6 anni fa
Balla coi lupi
6 anni fa
Non ri intendi di vini, non sai ballare. Magari fai prima a dirci cosa SAI fare così evitiamo di arrivare al 2050 cercando di aiutartiQuotato da Coolboy,Eh...e io come ballo che non so ballare? 😄 😄Quotato da maya777,
e portala a ballare no ?
6 anni fa
Non sai ballare ? Meglio ancora !!!
Così puoi farti insegnare da lei come si fa , perché mi pare che tu abbia deciso di imparare o no? Vero? 😄
Così puoi farti insegnare da lei come si fa , perché mi pare che tu abbia deciso di imparare o no? Vero? 😄
6 anni fa
@Cool Per ora nemmeno lei è interessata a sapere cosa sai fare e cosa hai da dare 😎
Per questo qui si cerca di darti spunti utili ma se non li vuoi per me puoi anche fare di testa tua. Io intanto accetto scommesse:
Votate 1 se pensate che Cool non ce la farà
Votate 2 se pensate che non ce la farà
Votate 3 se le pensate entrambe
Per questo qui si cerca di darti spunti utili ma se non li vuoi per me puoi anche fare di testa tua. Io intanto accetto scommesse:
Votate 1 se pensate che Cool non ce la farà
Votate 2 se pensate che non ce la farà
Votate 3 se le pensate entrambe
6 anni fa
Però è inquietante come proprio le ragazze consigliano la tattica dell'ubriacatura 😮 birbantelle 😄
6 anni fa
Ma chi parla dell'ubriacatura... Ti ubriachi con un bicchiere di buon vino?Quotato da Henry_Dante,Però è inquietante come proprio le ragazze consigliano la tattica dell'ubriacatura 😮 birbantelle 😄
6 anni fa
Ehhh ma c'è sempre l'intento dietro il gesto 😇Quotato da BLACKADDICTED,Ma chi parla dell'ubriacatura... Ti ubriachi con un bicchiere di buon vino?Quotato da Henry_Dante,Però è inquietante come proprio le ragazze consigliano la tattica dell'ubriacatura 😮 birbantelle 😄
Comunque io voto il successo di Cool ( non mi far perdere contro la black altrimenti ti vengo a cercare per tutta Bologna con un bottiglione di vino , e non per berlo) 😇
6 anni fa
6 anni fa
Ecco io ti dico qual è il problema...Quotato da Coolboy,Certo...qui si tratta di equilibrio tra cervello e sentimenti, non è banale. 💋Quotato da PescaMelba,
Dai @cool, fai ciò che ti dice il cuore. Almeno se è sbagliato non avrai sbagliato con la testa altrui ;)
Tu fantastichi molto su questa ragazza. Ti sei creato un mondo interiore in cui lei è diventata ormai una figura quasi "divina" estremamente desiderabile.
Non vuoi esporti per non perdere quel mondo che hai creato.
Perché se ti respinge pensare a lei farà male o darà comunque fastidio.
Devi decidere se sei disposto a rischiare esponendoti o preferisci camminare sulle uova per non perdere l'idea di lei che ti sei creato e che ti permette di sognare.
6 anni fa
Vai e mentre balli dille qualcosa di sexy!Quotato da Coolboy,Eh...e io come ballo che non so ballare? 😄 😄Quotato da maya777,
e portala a ballare no ?
Uno...due, uno ...due!
Scompari sgorbio !
dille qualcosa di più sexy!
Tre...quattro, tre...quattro !
Grande woody
6 anni fa
Io regalo un mezzo grammo di cocaina a cool così se la sbatte sul tavolo dell ufficio 😄 🐷 😄
P.s. E poi si sposarono e fecero 4 figli 💗 💗 💗 💗
P.s. E poi si sposarono e fecero 4 figli 💗 💗 💗 💗
6 anni fa
In mezzo a persone civili, dote che certamente come molto altro ti manca.Quotato da Coolboy,Quindi un professionista di Torino non può collaborare con un professionista di Roma? 😄Quotato da pigslim,
Ohhhh ma non avevi detto che stavate lontano l'uno dall'altra....mi sono perso qualche piroetta in stile Cool? As usual?
