Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi ami?
Mai stata!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Irina Palm. Il talento di una donna inglese. 👋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
bastardo 😄 si conosco, in provincia di perugia 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Palm fiction 😮

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Palm fiction 😮
Ha vinto la PALMa d'oro 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
buonasera cara, ho finito il lavoro 😄 ciao giuda 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da maya777,
@misha
con un laccio emostatico 1/4 d'ora prima non sembra nemmeno tua ..... tranquillo 🙂
😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da StoBanco,
Forse andrò controcorrente...non mi attira mischiare sesso e fame, è già un'esperienza abbastanza onirica quella di un buon pasto 🐷
Benvenuto, ma per favore non emulare il Cool, uno è già abbastanza e tu mi sembri sulla stessa strada...

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Tiziana,
Quotato da Francesconewage,
Non iniziamo ad ubriacarci già da ora 😋 😄
C'è anche del dolce
Se continuate, mi trasferisco al tavolino del bar...anzi ...andateci voi... 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Gne gne gne 🙂

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da skantevern,
Quotato da Linguacce,
a volte. .. sai per risparmiare! 😂😂
Sì, sui fazzoletti! 😄 😄 😄
...ops! 😮 😋
sfacciato 😋 😂😂

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Francesconewage,
Gne gne gne 🙂
Potente Redazione lanciate un anatema sul vil codardo che non quota ma gnegna .... 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Gnegna in fabula. 😋

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Viva la gnagna. .. Per gli amici jolanda 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Francesconewage,
Gnegna in fabula. 😋
E chi gnegna in compagnia o è Francis o è un servo di Maria.....oooops 😇

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Linguacce,
Viva la gnagna. .. Per gli amici jolanda 🙂
Yeah 😎

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Idrogeno,
@pigslim secondo me tu @cool non l’hai capito e probabilmente non hai nemmeno voglia di capirlo. Non credo che tu ne abbia (di voglia) ed eventualmente sarà reciproco. Ci metto pure la non brama di farsi capire se intesa come troppe spiegazioni da da [...]
Azzz... Avevo scritto un poema e la connessione out...cancellato tutto.
Sintesi. Cool l'ho capito benissimo, anche per la mia attività. Non ha bisogno di difensori. Io non l'ho preso in simpatia per come annuncia certe cose...." Suggerimenti a come insultare una che non mi risponde ai msg" ha pisciato fuori del vaso parlando di una certa cultura religiosa, si contraddice su se stesso " sto qui perché fuori mi evitano" ecc...
Ho detto come la penso pagine fa, in modo chiaro e educato, non mi ha smentito e ho mollato la conversazione....quindi SO IGNORARE....spiace vedere che molti di voi ci vanno dietro a vuoto per giorni, padroni del vostro tempo, ma certamente io lo ignoro, cosa che non fate voi, anche se molti in varie occasioni lo hanno bacchettato di Trollare....
Sempre con affetto per ognuno di Voi, anche, se sembra strano, Cool....

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
SF1000 rosso opaco.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Odio quando voglio rispondere ad un messaggio... ma non mi compare la striscia per scrivere. Uff.
Vi succede?

(queste coppie cattive che non rispondono mai) 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Mabell,
Quotato da maya777,
migliorato ulteriormente il record negativo di nascite ....
ma i figli non sono frutto dell'amore?
colpa sua allora .... dove se nè andato 😒
tristezza
Ho letto anch'io oggi. La popolazione italiana è in diminuzione colpa delle poche nascite. Oggettivamente lo stato non fa nulla per incentivare le nascite, nessun aiuto a differenza di altri paesi ed è normale che tanti non lo fanno o si fermano ad uno. 😒
Per fortuna un figlio già ce l’ho ,ma quando l’ho concepito non ho di certo pensato ai pochi aiuti che mi dava lo Stato, nonostante non fossimo benestanti..se non si fanno figli oggi in Italia dipende da altre ragioni ..non diamo sempre colpa allo Stato e iniziamo a prenderci le nostre responsabilità.
NORA

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni