7 anni fa
Pallina buonanotte 💗 💗 💗
7 anni fa
Io sono del parere che uno/a la black list possa usarla (o non usarla) come vuole, senza per questo essere ipocrita o masochista.Quotato da BLACKADDICTED,Allora il problema non si pone. Il messaggio è stato aperto e non si gradisce proseguire? Taccc! In blacklist. Lamentarsi quando si ha la possibilità di usare uno strumento fornito dalla Redazione è una forma di ipocrisia o....masochismo 😄
[...]
Forse è semplicemente uno/a che di te (generico) se ne frega. In ogni caso sono fatti suoi. 😄
Pallina
7 anni fa
7 anni fa
Buonanotte tesorino 💗Quotato da mishaemasha,Pallina buonanotte 💗 💗 💗
Pallina
7 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=94&idt=20893Quotato da MasaHitomi,Perdonami, ma leggendo la tua risposta ho sorriso, odi l'allungamento del brodo nei 3D ed è una delle cose che spesso vedo fare da te...ricordo ancora clamorosamente (e grazie fra l'altro, perchè ho riso tanto) il 3D sull'amore!Quotato da mishaemasha,Si , ti ho scritto esattamente una sola volta in vita mia perché ,a fronte di una condivisione del fastidio che io e te abbiamo quando si allunga il brodo nei threat fino quasi all isterismo su qualsiasi minchiata , quella volta invece non eri d accordo ,ma il mio era semplice stupore nei tuoi confronti ( spettro lo ha fatto due volte ieri e gli ho detto di scrivere in forum non in pvt) 🙂Quotato da stellina640,Da che pulpito la predica!Quotato da mishaemasha,Sgradevole è fare i backstage in pvt degli argomenti dei forum.......
L'unica volta pochi giorni fa, che mi sono permessa di contraddirti, mi hai subito scritto in privato......dell'argomento del forum.
Misha nessuno è stupido, chiunque legge si rende conto che c'è sempre una parte di persone che ne attaccano altre a prescindere da quello che scrivono.
Se poi sono pochi quelli che lo fanno notare è per il quieto vivere, per non inimicarsi qualcuno/a, o per non finire sputtanati in uno dei gruppi watshapp, creati apposta per fare gossip sulle persone che partecipano al forum.
Sì, si sa anche questo,
Ed ora sei libero di pensare che ho risposto perchè amica di Spettro, ma in reltà ho sostenuto te ogni volta che hai scritto cose che condividevo, stessa cosa per tutte le altre persone del forum con le quali ho condiviso pensieri e parole.
Sono d'accordo con te che ripetere 200 volte le stesse cose sia sgradevole e poco rispettoso, inoltre non serve perchè ognuno ha un suo pensiero e nessuno gli farà cambiare idea.
Vale anche per il dire continuamente...... di non ripetere 200 volte le stesse cose.
Senza rendertene conto, credo in buona fede, stai facendo la stessa cosa 🙂
sono contento che sei amica di spettro, cosi è nato un nuovo piccolo gruppetto secondo i vostri stessi ragionamenti 😋
Se pensi che io abbia atteggiamenti da troll allora non siamo o..t , parliamone per il bene del forum Io , sempre per il bene del forum e
contrariamente ad altri, sono disposto a cambiare quando una persona mi fa un appunto su basi solide e più o meno oggettive ,![]()
![]()
tutto con tanta serenità .
Con altrettanta serenità però ti dico che gli obiettivi dei troll o di chi trollaggia hanno il sacrosanto diritto di non subire gogne mediatiche
Se poi , come il forum corna vogliamo dare il 50 % della colpa al cornuto e il 50 al cornificatore ....ti posso augurare solo di non essere ne cornuta ne l oggetto delle affettuose attenzioni di qualche troll e ....smetto di interessarmi a come la pensi
Allora parliamo dei troll , dei loro modi per trollare e delle contromisure efficaci per non farsi rompere i coglioni e ci manteniamo sulle generali ragazzi come da titolo del 3 d o i temi a volte si devono rispettare e a volte no?
Se nel frattempo ,qualcuno vuole approfittare di fare appunti al mio comportamento senza andare troppo ot e tale operazione può servire lo autorizzo di buon grado ma quel : da che pulpito viene la predica ....per un solo pvt mi pare quantomeno eccessivo da parte tua!
Qua c?è gente che fa scrivere ad altri col telecomando in mano 🙂
Non giriamo le frittate però , perché io non sono un troll 🙂 cioè ,so ascoltare , non do sentenze sugli altri ,non mi ripeto 200 volte a meno che 200 volte non mi dicano che picchio masha 🙂 e soprattutto le motivazioni che ho per stare qui sono quelle di avere compagnia quando sono solo e di chiacchierare non quelle di odiare e parlare male di tutti ....quello è un troll!
