6 anni fa
Se nel mentre ti viene sete puoi sempre mettergli una cannuccia nel naso e fare un sorsetto 😇
6 anni fa
Il the nel deserto.Quotato da mishaemasha,Meglio un pompino alla thailandese con la bocca piena di the verde e senza fare cadere una gocciaQuotato da Francesconewage,Sesso e risate/gioco.
La ballcuzi. Sì, so che l'hai pensato ed è esattamente quello: l'idromassaggio pensato solo per i preziosi gioielli di famiglia del tuo maschietto. No, non basta portarlo in una spa: la cosa è molto più intere [...]
Devi provarlo prima di morire Francesco 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Perché mai dici ciò? 🙂Quotato da Coppia4050,E comunque il pompino è sopravvalutatissimo
6 anni fa
C'è vita su Marte?😁Quotato da StoBanco,Buongiorno,
in un mare sconfinato di mediocrità, sono arrivato casualmente, vagando tra vari profili, in questo thread: un faro, una speranza di vita intelligente sul pianeta sesso (e non solo).
Una buona giornata a tutti! [...]
6 anni fa
Preferisco l'Ambrosia 😎 😋Quotato da alexwriters,Saró tradizionalista ma nutella e panna montata sono imprescindibili, niente batte una buona banana split eseguita a regola d'arte😜😜😜Quotato da Francesconewage,Sesso e risate/gioco.
La ballcuzi. Sì, so che l'hai pensato ed è esattamente quello: l'idromassaggio pensato solo per i preziosi gioielli di famiglia del tuo maschietto. No, non basta portarlo in una spa: la cosa è molto più intere [...]
6 anni fa
Ah ok, era una considerazione soggettiva, credevo fosse una considerazione generale. Ho frainteso 😳 😎Quotato da Coppia4050,Perché odio i pompini. Non mi sono mai piaciuti ed a volte mi danno proprio fastidio. Mai venuto con un pompino, per dire. Ed ho vissuto nella patria del pompino ben cinque anni.Quotato da Francesconewage,
Perché mai dici ciò? 🙂
6 anni fa
6 anni fa
Vabbè se non ti piacciono proprio, mi sacrifico per te😜😜😜 me li faccio fare io 🐷 😋 🐷 😋Quotato da Coppia4050,Sempre e soltanto considerazioni soggettive.Quotato da Francesconewage,
Ah ok, era una considerazione soggettiva, credevo fosse una considerazione generale. Ho frainteso 😳 😎
Sono/siamo persone reali che pretendono di parlare esclusivamente per se stessi e le loro pochissime esperienze, mica entità da forum che “c’hanno” la verità assoluta inside, outside and one metre around 😋
6 anni fa
Me li lascio fare 😄
6 anni fa
Per un effetto analgesico e decongestionante mi domando se anche le vivin c possano andar bene! 🤔Quotato da PrincipessaOssessa,Fatto con le caramelline frizzanti di Tiger che funzionano allo stesso modo. Un aggettivo: appiccicoso. Ok, due: appiccicoso e chimico.Quotato da Francesconewage,Sesso e risate/gioco.
69 con Pop Rocks. Non sai cosa sono le Pop Rocks? E soprattutto non sai dove si comprano? Nessun problema: Amazon ormai è sinonimo di teletrasporto: basta un click, qualche euro dalla prepagata, e un prodotto tutto americano co [...]
Sesso e cose commestibili per me è un abbinamento da rivedere.
Si potrebbe unire l'utile al dilettevole 👀🙄 😮
6 anni fa
Ma che due Maroni ;)
6 anni fa
Facciamoci un grappino. 😋Quotato da velvetMorgana,
Ma che due Maroni ;)
;)
6 anni fa
Corretto alla grappa /sambuca?Quotato da marpessa_h,È presto. Caffè.Quotato da Francesconewage,
Facciamoci un grappino. 😋
;)
6 anni fa
😎☕
6 anni fa
Non iniziamo ad ubriacarci già da ora 😋 😄
6 anni fa
perchè fai morir.... l aiuola 😄
6 anni fa
Nel senso che si mette una fetta di limone sul naso 😮Quotato da PrincipessaOssessa,Il periodo sarebbe quello giusto!Quotato da alessiocince,
Per un effetto analgesico e decongestionante mi domando se anche le vivin c possano andar bene! 🤔
Propongo anche una versione di questo pompino tailandese con il Tachifludec al limone, secondo me merita!
6 anni fa
Dici che se attendo le 17.00 e intanto metto un last in cerca di un pompité all'inglese ottengo dei risultati apprezzabili? 🤔🧐Quotato da PrincipessaOssessa,Il periodo sarebbe quello giusto!Quotato da alessiocince,
Per un effetto analgesico e decongestionante mi domando se anche le vivin c possano andar bene! 🤔
Propongo anche una versione di questo pompino tailandese con il Tachifludec al limone, secondo me merita!
6 anni fa
Perché non lo posti nel 3d " la notizia del giorno" ,Così possiamo leggerlo..?Quotato da Idrogeno,“Dimmi come ti masturbi e ti dirò chi sei” .
Ho letto un articolo molto interessante in merito.
Probabilmente più utile di altre mille info che chiediamo.
6 anni fa
Disordinata.😜😜😜
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.