Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Io passo. Quota 3 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da jamesnora2017,


Per fortuna un figlio già ce l’ho ,ma quando l’ho concepito non ho di certo pensato ai pochi aiuti che mi dava lo Stato, nonostante non fossimo benestanti..se non si fanno figli oggi in Italia dipende da altre ragioni ..non diamo sempre colpa allo Stato e iniziamo a prenderci le nostre responsabilità.
NORA
Guarda Nora ... no comment.
Perché non dovresti commentare?
Ti ha infastidito il mio intervento?

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
i figli portano via tempo ed in questo mondo di egoisti il tempo costa,io ne avrei fatti, ma da solo è difficile 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da FurioMagda,
Perché c'è questa idea che fare un figlio costa, certo se compri tutto nuovo e non ti fai mancare il termometro a infrarossi, lo scaldabiberon che si collega al wifi, il baby monitor con videocamera 4K e visore notturno e altre amenità del g [...]

Chissà perché a non fare figli sono italiani mentre gli immigrati di seconda generazione (figli della prima ondata dalla fine degli anni '80 alla fine dei '90) ne fanno eccome... Hanno meno pretese, rinunciano al superfluo e vivono benissimo anche senza andare tutte le settimane al ristorante, in discoteca ecc... Somigliano molto agli italiani degli anni '60, mettono al mondo i figli sapendo che sono, per loro, una futura risorsa e non pensano a fare mille conti ritrovandosi genitori di neonati all'età in cui di solito si diventa nonni...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da FurioMagda,
Perché c'è questa idea che fare un figlio costa, certo se compri tutto nuovo e non ti fai mancare il termometro a infrarossi, lo scaldabiberon che si collega al wifi, il baby monitor con videocamera 4K e visore notturno e altre amenità del g [...]
Scopano con il preservativo e prendono le pillole questi maledetti! 😄 😄 😄 😄
Andiamo in farmacia e buchiamoli tutti di nascosto 😄 😇

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da FurioMagda,
Perché c'è questa idea che fare un figlio costa, certo se compri tutto nuovo e non ti fai mancare il termometro a infrarossi, lo scaldabiberon che si collega al wifi, il baby monitor con videocamera 4K e visore notturno e altre amenità del g [...]
Scopano con il preservativo e prendono le pillole questi maledetti! 😄 😄 😄 😄
😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Coolboy,

Scopano con il preservativo e prendono le pillole questi maledetti! 😄 😄 😄 😄
Andiamo in farmacia e buchiamoli tutti di nascosto 😄 😇
conoscevo uno che li bucava prima che arrivassero alla farmacia 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Henry_Dante,

Andiamo in farmacia e buchiamoli tutti di nascosto 😄 😇
conoscevo uno che li bucava prima che arrivassero alla farmacia 😄
Un salvatore della patria 😄

6 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da FurioMagda,
Perché c'è questa idea che fare un figlio costa, certo se compri tutto nuovo e non ti fai mancare il termometro a infrarossi, lo scaldabiberon che si collega al wifi, il baby monitor con videocamera 4K e visore notturno e altre amenità del g [...]
I nostri genitori non avevano tutte queste cose eppure sono riusciti a farci crescere lo stesso.
Le ragioni sono più di carattere egoistico attualmente per molti è difficile rinunciare a continuare a fare la vita da ragazzi spensierati. Non è ovviamente il solo motivo ma è quello prevalente.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Henry_Dante,

Andiamo in farmacia e buchiamoli tutti di nascosto 😄 😇
conoscevo uno che li bucava prima che arrivassero alla farmacia 😄
Oppure si può riempire d' acqua e poi lanciarli 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una volta, si facevano molti figli,perchè nei campi serviva molta manodopera, adesso fa tutto il trattore 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stephanie69,
una volta, si facevano molti figli,perchè nei campi serviva molta manodopera, adesso fa tutto il trattore 😄
Oppure nelle fabbriche usano robot 😄

6 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
una volta, si facevano molti figli,perchè nei campi serviva molta manodopera, adesso fa tutto il trattore 😄
Quel trattore qualcuno dovrà pure progettarlo, costruirlo, venderlo 😎 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da FrancyMafaldina,
Quotato da stephanie69,
una volta, si facevano molti figli,perchè nei campi serviva molta manodopera, adesso fa tutto il trattore 😄
Quel trattore qualcuno dovrà pure progettarlo, costruirlo, venderlo 😎 😎
infatti, i cinesi fanno figli 😄

6 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da stephanie69,
una volta, si facevano molti figli,perchè nei campi serviva molta manodopera, adesso fa tutto il trattore 😄
Oppure nelle fabbriche usano robot 😄
Idem come sopra 😎 😎 😄 😄

6 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da FrancyMafaldina,


Quel trattore qualcuno dovrà pure progettarlo, costruirlo, venderlo 😎 😎
infatti, i cinesi fanno figli 😄
Esatto 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da FrancyMafaldina,
Quotato da padovani,

Oppure nelle fabbriche usano robot 😄
Idem come sopra 😎 😎 😄 😄
Sicuramente
Ma lavoro diminuisce e tante ditte chiudono 😄 😒

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se i miei nonni fossero stati gay, ci sarebbero un bel po di persone in meno al mondo 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stephanie69,
beh se i miei nonni fossero stati gay, ci sarebbero un bel po di persone in meno al mondo 😄 😄
Meno figli 😋 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da padovani,
Quotato da stephanie69,
beh se i miei nonni fossero stati gay, ci sarebbero un bel po di persone in meno al mondo 😄 😄
Meno figli 😋 😋
circa 70 in meno 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni