6 anni fa
Mi ami?
Mai stata!
Mai stata!
6 anni fa
Irina Palm. Il talento di una donna inglese. 👋
6 anni fa
bastardo 😄 si conosco, in provincia di perugia 😄
6 anni fa
Palm fiction 😮
6 anni fa
Ha vinto la PALMa d'oro 😋Quotato da mishaemasha,Palm fiction 😮
6 anni fa
buonasera cara, ho finito il lavoro 😄 ciao giuda 😋
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da maya777,@misha
con un laccio emostatico 1/4 d'ora prima non sembra nemmeno tua ..... tranquillo 🙂
6 anni fa
Benvenuto, ma per favore non emulare il Cool, uno è già abbastanza e tu mi sembri sulla stessa strada...Quotato da StoBanco,Forse andrò controcorrente...non mi attira mischiare sesso e fame, è già un'esperienza abbastanza onirica quella di un buon pasto 🐷
6 anni fa
Se continuate, mi trasferisco al tavolino del bar...anzi ...andateci voi... 😄Quotato da Tiziana,C'è anche del dolceQuotato da Francesconewage,Non iniziamo ad ubriacarci già da ora 😋 😄
6 anni fa
Gne gne gne 🙂
6 anni fa
sfacciato 😋 😂😂Quotato da skantevern,Sì, sui fazzoletti! 😄 😄 😄Quotato da Linguacce,a volte. .. sai per risparmiare! 😂😂
...ops! 😮 😋
6 anni fa
Potente Redazione lanciate un anatema sul vil codardo che non quota ma gnegna .... 😄Quotato da Francesconewage,Gne gne gne 🙂
6 anni fa
Gnegna in fabula. 😋
6 anni fa
Viva la gnagna. .. Per gli amici jolanda 🙂
6 anni fa
E chi gnegna in compagnia o è Francis o è un servo di Maria.....oooops 😇Quotato da Francesconewage,Gnegna in fabula. 😋
6 anni fa
Yeah 😎Quotato da Linguacce,Viva la gnagna. .. Per gli amici jolanda 🙂
6 anni fa
Azzz... Avevo scritto un poema e la connessione out...cancellato tutto.Quotato da Idrogeno,@pigslim secondo me tu @cool non l’hai capito e probabilmente non hai nemmeno voglia di capirlo. Non credo che tu ne abbia (di voglia) ed eventualmente sarà reciproco. Ci metto pure la non brama di farsi capire se intesa come troppe spiegazioni da da [...]
Sintesi. Cool l'ho capito benissimo, anche per la mia attività. Non ha bisogno di difensori. Io non l'ho preso in simpatia per come annuncia certe cose...." Suggerimenti a come insultare una che non mi risponde ai msg" ha pisciato fuori del vaso parlando di una certa cultura religiosa, si contraddice su se stesso " sto qui perché fuori mi evitano" ecc...
Ho detto come la penso pagine fa, in modo chiaro e educato, non mi ha smentito e ho mollato la conversazione....quindi SO IGNORARE....spiace vedere che molti di voi ci vanno dietro a vuoto per giorni, padroni del vostro tempo, ma certamente io lo ignoro, cosa che non fate voi, anche se molti in varie occasioni lo hanno bacchettato di Trollare....
Sempre con affetto per ognuno di Voi, anche, se sembra strano, Cool....
6 anni fa
SF1000 rosso opaco.
6 anni fa
Odio quando voglio rispondere ad un messaggio... ma non mi compare la striscia per scrivere. Uff.
Vi succede?
(queste coppie cattive che non rispondono mai) 🙂
Vi succede?
(queste coppie cattive che non rispondono mai) 🙂
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Per fortuna un figlio già ce l’ho ,ma quando l’ho concepito non ho di certo pensato ai pochi aiuti che mi dava lo Stato, nonostante non fossimo benestanti..se non si fanno figli oggi in Italia dipende da altre ragioni ..non diamo sempre colpa allo Stato e iniziamo a prenderci le nostre responsabilità.Quotato da Mabell,Ho letto anch'io oggi. La popolazione italiana è in diminuzione colpa delle poche nascite. Oggettivamente lo stato non fa nulla per incentivare le nascite, nessun aiuto a differenza di altri paesi ed è normale che tanti non lo fanno o si fermano ad uno. 😒Quotato da maya777,migliorato ulteriormente il record negativo di nascite ....
ma i figli non sono frutto dell'amore?
colpa sua allora .... dove se nè andato 😒
tristezza
NORA
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

