4 anni fa
io vado a memory, basta che ci siam capiti, cè poco tempo per fare sesso,a parte quelli che dormono in giro la notte 😄Quotato da TOPPLAYER,Just and time non conosco...conosco just in time 😄 😋Quotato da stephanie69,credo era piu facile negli anni 70, il tempo di pausa era più lungo, poi viaggiavano in due,ora tra just and time e cazzate varie, i tempi son ristretti 😄
4 anni fa
Per quello non l'ho fattoQuotato da stephanie69,la realtà è ben diversa, devi essere sempre a disposizione,sempre in viaggio e se ti ammali, ti sostituiscono,come le ruote,beh poi va a fortuna anche lì,dipende dove capiti,certo si può guadagnare bene, ma tempo per i cazzi tuoi, niente 😄Quotato da Andreaxxx71,
Volevo fare il camionista da bambino come BJ MC KAY oppure Convoy trincea d'asfalto
4 anni fa
tutto vero, hai ragione.Quotato da TOPPLAYER,
4 anni fa
😍😍😍Quotato da TOPPLAYER,
4 anni fa
Buongiorno
4 anni fa
ah , ci siamo svegliati?Quotato da Francesconewage,Buongiorno
il leone e la gazzella ti fanno un baffo a te 😄
4 anni fa
😄 😋Quotato da mishaemasha,ah , ci siamo svegliati?Quotato da Francesconewage,Buongiorno
il leone e la gazzella ti fanno un baffo a te 😄
4 anni fa
In MalesiaQuotato da TOPPLAYER,La tigre dove la mettiamo? 🐅 😎
4 anni fa
La perla di Labuan💙💙💙Quotato da Calicanto165][quote=Francesconewage,
In Malesia [/quote
Sandokan, Sandokan!
4 anni fa
Ma credi alle cazzate di @misha? 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Non ci parlo con chi si sveglia tardi al mattino 😄 😄 😋Quotato da Francesconewage,
In Malesia
4 anni fa
😋Quotato da Titti_,Le tigri di Mompracem
4 anni fa
👋😉Quotato da TOPPLAYER,Dai sto scherzando. Buona giornata 😋Quotato da Francesconewage,
Ma credi alle cazzate di @misha? 😄 😄
4 anni fa
A me piaceva Yanez, come personaggio, molto corto maltese.Quotato da Calicanto165][quote=Francesconewage,
In Malesia [/quote
Sandokan, Sandokan!
Trelmalnike mi faceva cagare invece, anche io nome era ridicolo.
Sollima (padre) Gran regista.
Andando a Torino passo spesso davanti alla casa di Emilio
4 anni fa
Su A69 puoi trovare la perla di LuanQuotato da Francesconewage,La perla di Labuan💙💙💙Quotato da Calicanto165][quote=Francesconewage,
In Malesia [/quote
Sandokan, Sandokan!
4 anni fa
più facile i pirla che la perla 😄
4 anni fa
Presente!Quotato da mishaemasha,più facile i pirla che la perla 😄
4 anni fa
Due!Quotato da Andreaxxx71,Presente!Quotato da mishaemasha,più facile i pirla che la perla 😄
4 anni fa
Non c'è due senza tre.
Presente. 😎 😄
Presente. 😎 😄
4 anni fa
4 anni fa
Offerta del Toronto ( credo) 11,5 milioni a stagione per 5 anni; più bonus di 4,5 in base ai gol e...Quotato da TOPPLAYER,No...Quotato da Francesconewage,
Hai letto la notizia su Lorenzo Insigne?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.