7 anni fa
C’è sempre stato, con le nonne che mordevano il cuscino ,il problema di oggi è che noi non sappiamo riconoscere poi quei due buchi che facciamo sul nostro di cuscino e che qualche i,becille quando viene meno il silenzio assenso poi esce sul giornale 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Ormai il silenzio assenso sta sempre più prendendo piede in Italia.....ci sta. 🙂Quotato da MasaHitomi,Con una persona in pvt si vociferava che probabilmente gliel'abbia chiesto mentre dormiva ahahahaQuotato da Cpmachine,Qui urge vignetta 🙂 🙂Quotato da MasaHitomi,L'ho messo nell'angolo del perculamento, ma anche quì non posso non condividere la perla di questo singolotto che mi ha fatto richiesta d'amicizia, a proposito di fedeltà... 🙈
[url=https://postimages.org/][img] [...]
7 anni fa
Questa discussione, fatta eccezione per alcuni isolati interventi, è stata molto serena, e come sempre, se si è sereni si può parlare di tutto, non ci sono stati ne colpevoli ne innocenti, perché si parlava di noi, del nostro vissuto personale, non di ipotetici teoremi o di sentito dire, malgrado l’argomento ci coinvolga tutti, singoli, singole, coppie, ecc. ecc. , perché tutti abbiamo avuto e abbiamo a che fare con i due punti in tema qui:
1. Fedeltà all’interno della coppia ( non tra coppie scambiste ) e nei rapporti sociali. NON CI INTERESSAVA QUI LA DiFFERENZA TRA GLI SCAMBISTI E CHI NON LO È.
Semplicemente mettiamo a confronto le nostre esperienze personali, con le nostre debolezze, le nostre sofferenze, la nostra umanità.
Ci sta, che qualcuno ha preferito non parlare di se, che si tratti di pudore, o semplicemente perché non ritiene questo il luogo dove farlo, o ancora per non mostrare le proprie debolezze. Un po’ meno comprensibile, chi ha scelto di non farlo per auto giustificarsi e rendere così giusto qualcosa che giusto non è, ma lo ha fatto solo seguendo un suo metro di valutazione, perché nessuno poteva dirgli ti condanno e ti giudico. Possiamo non capire non accettare noi di comportarci in un modo che per qualcuno è giusto ma noi riteniamo sbagliato, ma sì certo allo stesso modo, noi non possiamo imporre la nostra visione personale ad altri, proprio perché personale.
2. parlare secondo la nostra esperienza personale. NON CI INTERESSAVA QUI NE COSA PENSANO FUORI NE LE ANALISI E CONSIDERAZIONI SU CIÒ CHE FANNO GLI ALTRI, si parla di noi in prima persona.
Nessuno può conoscere meglio di noi le nostre esperienze, le nostre conoscenze e convinzioni, noi siamo un unicum, e qui si è dimostrato che sul serio siamo unici e non confrontabili, e che non esiste una sola realtà plausibile, ma tantissime e tutte reali, perché le stiamo raccontando dopo averle vissute sulla nostra pelle, quindi successe davvero.
Qualcuno ( pochi in verità ) non ha voluto rispettare queste storie vissute e riportate in uno spazio come questo, non ha voluto capire che alcune si stavano mettendo a nudo e mostrare la loro debolezza di essere umano è la loro sofferenza vissuta sul serio, sia da parte di chi a subito la mancanza di
Fedeltà, sia da chi a perpetrato tale mancanza. Il tutto qui portato ad un livello personale, prendendo il termine solo in prestito da un significato generale e trasformandolo in qualcosa di decisamente personale ed adattato al nostro vissuto quotidiano. Cioè qui abbiamo mostrato la possibilità di amalgamare un termine troppo rigido, in qualcosa di morbido che si adatta meglio a noi esseri diversi, tutto questo mantenendo il significato di fondo, cioè - il patto stipulato in modo dichiarato o tacito, in cui noi coppia prendiamo atto di non mentire, di non nascondere, in poche parole di non fare nulla che possa in qualche modo far soffrire l’altro facendo un qualcosa che sappiamo che non sarà accettato, ma non dal mondo, non sarà accettato dal mio compagno -.
