Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità

690 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LukasQuarzberg,
😋 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Superpinball,
Quotato da RedazioneA69,

Se si sta dietro un troll (o quello che tu pensi sia tale) e gli rispondi, le cose sono 2:
a) Ti piace.
b) Dei due, non è [...]
La domanda andrebbe posta pure a voi.........
Avete sempre ragione?
Moderate correttamente?
Usate il ban in modo equo e corretto?
Dal momento che gli utenti che ritengono che sul forum esistano figli e figliastri sono molteplici (hanno più volte aperto 3D sull'argomento prontamente lucchettati perchè per voi i panni sporchi SE si lavano vanno lavati nel seminterrato), non sarebbe opportuno chiedersi come è possibile migliorarsi, invece di usare il machete random?
Pin lo scrissi a @Pallina in un altro 3D dove chiedeva provvediemnti verso un utente!
Non è proprio così, @Masa.
Io ho semplicemente chiesto un intervento, mai arrivato peraltro, lamentando la differenza di sensibilità della @Reda fra i problemi delle trans da appellare "per forza" al femminile (che personalmente ho SEMPRE rispettato e continuerò a farlo, indipendentemente da tutto) e quella delle coppie scambiste paragonate a delle comuni coppie ove uno dei due tradisce un/a coniuge inconsapevole.
Se affermato una, due, tre volte è un pensiero lecito, dopo le dieci è un'offesa e dopo le centocinquanta diventa una provocazione fatta di proposito.
Nonostante ciò non ho chiesto provvedimenti disciplinari.
Mi sarebbe bastato un intervento MODERATORE appunto, cioè un invito a quell'utente di smetterla con quell'arci-ripetuto, battente, insistente paragone verso quell'utenza (le coppie) credo meritevole anch'essa di tutela, se non vogliamo parlare di premura.
Copio e incollo l'intervento in oggetto affinché si possa verificare la veridicità delle mie affermazioni.

Forse non è il caso di prendersela con l'utente o fra noi.
Io me la "prenderei" con la @Redazione, che tollera queste continue provocazioni senza intervenire.
Pertanto le chiedo, e voglio farlo pubblicamente:
Cara @Reda, perché tanta sensibilità, peraltro umanamente comprensibile ma che in pratica obbliga l'utenza ad appellare al femminile una trans con tanto di pene (orgogliosamente rivendicato come mezzo di migliaia di conquiste, niente di più "maschile", quindi) e nessuna tutela per tutte le donne scambiste (bella fetta di clientela, mi sembra) volutamente, provocatoriamente e REITERATAMENTE comparate da suddetta trans a delle traditrici propriamente dette? Perché questa disparità di trattamento?
E' giusto che noi donne dalla sessualità moderna, disinibita, libera, quella che voi orgogliosamente -e giustamente- auspicate ed accettate nel vostro sito si venga costantemente, a prescindere dall'argomento (sono tutti buoni) paragonate a qualsiasi sgualdrina che cornifica il marito, non appena questo gira le spalle?
Se vi sembra giusto non avete che da dirlo, ed io mi adeguerò.

Questo era, ed è, quanto.
Pallina
PS Per quanto riguarda i troll, cara @Reda, ti ho addirittura anticipata, non rispondendo nemmeno a provocazioni che mi sono state fatte tramite messaggio privato. Credo che non vi manchi modo di verificare, se volete eheheheheh... 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Superpinball,
Quotato da RedazioneA69,

