Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fedeltà

305 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Ade-69,
Nella piena consapevolezza della diversità e unicità di ognuno di noi, vorrei ( a solo titolo personale e in riferimento esclusivamente al mio essere ) raccontarvi uno spezzone della mia vita ( molto piccolo è solo in riferimento alle tentazioni).
P [...]
Direi: beato te, invece. Hai fatto ciò che ti sentivi e non hai fatto ciò che non ti sentivi. Fesso? Non c'entra essere fesso. C'entra stare bene con se stessi ed essere ciò che si è. Tanto non si sfugge a ciò!
Comunque, chi non tradisce è un po' più buono di chi tradisce: chiedi al/alla rispettivo/a cornuto/a!
(è una battuta!!!!) 🙂
Sarà che la filosofia tantrica aiuta molto non lo so. Ma tant?è che io sono così, nel bene e nel male. 🙂 parte di un mondo infinito è diverso, dove io da solo non sono nulla, ma se divento parte di un qualcosa di più grande, forse (e dico forse ) assieme qualcosa possiamo lasciarla a chi verrà dopo di noi. 😎
Ade il tantra mi procura reazioni allergiche sulla pelle ,ma il concetto di karma non appartiene solo alle filosofie orientali e lo si può utilizzare anche in Occidente con un legame tra le cause e gli effetti di quello che uno fa ,esiste una consequenzialità e non è un caso che sia nelle mie personali esperienze che in quelle intorno a me ,quando ci si lascia c?è sempre uno un po? più colpevole della fine di un amore dei due!

E non solo per le corna !
posso dire con certezza quasi matematica che, spessissimo, quello dei due più reo della fine del rapporto ,poi si procura qualcosa di peggio di quello che ha distrutto ,l altro invece , spessissimo me trova uno meglio di quello di prima!

Quindi spesso il fesso forse così fesso non è

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Ade-69,
Nella piena consapevolezza della diversità e unicità di ognuno di noi, vorrei ( a solo titolo personale e in riferimento esclusivamente al mio essere ) raccontarvi uno spezzone della mia vita ( molto piccolo è solo in riferimento alle tentazioni).
P [...]
Hai fatto la cosa giusta secondo me, spero naturalmente che tu l'abbia fatto perchè tenevi molto alla tua compagna e non perchè ci fosse un "dovere morale" superiore che te lo imponesse. Tu mi dirai che è scontato che non l'hai tradita perchè tenevi a lei ma io non lo dico a caso: una volta un mio conoscente mi rivelò di non aver mai tradito la sua fidanzata, di cui non gli importava palesemente più nulla e che avrebbe lasciato entro breve tempo, per il semplice fatto che non avevano ancora "ufficializzato" la fine della loro storia e dunque la sua morale "cristiana" non lo avrebbe fatto campare sereno con questo "peccato". 😄
Trovo molto interessante lo spunto (che condivido pienamente) sulla lontananza e quindi sull'astinenza: sono due fattori che possono di certo incrementare il desiderio verso la propria compagna al ritorno e che potrebbero riaccendere una passione un po' spenta.
Di certo un uomo che sente sempre il dovere/bisogno irrefrenabile ed incontrollabile di fare sesso con una donna almeno un volta alla settimana ed in qualsiasi situazione sentimentale egli si trovi, dal mio punto di vista è una persona più vicina alla "bestia" che all'Uomo...detto questo siamo persone libere in un paese libero e possiamo fare tutto quello che vogliamo, entro i limiti della legalità naturalmente. 🙂

Cool a me il cristianesimo da lo stesso effetto del tantra ,diciamo che tutte le regole che sono trascendenti mi sono estranee , ma bisogna dire che a prescindere da quali siano le regole ,chi le ha e le persegue con successo è nel giusto!

Voglio dire che avere un codice morale ( qualsiasi) e rispettarlo non è essere moralista ma è come prefiggersi di costruire una casa e riuscirci !

