7 anni fa
ce modo e modo di cazzeggiare ,quando si esagera c e il bann per ot.
e una regola!
dire genericamente che chi si acchitta per gli incontri e' insicuro parlare di altri che, guardacaso si acchittano e non mettere il nick e' solo un mezzuccio per evitare bann
li si doveva dire come ci si prepara per un incontro non psicanalizzare gli altri utenti (sempre gli stessi agli stessi)
ma io non voglio avere ragione o torto...vi sto solo proponendo di cambiare gioco perché questo e' diventatouna noia mortale...sempre lo stesso!
basta un po di attenzione verso quelli che non vogliono essere oggetto dei perché e dei percome degli altri
sono quasi estinte le coppie nel forum
siamo 20 persone...che ce vo?
sentirsi dire che aprire un argomento e diventato una palla perché finisce sempre uguale e' una riflessione che chi ama questo posto dovrebbe fare
me compreso ,ci mancherebbe!
e una regola!
dire genericamente che chi si acchitta per gli incontri e' insicuro parlare di altri che, guardacaso si acchittano e non mettere il nick e' solo un mezzuccio per evitare bann
li si doveva dire come ci si prepara per un incontro non psicanalizzare gli altri utenti (sempre gli stessi agli stessi)
ma io non voglio avere ragione o torto...vi sto solo proponendo di cambiare gioco perché questo e' diventatouna noia mortale...sempre lo stesso!
basta un po di attenzione verso quelli che non vogliono essere oggetto dei perché e dei percome degli altri
sono quasi estinte le coppie nel forum
siamo 20 persone...che ce vo?
sentirsi dire che aprire un argomento e diventato una palla perché finisce sempre uguale e' una riflessione che chi ama questo posto dovrebbe fare
me compreso ,ci mancherebbe!
7 anni fa
Escamotage comunicativi tipo questo che segue, @Pier, o ti riferisci alla stucchevole polemica, chiaramente pretestuosa, per un termine, cioè "rizzacazzi" detto da un nick in modo goliardico? 😮 Caz... caspita, scandaloso! Da farci un'analisi di costume.
@Pallina: - Per me è così appagante che eseguo il rituale anche prima andare al privè, senza nessun appuntamento prestabilito.
Ma che dico, vale per un incontro in un posto "normale", ove ovviamente non vado vestita da privè, ma consona al luogo (che so... un ristorante) per il rispetto che devo ai presenti, ove potrebbero esserci bambini, anziani ecc ecc.
Mi piace però "acchittarmi" di tutto punto e se vedo, Misha presente, una lei che dà una sonora scoppola al marito perché si è incantato al passaggio mio e di Masha... già vale tutta la fatica impiegata.
@Beyoncé: - ma ovvioooo
@Violette: (in OT, in chiaro riferimento a quanto da me scritto) - ohhh sopra vedo confermata una mia teoria sul mondo scambista di parte femminile.. che si basa molto.. sull'appagamento femminile del consenso...
certo leggere qui che ci sono donne che danno scoppole ai mariti che guardano mentre altre danno pure il permesso di...... che due mondi differenti.....
scusate se riflettevo a tasti alti
@Beyoncé: - la meraviglia di essere femmina
@Violette: - l'appagamento del consenso beyonce?
veramente è la meraviglia dei maschi dai quali lo cercate . in realtà serve a alimentare certezze e sicurezze (quel timore di non piacere quel bisogno di piacere e quel piacere di.....piacere)
ho sbagliato tutto dovevo fa la psicologa hahahah
la mia ammirazione per le donne biologiche si basa su cose parecchio differenti cara
e sopratutto piu di sostanza.
Se poi tutto ciò non ti convince, basta che vai a pag. 2 del 3D "Preparazione all'incontro" e lo leggi personalmente, polemica sul "rizzacazzi" compresa. Io l'ho riportato così com'è -con risata originale- senza toccare una virgola.
"Nessuno ha messo bocca" dice ADESSO @Violette "sulle preparazioni altrui". No, no, certo che no eheheheh...
Comunque, che ognuno ne tragga le conclusioni che crede.