Concludo e mi scuso per la lungaggine. Le varie diversità e modi di vivere e vedere la stessa cosa, dovrebbero aiutarci a non essere prevenuti verso niente e nessuno, i giudizi di qualsiasi genere e forma, bloccano e fanno morire qualsiasi dialogo e conoscenza, al contrario l’aprirsi al nuovo e al diverso ( che non vuol dire farlo nostro o essere d’accordo ) ci permettere di aprire nuove strade con nuove variabili che non avevamo preso in considerazione perché ci erano sconosciute.
Buona continuazione.
1. Fedeltà all’interno della coppia ( non tra coppie scambiste ) e nei rapporti sociali. NON CI INTERESSAVA QUI LA DiFFERENZA TRA GLI SCAMBISTI E CHI NON LO È.
Semplicemente mettiamo a confronto le nostre esperienze personali, con le nostre debolezze, le nostre sofferenze, la nostra umanità.
Ci sta, che qualcuno ha preferito non parlare di se, che si tratti di pudore, o semplicemente perché non ritiene questo il luogo dove farlo, o ancora per non mostrare le proprie debolezze. Un po’ meno comprensibile, chi ha scelto di non farlo per auto giustificarsi e rendere così giusto qualcosa che giusto non è, ma lo ha fatto solo seguendo un suo metro di valutazione, perché nessuno poteva dirgli ti condanno e ti giudico. Possiamo non capire non accettare noi di comportarci in un modo che per qualcuno è giusto ma noi riteniamo sbagliato, ma sì certo allo stesso modo, noi non possiamo imporre la nostra visione personale ad altri, proprio perché personale.
2. parlare secondo la nostra esperienza personale. NON CI INTERESSAVA QUI NE COSA PENSANO FUORI NE LE ANALISI E CONSIDERAZIONI SU CIÒ CHE FANNO GLI ALTRI, si parla di noi in prima persona.
Nessuno può conoscere meglio di noi le nostre esperienze, le nostre conoscenze e convinzioni, noi siamo un unicum, e qui si è dimostrato che sul serio siamo unici e non confrontabili, e che non esiste una sola realtà plausibile, ma tantissime e tutte reali, perché le stiamo raccontando dopo averle vissute sulla nostra pelle, quindi successe davvero.
Qualcuno ( pochi in verità ) non ha voluto rispettare queste storie vissute e riportate in uno spazio come questo, non ha voluto capire che alcune si stavano mettendo a nudo e mostrare la loro debolezza di essere umano è la loro sofferenza vissuta sul serio, sia da parte di chi a subito la mancanza di
Fedeltà, sia da chi a perpetrato tale mancanza. Il tutto qui portato ad un livello personale, prendendo il termine solo in prestito da un significato generale e trasformandolo in qualcosa di decisamente personale ed adattato al nostro vissuto quotidiano. Cioè qui abbiamo mostrato la possibilità di amalgamare un termine troppo rigido, in qualcosa di morbido che si adatta meglio a noi esseri diversi, tutto questo mantenendo il significato di fondo, cioè - il patto stipulato in modo dichiarato o tacito, in cui noi coppia prendiamo atto di non mentire, di non nascondere, in poche parole di non fare nulla che possa in qualche modo far soffrire l’altro facendo un qualcosa che sappiamo che non sarà accettato, ma non dal mondo, non sarà accettato dal mio compagno -.
Concludo e mi scuso per la lungaggine. Le varie diversità e modi di vivere e vedere la stessa cosa, dovrebbero aiutarci a non essere prevenuti verso niente e nessuno, i giudizi di qualsiasi genere e forma, bloccano e fanno morire qualsiasi dialogo e conoscenza, al contrario l’aprirsi al nuovo e al diverso ( che non vuol dire farlo nostro o essere d’accordo ) ci permettere di aprire nuove strade con nuove variabili che non avevamo preso in considerazione perché ci erano sconosciute.
Buona continuazione.