E la differenza tra ciò che pensi dovresti essere e che invece sei ad essere amorale, non immorale bada bene

Quindi ,se pensi o per cristianesimo o per tantra o per amore e rispetto di qualcuno che non è il caso di fare sesso con qualcun?altro non sei moralista ,sei fedele a te stesso e ai tuoi principi e questo non è qualcosa che ti cade dall alto ma una cosa che alla fine ti fa stare bene.

Se non ti rispetti tu come possono gli altri rispettarti ,e se non sai chi sei come possono amarti ?

P.s. Poi non bisogna essere pesanti ,questi discorsi non sono da chiesa ,ci si può anzi ci si deve ridere su per non prendersi troppo sul serio

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Maliziosetta,
La fedeltà nn esiste nn siamo fatti per essere monogami io amo una sola persona ma con questo nn significa che ho messo la clausura per nuove emozioni fisiche sono una ragazza che ama il sesso ma non solo con il mio ragazzo e tra poco marito 💗 [...]
"LA FEDELTÀ NON ESISTE"
"NON SIAMO FATTI PER ESSERE MONOGAMI"

Quindi aboliamo i matrimoni e facciamo diventare il pianeta un'enorme privè?

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Maliziosetta,
La fedeltà nn esiste nn siamo fatti per essere monogami io amo una sola persona ma con questo nn significa che ho messo la clausura per nuove emozioni fisiche sono una ragazza che ama il sesso ma non solo con il mio ragazzo e tra poco marito 💗 [...]
"LA FEDELTÀ NON ESISTE"

ESTREMISTA

Non si può proporre una cosa del genere il giorno dopo aver collaborato a non farmici credere!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Maliziosetta,
"LA FEDELTÀ NON ESISTE"
Le due affermazioni in maiuscolo sono esatte, direi scientificamente e biologicamente esatte e assodate.
Per quel che riguarda la tua proposta, direi di raccogliere le firme per una rivoluzione planetaria in tal senso. Magari entro Natale, così festeggiamo come si deve l'arrivo del 2019! 🙂
È la prima volta che non ti capisco 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Ade-69,
P [...]
Hai fatto la cosa giusta secondo me, spero naturalmente che tu l'abbia fatto perchè tenevi molto alla tua compagna e non perchè ci fosse un "dovere morale" superiore che te lo imponesse. Tu mi dirai che è scontato che non l'hai tradita perchè tenevi a lei ma io non lo dico a caso: una volta un mio conoscente mi rivelò di non aver mai tradito la sua fidanzata, di cui non gli importava palesemente più nulla e che avrebbe lasciato entro breve tempo, per il semplice fatto che non avevano ancora "ufficializzato" la fine della loro storia e dunque la sua morale "cristiana" non lo avrebbe fatto campare sereno con questo "peccato". 😄
Trovo molto interessante lo spunto (che condivido pienamente) sulla lontananza e quindi sull'astinenza: sono due fattori che possono di certo incrementare il desiderio verso la propria compagna al ritorno e che potrebbero riaccendere una passione un po' spenta.
Di certo un uomo che sente sempre il dovere/bisogno irrefrenabile ed incontrollabile di fare sesso con una donna almeno un volta alla settimana ed in qualsiasi situazione sentimentale egli si trovi, dal mio punto di vista è una persona più vicina alla "bestia" che all'Uomo...detto questo siamo persone libere in un paese libero e possiamo fare tutto quello che vogliamo, entro i limiti della legalità naturalmente. 🙂
In verità non ho fatto nessun sacrificio da super eroe, semplicemente ciò che avevo mi bastava, e non ho considerato ( ma neppure mi accorgevo che qualcuno me la metteva sotto gli occhi ) il tardimento. In aggiunta posso dirti che prima di sposarmi e dopo il matrimonio, non sono mai stato con due piedi in una scarpa, anche se sapevo che non erano relazioni serie e durature, prima di intraprendere un rapporto con una persona chiudevo quello precedente, e questo non per amore ( ovviamente ) o per chi sa quale ragione, lo facevo solo ed esclusivamente per me, per potermi guardare allo specchio cosciente di non aver usato qualcuno per il mio bisogno personale, allo stesso tempo prima di aprire una relazione di questo tipo e passare al sesso, ho sempre detto chiaramente alla controparte la verità, e che non puntavo a relazioni stabili, e dopo averlo detto aspettavo un po? prima di fare sesso, per essere sicuro che avesse capito e non avrebbe preteso qualcos?altro. Nel caso avessi anche solo capito che invece avrebbe voluto o aspirato ad altro, be allora troncavo prima di farci sesso. Ripeto tutto ciò non perché sono un super uomo, semplicemente non accetterei più me stesso se qualcuno dovesse soffrire per colpa mia.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Maliziosetta,
Esprimo esclusivamente il mio pensiero a titolo personale.
Ciò che dite è una realtà plausibile anche se non l’unica. E a mio parere nessuno può sindacare, giudicare o negarla. È qualcosa di vostro, del vostro rapporto, e per voi va bene in comune accordò, quindi fate bene.
Il tema qui non è cosa si intende in senso generale per “Fedeltà”. Ma cosa intendiamo noi per fedeltà all’interno del nostro rapporto.
È se entrambi nel vostro rapporto siete coscienti e accettate la cosa ( anzi vi fa pure piacere farlo ) e comunque restate fedeli a ciò che vi lega. Be a mio modestissimo parere siete fedeli.
Non essere fedeli sempre e solo a mio parere è fare le cose all’insaputa dell’altro, un qualcosa che sappiamo che a l’altro non farebbe piacere.
Ecco perché il tema qui si basa sulle nostre esperienze personali e non su teoremi generali. Perché ognuno di noi vive la propria fedeltà a modo proprio, è tutto ciò non è utilizzabile come metro per giudicare gli altri, ne altri possono giudicare noi con il loro metro di giudizio
Grazie per averci riportato il vostro pensiero che arricchisce nella diversità di ognuno la conoscenza oltre il nostro vissuto.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Maliziosetta,
Io sono fedele con tutta me stessa con il mio cuore ma quanto riguarda fisicamente no forse nn sono portata ma amo dare sfogo alla mia natura selvaggia amo spogliarmi nuda in spiaggia con amici conoscere nuovi ragazzi flirtare e perché no fare del bu [...]
L importante è che non lo fai di nascosto sennò la felicità te la giochi ,se lui lo sa non c è tradimento 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Maliziosetta,
Dico solo che la monogamia è difficile da praticare anche se si ama il proprio uomo ,mettere il corpo in letargo nn è bello ci spenge ritrovare quell’amplificazione di desideri passioni con un incontro casuale una serie di flirt visivi virtuali fa se [...]
Ma infatti qui non mettiamo in discussione la monogamia o la poligamia ( non sarebbe neppure tanto sensato farlo in un sito di incontri 🙂 ), qui cercavamo semplicemente di raccontare cos’è per noi la fedeltà all’interno della coppia ( qualsiasi tipo di coppia ).