Se si sta dietro un troll (o quello che tu pensi sia tale) e gli rispondi, le cose sono 2:
a) Ti piace.
b) Dei due, non è [...]
La domanda andrebbe posta pure a voi.........
Avete sempre ragione?
Moderate correttamente?
Usate il ban in modo equo e corretto?
Dal momento che gli utenti che ritengono che sul forum esistano figli e figliastri sono molteplici (hanno più volte aperto 3D sull'argomento prontamente lucchettati perchè per voi i panni sporchi SE si lavano vanno lavati nel seminterrato), non sarebbe opportuno chiedersi come è possibile migliorarsi, invece di usare il machete random?
Pin lo scrissi a @Pallina in un altro 3D dove chiedeva provvediemnti verso un utente!
Non è proprio così, @Masa.
Io ho semplicemente chiesto un intervento, mai arrivato peraltro, lamentando la differenza di sensibilità della @Reda fra i problemi delle trans da appellare "per forza" al femminile (che personalmente ho SEMPRE rispettato e continuerò a farlo, indipendentemente da tutto) e quella delle coppie scambiste paragonate a delle comuni coppie ove uno dei due tradisce un/a coniuge inconsapevole.
Se affermato una, due, tre volte è un pensiero lecito, dopo le dieci è un'offesa e dopo le centocinquanta diventa una provocazione fatta di proposito.
Nonostante ciò non ho chiesto provvedimenti disciplinari.
Mi sarebbe bastato un intervento MODERATORE appunto, cioè un invito a quell'utente di smetterla con quell'arci-ripetuto, battente, insistente paragone verso quell'utenza (le coppie) credo meritevole anch'essa di tutela, se non vogliamo parlare di premura.
Copio e incollo l'intervento in oggetto affinché si possa verificare la veridicità delle mie affermazioni.

Forse non è il caso di prendersela con l'utente o fra noi.
Io me la "prenderei" con la @Redazione, che tollera queste continue provocazioni senza intervenire.
Pertanto le chiedo, e voglio farlo pubblicamente:
Cara @Reda, perché tanta sensibilità, peraltro umanamente comprensibile ma che in pratica obbliga l'utenza ad appellare al femminile una trans con tanto di pene (orgogliosamente rivendicato come mezzo di migliaia di conquiste, niente di più "maschile", quindi) e nessuna tutela per tutte le donne scambiste (bella fetta di clientela, mi sembra) volutamente, provocatoriamente e REITERATAMENTE comparate da suddetta trans a delle traditrici propriamente dette? Perché questa disparità di trattamento?
E' giusto che noi donne dalla sessualità moderna, disinibita, libera, quella che voi orgogliosamente -e giustamente- auspicate ed accettate nel vostro sito si venga costantemente, a prescindere dall'argomento (sono tutti buoni) paragonate a qualsiasi sgualdrina che cornifica il marito, non appena questo gira le spalle?
Se vi sembra giusto non avete che da dirlo, ed io mi adeguerò.

Questo era, ed è, quanto.
Pallina
PS Per quanto riguarda i troll, cara @Reda, ti ho addirittura anticipata, non rispondendo nemmeno a provocazioni che mi sono state fatte tramite messaggio privato. Credo che non vi manchi modo di verificare, se volete eheheheheh... 😋
Bilderberg? 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da RedazioneA69,
Ti rispondiamo subito:
- Avete sempre ragione?
No!
- Moderate correttamente?
Dal punto di vista di chi? Il tuo? 🙂 Allora no. Il nostro? Allora si. Puoi scegliere 🙂
- Usate il ban in modo equo e corretto?
SI. Al massimo della nostra imparzia [...]
Quindi, nonostante lo stiano dicendo in molti che la moderazione non è uguale per tutti, voi in sintesi affermate :

noi facciamo rispettare il regolamento a seconda di come ci svegliamo. Se vi sta bene bene, altrimenti arrivederci.