7 anni fa
Infatti, è quello che le dico sempre io. Siamo qui? Discutiamo fra noi.Quotato da piteale,Be..sbaglio o nella bibbia c'è scritto che gli effeminati non verranno accettati a prescindere nel regno dei cieli ?Quotato da charlize,
Ovviamente è un patto in deroga che va benissimo. Ma non va confuso con la fedeltà che è altra cosa. È quella che se ti sei sposata in chiesa prevede l'esclusiva sessuale 🙂
È singolare che le stesse cose dette da maliziosetta. ...le avevo dette io...hanno portato a insurrezione violenta. Ora dette da una singola magicamente vengono accettate come un dettaglio....(soprattutto sul fatto che c'è un concetto di fedeltà fuori di qui o tradizionale ma che a conti fatti sposano pure alcune coppie e una singola di qui e in concetto di fedeltà creato su misura da chi rinuncia alla fedeltà dei corpi ma mantiene la fedeltà di un patto tra i partner 💋 😋)
Ah che bello il confronto sulle idee 😄
Ti conviene cosi tanto tirare in ballo la chiesa ?
Oltretutto esclude coloro che non si sono sposati in chiesa i quali, di fronte alle Legge, ma soprattutto MORALMENTE hanno gli stessi obblighi degli altri ed anche di chi "semplicemente" convive.
😮 Ah, a proposito! Non guardate me, io ho già dato a suo tempo. Il Pinko ed io siamo "soltanto" conviventi. 😋
Pallina
7 anni fa
La fedeltà la vedo più come la fiducia del partner nel rispettare gli accordi presi, impliciti ed espliciti.
Su queste basi i partner si tradiscono tra loro continuamente, quando per esempio lui non si pulisce l escarpe sullo zerbino o lei non prende il telecomando al volo. Sono gesti che uno da per scontato mentre l'altro no e il mancato adempimento dell'aspettativa comporta un tradimento.
Ora in ambito sessuale ovviamente questo tradimento si ingigantisce parecchio dato che al sesso viene spesso associato il sentimento. Per chi è ingrado di scindere le due cose allora si riduce tutto al valutare se si è disposti o meno a sopportare anche quel tipo di tradimento. Per tutti gli altri il problema è bello grosso e secoli di cattolicesimo non hanno certo aiutato.
Su queste basi i partner si tradiscono tra loro continuamente, quando per esempio lui non si pulisce l escarpe sullo zerbino o lei non prende il telecomando al volo. Sono gesti che uno da per scontato mentre l'altro no e il mancato adempimento dell'aspettativa comporta un tradimento.
Ora in ambito sessuale ovviamente questo tradimento si ingigantisce parecchio dato che al sesso viene spesso associato il sentimento. Per chi è ingrado di scindere le due cose allora si riduce tutto al valutare se si è disposti o meno a sopportare anche quel tipo di tradimento. Per tutti gli altri il problema è bello grosso e secoli di cattolicesimo non hanno certo aiutato.
7 anni fa
Ahahahahahahahahahah... Mitico!Quotato da LukasQuarzberg,
Pallina
PS Vale doppio, anche per quella dopo. 😋
7 anni fa
Non è da sottovalutare eh, conosco più di una coppia che segue per davvero questa filosofia. Non so come ma funziona.Quotato da LukasQuarzberg,
Il concetto francamente mi terrorizza: "non farti beccare ma se ti becco ti fiocino".
7 anni fa
D'altra parte c'è anche un filo di onestà. Nel senso se vuoi tradire fallo pure ma deve rimanere un fardello tutto tuo, se me lo scarichi addosso, fiocinato.Quotato da LukasQuarzberg,Sì. E' adottato da molte persone. Io lo trovo un filino ipocrita, nel senso:Quotato da Mattepare,Non è da sottovalutare eh, conosco più di una coppia che segue per davvero questa filosofia. Non so come ma funziona. Il concetto francamente mi terrorizza: "non farti beccare ma se ti becco ti fiocino".Quotato da LukasQuarzberg,vignetta
"Se non so che mi tradisci (anche se lo sospetto), posso far finta di niente e non mandare a puttane un matrimonio (per esempio). Nel momento in cui lo so, devo prendere una decisione e prendermene la responsabilità: o mollo e mando tutto a puttane oppure faccio buon viso a cattivo gioco e mi godo le mie corna."
