6 anni fa
Io passo. Quota 3 🙂
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Perché non dovresti commentare?Quotato da Idrogeno,Guarda Nora ... no comment.Quotato da jamesnora2017,
Per fortuna un figlio già ce l’ho ,ma quando l’ho concepito non ho di certo pensato ai pochi aiuti che mi dava lo Stato, nonostante non fossimo benestanti..se non si fanno figli oggi in Italia dipende da altre ragioni ..non diamo sempre colpa allo Stato e iniziamo a prenderci le nostre responsabilità.
NORA
Ti ha infastidito il mio intervento?
6 anni fa
i figli portano via tempo ed in questo mondo di egoisti il tempo costa,io ne avrei fatti, ma da solo è difficile 😄 😄
6 anni fa
Quotato da FurioMagda,Perché c'è questa idea che fare un figlio costa, certo se compri tutto nuovo e non ti fai mancare il termometro a infrarossi, lo scaldabiberon che si collega al wifi, il baby monitor con videocamera 4K e visore notturno e altre amenità del g [...]
Chissà perché a non fare figli sono italiani mentre gli immigrati di seconda generazione (figli della prima ondata dalla fine degli anni '80 alla fine dei '90) ne fanno eccome... Hanno meno pretese, rinunciano al superfluo e vivono benissimo anche senza andare tutte le settimane al ristorante, in discoteca ecc... Somigliano molto agli italiani degli anni '60, mettono al mondo i figli sapendo che sono, per loro, una futura risorsa e non pensano a fare mille conti ritrovandosi genitori di neonati all'età in cui di solito si diventa nonni...
6 anni fa
Andiamo in farmacia e buchiamoli tutti di nascosto 😄 😇Quotato da Coolboy,Scopano con il preservativo e prendono le pillole questi maledetti! 😄 😄 😄 😄Quotato da FurioMagda,Perché c'è questa idea che fare un figlio costa, certo se compri tutto nuovo e non ti fai mancare il termometro a infrarossi, lo scaldabiberon che si collega al wifi, il baby monitor con videocamera 4K e visore notturno e altre amenità del g [...]
6 anni fa
😄 😄Quotato da Coolboy,Scopano con il preservativo e prendono le pillole questi maledetti! 😄 😄 😄 😄Quotato da FurioMagda,Perché c'è questa idea che fare un figlio costa, certo se compri tutto nuovo e non ti fai mancare il termometro a infrarossi, lo scaldabiberon che si collega al wifi, il baby monitor con videocamera 4K e visore notturno e altre amenità del g [...]
6 anni fa
conoscevo uno che li bucava prima che arrivassero alla farmacia 😄Quotato da Henry_Dante,Andiamo in farmacia e buchiamoli tutti di nascosto 😄 😇Quotato da Coolboy,
Scopano con il preservativo e prendono le pillole questi maledetti! 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Un salvatore della patria 😄Quotato da stephanie69,conoscevo uno che li bucava prima che arrivassero alla farmacia 😄Quotato da Henry_Dante,
Andiamo in farmacia e buchiamoli tutti di nascosto 😄 😇
6 anni fa
I nostri genitori non avevano tutte queste cose eppure sono riusciti a farci crescere lo stesso.Quotato da FurioMagda,Perché c'è questa idea che fare un figlio costa, certo se compri tutto nuovo e non ti fai mancare il termometro a infrarossi, lo scaldabiberon che si collega al wifi, il baby monitor con videocamera 4K e visore notturno e altre amenità del g [...]
Le ragioni sono più di carattere egoistico attualmente per molti è difficile rinunciare a continuare a fare la vita da ragazzi spensierati. Non è ovviamente il solo motivo ma è quello prevalente.
6 anni fa
Oppure si può riempire d' acqua e poi lanciarli 😄Quotato da stephanie69,conoscevo uno che li bucava prima che arrivassero alla farmacia 😄Quotato da Henry_Dante,
Andiamo in farmacia e buchiamoli tutti di nascosto 😄 😇
6 anni fa
una volta, si facevano molti figli,perchè nei campi serviva molta manodopera, adesso fa tutto il trattore 😄
6 anni fa
Oppure nelle fabbriche usano robot 😄Quotato da stephanie69,una volta, si facevano molti figli,perchè nei campi serviva molta manodopera, adesso fa tutto il trattore 😄
6 anni fa
Quel trattore qualcuno dovrà pure progettarlo, costruirlo, venderlo 😎 😎Quotato da stephanie69,una volta, si facevano molti figli,perchè nei campi serviva molta manodopera, adesso fa tutto il trattore 😄
6 anni fa
infatti, i cinesi fanno figli 😄Quotato da FrancyMafaldina,Quel trattore qualcuno dovrà pure progettarlo, costruirlo, venderlo 😎 😎Quotato da stephanie69,una volta, si facevano molti figli,perchè nei campi serviva molta manodopera, adesso fa tutto il trattore 😄
6 anni fa
Idem come sopra 😎 😎 😄 😄Quotato da padovani,Oppure nelle fabbriche usano robot 😄Quotato da stephanie69,una volta, si facevano molti figli,perchè nei campi serviva molta manodopera, adesso fa tutto il trattore 😄
6 anni fa
Esatto 😄 😄Quotato da stephanie69,infatti, i cinesi fanno figli 😄Quotato da FrancyMafaldina,
Quel trattore qualcuno dovrà pure progettarlo, costruirlo, venderlo 😎 😎
6 anni fa
SicuramenteQuotato da FrancyMafaldina,Idem come sopra 😎 😎 😄 😄Quotato da padovani,
Oppure nelle fabbriche usano robot 😄
Ma lavoro diminuisce e tante ditte chiudono 😄 😒
6 anni fa
beh se i miei nonni fossero stati gay, ci sarebbero un bel po di persone in meno al mondo 😄 😄
6 anni fa
Meno figli 😋 😋Quotato da stephanie69,beh se i miei nonni fossero stati gay, ci sarebbero un bel po di persone in meno al mondo 😄 😄
6 anni fa
circa 70 in meno 😄Quotato da padovani,Meno figli 😋 😋Quotato da stephanie69,beh se i miei nonni fossero stati gay, ci sarebbero un bel po di persone in meno al mondo 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.