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Maliziosetta,
Dico solo che la monogamia è difficile da praticare anche se si ama il proprio uomo ,mettere il corpo in letargo nn è bello ci spenge ritrovare quell’amplificazione di desideri passioni con un incontro casuale una serie di flirt visivi virtuali fa se [...]
Bella ragazza ma lui lo sa? Perché la felicità in una coppia va divisa in due 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Maliziosetta,
Dico solo che la monogamia è difficile da praticare anche se si ama il proprio uomo ,mettere il corpo in letargo nn è bello ci spenge ritrovare quell?amplificazione di desideri passioni con un incontro casuale una serie di flirt visivi virtuali fa se [...]
Bella ragazza ma lui lo sa? Perché la felicità in una coppia va divisa in due 🙂
Ecco, mi hai anticipata.
Mi meravigliavo che nessuno ancora le avesse posto questo quesito. Senza la relativa risposta è impossibile individuare il punto di vista della ragazza, peraltro legittimo comunque.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Maliziosetta,
Ragazze è proprio lui che mi ha portata a conoscermi veramente certo che sa la mia natura ovviamente nn che tutti i giorni faccio le corna sia ben chiaro ma nel nostro rapporto nn si escludono e nn serve dirglielo ogni volta che succede tanto noi ci [...]
Perfetto, lui sa. E' giusto che il "resoconto" tu glielo faccia se e quando vuoi, tanto uno, due o dieci è la stessa cosa.
Non c'è altro da aggiungere. 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Maliziosetta,
Ragazze è proprio lui che mi ha portata a conoscermi veramente certo che sa la mia natura ovviamente nn che tutti i giorni faccio le corna sia ben chiaro ma nel nostro rapporto nn si escludono e nn serve dirglielo ogni volta che succede tanto noi ci [...]
Perfetto, lui sa. E' giusto che il "resoconto" tu glielo faccia se e quando vuoi, tanto uno, due o dieci è la stessa cosa.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

"LA FEDELTÀ NON ESISTE"
Le due affermazioni in maiuscolo sono esatte, direi scientificamente e biologicamente esatte e assodate.
Per quel che riguarda la tua proposta, direi di raccogliere le firme per una rivoluzione planetaria in tal senso. Magari entro Natale, così festeggiamo come si deve l'arrivo del 2019! 🙂
Quotato da Superpinball,
È la prima volta che non ti capisco 😮
Vengo e mi spiego (e mi scuso se sono stato poco chiaro 🙂 )
"LA FEDELTÀ NON ESISTE"
"NON SIAMO FATTI PER ESSERE MONOGAMI" Queste sono due affermazioni innegabili. Questa è biologia e ha un suo perché.
La raccolta di firme si riferisce alla tua proposta di "abolizione dei matrimoni e di trasformazione del pianeta in un enorme privé" che, se riesce entro Natale, si fa in tempo a far festa già a Capodanno 2018/2019 🙂
Non sono d'accordo, nel modo più assoluto.
E meno male che non sono credente, sennò avrei dovuto immaginare l'eden pieno di gigolò e di troie col serpente che si infilava in tutti i buchi, e la banana come frutto proibito 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Maliziosetta,
ovviamente nn che tutti i giorni faccio le corna sia ben chiaro ma nel nostro rapporto nn si escludono e nn serve dirglielo ogni volta che succede tanto noi ci [...]
Tecnicamente NON gliele stai facendo. Scopi in giro (scusa il termine settoriale! 🙂 ) e lui lo sa - noi, astanti tifiamo per lui augurandoci che faccia altrettanto! 🙂
Non lo prendi in giro sei te stessa e lui lo sa. Ottimo, direi. Niente inganni, niente frustrazioni. Mejo de così!
Mica starai scherzando? Oggi sei ubriaco? 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Maliziosetta,
Spero che la mia natura nn venga offesa o cada in discussioni maleducate penso che la libertà di pensiero sia indiscutibile come io rispetto le idee fantasie voglie altrui mi auguro venga fatta con le mie anche se nn condivise grazie 🙏&am [...]
Bella guagliona , noi possiamo solo augurarti cento anni di salute a te e al tuo uomo!
Posso chiedere se tu pensi che lo stai tradendo quando fai sesso con altri e se si perché dal momento che siete d accordo e non fai male a nessuno 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Ha detto che non pensa di essere fedele. È nero su bianco nel primo intervento basta leggere e poi in altro ha Parlato di corna. Come minimo pensa esattamente come la coppia che dicevo la quale esclude tradimento e fedeltà contemporaneamente.
Del r [...]
Jiump 🙂
💋 💋 💋 💋 😇

