6 anni fa
😄Quotato da stephanie69,circa 70 in meno 😄Quotato da padovani,
Meno figli 😋 😋
6 anni fa
No si sta evolvendo, il problema è che le persone non sono pronte a questa rivoluzione in atto.Quotato da padovani,SicuramenteQuotato da FrancyMafaldina,
Idem come sopra 😎 😎 😄 😄
Ma lavoro diminuisce e tante ditte chiudono 😄 😒
Serviranno professionalità differenti, ripeto i robot nelle industrie vanno costruiti ovviamente da persone che hanno specializzazioni differenti
6 anni fa
cercano molti autisti e magazzinieri, il lavoro cè, manca la voglia 😄
6 anni fa
Si purtroppo 😄Quotato da Coolboy,Il grandissimo Alberto Forchielli lo predica da sempre ma la gente continua ad iscriversi a scienze della comunicazione o a giurisprudenza 😄 😄 😄Quotato da FrancyMafaldina,
No si sta evolvendo, il problema è che le persone non sono pronte a questa rivoluzione in atto.
Serviranno professionalità differenti, ripeto i robot nelle industrie vanno costruiti ovviamente da persone che hanno specializzazioni differenti
6 anni fa
dove lavoravo io, dicevano che è il consumo che crea il guadagno 😄 😄Quotato da maya777,in una economia di tipo capitalista il motore è rappresentato dal consumatore e per incentivare questo si infonde in esso l'identificazione nel prodotto. Cioè io ho e quindi sono. Se non hai non sei.
Il gioco funziona effettivamente fintant [...]
6 anni fa
Pure questo po essere uno dei motivi 🙂Quotato da FrancyMafaldina,No si sta evolvendo, il problema è che le persone non sono pronte a questa rivoluzione in atto.Quotato da padovani,
Sicuramente
6 anni fa
Quotato da FrancyMafaldina,No si sta evolvendo, il problema è che le persone non sono pronte a questa rivoluzione in atto.Quotato da padovani,
Sicuramente
Esatto ...i miei colleghi mi odiano perché vendo a clienti che hanno il web ...come se non partecipare lo facesse sparire il web ...è un guaio ma meglio che lo faccio io che i concorrenti
La cosa strana che sono più giovani di me questi i cazzoni che non hanno capito il cambiamento !
Sarà che sono più intelligente perché sono un ex singolo 😄 😄 😄
6 anni fa
Sono tutti figli di Bossi 😄Quotato da Coolboy,In Italia tutti Avvocati 😄 😄 😄
Che poi oh...se fai l'Avvocato di Berlusconi posso pure capire che sei figo ma mediamente non sono messi benissimo. 😄 😄
Non ho mai capito il sex appeal della figura dell'Avvocato tra l [...]
6 anni fa
non si dice più idraulico, è un termine sorpassato,adesso si dice.... operatore del tubo 😄
6 anni fa
Quotato da maya777,si d'accordo ma non è così semplice:Quotato da FrancyMafaldina,
No si sta evolvendo, il problema è che le persone non sono pronte a questa rivoluzione in atto.
il problema non è il "fare" il problema è il "vendere" ...... che ben se metti tutti i robot che vuoi a chi la vendi la roba? stai nel mezzo tra chi già ce l'ha e meglio della tua quindi non gli serve .... e chi invece non riesce a comprartela .....
6 anni fa
Basta una bella guerra , l industria bellica crea ricchezza i poveri muoiono perché so sempre loro che hanno la peggio e si redistribuisce il reddito procapite tra i sopravvissuti che xomprano meno ma so più ricchi e gli alzi i prezzi !Quotato da maya777,si d'accordo ma non è così semplice:Quotato da FrancyMafaldina,
il problema non è il "fare" il problema è il "vendere" ...... che ben se metti tutti i robot che vuoi a chi la vendi la roba? stai nel mezzo tra chi già ce l'ha e meglio della tua quindi non gli serve .... e chi invece non riesce a comprartela .....
Sono contenti , fanno tanti figli ,molti tornano poveri e giù un altra guerra 😋
6 anni fa
il futuro è nero con ciocche gialle 😄
6 anni fa
Non vorrei fare il guastafeste , ma la popolazione mondiale è in continuo aumento 😮
I conti non tornano 😄
I conti non tornano 😄
6 anni fa
hanno l esenzione 😄 isee sotto i 6000 😄
6 anni fa
Non pagano tasse e tanto meno le multe 😋Quotato da stephanie69,hanno l esenzione 😄 isee sotto i 6000 😄
6 anni fa
Ed io che volevo fare il mammasitter . 😒
6 anni fa
Attenzione comprare le lampadine da cinesi durano poco 😄Quotato da Coolboy,Non ami i cinesi ma avevo il cellulare praticamente da buttare e con 20 euro in 1h è tornato nuovo...prima o poi ci asfaltano questi 😄 😋
Il coronavirus è tutta una mossa politica per fermarli! 😄 😄 😄 [...]
6 anni fa
Il problema , se così vogliamo chiamarlo , è di una parte del mondo , la parte restante ha il problema opposto 😮
Mi pare che in Cina fosse in vigore , fino a poco tempo fa , la legge sul figlio unico.
Credo abbiano intuito che ci vuole più tempo a fare una sedia che a fare un culo 😄
Mi pare che in Cina fosse in vigore , fino a poco tempo fa , la legge sul figlio unico.
Credo abbiano intuito che ci vuole più tempo a fare una sedia che a fare un culo 😄
6 anni fa
In Italia è in calo la natalità di contro è in aumento l'infantilismo.
6 anni fa
È un po come il discorso dei cambiamenti climatici , tutti vogliamo l'aria pulita ed i prati in fiore , ma se domani ci dicono di andare in giro a piedi e di mangiare carne una volta al mese che rispondiamo ?
In culo al clima ed al protocollo di Kyoto 😇
In culo al clima ed al protocollo di Kyoto 😇
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.