Beh, come spunto per un confronto è davvero il massimo 😄
Non hanno scritto esattamente questo.
Invece SI (e rispondo pure a @MASAHITOMI : hanno scritto SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA NO. SECONDO IL NOSTRO SI. C'è poco da interpretare. Sennò non si spiega perché se scrivo io STRONZO vengo bannato a vita e se lo scrive qualcun altro prende 126 ammonizioni. Poi per carità : posso fare come vogliono. L'importante è sapere che il regolamento funziona random e ad personam, così uno LO SA E SI ADEGUA
Beh ma è normale che sia il loro.....se applicassero il tuo darebbero a te le chiavi del forum e si disimpegnerebbero dal problema.
Dire secondo il loro punto di vista è un tantino diverso dal dire che si fa rispettare il regolamento a seconda di come si svegliano la mattina. C'è un pochetto di differenza non trovi? Perchè nella seconda stai velatamene legando le loro decisioni all'umore, mentre nella prima le decisioni sono legate alla loro logica e senso della misura che applicano normalmente e per un verso o per l'altro è cosa che accade in tutti i forum del web da parte dell'amministratore.
Purtroppo devo tornare.
Se tu avessi un ristorante, e sul tuo sito web cancellassi TUTTE LE RECENSIONI NEGATIVE che ti lasciano i clienti scontenti lasciando solo le positive, cosa saresti ?
Sono veramente curioso 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Mi spiace, te mescoli mele con pere....il forum non sono i feedback dalla bacheca del loro profilo.
Loro tirano acqua al proprio mulino e fanno quello che farebbe qualsiasi commerciante. Poi oh se te sei convinto che vai nella vetrina di un negozio [...]
Ah ok.
Ma chi gestisce non dovrebbe dare il buon esempio?
Quindi........VOLEMOSE BENE........e voi utenti rispettate il regolamento, ma noi no.
Basta saperlo

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Mi spiace, te mescoli mele con pere....il forum non sono i feedback dalla bacheca del loro profilo.
Loro tirano acqua al proprio mulino e fanno quello che farebbe qualsiasi commerciante. Poi oh se te sei convinto che vai nella vetrina di un negozio [...]
Ah ok.
Ma chi gestisce non dovrebbe dare il buon esempio?
Quindi........VOLEMOSE BENE........e voi utenti rispettate il regolamento, ma noi no.
Basta saperlo 😋
Si in un mondo ideale si....però a quel punto per essere pienamente democratico dovrebbe anche garantire gnagna per tutti senza sforzo 😇 😇......per quello sostengo sempre che c'è il mondo ideale, c'è la realtà, e poi c'è A69 😄 😋 😋
Eh già......poi ci sono le favole.
Tirare acqua al proprio mulino può anche starci........ma con correttezza.
Qua sembra na carboneria massonica : non so nemmeno chi è che commenta.. .... uomo? donna? bambino? anziano?
Bah..........
Ciao @TURTLE 💋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da RedazioneA69,
Ti rispondiamo subito:
- Avete sempre ragione?
No!
Dal punto di vista di chi? Il tuo? 🙂 Allora no. Il nostro? Allora si. Puoi scegliere 🙂
Quindi, nonostante lo stiano dicendo in molti che la moderazione non è uguale per tutti, voi in sintesi affermate :

noi facciamo rispettare il regolamento a seconda di come ci svegliamo. Se vi sta bene bene, altrimenti arrivederci.

