6 anni fa
È un "Kyoto" fisso.
6 anni fa
cinagirl 😄 😋
6 anni fa
Grande Bowie 💗
6 anni fa
noi, i ragazzi dello zoo di berlino 😄
6 anni fa
ciao, ma tu fai scambio di coppia? io,di solito cambio prima di entrare in coppia 😄
6 anni fa
Ciao comprati arrapao.
6 anni fa
berta, ti amavo.... 😄
6 anni fa
Bertoldo, bertoldino e cacasenno .
6 anni fa
le freak so chic 😄
6 anni fa
cerca di essere un tenero amante, ma ad un certo punto levati dal cazzo, ed allora si vedrai che funzionerà 😎
6 anni fa
Pan per focaccia.
6 anni fa
Con i cuccioli
6 anni fa
Buongiorno ignavi , il forum è vostro difendetelo 💋
6 anni fa
Più che nostro direi il forum siamo noi.
Caffè per tutti, oggi voglio fare lo sborone 😋
Caffè per tutti, oggi voglio fare lo sborone 😋
6 anni fa
Io macchiato, grazie.
6 anni fa
Tanta... schiuma? 😋Quotato da tanta,Io macchiato, grazie.
6 anni fa
Alle mie papille gustative sprigiona un piacere più intenso.😀😃😄
6 anni fa
E panna sia, un monte nevoso di panna 😋Quotato da tanta,Alle mie papille gustative sprigiona un piacere più intenso.😀😃😄
6 anni fa
Ho il cazzo di 20 cm e difendo i mini dotati ( ogni riferimento a persone ,fatti ecc ecc... 😋)Quotato da Francesconewage,Più che nostro direi il forum siamo noi.
Caffè per tutti, oggi voglio fare lo sborone 😋
Mi depilo e difendo chi ha i cespugli !
Sono come i fiammiferi svedesi che si appicciano solo con la scatoletta loro e mi faccio fare due palle cosi 😒
Ma ora devo andare a lavorare ....fate qualcosa anche voi tavolinari da bar 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

