7 anni fa
Hai ragionevolmente ragione 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,E di cosa vorresti che si filosofeggiasse in un thread che inizia con la parola Troll, di esegesi della conoscenza biblica o di trigonometria del sesso a quattro? 🙂Quotato da pierpatty6151,E ci risiamo...
Sono trascorse alcune settimane abbastanza tranquille e ora si è ricominciato a "giocare" filosofando sui Troll.
Non è una critica ma una costatazione.
Pier
E' sufficiente fare 2+2, che a volte fa anche 4.
Pier
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da Coppia4050,E di cosa vorresti che si filosofeggiasse in un thread che inizia con la parola Troll, di esegesi della conoscenza biblica o di trigonometria del sesso a quattro? 🙂Quotato da pierpatty6151,E ci risiamo...
Sono trascorse alcune settimane abbastanza tranquille e ora si è ricominciato a "giocare" filosofando sui Troll.
Non è una critica ma una costatazione.
Pier
7 anni fa
Si sono trollsQuotato da tanox,Beh si potrebbe parlare di quelli che insultano e minacciano in pvt..Per poi tenerti o metterti in black list. Anche questi sono troll! O no?!
ma il forum non è il posto adatto per parlarne perché ,come ben sai , la Reda lascia agli utenti la capacità di difendersi con il blocco e qui possiamo dire di tutto e di più ....ma chi dice la verità?
Ci sono utenti che hanno questa cattiva abitudine ,sintomo di malessere estremo , offendere gente che non conosci ma...è così! 🙂
7 anni fa
Probabilmente non appartengono alla categoria Troll, ma sono un'estensione peggiorativa della specie.Quotato da tanox,Beh si potrebbe parlare di quelli che insultano e minacciano in pvt..Per poi tenerti o metterti in black list. Anche questi sono troll! O no?!
Pier
7 anni fa
E semplice il concetto, non potendo postare in pubblico le offese in pvt è inutile parlare di questo tipo di troll nel forum ....il giorno che la reda decidesse di interessarsi alla cosa i pvt che mandano a noi sono tutti lì! 🙂Quotato da tanox,il blocco ce l hanno solo i vip mister..ah si nn è il posto giusto? Il 3d parla di troll..vabbè. .Quotato da mishaemasha,Si sono trollsQuotato da tanox,Beh si potrebbe parlare di quelli che insultano e minacciano in pvt..Per poi tenerti o metterti in black list. Anche questi sono troll! O no?!
ma il forum non è il posto adatto per parlarne perché ,come ben sai , la Reda lascia agli utenti la capacità di difendersi con il blocco e qui possiamo dire di tutto e di più ....ma chi dice la verità?
Ci sono utenti che hanno questa cattiva abitudine ,sintomo di malessere estremo , offendere gente che non conosci ma...è così! 🙂
7 anni fa
L italiano è una bella lingua precisa , parlane ,chi te lo impedisce ?Quotato da tanox,e chi ha detto che vogliamo pubblicare in pubblico questo? Mai detto. Ma poi chi 6 te x dire di non parlare di questo? Siam in tema 3d..moderatore?Quotato da mishaemasha,E semplice il concetto, non potendo postare in pubblico le offese in pvt è inutile parlare di questo tipo di troll nel forum ....il giorno che la reda decidesse di interessarsi alla cosa i pvt che mandano a noi sono tutti lì! 🙂Quotato da tanox,il blocco ce l hanno solo i vip mister..ah si nn è il posto giusto? Il 3d parla di troll..vabbè. .Quotato da mishaemasha,Si sono trollsQuotato da tanox,Beh si potrebbe parlare di quelli che insultano e minacciano in pvt..Per poi tenerti o metterti in black list. Anche questi sono troll! O no?!
È inutile
se non lo fosse....alcuni non starebbero più scrivendo sul forum 🙂
Allora ,pendiamo dalle tue labbra ,che volevi dire in merito all argomento ?
7 anni fa
Comunque sia, E' accertato che i Troll sono una componente inevitabile dell Web, e più gli si da la caccia e più ottengono visualità e piacere di esistere continuando a "rompere le balle". In fondo è il loro obiettivo.
Purtroppo esistono anche personaggini molto astuti che riescono a mimetizzarsi tra i Nik "genuini" per mandare a "puttane" thread su thread. Questi pur essendo difficilmente identificabili, sono i più deleteri. Occorrerebbe uno studio dedicato, eseguito da professionisti preparati per accertare le motivazioni e le cause del loro comportamento. Ma in fondo chi se ne frega, loro sono fatti così e si divertono così.