Il problema grande (secondo me, Masa, quindi opinione personalissima e non scritta come se fosse la verità assoluta) è che spesso perdi troppo tempo a vedere quello che fanno gli altri e poi fai la stessa cosa 🙂
Chiunque voglia un forum migliore, deve partire da se stesso e non pretendere che siano gli altri a dover cambiare per renderlo migliore!
Gandhi ha detto "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!" e non "fai cambiare gli altri per avere il mondo che vorresti!" 😄
E' per caso questo il Topic sull'amore? Scomparso quando si è cancellata l'autrice del Topic...
@Masa: beata la tua gioventù ti permette di avere memoria 🙂
7 anni fa
Il troll é un provocatore, il suo scopo, scatenare risse...poi c é un'altra tipologia, il disturbatore seriale, forumista compulsivo, ripetitivo fino all'ossessione, si intromette in ogni discussione, ripetendo i suoi mantra all'infinito...la seconda tipologia, molto piu difficile da ridurre al silenzio 😎
7 anni fa
Per esperienza personale.
Il disturbatore rispetta il tema, esprime magari parere opposto, non entra nei giudizi personali, usa le proprie esperienze personali dirette per motivare il proprio pensiero anche se ripete all?infinito tale pensiero perché fortemente convinto di tale pensiero e di avere ragione.
Il troll non si limita a esprimere un parere opposto, si crea un argomento tutto suo da contrapporre al tema, entra in giudizi personali per inficiare il parere di altri, non usa esperienze personali dirette ma teoremi inventati, statistiche inesistenti e qualsiasi cosa che non sia verificabile, ripete all?infinito lo stesso identico pensiero senza aggiungere ne togliere nulla quando si rende conto che lo stesso innervosisce e sfianca gli interlocutori, manipola il pensiero altrui modificandone il senso, fa riferimento a post e persone affermando il loro appoggio o il loro pensiero comune senza che sia vero, non accetta che un argomento finisca in modo naturale per esaurimento di pareri e ci torna sempre con le stesse provocazioni, finché lo stesso non viene chiuso o ottiene il ban dell?utente preso di mira.
Il disturbatore rispetta il tema, esprime magari parere opposto, non entra nei giudizi personali, usa le proprie esperienze personali dirette per motivare il proprio pensiero anche se ripete all?infinito tale pensiero perché fortemente convinto di tale pensiero e di avere ragione.
Il troll non si limita a esprimere un parere opposto, si crea un argomento tutto suo da contrapporre al tema, entra in giudizi personali per inficiare il parere di altri, non usa esperienze personali dirette ma teoremi inventati, statistiche inesistenti e qualsiasi cosa che non sia verificabile, ripete all?infinito lo stesso identico pensiero senza aggiungere ne togliere nulla quando si rende conto che lo stesso innervosisce e sfianca gli interlocutori, manipola il pensiero altrui modificandone il senso, fa riferimento a post e persone affermando il loro appoggio o il loro pensiero comune senza che sia vero, non accetta che un argomento finisca in modo naturale per esaurimento di pareri e ci torna sempre con le stesse provocazioni, finché lo stesso non viene chiuso o ottiene il ban dell?utente preso di mira.
7 anni fa
Già sei sveja? E poi state a parlà tutti di una persona che è assente in questo 3D ( CASO STRANO ) , e non si parla degli assenti. O te devo insegnà tutto? 💋 💗Quotato da Beyonce,Il troll é un provocatore, il suo scopo, scatenare risse...poi c é un'altra tipologia, il disturbatore seriale, forumista compulsivo, ripetitivo fino all'ossessione, si intromette in ogni discussione, ripetendo i suoi mantra all& [...]
7 anni fa
la discussione è pubblica...se vuole dire la sua 🙂evidentemente non vuole, e tutto ciò é stato detto millemila volte 😎Quotato da Superpinball,iQuotato da Beyonce,Il troll é un provocatore, il suo scopo, scatenare risse...poi c é un'altra tipologia, il disturbatore seriale, forumista compulsivo, ripetitivo fino all'ossessione, si intromette in ogni discussione, ripetendo i suoi mantra all& [...]
Già sei sveja? E poi state a parlà tutti di una persona che è assente in questo 3D ( CASO STRANO ) , e non si parla degli assenti. O te devo insegnà tutto? 💋 💗
7 anni fa
Lo so che non c'è malafede in te, tranqui. Mi sto giusto accingendo a prendere il mio caffè preferito : alla nocciola 💗Quotato da Francescoattivota,@superpinball io ho citato l'articolo sto parlando in generale non mi riferisco a nessun utente in particolare... ti prego di credermi...