Pallina
@Pallina: - Per me è così appagante che eseguo il rituale anche prima andare al privè, senza nessun appuntamento prestabilito.
Ma che dico, vale per un incontro in un posto "normale", ove ovviamente non vado vestita da privè, ma consona al luogo (che so... un ristorante) per il rispetto che devo ai presenti, ove potrebbero esserci bambini, anziani ecc ecc.
Mi piace però "acchittarmi" di tutto punto e se vedo, Misha presente, una lei che dà una sonora scoppola al marito perché si è incantato al passaggio mio e di Masha... già vale tutta la fatica impiegata.
@Beyoncé: - ma ovvioooo
@Violette: (in OT, in chiaro riferimento a quanto da me scritto) - ohhh sopra vedo confermata una mia teoria sul mondo scambista di parte femminile.. che si basa molto.. sull'appagamento femminile del consenso...
certo leggere qui che ci sono donne che danno scoppole ai mariti che guardano mentre altre danno pure il permesso di...... che due mondi differenti.....
scusate se riflettevo a tasti alti
@Beyoncé: - la meraviglia di essere femmina
@Violette: - l'appagamento del consenso beyonce?
veramente è la meraviglia dei maschi dai quali lo cercate . in realtà serve a alimentare certezze e sicurezze (quel timore di non piacere quel bisogno di piacere e quel piacere di.....piacere)
ho sbagliato tutto dovevo fa la psicologa hahahah
la mia ammirazione per le donne biologiche si basa su cose parecchio differenti cara
e sopratutto piu di sostanza.
Se poi tutto ciò non ti convince, basta che vai a pag. 2 del 3D "Preparazione all'incontro" e lo leggi personalmente, polemica sul "rizzacazzi" compresa. Io l'ho riportato così com'è -con risata originale- senza toccare una virgola.
"Nessuno ha messo bocca" dice ADESSO @Violette "sulle preparazioni altrui". No, no, certo che no eheheheh...
Comunque, che ognuno ne tragga le conclusioni che crede.
Pallina
7 anni fa
mani tanox acetto critiche circostanziate , lo ho gia detto 🙂
attenzione che reiterate e non giustificate osservazioni personali sugli utenti sono vietate
ma vi voglio bene lo stesso!
attenzione che reiterate e non giustificate osservazioni personali sugli utenti sono vietate
ma vi voglio bene lo stesso!
7 anni fa
ottimo! io ti seguo a ruotaQuotato da dreamofthebluturtles,Mah, io rimango perplesso. Il discorso della presenza delle coppie nel forum... le coppie hanno una sezione praticamente blindata tutta per loro dove non vi possono accedere singoli trans trav, gay insomma tutto ciò che possa direttamente o indiretta [...]
7 anni fa
proprio perché siamo sereni pur avendo tanti altri problemi nella vita approfittiamo di questo tuo 3d per creare maggiore netiquette...vogliamo essere ancora più sereni 🙂Quotato da Francescoattivota,Essendo la persona che ha proposto il thread ti posso assicurare che lo scopo era ed è esclusivamente quello di analizzare un fenomeno ampiamente diffuso in rete, e se hai avuto modo di leggerne il titolo e l' articolo riportato potresti notare che la forbice di confronto sul tema è decisamente ampia: " troll paradosso tra disturbo ed utilità "Quotato da Hotpassion74,A me ha stupito che non sia stato chiuso immediatamente un topic che era un evidente pretesto per darsi addosso e sfogare le proprie antipatie.Quotato da dreamofthebluturtles,Mah, io rimango perplesso. Il discorso della presenza delle coppie nel forum... le coppie hanno una sezione praticamente blindata tutta per loro dove non vi possono accedere singoli trans trav, gay insomma tutto ciò che possa direttamente o indiretta [...]
Ma vivete sereni che i problemi della vita sono altri 🙂
Sul darsi addosso o sfogare le proprie antipatie mi sembra che la sensazione la si percepisca in moltissimi thread.