Rimane ad ognuno di noi capire, o almeno intuire, il loro obiettivo e lasciarli nel loro brodo caldo caldo.
Pier
Purtroppo esistono anche personaggini molto astuti che riescono a mimetizzarsi tra i Nik "genuini" per mandare a "puttane" thread su thread. Questi pur essendo difficilmente identificabili, sono i più deleteri. Occorrerebbe uno studio dedicato, eseguito da professionisti preparati per accertare le motivazioni e le cause del loro comportamento. Ma in fondo chi se ne frega, loro sono fatti così e si divertono così.
Rimane ad ognuno di noi capire, o almeno intuire, il loro obiettivo e lasciarli nel loro brodo caldo caldo.
Pier
7 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Comunque sia, E' accertato che i Troll sono una componente inevitabile dell Web, e più gli si da la caccia e più ottengono visualità e piacere di esistere continuando a "rompere le balle". In fondo è il loro obiettivo.
Purtroppo esistono an [...]
7 anni fa
Anche stavolta hai ragione.Quotato da Coppia4050,Pierì, il male di pancia è brutto però, il mal di denti è peggio. Ma, è il rosicamento di culo a non avere eguali, perchè fa venire fuori la vera essenza delle persone.Quotato da pierpatty6151,
Probabilmente non appartengono alla categoria Troll, ma sono un'estensione peggiorativa della specie.
Pier
Pier
7 anni fa
Premesso che il "non hai" è un errore involontario (spero), più corretto un anonimo "non hanno".Quotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Comunque sia, E' accertato che i Troll sono una componente inevitabile dell Web, e più gli si da la caccia e più ottengono visualità e piacere di esistere continuando a "rompere le balle". In fondo è il loro obiettivo.
Purtroppo esistono an [...]ignorarli e segnalarli ....le motivazioni sono sempre le stesse, sofferenza ,invidia e inventarsi una vita che non hai!
Hai ragione è tutto corretto, ma non c'è nulla da fare, la campagna anti Troll è inutile. Non trovi?
Pier
7 anni fa
Forse... Nel contestare un'idea o un'azione è corretto riprendere il ragionamento e contestarlo, senza percularlo, con frasi insensate, tendenti a sminuire l'interlocutore.Quotato da violette,esiste la polemica dialettica che è il sale della vita. @pier... se tu dici una cosa e io non sono d'accordo semplicemente ti avverso dialetticamente anche in modo veemente se un discorso ti appassiona...ma ti pare normale che dove ci sono c [...]
Purtroppo qui, nella maggior parte dei ragionamenti si ci riferisce a "emozioni" e "sensazioni" personali, spesso uniche e irripetibili, che non dovrebbero essere oggetto di contestazioni. (non mi venite a tirar fuori situazioni e desideri erotici assurdi quali sesso con animali, con escrementi, ecc.)
Le contestazioni ci possono essere, e anche feroci, ma sempre nel contesto di quanto è ricercato e come si desidera o si è vissuto.
Pier
7 anni fa
No non è un errore ,è una declinazione usatissima in italiano quando si ipotizza una cosa ....chiarissimo a tutti questo !Quotato da pierpatty6151,Premesso che il "non hai" è un errore involontario (spero), più corretto un anonimo "non hanno".Quotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Comunque sia, E' accertato che i Troll sono una componente inevitabile dell Web, e più gli si da la caccia e più ottengono visualità e piacere di esistere continuando a "rompere le balle". In fondo è il loro obiettivo.
Purtroppo esistono an [...]ignorarli e segnalarli ....le motivazioni sono sempre le stesse, sofferenza ,invidia e inventarsi una vita che non hai!
Hai ragione è tutto corretto, ma non c'è nulla da fare, la campagna anti Troll è inutile. Non trovi?
Pier
Parlare di troll si è inutile ,vanno solo bannati
in relazione alla buona volontà dei non troll ad avere un forum piacevole non è inutile ,tutti noi possiamo trovarci a trollare per n motivi , darsi delle linee e scambiarsi delle osservazioni , senza approfittare della ghiotta opportunità di attaccare una persona solo perché non ti piace!
Tutto è soggettivo ma discuterne ,senza reiterare la propria opinione, senza preconcetti o offese velate e non ...ecc ecc è da grandi !
