4 anni fa
Addio monti sorgenti dalle acque....
4 anni fa
Quella vezzosa dea Venus, sorella
ch'è del vago Piacere,
Amor ti porse, nella prima vista,
nel viso di colei, leggiadra e snella.
ch'è del vago Piacere,
Amor ti porse, nella prima vista,
nel viso di colei, leggiadra e snella.
4 anni fa
quella carezza della sera 😄Quotato da TOPPLAYER,Che nervoso questi cazzo di troll di merda...
4 anni fa
Zitto tu... Non li vedi volteggiare già gli avvoltoi? 🙄Quotato da TOPPLAYER,Che nervoso questi cazzo di troll di merda...
4 anni fa
invece ti piace gente iscritta magari tre ,4 anni fà e di botto scrivono nel forum, maah troll o non troll fregauncazzo 😄Quotato da TOPPLAYER,Ma dai sempre sta gente iscritta il giorno prima sul sito che interviene il giorno dopo ovunque per sparare cazzate. Che noia.Quotato da stephanie69,quella carezza della sera 😄
4 anni fa
io il cazzo lo uso 😄Quotato da TOPPLAYER,Vabbe a te frega un cazzo di niente sempre 😄 😄Quotato da stephanie69,invece ti piace gente iscritta magari tre ,4 anni fà e di botto scrivono nel forum, maah troll o non troll fregauncazzo 😄
4 anni fa
è però non dipende da mè 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Ottimo continua cosìQuotato da stephanie69,io il cazzo lo uso 😄
4 anni fa
già fatta l esperienza,no preferisco disinteressati al cazzo 😄Quotato da TOPPLAYER,Dai vai da qualche camionista maturo in sosta a rovigo che sono i migliori 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,è però non dipende da mè 😄 😄
4 anni fa
Se ti riferisci a me è presto detto, ho capito da pochissimo come funziona questa sezione, e non ho in mano completamente lo strumentoQuotato da stephanie69,invece ti piace gente iscritta magari tre ,4 anni fà e di botto scrivono nel forum, maah troll o non troll fregauncazzo 😄Quotato da TOPPLAYER,
Ma dai sempre sta gente iscritta il giorno prima sul sito che interviene il giorno dopo ovunque per sparare cazzate. Che noia.
4 anni fa
no,non pensavo a te 😄Quotato da Andreaxxx71,Se ti riferisci a me è presto detto, ho capito da pochissimo come funziona questa sezione, e non ho in mano completamente lo strumentoQuotato da stephanie69,invece ti piace gente iscritta magari tre ,4 anni fà e di botto scrivono nel forum, maah troll o non troll fregauncazzo 😄
4 anni fa
io ero un camionista 😎 😎Quotato da TOPPLAYER,La cabina del tir è da sempre considerata l'emblema dell'eterosessualita 😄 😄...adesso mi crolla un mito 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,già fatta l esperienza,no preferisco disinteressati al cazzo 😄
4 anni fa
Non vengo preso in considerazione neppure quiQuotato da stephanie69,no,non pensavo a te 😄Quotato da Andreaxxx71,
Se ti riferisci a me è presto detto, ho capito da pochissimo come funziona questa sezione, e non ho in mano completamente lo strumento
4 anni fa
Camion, Camion e Rimorchio, Bilico, pullman?Quotato da stephanie69,io ero un camionista 😎 😎Quotato da TOPPLAYER,
La cabina del tir è da sempre considerata l'emblema dell'eterosessualita 😄 😄...adesso mi crolla un mito 😄 😄 😄 😄
Padroncino?
Man, Scania, Mercedes, 190 Turbostar, volvo penta?
Cambio ZF o fuller?
Quanti assi?
Ci va rigore!
Su su racconta
4 anni fa
provato un po di tutto, ma senza rimorchio 😄man,si provato, mercedes vari veicoli ed è anche il mio preferito,190 si due, uno col fuller ed uno col zf, mezzi troppo rumorosi per i miei gusti,volvo provato solo gli fl in alcuni viaggi 😄Quotato da Andreaxxx71,Camion, Camion e Rimorchio, Bilico, pullman?Quotato da stephanie69,io ero un camionista 😎 😎
Padroncino?
Cambio ZF o fuller?
Quanti assi?
Ci va rigore!
Su su racconta
4 anni fa
Volevo fare il camionista da bambino come BJ MC KAY oppure Convoy trincea d'asfaltoQuotato da stephanie69,provato un po di tutto, ma senza rimorchio 😄man,si provato, mercedes vari veicoli ed è anche il mio preferito,190 si due, uno col fuller ed uno col zf, mezzi troppo rumorosi per i miei gusti,volvo provato solo gli fl in alcuni viaggi 😄Quotato da Andreaxxx71,
Camion, Camion e Rimorchio, Bilico, pullman?
Padroncino?
Cambio ZF o fuller?
Quanti assi?
Ci va rigore!
Su su racconta
4 anni fa
4 anni fa
la realtà è ben diversa, devi essere sempre a disposizione,sempre in viaggio e se ti ammali, ti sostituiscono,come le ruote,beh poi va a fortuna anche lì,dipende dove capiti,certo si può guadagnare bene, ma tempo per i cazzi tuoi, niente 😄Quotato da Andreaxxx71,Volevo fare il camionista da bambino come BJ MC KAY oppure Convoy trincea d'asfaltoQuotato da stephanie69,provato un po di tutto, ma senza rimorchio 😄man,si provato, mercedes vari veicoli ed è anche il mio preferito,190 si due, uno col fuller ed uno col zf, mezzi troppo rumorosi per i miei gusti,volvo provato solo gli fl in alcuni viaggi 😄
4 anni fa
stà scopando la tramviera 😄Quotato da TOPPLAYER,Sandro Colautti dove l'hai lasciato? 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,patrovita nino 😄
4 anni fa
beh in giro trovi solo quelle nelle aree di servizio o fuori dai caselli 😄Quotato da TOPPLAYER,Sempre a scoparsi le mignotte all'estero 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,stà scopando la tramviera 😄
4 anni fa
credo era piu facile negli anni 70, il tempo di pausa era più lungo, poi viaggiavano in due,ora tra just in time e cazzate varie, i tempi son ristretti 😄Quotato da TOPPLAYER,Beh però con l'app di Annunci sul telefonino è più facile oggi rispetto agli anni '70 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,beh in giro trovi solo quelle nelle aree di servizio o fuori dai caselli 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.