7 anni fa
@Pallina, a mio parere riporti un classico esempio di escamotage comunicativo.Quotato da pinkoepallina,Escamotage comunicativi tipo questo che segue, @Pier, o ti riferisci alla stucchevole polemica, chiaramente pretestuosa, per un termine, cioè "rizzacazzi" detto da un nick in modo goliardico? 😮 Caz... caspita, scandaloso! Da farci un'anal [...]
Mentre riferisci tue personali sensazioni, la @Violette le attribuisce a un anonimo insieme di donne.
Che queste emozioni siano di tutte le donne non è dato saperlo, anche se possono essere verosimilmente provate da molte femmine.
Questo è il classico insieme d'interventi che pota a infiniti "io ho detto." e "tu hai ribattuto...", senza apportare una qualche concreta annotazione, se non quella di essere presente nel Forum.
A maggior ragione di quanto dico, è sufficiente leggere un qualsiasi thread, che superi la ventina di pagine, per scoprire che si sviluppano su ripicche inutili, sterili, e senza fine.
Dimostrando solo la bravura degli intervenuti nell'escamotage di scrivere senza l'univoca individuazione del soggetto a cui le trollate si riferiscono.
Capisco che sia difficilino essere diretti e negativi su un intervento che non piace, ma è la sola possibilità per eliminare escamotage comunicativi noiosi, e inutili.
Pier
7 anni fa
standing ovation 💗Quotato da Cpbixo,Intervista ad un qualsiasi personaggio dello spettacolo:
Intervistatore: "come si prepara per una esibizione? E cosa prova?"
Star: " La preparazione è un rituale che mi aiuta a concentrarmi. Tutto è studiato nei dettagli affinché il ri [...]
7 anni fa
guarda che il fatto cromosomico è un dato scientifico e non un'offesa ed era insito sul discorso "perversione esibizionistica" tipicamente femminile..non ti inventare niente..e ho specificato che non era un 'offesa..l hai ammesso tu stessa cara 💋...Quotato da violette,sisi standing ovation come per chi quando parli di qualcosa cerca di fiaccare le tue elucubrazioni ricordandoti che sei cromosomicamente un uomo.....vero beyonce cara?
se le teorie sui trollaggi dei tuoi amici fossero come dicono loro tu saresti una [...]
7 anni fa
brava..una sana autocritica 💋Quotato da violette,se tirato fuori quando non c'entra nulla cambia il sapore della cosa penso che comprendi ma ti ho presa ad es non ti comporti ne meglio ne peggio di tutti me compresa.Quotato da Beyonce,guarda che il fatto cromosomico è un dato scientifico e non un'offesa ed era insito sul discorso "perversione esibizionistica" tipicamente femminile..non ti inventare niente..e ho specificato che non era un 'offesa..l hai ammesso tu stessa cara 💋...Quotato da violette,sisi standing ovation come per chi quando parli di qualcosa cerca di fiaccare le tue elucubrazioni ricordandoti che sei cromosomicamente un uomo.....vero beyonce cara?
se le teorie sui trollaggi dei tuoi amici fossero come dicono loro tu saresti una [...]
è per questo che non chiamo mai la mamma io perchè ripeto dovremmo prima mondare tutti i nostri comportamenti che se capita non lesinano frecciatelle malignità concessioni alle uscite per antipatia...e in generale da perfetto clima di asilo piu volte sottolineato anche da chi ci gestisce... c'è un comportamento condizionato da tutte queste dinamiche....
ora io dico nulla di strano il virtuale tende a deresponsabilizzare un pò tutti . il fatto di non avere davanti in carne e ossa i nostri interlocutori ci fa dire cose e assumere atteggiamenti che dal vivo non esistono proprio...
in gran parte quindi è cosa normalissima sulla quale non mi sento di puntare il dito. 🙂
7 anni fa
tranquilla, chi legge, interpreta 💋Quotato da violette,non è autocritica è senso della realtà. le battute le facciamo tutti a carico di chi ci sta sulle palle per poi andare a lamentarsi se le riceviamo noi....Quotato da Beyonce,brava..una sana autocritica 💋Quotato da violette,se tirato fuori quando non c'entra nulla cambia il sapore della cosa penso che comprendi ma ti ho presa ad es non ti comporti ne meglio ne peggio di tutti me compresa.Quotato da Beyonce,guarda che il fatto cromosomico è un dato scientifico e non un'offesa ed era insito sul discorso "perversione esibizionistica" tipicamente femminile..non ti inventare niente..e ho specificato che non era un 'offesa..l hai ammesso tu stessa cara 💋...Quotato da violette,sisi standing ovation come per chi quando parli di qualcosa cerca di fiaccare le tue elucubrazioni ricordandoti che sei cromosomicamente un uomo.....vero beyonce cara?