Duro ma giusto (per chi ce la fa)
7 anni fa
Non è una critica verso nessuno (ci mancherebbe!) ma a me sembra come se sospettassi di avere una malattia grave e non andassi dal medico. Molte volte voler restare inconsapevole ti ci fa rimettere le penne. 😒Quotato da Mattepare,D'altra parte c'è anche un filo di onestà. Nel senso se vuoi tradire fallo pure ma deve rimanere un fardello tutto tuo, se me lo scarichi addosso, fiocinato.Quotato da LukasQuarzberg,Sì. E' adottato da molte persone. Io lo trovo un filino ipocrita, nel senso:Quotato da Mattepare,Non è da sottovalutare eh, conosco più di una coppia che segue per davvero questa filosofia. Non so come ma funziona. Il concetto francamente mi terrorizza: "non farti beccare ma se ti becco ti fiocino".Quotato da LukasQuarzberg,vignetta
"Se non so che mi tradisci (anche se lo sospetto), posso far finta di niente e non mandare a puttane un matrimonio (per esempio). Nel momento in cui lo so, devo prendere una decisione e prendermene la responsabilità: o mollo e mando tutto a puttane oppure faccio buon viso a cattivo gioco e mi godo le mie corna."
Pallina
7 anni fa
Pure tu hai ragione.Quotato da pinkoepallina,Non è una critica verso nessuno (ci mancherebbe!) ma a me sembra come se sospettassi di avere una malattia grave e non andassi dal medico. Molte volte voler restare inconsapevole ti ci fa rimettere le penne. 😒Quotato da Mattepare,D'altra parte c'è anche un filo di onestà. Nel senso se vuoi tradire fallo pure ma deve rimanere un fardello tutto tuo, se me lo scarichi addosso, fiocinato.Quotato da LukasQuarzberg,Sì. E' adottato da molte persone. Io lo trovo un filino ipocrita, nel senso:Quotato da Mattepare,Non è da sottovalutare eh, conosco più di una coppia che segue per davvero questa filosofia. Non so come ma funziona. Il concetto francamente mi terrorizza: "non farti beccare ma se ti becco ti fiocino".Quotato da LukasQuarzberg,vignetta
Pallina
Io stesso non so bene cosa pensare eh, sia chiaro, mi sto confrontando con voi per questo e non si offende nessuno.
Però non lo so, io mi immagino questo che tradisce l'amata e si tiene sto fardello sul groppone. Segreti e menzogne sono sono facili da sostenere eh, io credo che in una situazione simile lo appenderei direttamente al chiodo.
7 anni fa
Ha ricominciato: ve saluto.
Pallina
Pallina
7 anni fa
Questa analisi è senza dubbio un’analisi molto plausibile, magari ci si può non riconoscere e quindi condividerla, ma è indubbio che è un’analisi attenta.Quotato da Double-V,Sembra che si somiglino un po’ tutte le storie d’amore nelle quali avviene un tradimento. Ad un certo punto, a ciel sereno, arriva inaspettatamente nella coppia una terza persona e succede un disastro. Qualcosa si rompe, prendono vita le parti del tr [...]
Si può ripartire da qui? Non lo so. Le chiacchierate anche tra amici ad un certo punto subiscono un arresto. Tutto sta nel vedere se qualcuno ha ancora voglia di raccontarsi per mettere a disposizione degli altri la propria esperienza e aprire nuovi spiragli alla conoscenza.
O se si inserisce un nuovo amico con una nuova esperienza da raccontare.
7 anni fa
7 anni fa
Il tradimento è il mio 3D! Questo è fedeltà? 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Liz ma sei consapevole del fatto che "il tradimento" è una cosa inventata da noi uomini?Quotato da charlize,no mia cara il concetto di fedeltà tradizionale e non necessariamente di derivazione cristiana comporta il sesso esclusivo fra i partner. che poi la coppia decida di rinunciarvi e apporre un patto alternativo va benissimo ma questo non è il concetto di fedeltà che viene inteso fuori di qui.Quotato da MasaHitomi,Concetto di fedeltà tradizionale...secondo quale tradizione? Cristiana?Quotato da charlize,Ha detto che non pensa di essere fedele. È nero su bianco nel primo intervento basta leggere e poi in altro ha Parlato di corna. Come minimo pensa esattamente come la coppia che dicevo la quale esclude tradimento e fedeltà contemporaneamente.
