4 anni fa
...dopo Giovinco, Insigne, Toronto colleziona nani da giardino 😎 😎 😎Quotato da Francesconewage,Offerta del Toronto ( credo) 11,5 milioni a stagione per 5 anni; più bonus di 4,5 in base ai gol e...Quotato da TOPPLAYER,
No...
4 anni fa
CostosiQuotato da duediquori,...dopo Giovinco, Insigne, Toronto colleziona nani da giardino 😎 😎 😎Quotato da Francesconewage,
Offerta del Toronto ( credo) 11,5 milioni a stagione per 5 anni; più bonus di 4,5 in base ai gol e...
4 anni fa
"O tir a gir" ha fascinoQuotato da TOPPLAYER,Ma perché? 😮Quotato da Francesconewage,
Offerta del Toronto ( credo) 11,5 milioni a stagione per 5 anni; più bonus di 4,5 in base ai gol e...
Esportiamo "o tir a gir" in Canada 😄 😄 😄
4 anni fa
già... Stavo per modificare il mio commento per dire lo stesso 😋Quotato da Francesconewage,CostosiQuotato da duediquori,
...dopo Giovinco, Insigne, Toronto colleziona nani da giardino 😎 😎 😎
4 anni fa
Feeling 🤣🤣🤣Quotato da duediquori,già... Stavo per modificare il mio commento per dire lo stesso 😋Quotato da Francesconewage,
Costosi
4 anni fa
Occhio che arrivare a ti raggiro è un attimo 😋Quotato da TOPPLAYER,O tiraggir! 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
"O tir a gir" ha fascino
4 anni fa
Credo anch'io che il calcio italiano non perda un patrimonio...Quotato da TOPPLAYER,Vabbuo cmq un calciatore estremamente sopravvalutato. A me non è mai piaciuto.
4 anni fa
Invidiosi🙃
4 anni fa
50 sfumature d' Insigne 😄Quotato da TOPPLAYER,Beh sicuro gioca 50 volte meglio di me ma a quei livelli ci sono tanti molto più forti ed incisivi di lui. 😋Quotato da Francesconewage,Invidiosi🙃
4 anni fa
Ma poi lui accetterà?
4 anni fa
Credo da giugnoQuotato da duediquori,Ma poi lui accetterà?
4 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Cazzo per un quinto di quei soldi vado io 😄 😄 😄
Meno forte ma risparmiano 😄 😄 😄
Tanto in Canada giocheranno con gli orsi e i salmoni 😄 😄 😄
4 anni fa
Acero, alberi d'acero
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Hanno visto Maradona...sopravviveranno 😋 😋 😋
4 anni fa
Tu sei quello
Che s'incontra una volta e mai più 😄
Che s'incontra una volta e mai più 😄
4 anni fa
Buongiorno ☕
4 anni fa
😋Quotato da Coppia4050,Nel motore. 🙂Quotato da Francesconewage,
In Malesia
4 anni fa
Serve l'olio per abbattere il muro dei 7 minuti 🙃🤣Quotato da Coppia4050,
4 anni fa
il calcio è un argomento divisivo, e comunque faciteve e cazz vuost!
al capitano ci pensiamo noi 😋
al capitano ci pensiamo noi 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.