Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da padovani,

Meno figli 😋 😋
circa 70 in meno 😄
😄

6 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da FrancyMafaldina,

Idem come sopra 😎 😎 😄 😄
Sicuramente
Ma lavoro diminuisce e tante ditte chiudono 😄 😒
No si sta evolvendo, il problema è che le persone non sono pronte a questa rivoluzione in atto.
Serviranno professionalità differenti, ripeto i robot nelle industrie vanno costruiti ovviamente da persone che hanno specializzazioni differenti

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cercano molti autisti e magazzinieri, il lavoro cè, manca la voglia 😄

6 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da Coolboy,

No si sta evolvendo, il problema è che le persone non sono pronte a questa rivoluzione in atto.
Serviranno professionalità differenti, ripeto i robot nelle industrie vanno costruiti ovviamente da persone che hanno specializzazioni differenti
Il grandissimo Alberto Forchielli lo predica da sempre ma la gente continua ad iscriversi a scienze della comunicazione o a giurisprudenza 😄 😄 😄
Si purtroppo 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da maya777,
in una economia di tipo capitalista il motore è rappresentato dal consumatore e per incentivare questo si infonde in esso l'identificazione nel prodotto. Cioè io ho e quindi sono. Se non hai non sei.
Il gioco funziona effettivamente fintant [...]
dove lavoravo io, dicevano che è il consumo che crea il guadagno 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

Sicuramente
Pure questo po essere uno dei motivi 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,

Sicuramente

Esatto ...i miei colleghi mi odiano perché vendo a clienti che hanno il web ...come se non partecipare lo facesse sparire il web ...è un guaio ma meglio che lo faccio io che i concorrenti
La cosa strana che sono più giovani di me questi i cazzoni che non hanno capito il cambiamento !
Sarà che sono più intelligente perché sono un ex singolo 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coolboy,
In Italia tutti Avvocati 😄 😄 😄
Che poi oh...se fai l'Avvocato di Berlusconi posso pure capire che sei figo ma mediamente non sono messi benissimo. 😄 😄
Non ho mai capito il sex appeal della figura dell'Avvocato tra l� [...]
Sono tutti figli di Bossi 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non si dice più idraulico, è un termine sorpassato,adesso si dice.... operatore del tubo 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da maya777,

si d'accordo ma non è così semplice:
il problema non è il "fare" il problema è il "vendere" ...... che ben se metti tutti i robot che vuoi a chi la vendi la roba? stai nel mezzo tra chi già ce l'ha e meglio della tua quindi non gli serve .... e chi invece non riesce a comprartela .....
non per quello il lavoro diminuisce 😭

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,

si d'accordo ma non è così semplice:
il problema non è il "fare" il problema è il "vendere" ...... che ben se metti tutti i robot che vuoi a chi la vendi la roba? stai nel mezzo tra chi già ce l'ha e meglio della tua quindi non gli serve .... e chi invece non riesce a comprartela .....
Basta una bella guerra , l industria bellica crea ricchezza i poveri muoiono perché so sempre loro che hanno la peggio e si redistribuisce il reddito procapite tra i sopravvissuti che xomprano meno ma so più ricchi e gli alzi i prezzi !

Sono contenti , fanno tanti figli ,molti tornano poveri e giù un altra guerra 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il futuro è nero con ciocche gialle 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non vorrei fare il guastafeste , ma la popolazione mondiale è in continuo aumento 😮
I conti non tornano 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
hanno l esenzione 😄 isee sotto i 6000 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stephanie69,
hanno l esenzione 😄 isee sotto i 6000 😄
Non pagano tasse e tanto meno le multe 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ed io che volevo fare il mammasitter . 😒

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coolboy,
Non ami i cinesi ma avevo il cellulare praticamente da buttare e con 20 euro in 1h è tornato nuovo...prima o poi ci asfaltano questi 😄 😋
Il coronavirus è tutta una mossa politica per fermarli! 😄 😄 😄 [...]
Attenzione comprare le lampadine da cinesi durano poco 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il problema , se così vogliamo chiamarlo , è di una parte del mondo , la parte restante ha il problema opposto 😮
Mi pare che in Cina fosse in vigore , fino a poco tempo fa , la legge sul figlio unico.
Credo abbiano intuito che ci vuole più tempo a fare una sedia che a fare un culo 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
In Italia è in calo la natalità di contro è in aumento l'infantilismo.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
È un po come il discorso dei cambiamenti climatici , tutti vogliamo l'aria pulita ed i prati in fiore , ma se domani ci dicono di andare in giro a piedi e di mangiare carne una volta al mese che rispondiamo ?
In culo al clima ed al protocollo di Kyoto 😇

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.