Del r [...]
Occidentale?
Nascere fisicamente in un luogo non vuol dire aderire a tutte le cose che ne appartengono!
Fedeltà è non mancare alla promessa fatta a qualcuno!
Quindi diciamo che è molto soggettiva, tutto dipende dalle persone e da cosa si promettono 😄
quel concetto che dici tu è legittimo ma è un fai da te.
ed è pure logico perchè è applicato nell'ipotesi marginale e singolare dello scambismo che ricordo riguarda un 0.6 delle coppie italiane 🙂
qualcuno suggerisce di parlare della cosa con la mentalità di qui tralasciando il pensiero esterno ma questo comporta un pensiero asfittico e parziale di una sorta di setta se si ragiona cosi.
io vivo nel mondo non so voi non vivo nel mondo del gioco 🙂
e quando ragiono su un concetto astratto tengo in considerazione sopratutto il suo significato largamente riconosciuto 🙂
Quindi ha quel significato così radicato in Italia perchè, seppur laici, abbiamo la chiesa che per comodità loro ha qualche problema legato al sesso e tutto ciò che ci gira intorno!
(E quindi anche il concetto "possesso" riferito ad una persona)!
Il peso della chiesa fa sì che sia molto più facile fare tutto di nascosto, perchè essere scambista è peccato, andrai all'inferno!
Se fai sesso andrai all'inferno (allora visto che la moglie è pia, si trova l'amante che non crede all'inferno)!
Se ti masturbi è peccato, se usi le protezioni è peccato!
Quindi è ovvio che ci sia "la tradizione" alla finta monogamia o che la gente abbia il culto della fedeltá sessuale e non vede di buon occhio lo scambismo!
Secondo me, quello 0,6% in Italia è chi va oltre quella linea di finto bigottismo e fa quello che vorrebbero fare anche il restante 99,4% ma semplicemente non hanno coraggio!
7 anni fa
,a scherzi ,sono due capolavori...la prima si è fatta pure il cristo velato della cappella ....di San severoQuotato da LukasQuarzberg,Grazie! Anche se disegnata un po' alla cazzo ma è didascalica..! 🙂Quotato da pinkoepallina,Ahahahahahahahahahah... Mitico! PallinaQuotato da LukasQuarzberg,vignetta
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Ahahahshsh... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da LukasQuarzberg,
Sei un mito
7 anni fa
Sei nuovo occorre breathing :Quotato da piteale,Ma sticazzi quello che prevede la chiesa che tra l'altro ha fallito come ammesso anche dal papa..'😭certo x cose realmente gravi e non scemenze come il tradimento)'Quotato da charlize,effemminata ci sarai tu 🙂Quotato da piteale,Be..sbaglio o nella bibbia c'è scritto che gli effeminati non verranno accettati a prescindere nel regno dei cieli ?Quotato da charlize,
Ovviamente è un patto in deroga che va benissimo. Ma non va confuso con la fedeltà che è altra cosa. È quella che se ti sei sposata in chiesa prevede l'esclusiva sessuale 🙂
È singolare che le stesse cose dette da maliziosetta. ...le avevo dette io...hanno portato a insurrezione violenta. Ora dette da una singola magicamente vengono accettate come un dettaglio....(soprattutto sul fatto che c'è un concetto di fedeltà fuori di qui o tradizionale ma che a conti fatti sposano pure alcune coppie e una singola di qui e in concetto di fedeltà creato su misura da chi rinuncia alla fedeltà dei corpi ma mantiene la fedeltà di un patto tra i partner 💋 😋)
Ah che bello il confronto sulle idee 😄
Ti conviene cosi tanto tirare in ballo la chiesa ?
detto ciò io sto a fano non so dove sta sto regno e non sono io a essermi sposata e tantomeno in chiesa eh,.
era per dire che cmq il concetto di fedeltà monogamico e di derivazione tradizionale non comporta la promiscuità 🙂
Tornando a noi....inizia ad adattarti alla realtà che è stata cosi benevola ad accettare cose ben piu lontane da ogni schema...che una semplice coppia di coniugi che trasgredisce....