è per questo che non chiamo mai la mamma io perchè ripeto dovremmo prima mondare tutti i nostri comportamenti che se capita non lesinano frecciatelle malignità concessioni alle uscite per antipatia...e in generale da perfetto clima di asilo piu volte sottolineato anche da chi ci gestisce... c'è un comportamento condizionato da tutte queste dinamiche....
ora io dico nulla di strano il virtuale tende a deresponsabilizzare un pò tutti . il fatto di non avere davanti in carne e ossa i nostri interlocutori ci fa dire cose e assumere atteggiamenti che dal vivo non esistono proprio...
in gran parte quindi è cosa normalissima sulla quale non mi sento di puntare il dito. 🙂
posto che non è il caso delle cause psicologiche della preparazione di alcune e non tutte le donne che era assolutamente generico e non riferito alle persone intervenute anche se a loro piacerebbe che fosse cosi per attaccarsi a qualcosa 🙂
7 anni fa
v bene violette abbiamo capito come la pensi c era un 3d dove ci si poteva raccontare, tu hai chiamato le donne che si preparano a un incontro a pagina due donne insicure, mandando a ramengo anche quel 3d alla @redazione evidentemente piace più leggere questi mezzucci furbi per parlare male delle donne e non il mio racconto di cuore di come si prepara la mia donna , quello di beyonce ,quello di pallina e le altre!
prendiamo atto di questo ma...per la liberta di pensiero che tu tanto rivendichi io penso che cosi facendo hai mandato a puttane l ennesimo 3d
agendo da troll , cioe non raccontandoti ma criticando le donne eleganti.
chiedersi perché fai sempre cosi devi farlo da sola ora pero' lascia spazio anche agli altri di intervenire, trollare o altro 🙂
sai che ti voglio bene vero 💗
prendiamo atto di questo ma...per la liberta di pensiero che tu tanto rivendichi io penso che cosi facendo hai mandato a puttane l ennesimo 3d
agendo da troll , cioe non raccontandoti ma criticando le donne eleganti.
chiedersi perché fai sempre cosi devi farlo da sola ora pero' lascia spazio anche agli altri di intervenire, trollare o altro 🙂
sai che ti voglio bene vero 💗
7 anni fa
15gg di ban a @violette e @mishamasha così possono continuare la loro infinita querelle in privato, senza essere distratti dal Forum.
7 anni fa
Ma i fomenta-tori la buttano in vacca? 😋Quotato da mani-,Abbiamo gente molto ....predisposta a farsi ....fomentare ,qui ,mi pare .Quotato da pierpatty6151,Nella definizione ufficiale di troll si legge:
Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o [...]
7 anni fa
@Pier, come già detto, lascio alla libera interpretazione di chi legge.Quotato da pierpatty6151,@Pallina, a mio parere riporti un classico esempio di escamotage comunicativo.Quotato da pinkoepallina,Escamotage comunicativi tipo questo che segue, @Pier, o ti riferisci alla stucchevole polemica, chiaramente pretestuosa, per un termine, cioè "rizzacazzi" detto da un nick in modo goliardico? 😮 Caz... caspita, scandaloso! Da farci un'anal [...]
Mentre riferisci tue personali sensazioni, la @Violette le attribuisce a un anonimo insieme di donne.
Che queste emozioni siano di tutte le donne non è dato saperlo, anche se possono essere verosimilmente provate da molte femmine.
Questo è il classico insieme d'interventi che pota a infiniti "io ho detto." e "tu hai ribattuto...", senza apportare una qualche concreta annotazione, se non quella di essere presente nel Forum.