Invece SI (e rispondo pure a @MASAHITOMI : hanno scritto SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA NO. SECONDO IL NOSTRO SI. C'è poco da interpretare. Sennò non si spiega perché se scrivo io STRONZO vengo bannato a vita e se lo scrive qualcun altro prende 126 ammonizioni. Poi per carità : posso fare come vogliono. L'importante è sapere che il regolamento funziona random e ad personam, così uno LO SA E SI ADEGUA
Beh ma è normale che sia il loro.....se applicassero il tuo darebbero a te le chiavi del forum e si disimpegnerebbero dal problema.
Dire secondo il loro punto di vista è un tantino diverso dal dire che si fa rispettare il regolamento a seconda di come si svegliano la mattina. C'è un pochetto di differenza non trovi? Perchè nella seconda stai velatamene legando le loro decisioni all'umore, mentre nella prima le decisioni sono legate alla loro logica e senso della misura che applicano normalmente e per un verso o per l'altro è cosa che accade in tutti i forum del web da parte dell'amministratore.
Purtroppo devo tornare.
Se tu avessi un ristorante, e sul tuo sito web cancellassi TUTTE LE RECENSIONI NEGATIVE che ti lasciano i clienti scontenti lasciando solo le positive, cosa saresti ?
Sono veramente curioso 😎
E se quelle segnalazioni fossero della concorrenza?
Vedi, qualche anno fa sono stato contattato per aprire la sezione pizzeria-focacceria di un ristorante... La sera dell'inaugurazione abbiamo fatto di tutto tranne pizze e focacce, neanche acceso il forno 🙂
Il mattino dopo c'erano già 3 recensioni negative sulla focaccia che fa schifo, la pizza cruda e la pizza bruciata... Chissà da chi provenivano, visto che abbiamo rotto i coglioni in una zona abbastanza satura di focaccerie 😄
Ecco, se leggo un Feed negativo alla Reda posso immaginare che sia per ripicca? Io si, lo immagino... Come tutti quei feed lasciati a coppie e singole con accuse di essere fake...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Pin la criticità verso un posto se supera un certo livello presuppone la decisione di allontanarsene 😒 suggerimento personale scala un po? marcia !
@turtle esempio errato !
Cosa fa un buon negoziante se un cliente mette 199 postt it di maldicenze verso un altro cliente?
Anche su tripadvisor ci sono feed negativi di qualcuno ma se un buontempone ne mette 199 tutti insieme gli mandano la postale a casa

Il fatto che tu non sia nel mirino di questi buontemponi secondo me è determinante per la tua opinione e...sono deluso , mo ti tampino in tutto il forum e ripeto che sei un sardo testa dura fino all esasperazione...vediamo se mi ignori?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da RedazioneA69,
Ti rispondiamo subito:
- Avete sempre ragione?
No!

Purtroppo devo tornare.
Sono veramente curioso 😎
Vedi, qualche anno fa sono stato contattato per aprire la sezione pizzeria-focacceria di un ristorante... La sera dell'inaugurazione abbiamo fatto di tutto tranne pizze e focacce, neanche acceso il forno 🙂
Il mattino dopo c'erano già 3 recensioni negative sulla focaccia che fa schifo, la pizza cruda e la pizza bruciata... Chissà da chi provenivano, visto che abbiamo rotto i coglioni in una zona abbastanza satura di focaccerie 😄
Ecco, se leggo un Feed negativo alla Reda posso immaginare che sia per ripicca? Io si, lo immagino... Come tutti quei feed lasciati a coppie e singole con accuse di essere fake...
E se mi nonno c'aveva 3 palle era 'n flipper?
La differenza sta nel fatto che i recensori di ristoranti sono ANONIMI.
Qui la gente ha NOME E COGNOME.
Poi davvero guarda..........ho capito PERFETTAMENTE come funziona qui sopra. Però una cosa la dico (non a te ma in generale) : FIERO TUTTA LA VITA DI NON FARE IL LECCACULO AI GESTORI per evitare di essere bannato.
Tanta gente si lamenta della gestione IN PRIVATO. Io lo faccio IN PUBBLICO .
Ariveduar 😎

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da belinone,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da RedazioneA69,
Ti rispondiamo subito:
- Avete sempre ragione?
No!