A buon intenditor...
Quando si comincia a parlare della gente fuori di qui , dicosa dicono le coppie in privato ,di cosa pensa la chiesa e delle coppie che sono cornute noi aficionados del forum non rispondiamo e scriviamo. jump
Altrimenti ti trovi a gestire o.t. Di 150 pagine ....e fai il gioco dell ottiologo di turno!
capito mi hai? 🙂
7 anni fa
,e stai a fa preoccupa, pure tu mi enunci la proprietà trans...itiva? Ma che è qua so rimasto io e il maschio angioino? 😋Quotato da LukasQuarzberg,I due argomenti sono correlati. Quando c'è uno manca l'altro.Quotato da Double-V,i due argomenti possono andar di pari passo....amalgamiamoli... 😋
Non c'è fedeltà? Ecco il tradimento!
Non c'è tradimento? Ecco la fedeltà!
Mi deve arrivare il Nobel per la letteratura a giorni! 🙂 (poi ce lo dividiamo, @Double-V)
7 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Mi trovo in disappunto su alcuni tuoi punti..in particolare quando dici..Quotato da charlize,tesoro perdonami se insisto non c'è cosa piu naturale che essere possessivi e gelosi verso chi si ama.Quotato da MasaHitomi,No Liz, quello che ti rincorreva con la clava era Fred Flinston 😄Quotato da charlize,No guarda il possesso così come l'infedelta' sono connaturate all'uomo. Non è un caso che occorre sacrificio per rinunciare di farsi la gnocca pensando che ami tua moglie. Il possesso è la cosa più naturale del mondo. Gli uomini preistorici ti rincorrevano con la clava se gli andavi a toccare la femmina. Mia cara ancora il 99 % degli uomini o delle donne ti mangiano vivo o viva se gli prospetti di scopare con altri/e.Quotato da MasaHitomi,Liz ma sei consapevole del fatto che "il tradimento" è una cosa inventata da noi uomini?Quotato da charlize,no mia cara il concetto di fedeltà tradizionale e non necessariamente di derivazione cristiana comporta il sesso esclusivo fra i partner. che poi la coppia decida di rinunciarvi e apporre un patto alternativo va benissimo ma questo non è il concetto di fedeltà che viene inteso fuori di qui.Quotato da MasaHitomi,Concetto di fedeltà tradizionale...secondo quale tradizione? Cristiana?Quotato da charlize,Ha detto che non pensa di essere fedele. È nero su bianco nel primo intervento basta leggere e poi in altro ha Parlato di corna. Come minimo pensa esattamente come la coppia che dicevo la quale esclude tradimento e fedeltà contemporaneamente.
Del r [...]
Occidentale?
Nascere fisicamente in un luogo non vuol dire aderire a tutte le cose che ne appartengono!
Fedeltà è non mancare alla promessa fatta a qualcuno!
Quindi diciamo che è molto soggettiva, tutto dipende dalle persone e da cosa si promettono ð???
quel concetto che dici tu è legittimo ma è un fai da te.
ed è pure logico perchè è applicato nell'ipotesi marginale e singolare dello scambismo che ricordo riguarda un 0.6 delle coppie italiane 🙂
qualcuno suggerisce di parlare della cosa con la mentalità di qui tralasciando il pensiero esterno ma questo comporta un pensiero asfittico e parziale di una sorta di setta se si ragiona cosi.
io vivo nel mondo non so voi non vivo nel mondo del gioco 🙂
e quando ragiono su un concetto astratto tengo in considerazione sopratutto il suo significato largamente riconosciuto 🙂
Quindi ha quel significato così radicato in Italia perchè, seppur laici, abbiamo la chiesa che per comodità loro ha qualche problema legato al sesso e tutto ciò che ci gira intorno!
(E quindi anche il concetto "possesso" riferito ad una persona)!
Il peso della chiesa fa sì che sia molto più facile fare tutto di nascosto, perchè essere scambista è peccato, andrai all'inferno!
Se fai sesso andrai all'inferno (allora visto che la moglie è pia, si trova l'amante che non crede all'inferno)!