A maggior ragione di quanto dico, è sufficiente leggere un qualsiasi thread, che superi la ventina di pagine, per scoprire che si sviluppano su ripicche inutili, sterili, e senza fine.
Dimostrando solo la bravura degli intervenuti nell'escamotage di scrivere senza l'univoca individuazione del soggetto a cui le trollate si riferiscono.
Capisco che sia difficilino essere diretti e negativi su un intervento che non piace, ma è la sola possibilità per eliminare escamotage comunicativi noiosi, e inutili.
Pier
Certo che se IO parlo dei MIEI preparativi per una uscita sexy ed IMMEDIATAMENTE dopo compare una esternazione che li definisce sintomi di insicurezza e bisogno compulsivo di piacere agli altri, beh... qualche sospettuccio che non sia un discorso in generale mi viene. Che combinazione oh, proprio in quel momento!
E' come se TU parlassi del tuo piacere (del tutto legittimo) di fare sesso con un uomo ed io IMMEDIATAMENTE sotto indicassi in negativo le cause ("insicurezza e bisogno compulsivo di c**o", una emerita stronzata, fra l'altro) che portano a farlo.
La considereresti una uscita in buonafede?
Pallina
7 anni fa
@Pallina, poche ore fa scrivevo, e in parte ho anticipato la tua domanda:Quotato da pinkoepallina,@Pier, come già detto, lascio alla libera interpretazione di chi legge.
Certo che se IO parlo dei MIEI preparativi per una uscita sexy ed IMMEDIATAMENTE dopo compare una esternazione che li definisce sintomi di insicurezza e bisogno compulsivo di piacere agli altri, beh... qualche sospettuccio che non sia un discorso in generale mi viene. Che combinazione oh, proprio in quel momento!
E' come se TU parlassi del tuo piacere (del tutto legittimo) di fare sesso con un uomo ed io IMMEDIATAMENTE sotto indicassi in negativo le cause ("insicurezza e bisogno compulsivo di c**o", una emerita stronzata, fra l'altro) che portano a farlo.
La considereresti una uscita in buonafede?
Pallina
Ed è del tutto intuibile che l'esternazione di @violetta, esplicitamente riferita a mille e una donna, sia originata dal tuo intervento e quindi con molta probabilità sia riferita alla tua persona.
E' un modo d'intervenire né nuovo, né originale, ma sempre antipatico indipendentemente dall'argomento e destinatario.
Ripetendomi termino dicendo che questi tipi d'intervento dimostrano solo la malsana bravura degli intervenuti nell'escamotage di scrivere senza l'univoca individuazione del soggetto a cui le trollate, o gli sfanculamenti si riferiscono.
Pier
7 anni fa
se ha due ip non lo é..due account da dispositivi diversi...e ce ne sonoQuotato da sipuofareseciva,domanda da inesperto, se una persona viene bannata e si ripresenta con altro nick, e' un troll? e' identificabile?
7 anni fa
eh giàQuotato da sipuofareseciva,quindi se e' stato estromesso per comportamento provocatorio di disturbo o scorretto, con un nuovo nick torna come brava persona?
7 anni fa
un troll...è per sempre..(semicit)
7 anni fa
Scusa l'ardire... ma se sei sicuro che un personaggio simile esiste, e ne hai le prove, sarebbe opportuno far conoscere i suoi niK. Tutti te ne saremmo grati.Quotato da Coppia4050,È proprio più forte di luiQuotato da earthandfire,un troll...è per sempre..(semicit)
Come quello al decimo undicesimo nick, tre dei quali cambiati nell?ultimo anno, un nonnetto che va a trans e dice che son più femminili delle donne biologiche(forse perché le donne biologiche non vanno coi nonni) e che ha, attualmente, almeno due account coi quali partecipa attivamente al forum.
Pier
7 anni fa
Ci sono arrivato io che sono un bradipo!
Ha almeno una stessa foto nel nuovo profilo, si reiscrive nella stessa regione ... Non é difficile!
Ha almeno una stessa foto nel nuovo profilo, si reiscrive nella stessa regione ... Non é difficile!