Purtroppo devo tornare.
Sono veramente curioso 😎
E se mi nonno c'aveva 3 palle era 'n flipper?
La differenza sta nel fatto che i recensori di ristoranti sono ANONIMI.
Qui la gente ha NOME E COGNOME.
Poi davvero guarda..........ho capito PERFETTAMENTE come funziona qui sopra. Però una cosa la dico (non a te ma in generale) : FIERO TUTTA LA VITA DI NON FARE IL LECCACULO AI GESTORI per evitare di essere bannato.
Ariveduar 😎
Ecco, parla pure per tutti, meno uno 🙂
Se ho qualcosa da dire alla Reda vado in privato e non sai quante volte l'ho fatto... Premettendo sempre che comunque, essendo casa loro, mi attengo alle loro regole... Il giorno che ne avrò le palle piene oppure non mi piacerà più questo sito saranno i primi a saperlo, ma in privato... In pubblico posso soltanto ringraziarli per aver creato questo spazio che mi ha dato la possibilità di divertirmi, sia a livello sessuale, sia ad altri livelli... Se avessi avuto le loro capacità avrei aperto io un sito o un portale, ma siccome faccio focacce me ne sto di quello che fanno loro...
Se sei cosi convinto che sia gestito male, che tu sappia fare meglio apri pure un sito e vediamo cosa sai fare 🙂
E qua mi sento molto Fassino 😄 😄 😄
Con la differenza che lui ha cannato, io sono quadi certo di no 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
"Embè" direbbe mia zia Filomena ® "onore al merito. Questo è un modo coraggioso d'andà controcorrente, a fa i bastian contrari sulle chiacchiere so boni tutti, tanto nun costa e nun comporta niente".
E io, per non nascondermi dietro la zia, voglio esternarti tutta la mia solidarietà.
Ah! La zia mi sta dicendo però che non devi esagerare, la sua nipotina soffrirebbe tanto, nel non leggerti più. 💗
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
"Embè" direbbe mia zia Filomena ® "onore al merito. Questo è un modo coraggioso d'andà controcorrente, a fa i bastian contrari sulle chiacchiere so boni tutti, tanto nun costa e nun comporta niente".
E io, per non nascondermi dietro la zia, voglio esternarti tutta la mia solidarietà.
Ah! La zia mi sta dicendo però che non devi esagerare, la sua nipotina soffrirebbe tanto, nel non leggerti più. 💗
Pallina
@PALLÌ........... SE SEMO CAPITI.
TE VOJO BENE 💗
PASSO E CHIUDO 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ecco appunto@ pin...MEGLIO 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da titti_ta,
Quotato da Francescoattivota,
@Pin poi a chi devo rompere er ca... su come postare le foto 😋 😋 😋
Francesco...ma ancora non riesci 🙂? Prendo la padella... 🙂
Sto giro fai proprio bene ..........
Comunque io lo aiuto volentieri , lo sa che può contare su di me

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da titti_ta,
@Pin poi a chi devo rompere er ca... su come postare le foto 😋 😋 😋
Francesco...ma ancora non riesci 🙂? Prendo la padella... 🙂
No no tutto ok @superpinball è stato un eccellente insegnante
P.S. " devi leva' er maiuscolo " ( cit. Superpinball)???
Eccerto........se quanno copi incolli e posti me maiuscoleggi 'a stringa nun ce se capisce' n cazzo no?
Eddaje su 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
@turtle esempio errato !
Cosa fa un buon negoziante se un cliente mette 199 postt it di maldicenze verso un altro cliente?
Anche su tripadvisor ci sono feed negativi di qualcuno ma se un buontempone ne mette 199 tutti insieme gli mandano la postale a casa

Il fatto che tu non sia nel mirino di questi buontemponi secondo me è determinante per la tua opinione e...sono deluso , mo ti tampino in tutto

il forum e ripeto che sei un sardo testa dura fino all esasperazione...vediamo se mi ignori?
Tu sai che io posso rispondere per me. e implicitamente dovresti sapere la mia risposta. Io avrei bloccato prima, ma avrei bloccato entrambi i fenomeni. Perchè sai che li ritengo due facce della stessa medaglia. Per cui chiedere a me solo di una parte del fenomeno è capzioso. In buona fede ma capzioso...ci sono tanti modi per poter mettere un freno a questa situazione, tipo l'esclusione degli utenti da determinate discussioni se non addirittura da determinate sezioni. Senza arrivare ai ban.....però il punto è, se alla Redazione va bene così, che si fa? si fa quello che hai risposto a superpinball.
Oppure una delle due parti fa quello che le persone intelligenti fanno. Si scende di un tono, perchè se si fa la gara a chi sale più di tono si va all'esplosione. Ecco per evitarla, per me in una condizione di questo tipo se esiste una parte intelligente quella dovrebbe scendere di un tono. A quel punto allora avrebbe pienamente ragione di chiedere a uno che la vede come me: "vedi? io ci ho provato ma non ho ottenuto nulla" e uno che la pensa come me non avrebbe problema a dargli il suo appoggio (per quello che può valere).
Ecco 🙂
Questo forum è un negozio e io non vedo tante coppie scriverci ! 🙂 i Flames eterni sono un deterrente mentre quelli di due battute sono ciliegine e se io ti inseguissi in tutto il forum a dirti che sei una testa di legno verrei bannato ! Se poi lo facessi con tutti i sardi sarei bannato ancora prima
Sei ancora lì col 50 e 50 ?
O 50 e 50 ....mila 😋