Se ti masturbi è peccato, se usi le protezioni è peccato!
Quindi è ovvio che ci sia "la tradizione" alla finta monogamia o che la gente abbia il culto della fedeltá sessuale e non vede di buon occhio lo scambismo!
Secondo me, quello 0,6% in Italia è chi va oltre quella linea di finto bigottismo e fa quello che vorrebbero fare anche il restante 99,4% ma semplicemente non hanno coraggio!
Altroché il possesso non è naturale. Lo è come la gelosia. L'unica cosa davvero singolare è che alcuni riescano a far a meno di questo possesso e della gelosia 🙂
Vedi cara se si trattasse solo di decidere di fare sesso con terzi in prima persona quasi tutti abbandonerebbero la monogamia. Ma pochissimi sono disposti a veder scopata la propria donna o vedere il proprio uomo scopare altre...ancora c'è questa usanza fuori di qui che la sola idea fa venire il sangue al cervello
Che strani sti babbani nonostante siano il 99 % 😄
Non invertiamo singolarità con cosa largamente diffusa e il contrario 🙂
Degli scienziati hanno spiegato perchè l'uomo sia passato alla monogamia e anche la mia teoria sulla chiesa è sbagliata!
Quindi ciccia, basta con sta storia ti prego e leggi l'articolo che è interessante!
www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/12/sesso-siamo-monogami-solo-per-paura/2630098/amp/
Ps: i babbani avranno voce in capitolo nel momento in chi predicano bene e razzolano altrettanto bene! Altrimenti è fuffa!
E parlo da babbana, perchè non sono né scambista né traditrice dei miei partner!
quasi tutti sono cosi. ora se una fetta ridottissima di gente esclude felicemente possesso e gelosia e prova piacere anzichè orrore a vedere scopare/scopata chi ama.... rappresenta una piccola eccezione.
vogliamo andare nelle piazze e fare un sondaggio? 🙂
ma che ci sia gente che appunto rinuncia alla promiscuità concordata perchè gli prenderebbe un coccolone vedere la sua lei o il suo lui a fare sesso con altri non ho dubbi. piu che paura logica e comprensibile sofferenza 🙂
possp pure aggiungere una sorta di...... sfatiamo una convinzione che si legge spesso qui.
i singoli che tradiscono la moglie o le singole che tradiscono i mariti....non pensano affatto che qui ci siano cornuti e zoccole come dicono alcune coppie qui....e le mogli le considerano sante.
ma invece non c'è alcun giudizio ne positivo ne negativo.
semplicemente scopare una lei di cp che non ti appartiene o un lui di cp che non ti appartiene da piacere e non dolore all'uomo fuori di qui o singolo qui
mentre vedere la propria moglie fare sesso con altri prer il singolo traditore è sofferenza 🙂
"Prova piacere anziché orrore nel vedere scopato/a chi ama..."
Punti di vista..non credi?
Bacini antipanico 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
E ma poi i vicini dicono guarda quello : che struzzo!Quotato da LukasQuarzberg,Grazie! 🙂Quotato da MasaHitomi,buahahaha meravigliaQuotato da LukasQuarzberg,Eccola!!!Quotato da MasaHitomi,ahahahahaQuotato da LukasQuarzberg,vignetta
Dovevi fare anche quella in cui lui chiede a lei (mentre dorme) di poter avere rapporti con altre donne!
vignetta
Eh, sì...Forse anche con nobili intenzioni nei riguardi di eventuale prole...Quotato da MasaHitomi,Come lo struzzo che mette la testa sotto la sabbia!Quotato da Mattepare,Non è da sottovalutare eh, conosco più di una coppia che segue per davvero questa filosofia. Non so come ma funziona.Quotato da LukasQuarzberg,vignetta
Il concetto francamente mi terrorizza: "non farti beccare ma se ti becco ti fiocino".
7 anni fa
Ade ha ricominciato ...io corro dietro a pallina che è anche un piacere 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷
Quando si stanca fammi un fischio 🙂
Giornata buttata qui oggi! 😄
Quando si stanca fammi un fischio 🙂
Giornata buttata qui oggi! 😄