7 anni fa
Se la Redazione non vuole scrivere “Hey Ciccio ora basta l’hai detto 199 volte” probabilmente è perché quelle parole se le dovrebbe dire allo specchio quel “Tizio” che si lamenta che la Redazione non faccia quello che LUI pretende.
7 anni fa
Generico quindi senza significatoQuotato da BLACKADDICTED,Se la Redazione non vuole scrivere “Hey Ciccio ora basta l’hai detto 199 volte” probabilmente è perché quelle parole se le dovrebbe dire allo specchio quel “Tizio” che si lamenta che la Redazione non faccia quello che LUI pretende. [...]
io ho scritto delle cose nel post di prima , se vuoi rispondere sui fatti leggi quello che ho scritto e commentalo
Ti aiuto :
..no non è vero eri iscritto già tre anni fa
No non esiste nessun editto
No. L Editto è stato fatto per una che poi è emigrata.....ecc ecc
Sennò non se ne esce più dai quadri dadaisti
Ti ho disegnato una bottiglia tu vuoi dirmi che è un bicchiere,?
Bene .....perché?
7 anni fa
Esatto.Quotato da MasaHitomi,Senza significato se vuoi vederlo senza significato!Quotato da mishaemasha,Generico quindi senza significatoQuotato da BLACKADDICTED,Se la Redazione non vuole scrivere “Hey Ciccio ora basta l’hai detto 199 volte” probabilmente è perché quelle parole se le dovrebbe dire allo specchio quel “Tizio” che si lamenta che la Redazione non faccia quello che LUI pretende. [...]
io ho scritto delle cose nel post di prima , se vuoi rispondere sui fatti leggi quello che ho scritto e commentalo
Ti aiuto :
Bene .....perché?
Quello che dice @black è cerca la risposta dentro di te e non cercarla fuori!
Un po' come Marzullo...fatte na domanda e datte na risposta!
Senza significato per chi ignora il significato.
E come si chiama chi ignora? 😄
7 anni fa
Non sono buddhista masa ,io ti ho fatto una domanda e tu ( lo puoi fare eh, ci mancherebbe ) non mi dai una risposta ! 💋Quotato da MasaHitomi,Senza significato se vuoi vederlo senza significato!Quotato da mishaemasha,Generico quindi senza significatoQuotato da BLACKADDICTED,Se la Redazione non vuole scrivere “Hey Ciccio ora basta l’hai detto 199 volte” probabilmente è perché quelle parole se le dovrebbe dire allo specchio quel “Tizio” che si lamenta che la Redazione non faccia quello che LUI pretende. [...]
Ti aiuto :
Bene .....perché?
Marzullo già c’è lo abbiamo qui 😋
Se i forum hanno tutti una moderazione buona o cattiva che sia è evidente che il tuo condizionale qui in Occidente non diventa mai indicativo presente
Si risolve solo con l imperativo 🙂
7 anni fa
Scritto io un paio di post sopra prrrrrrrrrrrrr 🙂Quotato da MasaHitomi,Leggeresti ugualmente i quote dellaQuotato da earthandfire,MA non c'è un tasto ignora/blocca sul forum? così chi non si sopporta mette l'altro in ignore e non legge i suoi post?
Persona che ti sta sul culo, poi non sarebbe una cosa logica e fattibile perchè se una persona è in un discorso con altre persone, leggeresti solamente le risposte di quelle persone e non capiresti un H 🙂
7 anni fa
Ok sono in posizione del lotoQuotato da BLACKADDICTED,Esatto.Quotato da MasaHitomi,Senza significato se vuoi vederlo senza significato!Quotato da mishaemasha,Generico quindi senza significatoQuotato da BLACKADDICTED,Se la Redazione non vuole scrivere “Hey Ciccio ora basta l’hai detto 199 volte” probabilmente è perché quelle parole se le dovrebbe dire allo specchio quel “Tizio” che si lamenta che la Redazione non faccia quello che LUI pretende. [...]
Ti aiuto :
Bene .....perché?
Senza significato per chi ignora il significato.
E come si chiama chi ignora? 😄
Peccato che l editto e i due anni di andazzo prima della mia iscrizione non sono spariti ...ma, dettagli lasciamoli stare
7 anni fa
Non è più importante che tu mi risponda masa , non ti preoccupare ! 🙂Quotato da MasaHitomi,Dove mi hai fatto la domanda??Quotato da mishaemasha,Non sono buddhista masa ,io ti ho fatto una domanda e tu ( lo puoi fare eh, ci mancherebbe ) non mi dai una risposta ! 💋Quotato da MasaHitomi,Senza significato se vuoi vederlo senza significato!Quotato da mishaemasha,Generico quindi senza significatoQuotato da BLACKADDICTED,Se la Redazione non vuole scrivere “Hey Ciccio ora basta l’hai detto 199 volte” probabilmente è perché quelle parole se le dovrebbe dire allo specchio quel “Tizio” che si lamenta che la Redazione non faccia quello che LUI pretende. [...]
