dar naso allora si

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Ah, beh.........se pe trasgressione intendi levasse le caccole dar naso allora si
🙂 🙂rido tanto...ma tanto
eh beh @pin é Verdone in incognito 😋 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
🙂 🙂rido tanto...ma tanto
In ogni caso.......io vi amo fratelli e sorelli 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
🙂 🙂rido tanto...ma tanto
più"er pomata"..a cincoliniii, datte all' ippica!!
Questa è la stronzata più grande mai sentita da quanno l'omo inventò er cavallo 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
🙂 🙂rido tanto...ma tanto
Spero di no, perchè se fosse Verdone sarebbe un macello nel pvt...Verdone è un ipocondriaco pazzesco e mezzo sociofobico se non erro!
Infatti in molti suoi film si prende in giro da solo!
No tranquilla sto tutto apposto grazie 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
🙂 🙂rido tanto...ma tanto
Spero di no, perchè se fosse Verdone sarebbe un macello nel pvt...Verdone è un ipocondriaco pazzesco e mezzo sociofobico se non erro!
però fa ridere...molto 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
@masa, non ricordo in che percentuale ma....un tot sì: non sono figli di chi ufficialmente dovrebbe essere il padre.
Sono sconvolta 🙈
Comunque grazie per tutta la spiegazione!
È così da sempre; perfino le famiglie reali lo mettevano in conto al punto che solo il primogenito ereditava il titolo ed era concepito sotto stretta sorveglianza e nel primo mese di matrimonio.
Solo negli harem mediorientali il Re poteva permettersi il lusso di designare personalmente il suo successore fra tutti i figli maschi avuti da mogli e concubine. L'erede poi, uuna volta sul trono, sterminava tutti i fratelli e le loro madri. Ti lascio immaginare che carneficine.....
Ogni madre si adoperava affinché i figli delle altre tirassero le cuoia prima possibile. Far salire sul trono il proprio figlio era l'unico modo per garantire la sopravvivenza a lui e a se stessa.
Vero il figlio cadetto era escluso da molti diritti di successione, spesso lo mandavano a farsi frate o prete, uno dei motivi era porprio questo

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
🙂 🙂rido tanto...ma tanto
più"er pomata"..a cincoliniii, datte all' ippica!!
Questa è la stronzata più grande mai sentita da quanno l'omo inventò er cavallo 😋
na' mandrakata..ora basta però.. Cazzeggiamo al tavolino..
Grazie, al bar non ci vengo io. Troppi ubriaconi 😄 buon proseguimento 💋 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ade-69,
ah ah ah ah 🙂
Ah ah ah perché il silenzio assenso e vietato

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Superpinball,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
🙂 🙂rido tanto...ma tanto
Meno male Pin! Non farci preoccupare e non diventare ipocondiraco!
Nun te preoccupà. Se me pia er coccolone t'avviso 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Superpinball,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Superpinball,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
🙂 🙂rido tanto...ma tanto
Meno male Pin! Non farci preoccupare e non diventare ipocondiraco!
Nun te preoccupà. Se me pia er coccolone t'avviso 💋
Chi mi avvisa? La segretaria??
C'ho pure quella. Tranquilla che lo vieni a sapè 💋 💗

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quanto siete prolifici! (Complimenti)

Quindi quella che ormai è battezzabile “la teoria dello struzzo” non piace a nessuno, peccato, sarebbe stato bello avere un punto di vista coinvolto.
Me l’avete ridotta a paraculata ma per me rimane affascinante in quanto fuori dai miei standard.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
@pin ignorante e falsa sono due offese tu continua pure a sfidare la sorte 💋
Predicare bene e razzolare male.
Meditate gente, meditate.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Siete OT.
Ma roba di 10 kilometri....20 per chi ci zigrina le palle ogni giorno col mondo fuori di qui ....mi chiedo perché sta qui se quel mondo li e tanto bello !