4 anni fa
continua a giocare con le bambole 😄Quotato da TOPPLAYER,Mah...cerco solo di capire dove si fa il carsex 😄 😄 Non in hotel suppongo 😄 😋
4 anni fa
tu, tu che sei diverso, almeno tu..... 😄
4 anni fa
aggiornamento della situazione pro federica 😋Quotato da milano_58,AVVISO agli utenti del forum 🙂 🙂 🙂
😋 Topplayer ci ha tentato con Idrogeno ma, come ovvio e per fortuna sua, è stato respinto 😮
😋 Gli rimane sempre la fedele federica 🐷 🐷 🐷
ci ha tentato anche con stephanie69 ma stesso esito... federica esulta e ringrazia ! 🐷
Coraggio Top che questo anno nero sta finendo ed il prossimo non può che andare meglio 😋 😋 😋
4 anni fa
confermo,per i giovani non ho interesse,anche se qualcuno è capitato, ma solo ginnastica 😄Quotato da TOPPLAYER,Vabbuo ma Stephanie si sa che va solo con i maturi, l'ha scritto anche nell'annuncio 😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,
aggiornamento della situazione pro federica 😋
ci ha tentato anche con stephanie69 ma stesso esito... federica esulta e ringrazia ! 🐷
Coraggio Top che questo anno nero sta finendo ed il prossimo non può che andare meglio 😋 😋 😋
4 anni fa
5 contro 1 e...voi assistete indifferenti a questa vigliaccata?Quotato da milano_58,aggiornamento della situazione pro federica 😋Quotato da milano_58,AVVISO agli utenti del forum 🙂 🙂 🙂
😋 Topplayer ci ha tentato con Idrogeno ma, come ovvio e per fortuna sua, è stato respinto 😮
ma il governo che fa? 😄
4 anni fa
alcuni episodi avuti con giovani....eh ma se me lo succhi così, mi fai venire subito........eh ma se ti muovi così vengoo,...sai preferisco la bocca,eh già tipico dei fancazzisti 😄ed egoisti 😄
4 anni fa
Ok ma dove distribuiscono i numerini per iscriversi alla gara per i maturi for stephanie69 🙂
Oddio mi confondo con l'esselunga ? 😭
L'età 😮
Oddio mi confondo con l'esselunga ? 😭
L'età 😮
4 anni fa
no erano maggiorenni automuniti 😄Quotato da TOPPLAYER,Ma sei andata davanti a qualche scuola media? 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,alcuni episodi avuti con giovani....eh ma se me lo succhi così, mi fai venire subito........eh ma se ti muovi così vengoo,...sai preferisco la bocca,eh già tipico dei fancazzisti 😄ed egoisti 😄
4 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da milano_58,aggiornamento della situazione pro federica 😋Quotato da milano_58,AVVISO agli utenti del forum 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
😮 si inventerà qualche tassa o imposta sulla disparità di "diti" 😋 😋Quotato da mishaemasha,5 contro 1 e...voi assistete indifferenti a questa vigliaccata?
ma il governo che fa? 😄
4 anni fa
neanche io,nemmeno mi travestivo 😄Quotato da TOPPLAYER,Sì con la patente fresca presa il giorno prima però 😄 😄 😄 Io cmq a 18 anni non ero così 😋Quotato da stephanie69,no erano maggiorenni automuniti 😄
4 anni fa
I cinque di cui sopra sono delle Forze dell'ordine, quindi il governo ha la situazione in pugnoQuotato da mishaemasha,5 contro 1 e...voi assistete indifferenti a questa vigliaccata?Quotato da milano_58,
aggiornamento della situazione pro federica 😋
ma il governo che fa? 😄
4 anni fa
🙂 basta che non stringa troppo 🙂Quotato da Andreaxxx71,I cinque di cui sopra sono delle Forze dell'ordine, quindi il governo ha la situazione in pugno
4 anni fa
Stasera tutti che scopano come se non ci fosse un domani. 😮 😮 Che succede da domani?? Ci nascondete qualcosa?? 😮 😄 😄 😋
4 anni fa
@coppiainlove80 essendo una coppia incontrano da coppia e tu hai sempre detto che non incontri coppie. Facciamo il gioco della verità; se ti dovessero dire : " incontramoci " tu la "faresti cadere tra le tue braccia"? Cit.🤣🙃🤔Quotato da TOPPLAYER,Perché non sei ancora finita tra le mie braccia 💗Quotato da coppiainlove80,
Io non ho paura di te😜😘
4 anni fa
Ecco 👍 evviva la sincerità 😋Quotato da TOPPLAYER,Dai Francesco sto scherzando. Confermo che non incontro coppie...a fronte però di persone particolarmente simpatiche potrei anche fare uno sforzo 😋Quotato da Francesconewage,
@coppiainlove80 essendo una coppia incontrano da coppia e tu hai sempre detto che non incontri coppie. Facciamo il gioco della verità; se ti dovessero dire : " incontramoci " tu la "faresti cadere tra le tue braccia"? Cit.🤣🙃🤔
4 anni fa
Auguri a tutti gli iscritti... alti-bassi, magri-grassi, belli-e-brutti, mini e maxi...
è scritto al maschile ma a maggior ragione vale al femminile.
è scritto al maschile ma a maggior ragione vale al femminile.
4 anni fa
Mentre fervono i preparativi ne approfitto per gli auguri a tutti.
Davvero buon 2022! 💗
Davvero buon 2022! 💗
4 anni fa
I cinque di cui sopra sono delle Forze dell'ordine, quindi il governo ha la situazione in pugno[/quoteQuotato da Andreaxxx71][quote=mishaemasha,
5 contro 1 e...voi assistete indifferenti a questa vigliaccata?
ma il governo che fa? 😄
...il governo non vuole, con le norme normative anticovid lo vieta... Sono in troppi.
4 anni fa
Ed anche a te🥳🥂Quotato da Titti_,Auguroni a tutti e... tre 🙂Quotato da Francesconewage,Anche a voi @mishaemasha 🥳🌻
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.