Ti aiuto :
Bene .....perché?
Marzullo già c’è lo abbiamo qui 😋
Se i forum hanno tutti una moderazione buona o cattiva che sia è evidente che il tuo condizionale qui in Occidente non diventa mai indicativo presente
Si risolve solo con l imperativo 🙂
7 anni fa
Sono stato supermod per qualche anno, e posso dirti che, si la moderazione serve, ma per non limitare gli utenti deve essere rivolta a casi molto particolari di eccessi. Per tutto il resto si cerca di fare affidamento alla maturità degli utenti e alla loro capacità di controllarsi è molto più spesso a saper evitare le provocazioni ( fatte molto spesso in modo diciamo soft o mascherate a più, onde evitare appunto il ban ).Quotato da Cpbixo,La risposta è intrinseca nella costatazione che OGNI forum ha una moderazione.
Evidentemente ce n'è SEMPRE bisogno.
Io personalmente chiamavo in privato i contendenti e li invitavo entrambi a smetterla mettendoli davanti al loro modo di interagire, pena il primo che reiterava la cosa lo buttavo fuori senza tentennamenti cosciente di aver provato prima la via soft.
7 anni fa
Come si chiama chi vede le “provocazioni” ogni volta che non è d’accordo con l’interlocutore? 😄
Non mi stupisco che Redazione oggi abbia quasi deriso chi schiaccia il tasto “segnala” ogni volta che qualche risposta colpisce nel segno.
Non mi stupisco che Redazione oggi abbia quasi deriso chi schiaccia il tasto “segnala” ogni volta che qualche risposta colpisce nel segno.
7 anni fa
Beh io vedo le provocazioni ogni volta che uno scrive :Quotato da BLACKADDICTED,Come si chiama chi vede le ?provocazioni? ogni volta che non è d?accordo con l?interlocutore? 😄
Non mi stupisco che Redazione oggi abbia quasi deriso chi schiaccia il tasto ?segnala? ogni volta che qualche risposta colpisce nel segno. [...]
Come si chiama chi ignora una cosa ? riferito a me ....comunque mi va bene mica mi dispiace che mi hai chiamato ignorante ,sono solo triste che non abbiamo dialogo e non continuo
Per me dialogare significa avere un discorso logico e ti faccio un esempio poi la tagliamo qui però 🙂
Io dico :
Ma io non ero iscritto tre anni fa e pure le stesse persone facevano SENZA DI ME gli stessi polpettoni
Tu rispondi :
Si ,ma c era uno più cretino di te e era sua la colpa
E io risspomdo :
Ah , ok non lo sapevo
Questa è una discussione logica!
non una tua immotivata opinione sul fatto che con un paio di strilli in testa a chi so io le cose non cambierebbero
Prima dell editto mi dicono che era peggio del peggio per esempio , allora vedi che ci vuole sempre il guardiano del faro ?
Per me va bene così , piantiamola amica mia 💋
7 anni fa
E come volevasi dimostrare non serve “il Lupo” per arrivare a 199 messaggi ripetuti fino allo sfinimento.
Io mi reputo intelligente, sveglia e matura abbastanza da troncare questa “polemicuccia” subito. Se non lo faccio subito arriveremo a 200 pagine... 😮
È la dimostrazione migliore dove realmente sta il problema dei “199 messaggi ripetuti all’infinito” e la Redazione (grazie al cielo) lo comprende bene
.
Io mi reputo intelligente, sveglia e matura abbastanza da troncare questa “polemicuccia” subito. Se non lo faccio subito arriveremo a 200 pagine... 😮
È la dimostrazione migliore dove realmente sta il problema dei “199 messaggi ripetuti all’infinito” e la Redazione (grazie al cielo) lo comprende bene
7 anni fa
Veramente se leggi bene io e te abbiamo detto la stessa cosa: tronchiamola qui ! ( io la ho detta prima ah ah ah )Quotato da BLACKADDICTED,E come volevasi dimostrare non serve ?il Lupo? per arrivare a 199 messaggi ripetuti fino allo sfinimento.
Io mi reputo intelligente, sveglia e matura abbastanza da troncare questa ?polemicuccia? subito. Se non lo faccio subito arriveremo a 200 pagi [...]
e abbiamo fatto 3 messaggi a testa, siccome da 3 a 199 ne mancano 196 si evince solo che ne io ne te abbiamo trollato
Questa è matematica black E la matematica non è un pignone 🙂
7 anni fa
In diversi forum si usa coem strumento, insieme alla presenza di qualche mod..e le discussioni si capiscono lo stesso...certo che se invece di una o due persone ne metti 20 in ignore...allora è un cinema 🙂Quotato da MasaHitomi,Leggeresti ugualmente i quote dellaQuotato da earthandfire,MA non c'è un tasto ignora/blocca sul forum? così chi non si sopporta mette l'altro in ignore e non legge i suoi post?
Persona che ti sta sul culo, poi non sarebbe una cosa logica e fattibile perchè se una persona è in un discorso con altre persone, leggeresti solamente le risposte di quelle persone e non capiresti un H 🙂
Come è stato detto in tutti i forum si ripetono grossomodo le stesse dinamiche, si parli di sesso religione calcio, politica o coltivazione della barbabietola.
7 anni fa
@earth Il “problema” è che chi si lamenta alla fine ( scommetto) non userebbe mai il tasto ignora. Succede anche in pvt quando un utente vip con cui scrivi (per non fare inutile polemica sul forum) continua a rispondere e alla fine dice “non scrivermi più”, tu scrivi ancora lui continua a rispondere 😄 😄
Se non volesse ricevere quei messaggi potrebbe tranquillamente usare la blacklist ma non lo fa.
Perché? Perche’ in fondo vuole vedere quei messaggi, anzi li desidera profondamente.
Stessa cosa per il tasto “ignora”.... alla fine non verrebbe usato perché a parole ci si lamenta nei fatti c’è chi gode a occupare il proprio tempo facendo polemiche lunghe 200 pagine... altrimenti non lo farebbe MAI per nessun motivo.
Se non volesse ricevere quei messaggi potrebbe tranquillamente usare la blacklist ma non lo fa.
Perché? Perche’ in fondo vuole vedere quei messaggi, anzi li desidera profondamente.
Stessa cosa per il tasto “ignora”.... alla fine non verrebbe usato perché a parole ci si lamenta nei fatti c’è chi gode a occupare il proprio tempo facendo polemiche lunghe 200 pagine... altrimenti non lo farebbe MAI per nessun motivo.
7 anni fa
anche questo è vero...Quotato da BLACKADDICTED,@earth Il “problema” è che chi si lamenta alla fine ( scommetto) non userebbe mai il tasto ignora. Succede anche in pvt quando un utente vip con cui scrivi (per non fare inutile polemica sul forum) continua a rispondere e alla fine dice “non scrive [...]
7 anni fa
Ed invece per quelli con i quali non hai MAI ( M A I ) scambiato un messaggio e ti vengono LORO a disturbare in privato?Quotato da BLACKADDICTED,@earth Il ?problema? è che chi si lamenta alla fine ( scommetto) non userebbe mai il tasto ignora. Succede anche in pvt quando un utente vip con cui scrivi (per non fare inutile polemica sul forum) continua a rispondere e alla fine dice ?non scrive [...]
Non basta non rispondere per non cadere nella provocazione. No, gli vogliamo anche sindacare il mancato uso della black list. Sì, certo.
Pallina
7 anni fa
@pallina Vale lo stesso discorso.Blacklist per cui l’utente vip paga mensilmente e può usarla al primo messaggio non gradito ( anche senza aprirlo 😄) Se non lo fa è perché in fondo la curiosità è più forte di ogni apparente “indignazione”. Succede...in fondo tutti siamo un po’ guardoni e curiosoni. 😄 😄 😄
7 anni fa
A beh certo se qualcuno ti scrive, almeno la lettera la apri. Non c'è motivo di non farlo. La forza sta nel non rispondere se si tratta di una provocazione, ma questo non si può sapere prima.Quotato da BLACKADDICTED,@pallina Vale lo stesso discorso.Blacklist per cui l’utente vip paga mensilmente e può usarla al primo messaggio non gradito ( anche senza aprirlo 😄) Se non lo fa è perché in fondo la curiosità è più forte di ogni apparente “indignazione”. Succede [...]
Io presumo che se uno/a mi scrive per la prima volta non sia per provocarmi, quindi passo a leggere. Altrimenti, se non apro i messaggi (che potrebbero essere richieste di incontro, informazioni, inviti ecc ecc) che ci sto a fare qui?
Pallina
7 anni fa
Ah ah ah bomboloQuotato da pinkoepallina,Ed invece per quelli con i quali non hai MAI ( M A I ) scambiato un messaggio e ti vengono LORO a disturbare in privato?Quotato da BLACKADDICTED,@earth Il ?problema? è che chi si lamenta alla fine ( scommetto) non userebbe mai il tasto ignora. Succede anche in pvt quando un utente vip con cui scrivi (per non fare inutile polemica sul forum) continua a rispondere e alla fine dice ?non scrive [...]
Non basta non rispondere per non cadere nella provocazione. No, gli vogliamo anche sindacare il mancato uso della black list. Sì, certo.
Pallina
E te dico che non ti conosco e me meni
E te dico che ti conosco e me meni
Dimmi che me voi mena’
7 anni fa
Allora il problema non si pone. Il messaggio è stato aperto e non si gradisce proseguire? Taccc! In blacklist.
Lamentarsi di aver ricevuto un messaggio pvt quando si ha la possibilità di usare uno strumento efficace fornito dalla Redazione è una forma di ipocrisia 😄
Lamentarsi di aver ricevuto un messaggio pvt quando si ha la possibilità di usare uno strumento efficace fornito dalla Redazione è una forma di ipocrisia 😄