P.s. caffettino? ☕ ☕☕
7 anni fa
Amore mio bello, adesso pretendi troppo.Quotato da Beyonce,la discussione è pubblica...se vuole dire la sua 🙂evidentemente non vuole, e tutto ciò é stato detto millemila volte 😎Quotato da Superpinball,iQuotato da Beyonce,Il troll é un provocatore, il suo scopo, scatenare risse...poi c é un'altra tipologia, il disturbatore seriale, forumista compulsivo, ripetitivo fino all'ossessione, si intromette in ogni discussione, ripetendo i suoi mantra all& [...]
Già sei sveja? E poi state a parlà tutti di una persona che è assente in questo 3D ( CASO STRANO ) , e non si parla degli assenti. O te devo insegnà tutto? 💋 💗
UN TROLL CHE FA OUTING?
Vedi, devi sapere una cosa.
Babbo natale non esiste. So che è duro da accettare, ma è cosi 💋 💋 💋
7 anni fa
😮 😮 😮 Porca puzzola, vero! Ho sottolineato i punti secondo me salienti del troll. Basta leggere un po' attentamente questi ultimi due o tre 3D per capirlo, è evidente.Quotato da Ade-69,Per esperienza personale.
Il disturbatore rispetta il tema, esprime magari parere opposto, non entra nei giudizi personali, usa le proprie esperienze personali dirette per motivare il proprio pensiero anche se ripete all'infinito tale pensiero perché fortemente convinto di tale pensiero e di avere ragione.
Il troll non si limita a esprimere un parere opposto, si crea un argomento tutto suo da contrapporre al tema, entra in giudizi personali per inficiare il parere di altri, non usa esperienze personali dirette ma teoremi inventati, statistiche inesistenti e qualsiasi cosa che non sia verificabile, ripete all'infinito lo stesso identico pensiero senza aggiungere ne togliere nulla quando si rende conto che lo stesso innervosisce e sfianca gli interlocutori, manipola il pensiero altrui modificandone il senso , fa riferimento a post e persone affermando il loro appoggio o il loro pensiero comune senza che sia vero, non accetta che un argomento finisca in modo naturale per esaurimento di pareri e ci torna sempre con le stesse provocazioni , finché lo stesso non viene chiuso o ottiene il ban dell'utente preso di mira .
Pallina
7 anni fa
davvero???? Che tristezza 😎Quotato da Superpinball,Amore mio bello, adesso pretendi troppo.Quotato da Beyonce,la discussione è pubblica...se vuole dire la sua 🙂evidentemente non vuole, e tutto ciò é stato detto millemila volte 😎Quotato da Superpinball,iQuotato da Beyonce,Il troll é un provocatore, il suo scopo, scatenare risse...poi c é un'altra tipologia, il disturbatore seriale, forumista compulsivo, ripetitivo fino all'ossessione, si intromette in ogni discussione, ripetendo i suoi mantra all& [...]
UN TROLL CHE FA OUTING?
7 anni fa
Sai qual'è il problema caro mio?Quotato da Cpmachine,Mah...se devo essere sincero fino in fondo ( e forse mi banneranno per questo) la reda che si appella al buon senso comune, in questa versione ponziopilatesca a me non convince. Sono sicuro che se io andassi nella sezione gay a scrivere che loro qui [...]
Questo forum è usato dal 5% del sito per parlare, confrontarsi, scannarsi e volersi bene.
L'altro 95% degli iscritti usa il sito per SCOPARE, e se ne fotte del forum.
Pensi che tutto questo possa avere un significato? L'obiettivo è aumentare il numero degli iscritti e degli abbonati vip, non di stare a spulciare tutti i 3D per trovare la magagna.
Hai capito ARFIOOOOOOO
MANCO LE BASIIIIIIIIIIIIIIII
7 anni fa
Eccoti accontentato :Quotato da Cpmachine,Mah...se devo essere sincero fino in fondo ( e forse mi banneranno per questo) la reda che si appella al buon senso comune, in questa versione ponziopilatesca anche a me non convince. Sono sicuro che se io andassi nella sezione gay a scrivere che lor [...]
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22135&pagina=23
Qui dopo alcune pagine mi sono reso conto e mi hanno detto in pratica : non capisci ,sei etero, fatti i cazzi tuoi
E l?argomento era solo la qualità , niente di così hard come proponevi
Io sono uno scassacazzo curioso , lo ho fatto con malizia? Probabile ma poi a pagina 24 non ho avuto più ne voglia ne motivazioni per continuare
Sono normale io! 🙂
Sta di fatto che mi hanno sfanculato per 24 pagine in ,maniera abbastanza pesante ..... e in parte ( solo in parte) avevano ragione ,guarda l intervento di fenice che me lo dice senza astio .....è amica mia ma me lo dice però
Misha ma fatti i cazzi tuoi che non capisci un cazzo!
Mi veniva da ridere a pensare cosa succede invece nelle altre sezioni ....noi così dovremmo fare, sfanculare !
7 anni fa
MAGAGNAAAA 😋Quotato da Superpinball,Sai qual'è il problema caro mio?Quotato da Cpmachine,Mah...se devo essere sincero fino in fondo ( e forse mi banneranno per questo) la reda che si appella al buon senso comune, in questa versione ponziopilatesca a me non convince. Sono sicuro che se io andassi nella sezione gay a scrivere che loro qui [...]
Questo forum è usato dal 5% del sito per parlare, confrontarsi, scannarsi e volersi bene.
L'altro 95% degli iscritti usa il sito per SCOPARE, e se ne fotte del forum.
Pensi che tutto questo possa avere un significato? L'obiettivo è aumentare il numero degli iscritti e degli abbonati vip, non di stare a spulciare tutti i 3D per trovare la magagna.
Hai capito ARFIOOOOOOO
MANCO LE BASIIIIIIIIIIIIIIII
Ahahahahahah "Arfio manco le basi" mi ha fatto cadere dalla sedia.
Pallina
7 anni fa
Quotato da Beyonce,davvero???? Che tristezza 😎Quotato da Superpinball,Amore mio bello, adesso pretendi troppo.Quotato da Beyonce,la discussione è pubblica...se vuole dire la sua 🙂evidentemente non vuole, e tutto ciò é stato detto millemila volte 😎Quotato da Superpinball,iQuotato da Beyonce,Il troll é un provocatore, il suo scopo, scatenare risse...poi c é un'altra tipologia, il disturbatore seriale, forumista compulsivo, ripetitivo fino all'ossessione, si intromette in ogni discussione, ripetendo i suoi mantra all& [...]
UN TROLL CHE FA OUTING?
Ah ah ah mo se leggono i singoli ti mandano un sacco di complimenti così glie la dai
7 anni fa
Pensato di rispondervi ,pin e pallina , e mentre scrivevo sono scoppiato a ridere ...la frase era questa :
Ragazzi, cerchiamo di moderarci eh!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ragazzi, cerchiamo di moderarci eh!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
@Francesco Ho letto un articolo inglese piuttosto interessante sui principali tipi di troll :
1. Troll “insultatore”. Offende tutto e tutti ( normalmente la vita di questi trolls dura poco perché finiscono con il ban)
2.Troll “tuttologo” insistente. È un troll che ama basare la discussione su dati scientifici. Non lascia mai la discussione, vuole avere sempre l’ultima parola. È convinto di avere sempre ragione.
3. Troll linguistico. Corregge una lettera mancata, una parola scritta male ecc.
4. Troll “vittima”. Sono trolls che si attaccano a una frase normale, inoffensiva e proseguono con il vittimismo, si sentono sempre offesi, si indignano,isterizzano anche se il “torto” subito è minimo o addirittura nullo.
5.Il troll “chiacchieroni”. Quelli che non leggono tutta la discussione, non gliene frega niente ma sparano giudizi assoluti cercando di costringere gli altri ad accettare la loro opinione come fosse “decalogo”. Interessati solo a scrivere fiumi di pensieri (propri) anche se a nessuno importa leggerli.
6.Troll “monosillabe”. Arriva in un thread con un “si” “no” “ forse” e non procede mai con la spiegazione dettagliata del proprio pensiero.
1. Troll “insultatore”. Offende tutto e tutti ( normalmente la vita di questi trolls dura poco perché finiscono con il ban)
2.Troll “tuttologo” insistente. È un troll che ama basare la discussione su dati scientifici. Non lascia mai la discussione, vuole avere sempre l’ultima parola. È convinto di avere sempre ragione.
3. Troll linguistico. Corregge una lettera mancata, una parola scritta male ecc.
4. Troll “vittima”. Sono trolls che si attaccano a una frase normale, inoffensiva e proseguono con il vittimismo, si sentono sempre offesi, si indignano,isterizzano anche se il “torto” subito è minimo o addirittura nullo.
5.Il troll “chiacchieroni”. Quelli che non leggono tutta la discussione, non gliene frega niente ma sparano giudizi assoluti cercando di costringere gli altri ad accettare la loro opinione come fosse “decalogo”. Interessati solo a scrivere fiumi di pensieri (propri) anche se a nessuno importa leggerli.
6.Troll “monosillabe”. Arriva in un thread con un “si” “no” “ forse” e non procede mai con la spiegazione dettagliata del proprio pensiero.
7 anni fa
A Roma invece mi zio MARIO (ce l'ho solo io) me diceva sempre :
SO COSÌ IELLATO CHE SE ME CASCA ER CAZZO PER TERA ME RIMBARZA 'N CULO
IO VI AMO
SO COSÌ IELLATO CHE SE ME CASCA ER CAZZO PER TERA ME RIMBARZA 'N CULO
IO VI AMO