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Maliziosetta,
Quotato da charlize,
Quotato da Maliziosetta,
Pallina
È quello che dicevo io . Una coppia può essere cosi aperta da prevedere di farlo ciascuno senza avvisare il partner.
C'è il rispetto del patto e si è fedeli al patto.
Qui però è addirittura ammessa la clandestinità. Come ha però ammesso maliziosetta lei non si giudica fedele. Rispetta il patto ma lega la fedeltà al fatto fisico. Non c'è tradimento ma non c'è nemmeno fedeltà secondo lei 🙂
Lei stessa le chiama corna benché autorizzate.
grazie di avermi capita
È un piacere cara. E ho parlato con svariate altre coppie in privato che sono dello stesso avviso.. evidentemente poi la nostra idea non è cosi tanto di nicchia nemmeno qui. 🙂 💋

Agli altri faccio notare che anche la sottoscritta riconosce il fatto che chi si accorda per fare sesso con altri ovviamente con entrambi convinti ... non infligge una sofferenza o una mancanza di rispetto nei confronti del partner come accade invece nel caso del tradimento in senso stretto . ..ma quello che io e maliziosetta e anche altri dicono che però è accantonato il principio tradizionale classico della fedeltà che prevede l'astensione dalla promiscuità 🙂 e si rispetta in sostituzione un patto interno stipulato dalla coppia.tutto qua 🙂
E fu così che furono scoperti i famosi "patti in deroga",che se hai fatto Giurisprudenza dovresti sapere che sono tranquillamente ammessi a condizione che non vadano contro le leggi dello Stato (e magari se vengono mantenuti è mejo).
Beh, quello che hai scritto e che ti ho sottolineato è già qualcosa. Forse se lo avessi espresso prima ci saremmo risparmiati un paio di centinaia di pagine nei vari 3D.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Maliziosetta,
Quotato da charlize,
Quotato da Maliziosetta,
Pallina
È quello che dicevo io . Una coppia può essere cosi aperta da prevedere di farlo ciascuno senza avvisare il partner.
C'è il rispetto del patto e si è fedeli al patto.
Qui però è addirittura ammessa la clandestinità. Come ha però ammesso maliziosetta lei non si giudica fedele. Rispetta il patto ma lega la fedeltà al fatto fisico. Non c'è tradimento ma non c'è nemmeno fedeltà secondo lei 🙂
Lei stessa le chiama corna benché autorizzate.
grazie di avermi capita
È un piacere cara. E ho parlato con svariate altre coppie in privato che sono dello stesso avviso.. evidentemente poi la nostra idea non è cosi tanto di nicchia nemmeno qui. 🙂 💋

Agli altri faccio notare che anche la sottoscritta riconosce il fatto che chi si accorda per fare sesso con altri ovviamente con entrambi convinti ... non infligge una sofferenza o una mancanza di rispetto nei confronti del partner come accade invece nel caso del tradimento in senso stretto . ..ma quello che io e maliziosetta e anche altri dicono che però è accantonato il principio tradizionale classico della fedeltà che prevede l'astensione dalla promiscuità 🙂 e si rispetta in sostituzione un patto interno stipulato dalla coppia.tutto qua 🙂
E fu così che furono scoperti i famosi "patti in deroga",che se hai fatto Giurisprudenza dovresti sapere che sono tranquillamente ammessi a condizione che non vadano contro le leggi dello Stato (e magari se vengono mantenuti è mejo).
Beh, quello che hai scritto e che ti ho sottolineato è già qualcosa. Forse se lo avessi espresso prima ci saremmo risparmiati un paio di centinaia di pagine nei vari 3D.
Pallina

Esatto tesorino. He maliziosità le chiami corna e tutti noi no non cambia la sostanza , facciamo così chiamiamo pasquale quello che fa maliziosetta e Gennaro quello che fanno i traditori di nascosto !
Pasquale non fa male a una mosca anzi.....
Gennaro è proprio una grande merda e va sempre a finire male

Va meglio così?