Ma dove cazzo vivi? 😄 💋 💋
6 anni fa
Ah perchè tu scendi dall'Opimpo e dai qualcosa alla donna che ti piace?Quotato da Coolboy,Scopati chi si intende di vini e sa ballare allora 😄 💋Quotato da BLACKADDICTED,Non ri intendi dei vini, non sai ballare. Magari fai prima a dirci cosa SAI fare così evitiamo di arrivare al 2050 cercando di aiutarti
Non penso che ti interessi davvero sapere cosa so fare e cosa posso dare ad una donna che mi piace. 😋
Comunque ti quoto, a me non frega niente cosa sai fare, l'ho capito diecimila pagine fa....rompi...
6 anni fa
5...Lei ce la farà, a non farsi infinocchiare da un Cool del genere... 😄Quotato da BLACKADDICTED,@Cool Per ora nemmeno lei è interessata a sapere cosa sai fare e cosa hai da dare 😎
Votate 1 se pensate che Cool non [...]
6 anni fa
il punto 4.....alle prossime puntate....
6 anni fa
Ma vi rendete conto che stiamo dietro a sto montato da due giorni, a uno che dice che lui nel mondo Real fa strage be be bemmmm, che Lui manderebbe un insulto a una che non gli risponde a 10 messaggi, poi confessa che sta qui perché fuori lo evitano....ma non è lui che non intrattiene rapporti personali...che mi dice arrogante che non vuole consigli e...poi da due giorni non fa altro che accettarne e discuterne...
Da psicanalisi....Boh vi lascio....
Da psicanalisi....Boh vi lascio....
6 anni fa
Ma che poi a parte un fiore (non necessariamente una rosa) non credo serva altro al primo incontro galante. Meglio parlare di se per conoscersi un po', simpatia, allegria e via andare.Quotato da Henry_Dante,Ma che cioccolatini , libri , vino e crisantemi 😮
Fai un regalo che piace a te , visto che di lei sai poco e nulla non star li a sparare alla cieca , piuttosto con il regalo gli dici qualcosa di te , se gli piace bene altrimenti fa nulla , in com [...]
low profile is megl che gnent 😎 😄
6 anni fa
A) perché si è fatto un gran bel film nella testaQuotato da maya777,calma , remi in barca.Quotato da Coolboy,Io i consigli li ascolto ma non obbligo nessuno a darmene...anche perchè poi spesso (salvo rarissimi casi) faccio di testa mia 😄 😄 😄
Tipo ora riflettendo con me stesso, pensavo che quando la incontrerò sarà effettivamente difficile chiederle dir [...]
Mi stai dicendo che non sai nemmeno se è già impegnata ?
Quindi non non la conosci allora, e tenti di invitarla subito una cena ?
naaaa .....me la spaventi ..... la cena viene dopo ....
ma scusa come fai ad essere così interessato se non la conosci ancora ....
B) perché sta trollando tutti da due giorni
C) ti tocchi (cit.) 😋
6 anni fa
None.Quotato da Coolboy,Io i consigli li ascolto ma non obbligo nessuno a darmene...anche perchè poi spesso (salvo rarissimi casi) faccio di testa mia 😄 😄 😄
Tipo ora riflettendo con me stesso, pensavo che quando la incontrerò sarà effettivamente difficile chiederle dir [...]
Non chiederle se è fidanzata.
Invitala a cena e basta.
Senza castelli.
Non mitizzarla, crei una barriera inutile.
E se ti dirà di no non sarà la fine del mondo.
Riprova: ad alcune piace essere cercate.
A meno che non sia lei a dirti che è fidanzata o impegnata: allora desisti.
6 anni fa
Non mi permetterei mai di dargli del trollatore, però siamo sotto Carnevale e non si può escludere nulla 😋Quotato da maya777,che stai dicendo, che sto perdendo tempo con un trollatore che finge di avere una necessità per sentirsi accolto ?Quotato da belinone,
A) perché si è fatto un gran bel film nella testa
B) perché sta trollando tutti da due giorni
C) ti tocchi (cit.) 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.