P.s. Turtle la terra non è stata sempre rotonda

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
MA non c'è un tasto ignora/blocca sul forum? così chi non si sopporta mette l'altro in ignore e non legge i suoi post?

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da earthandfire,
MA non c'è un tasto ignora/blocca sul forum? così chi non si sopporta mette l'altro in ignore e non legge i suoi post?
Supponiamo per un momento che esista il famoso tasto ignora.
Bene poiché non si sta a confrontarsi uno contro uno, cosa succederebbe ?
Io ignoro A ma B e C no, di conseguenza leggerò ( anche se in modo indiretto ) ciò che scrive A attraverso le risposte di B e C.
Alla fine esiste sempre è solo la vecchia soluzione, sono abbastanza maturo da auto controllarmi e ingorgare e non rispondere.
Ed è più o meno come chi dice che non può controllarsi dal tradire e chi invece si controlla senza difficoltà.
Siamo o no adulti, e quindi in grado di controllare le nostre azioni.
Riguardo alla proposta della Redazione, io l?applicherei così come proposto dalla redazione ma come dimostrazione. Quindi con un ban doimostrativo di 3 giorni.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
certo il rischio ci sta, ma se uno insulta l'utente che lo ha messo in ignore si becca il ban dalla redazione...poi ovvio che se uno non si regge qualunque cosa dica l'altro andrà a spulciarsi quote su quote quindi un certo autocontrollo ci vuole come diceva Ade

cpbixo ...povere unghie... 😭

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,
Sgradevole è fare i backstage in pvt degli argomenti dei forum.......
Da che pulpito la predica!
L'unica volta pochi giorni fa, che mi sono permessa di contraddirti, mi hai subito scritto in privato......dell'argomento del forum.
Misha nessuno è stupido, chiunque legge si rende conto che c'è sempre una parte di persone che ne attaccano altre a prescindere da quello che scrivono.
Se poi sono pochi quelli che lo fanno notare è per il quieto vivere, per non inimicarsi qualcuno/a, o per non finire sputtanati in uno dei gruppi watshapp, creati apposta per fare gossip sulle persone che partecipano al forum.
Sì, si sa anche questo,
Ed ora sei libero di pensare che ho risposto perchè amica di Spettro, ma in reltà ho sostenuto te ogni volta che hai scritto cose che condividevo, stessa cosa per tutte le altre persone del forum con le quali ho condiviso pensieri e parole.
Sono d'accordo con te che ripetere 200 volte le stesse cose sia sgradevole e poco rispettoso, inoltre non serve perchè ognuno ha un suo pensiero e nessuno gli farà cambiare idea.
Vale anche per il dire continuamente...... di non ripetere 200 volte le stesse cose.
Senza rendertene conto, credo in buona fede, stai facendo la stessa cosa 🙂
Si , ti ho scritto esattamente una sola volta in vita mia perché ,a fronte di una condivisione del fastidio che io e te abbiamo quando si allunga il brodo nei threat fino quasi all isterismo su qualsiasi minchiata , quella volta invece non eri d accordo ,ma il mio era semplice stupore nei tuoi confronti ( spettro lo ha fatto due volte ieri e gli ho detto di scrivere in forum non in pvt) 🙂
sono contento che sei amica di spettro, cosi è nato un nuovo piccolo gruppetto secondo i vostri stessi ragionamenti 😋
Se pensi che io abbia atteggiamenti da troll allora non siamo o..t , parliamone per il bene del forum Io , sempre per il bene del forum e

contrariamente ad altri, sono disposto a cambiare quando una persona mi fa un appunto su basi solide e più o meno oggettive ,

tutto con tanta serenità .
Con altrettanta serenità però ti dico che gli obiettivi dei troll o di chi trollaggia hanno il sacrosanto diritto di non subire gogne mediatiche
Se poi , come il forum corna vogliamo dare il 50 % della colpa al cornuto e il 50 al cornificatore ....ti posso augurare solo di non essere ne cornuta ne l oggetto delle affettuose attenzioni di qualche troll e ....smetto di interessarmi a come la pensi

Allora parliamo dei troll , dei loro modi per trollare e delle contromisure efficaci per non farsi rompere i coglioni e ci manteniamo sulle generali ragazzi come da titolo del 3 d o i temi a volte si devono rispettare e a volte no?

Se nel frattempo ,qualcuno vuole approfittare di fare appunti al mio comportamento senza andare troppo ot e tale operazione può servire lo autorizzo di buon grado ma quel : da che pulpito viene la predica ....per un solo pvt mi pare quantomeno eccessivo da parte tua!
Qua c?è gente che fa scrivere ad altri col telecomando in mano 🙂
Non giriamo le frittate però , perché io non sono un troll 🙂 cioè ,so ascoltare , non do sentenze sugli altri ,non mi ripeto 200 volte a meno che 200 volte non mi dicano che picchio masha 🙂 e soprattutto le motivazioni che ho per stare qui sono quelle di avere compagnia quando sono solo e di chiacchierare non quelle di odiare e parlare male di tutti ....quello è un troll!
Sono tornata adesso da una giornata niente male e non ho voglia di leggere le 10 pagine successive, quindi ti rispondo quello che forse altri ti hanno già detto.
Presumi di avere a che fare con un troll che ti sta mancando di rispetto?
Smetti di rispondergli! lo sai meglio di me che un troll o un flamer se nessuno se lo caga, al terzo post muore di morte propria.
Finchè alimenti la sua mania di protagonismo, il suo voler essere sempre al centro dell'attenzione, andrai avanti ancora per altre cento pagine.
Ti batterà per sfinimento, perchè è il suo unico obiettivo.
Te l'ho già scritto da un'altra parte, chi vi conosce sa come siete, nessun troll al mondo può scalfire la vostra immagine agli occhi degli amici.
E gli altri che non sono vostri amici, non sono stupidi, capiscono ad ogni post qual'è il vero motivo degli attacchi.

Ma quel famoso JUMP purtroppo ha sempre vita breve 🙂

Ciao un po? di fatica puoi farla a darmi il link della discussione amore che dicevi?

il Jump lo ho inventato io ,lo ho usato io e non è servito a niente, perché oggi tizio ,domani caio .....ecc ecc

ti rammento che quando mi sono iscritto qui erano già due anni che le cose erano identiche a oggi ...per logica matematica Io non ho colpe quando non ero iscritto
Ti ricordo inoltre che è stato creato ad personam quello che alcuni hanno chiamato editto! Cioè la regola che fuori dalle sezioni trans trav non si possa parlare di faccende trans trav ...pensa te !
Regola che io non amo comunque

Conosciamo tutti le cose di cui stiamo parlando ...non voglio essere stucchevole ma io non vedo irrazionalità o emotività in quello che dico vedo fatti!
E ,senza fare giochini e senza bannare nessuno basterebbe da parte della reda un :
Hey Ciccio ora basta, lo hai detto 199 volte 🙂 e vedi come si risolve il problema
mi pare bizzarro chiedere a tutti gli altri di scrollare ....
Facile .it 🙂

Il 3 d sull amore?