4 anni fa
Da circa tre ore questo 3D, sacro ed inviolabile, sembra sparito dall'indice del Forum.
Mi immolo sperando che questo mio sacrificio letterario lo riporti al suo giusto posto.
Pregate con me.
Mi immolo sperando che questo mio sacrificio letterario lo riporti al suo giusto posto.
Pregate con me.
4 anni fa
dai proviamo a dire qualcosa di interessante ...così riappare nel menu!
4 anni fa
Mi piacciono le auto d'epocaQuotato da mishaemasha,dai proviamo a dire qualcosa di interessante ...così riappare nel menu!
4 anni fa
Doppio.
4 anni fa
Jumanji? 😄Quotato da mishaemasha,dai proviamo a dire qualcosa di interessante ...così riappare nel menu!
4 anni fa
Buongiorno ☕
4 anni fa
Buongiorno 🌻Quotato da Titti_,Buongiorno domenicale ☕️☕️Quotato da Francesconewage,Buongiorno ☕
4 anni fa
grazieQuotato da Coppia4050,Si è cancellato chi lo ha aperto e quindi è sparito dalla cronologia
mi hai fatto ricordare che devo parlare con il notaio per i diritti e i rapporti con la siae sui miei interventi in forum
4 anni fa
Devo gestire i dettagli per gli eredi delle royalty , qua rischio di fare la fine di Maradona e M Jackson 😮 😮 😮Quotato da Coppia4050,Pensavo lo avessi già fatto. Male per la miseria, male.Quotato da mishaemasha,
grazie
mi hai fatto ricordare che devo parlare con il notaio per i diritti e i rapporti con la siae sui miei interventi in forum
Buon caffè!
4 anni fa
4 anni fa
amico di Stakanov ? 😮Quotato da chubbybold,lavoro.
Oggi
ieri
domani.
Bonifici non pervenuti
Evvai!
4 anni fa
No dei cugini pistolantimov !Quotato da graycloud,Parente dei fratelli Karamazov? 😇Quotato da chubbybold,
no di Deficentov 😭
4 anni fa
no quello è uno scemo di AK-47 😮Quotato da graycloud,Conosco solo KalashnikovQuotato da milano_58,
No dei cugini pistolantimov !
4 anni fa
Michele Strogoff
4 anni fa
auo,A u o 😄
4 anni fa
Sarà un giorno speciale 😋Quotato da TOPPLAYER,La gente muore di fame in Africa e noi ci facciamo problemi per il duplicato di un 3D nelle notifiche. 😄 😄 😄
(Stasera mi sento sempliciotto 😎)
4 anni fa
Golosa 😋Quotato da Calicanto165,Francesco, un pasticciotto, orsù 🙂Quotato da Francesconewage,
Sarà un giorno speciale 😋
4 anni fa
Stasera sei in modalità candidato? 😋 😄Quotato da TOPPLAYER,Green pass per mangiare una pizza ma poi sbarcano 800 black pass al giorno sulle coste italiane 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
Sarà un giorno speciale 😋
4 anni fa
Io ho mangiato una cotolette e dei carciofi fritti😋Quotato da Calicanto165,🙂ora mangio due biscotti, in mancanza del pasticciottoQuotato da Francesconewage,
Golosa 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.