6 anni fa
Prova la ballcuzi 😋 😄Quotato da mishaemasha,Ho il cazzo di 20 cm e difendo i mini dotati ( ogni riferimento a persone ,fatti ecc ecc... 😋)Quotato da Francesconewage,Più che nostro direi il forum siamo noi.
Caffè per tutti, oggi voglio fare lo sborone 😋
Mi depilo e difendo chi ha i cespugli !
Sono come i fiammiferi svedesi che si appicciano solo con la scatoletta loro e mi faccio fare due palle cosi 😒
Ma ora devo andare a lavorare ....fate qualcosa anche voi tavolinari da bar 😋
6 anni fa
Il corpo umano è fatto per 80% di password. 🙂
6 anni fa
ah ah ahQuotato da Francesconewage,Il corpo umano è fatto per 80% di password. 🙂
e l altro 20% entità non meglio conosciuta
ad agosto non lasciarlo in autostrada , prenditi cura del tuo ex singolo 😇 😇
6 anni fa
Agosto è il mese in cui sono nato. Prendetevi cura di un singolo ex coppia. 😋Quotato da mishaemasha,ah ah ahQuotato da Francesconewage,Il corpo umano è fatto per 80% di password. 🙂
6 anni fa
Clitoride Vs Pene.
Battaglia persa in partenza.
Tra clitoride o pene, qual è l'organo sessuale migliore?
Il clitoride è il più potente. Ha più di 8.000 terminazioni nervose sensibili, mentre il pene ne ha 4.000, e le sensazioni che dà un orgasmo clitorideo possono propagarsi ad altre quindicimila terminazioni nervose. Il clitoride, inoltre, si espande durante la pubertà ma anche dopo la menopausa, il che vuol dire che il sesso, con ogni probabilità, migliora con l'età.
Battaglia persa in partenza.
Tra clitoride o pene, qual è l'organo sessuale migliore?
Il clitoride è il più potente. Ha più di 8.000 terminazioni nervose sensibili, mentre il pene ne ha 4.000, e le sensazioni che dà un orgasmo clitorideo possono propagarsi ad altre quindicimila terminazioni nervose. Il clitoride, inoltre, si espande durante la pubertà ma anche dopo la menopausa, il che vuol dire che il sesso, con ogni probabilità, migliora con l'età.
6 anni fa
💋 preferirei il salato. Si potrebbe barattare con pane e mortadella? 😋Quotato da marpessa_h,Ti culleremo...per te solo panna e miele 🙂 💋Quotato da Francesconewage,
Agosto è il mese in cui sono nato. Prendetevi cura di un singolo ex coppia. 😋
6 anni fa
Domanda:
È possibile sviluppare una dipendenza da vibratore?
E se si, perché?
È possibile sviluppare una dipendenza da vibratore?
E se si, perché?
6 anni fa
È un quadrupede che in passato era un bipede 😎 😋Quotato da SwFr,Scusate l'ignoranza ma lo dite anche a me chi o cosa è un ex-singolo? 😎 😇Quotato da mishaemasha,
ah ah ah
6 anni fa
*Avevo invertito 😋🤷♂️
6 anni fa
Si nasce e si muore da soli il resto sai bene a chi chiederlo 😄Quotato da SwFr,Scusate l'ignoranza ma lo dite anche a me chi o cosa è un ex-singolo? 😎 😇Quotato da mishaemasha,
ah ah ah
L ex singolo comunque sarebbi io 😄
6 anni fa
Ma sempre con tre zampe. 😋Quotato da Francesconewage,È un quadrupede che in passato era un bipede 😎 😋Quotato da SwFr,
Scusate l'ignoranza ma lo dite anche a me chi o cosa è un ex-singolo? 😎 😇
Pallina
6 anni fa
😋 😋 😋 hai raGGGGione 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Ma sempre con tre zampe. 😋Quotato da Francesconewage,
È un quadrupede che in passato era un bipede 😎 😋
Pallina
6 anni fa
Te lo dico io: è uno che si è appena messo insieme ad una donna e dal testa di cazzo che era, è diventato un fico, improvvisamente e magicamente scopabile, grazie al nuovo ruolo di lui di coppia.Quotato da SwFr,Scusate l'ignoranza ma lo dite anche a me chi o cosa è un ex-singolo? 😎 😇Quotato da mishaemasha,
ah ah ah
Salvo poi tornare nella sua mediocrità in caso di abbandono, non più desiderabile in quanto di nuovo singolo, un essere inferiore per definizione.
Pallina
PS Per i singoli che non mi conoscono: ho fatto della leggera ironia. 😋
6 anni fa
@WGG mi riferivo al concetto. Cit. Pinocchio 😋 😄 sai bene che nutro attrazione per l'altra metà di te. 😋 😎 😋 😎Quotato da WonderGoodGirl,@francesco "Te l'appoggio.".... Scostumato! 🙂
6 anni fa
Sono in modalità "no sense". 😋
Ritorno nella normalità. Condividevo la considerazione che facevi riguardo il punto di partenza.
Ritorno nella normalità. Condividevo la considerazione che facevi riguardo il punto di partenza.
6 anni fa
E quando guardi a lungo in un singolo , anche il singolo ti guarda dentro
(Cit. Nietzsche che dice , boh)
(Cit. Nietzsche che dice , boh)
6 anni fa
Stimare/ammirare non implica detestare l'altra metà. Comunque era una semplice battuta che pensavo avresti potuto cogliere senza farmi aggiungere troppo 😇 😳.Quotato da WonderGoodGirl,Rimango curiosa... Di quale metà sei estimatore ma soprattutto quale detesti?? 😋
6 anni fa
Non amo in particolar modo le classifiche se non quelle relative al campionato o al bonus di produttività 😋. Il concetto di top a mio avviso è esclusivamente un concetto personale. Si nasce tutti singoli , spesso ci si trasforma in coppia , talvolta si ritorna singoli percorrendo molteplici strade. In realtà non saprei darti una risposta precisa, potrei solo dirti che ogni strada percorsa ha contribuito a farti essere quello che oggi sei.Quotato da Mabell,I lui di coppia Top sono stati singoli oppure sono passati da una donna all'altra tramite il tradimento? 😄
6 anni fa
Per me antipatica no, un tantinello ostinata si. 😋Quotato da WonderGoodGirl,Eh ma sono antipatica e tignosa 😄
6 anni fa
A chi dovrei spiegarlo?🤔
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.