Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
La riuscita dei big bamboo con annunci sgrammaticati certifica a livello unanime quanto l'aria qui dentro sia pregna di nichilismo/invidia/incapacità relazionale.
Anche perché i big bamboo che scopano sulla piattaforma saranno 200 in tutta [...]
minchiaaaaaaaaaaaaaa signor tenente traduzione per noi comuni mortali 😮

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Andreaxxx71,

Spetta un minuto e vedrai che finisce in rissa
Cazzo ma sei un mago 😄 😄 😇
Lettore attento delle tue avventure. Vai avanti te che a me viene da ridere. Cit.

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Cpfantastic,
La riuscita dei big bamboo con annunci sgrammaticati certifica a livello unanime quanto l'aria qui dentro sia pregna di nichilismo/invidia/incapacità relazionale.
Anche perché i big bamboo che scopano sulla piattaforma saranno 200 in tutta [...]
minchiaaaaaaaaaaaaaa signor tenente traduzione per noi comuni mortali 😮
Noi siamo responsabili di ciò che scriviamo, non di quello che capire voi.
E comunque non c'è nulla da tradurre, è tutto limpido ed ha un concatenamento logico, storico e antologico indiscutibile.
🤣🤣🤣

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Andreaxxx71,
Quotato da Cpfantastic,
Molti seguono la moda, attendo con ansia che vadano di moda i Nord coreani
Errore...la fantasia dell'uomo africano sud americano esiste dalla notte dei tempi ma a quanto pare per i cavernicoli autoctoni appare come una scoperta recente grazie allo sdoganamento del web....😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Andreaxxx71,

Molti seguono la moda, attendo con ansia che vadano di moda i Nord coreani
Io in effetti ho grandissimi problemi relazionali però un ho un buon cervello...non a caso faccio un lavoro dove sto chiuso in uno stanzino 10 ore al giorno e parlo solo con lo schermo del computer senza vedere nessuno. 😄 😄 😄 😄 😄
Beato te, faccio un lavoro a strettissimo contatto con il pubblico, sono diventato l'archetipo della misantropia e prima che vado in pensione ci vanno ancora 14 anni almeno.

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Andreaxxx71,

Beato te, faccio un lavoro a strettissimo contatto con il pubblico, sono diventato l'archetipo della misantropia e prima che vado in pensione ci vanno ancora 14 anni almeno.
Da autorevoli fonti, leggo che hai anche poca fantasia rispetto ad altri uomini. 😄 😄 SPIAZE 😄 😄 😄
Sono qui per trovare su chi far ricadere la mia vendetta con furiosissimo sdegno.
😁

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Un fantasia fiemminile ovviamente...ma a quanto pare sono diventati un ossessione per alcuni maschietti incapaci...
Vero cool ?

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Un fantasia fiemminile ovviamente...ma a quanto pare sono diventati un ossessione per alcuni maschietti incapaci...
Vero cool ?
Dici?
Quindi è vero che vengono qui per rubarci il lavoro e le donne...
Tipo Rocky Roberts

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Andreaxxx71,

Sono qui per trovare su chi far ricadere la mia vendetta con furiosissimo sdegno.
😁
Risultato buzardo. 😄 😄 😄 😄
Nain è che sono un sentimentale, vi concedo il beneficio del dubbio

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Andreaxxx71,
Quotato da Cpfantastic,
Vero cool ?
Dici?
Tipo Rocky Roberts
Ma certo...d'altronde ci sono milioni di uomini italiani a cui è stato sottratto lavoro e moglie al fine di agevolare l'integrazione dei big bamboo...
Che non lo sapevi ? 😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Andreaxxx71,

Dici?
Tipo Rocky Roberts
Ma certo...d'altronde ci sono milioni di uomini italiani a cui è stato sottratto lavoro e moglie al fine di agevolare l'integrazione dei big bamboo...
Che non lo sapevi ? 😂😂😂
Ho letto qualcosa in merito. A me non è successo ma se lo dice la TV è sicuramente così 😁

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mai stato con un black,però ho trovato dotati blanc 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da stephanie69,
Niente pinot nero?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Andreaxxx71,
Quotato da stephanie69,
Niente pinot nero?
no,solo grigio 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Andreaxxx71,
Quotato da stephanie69,
Niente pinot nero?
...Blanc de noir, se presi in coppia

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da stephanie69,
Allora devi sparire e metterti in un angolino a piangere perché se non hai provato il salame al cioccolato, non sei nessuno! 😄 😄 😄 😄 😄
ma a mè basta godere, bianco, rosso o verdone fà lo stesso 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh l attrazione sessuale non ha colori, dipende dai momenti 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da stephanie69,
beh l attrazione sessuale non ha colori, dipende dai momenti 😄
Comunque: noi proviamo ad elevare la qualità della discussione, dissertando di letteratura cinema e vini e voi la buttate un caciara parlando di forma colore e dimensioni di peni. Neanche fossimo su un sito di incontri sessuali!

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Andreaxxx71,

Comunque: noi proviamo ad elevare la qualità della discussione, dissertando di letteratura cinema e vini e voi la buttate un caciara parlando di forma colore e dimensioni di peni. Neanche fossimo su un sito di incontri sessuali!
Eh no mio caro...questo non è un sito di incontri sessuali, questo è un sito trasgressivo. Vai a studiare! 😄 😄 😄
Cazzarola ho sbagliato tutto

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da stephanie69,
Allora devi sparire e metterti in un angolino a piangere perché se non hai provato il salame al cioccolato, non sei nessuno! 😄 😄 😄 😄 😄
Basta con queste lagne nichilistiche...stai deprimendo peggio dei virologi con le loro prosopopee durante la pandemia...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.