L obiezione ,per esempio, della seconda persona singolare che mi hai fatto ....è un preconcetto ma non è grave !
Sto qui per compagnia e non posso piacere a tutti ,sennò mi candidavo al posto di conti! 🙂
7 anni fa
Tutto talmente ovvio, è come il sole che tutte le mattine sorge, anche se non si vede dietro le nuvole.Quotato da mishaemasha,No non è un errore ,è una declinazione usatissima in italiano quando si ipotizza una cosa ....chiarissimo a tutti questo !Quotato da pierpatty6151,Premesso che il "non hai" è un errore involontario (spero), più corretto un anonimo "non hanno".Quotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Comunque sia, E' accertato che i Troll sono una componente inevitabile dell Web, e più gli si da la caccia e più ottengono visualità e piacere di esistere continuando a "rompere le balle". In fondo è il loro obiettivo.
Pier
Parlare di troll si è inutile ,vanno solo bannati
in relazione alla buona volontà dei non troll ad avere un forum piacevole non è inutile ,tutti noi possiamo trovarci a trollare per n motivi , darsi delle linee e scambiarsi delle osservazioni , senza approfittare della ghiotta opportunità di attaccare una persona solo perché non ti piace!
Tutto è soggettivo ma discuterne ,senza reiterare la propria opinione, senza preconcetti o offese velate e non ...ecc ecc è da grandi !
L obiezione ,per esempio, della seconda persona singolare che mi hai fatto ....è un preconcetto ma non è grave !
Sto qui per compagnia e non posso piacere a tutti ,sennò mi candidavo al posto di conti! 🙂
Comunque sia è un tuo preconcetto!
Reiterare la propria opinione ritengo che sia del tutto regolare e del tutto ammissibile. Tuttavia stiamo riferendoci sempre opinioni estrapolate da scritti che possono essere veri o falsi o anche pretestuosi.
Che comunque dovrebbero avere un limite dettati dalla chiarezza e dal discernere come approcciarci agli altri, possibilmente tralasciando i giochini "letterari".
D'altronde, e fortunatamente, ci sono stili di approccio che consentono di scegliere chi è in sintonia e chi stona nel nostro hobby. E quest'ultimi esisteranno sempre e comunque.
Detto questo, mi sembra logico lasciare al suo destino questo thread, che sostanzialmente ha già abbondantemente superato il suo limite naturale di esistenza.
Buona continuazione
Pier
7 anni fa
Ragazzi, oggi offriamo ban gratis!!!!
E' un'offerta cumulabile anche con ban precedenti, tranquilli 🙂
E' un'offerta cumulabile anche con ban precedenti, tranquilli 🙂
7 anni fa
No anzi, un'offerta così è proprio perchè ci siamo svegliati benissimo 😄
7 anni fa
Per me un ban con formaggio e mortadella tagliata fine, grazie.
😄
😄
7 anni fa
Un Bannino quindi.... 😮Quotato da earthandfire,Per me un ban con formaggio e mortadella tagliata fine, grazie.
😄
7 anni fa
sì voglio stare leggero oggi... 😋
7 anni fa
Non sono ne flamers e ne trolls. Io li chiamo "gli invalidanti", sono sempre in agguato, sempre in allerta, con l'attenzione costantemente rivolta ai problemi e non alle soluzioni, si realizzano nel tentativo di dimostrare l'inconsistenza delle tesi altrui al fine di sminuirli, hanno un campo di osservazione ristretto e limitato alle realtà negative. Si divertono così.Quotato da Idrogeno,Stamattina ho finalmente capito questo 3d . Lette le ultime discussioni fatte altrove ultimamente ho fatto più caso a certe dinamiche , proprio stamattina mi sono saltate all’occhio un paio di frasi ed ho realizzato che ci sono proprio profili che en [...]
7 anni fa
Visto che siamo in tema di osservazioni scientificheQuotato da Idrogeno,Stamattina ho finalmente capito questo 3d . Lette le ultime discussioni fatte altrove ultimamente ho fatto più caso a certe dinamiche , proprio stamattina mi sono saltate all’occhio un paio di frasi ed ho realizzato che ci sono proprio profili che en [...]
Fai caso che quei nick sono gli stessi che sono sempre entusiasti di qualsiasi troll arrivi qui per poi essere bannato ....ne cantano le lodi e li appoggiano sempre incondizionatamente.
Parlando in termini giuridici sarebbe:
Concorso esterno in associazione trollosa 😄 😄 😄 😄