4 anni fa
Buongiorno 🙃☕Quotato da Calicanto165,buongiorno 🙂Quotato da Francesconewage,Buongiorno ☕👋
4 anni fa
Giornata quasi primaverile.
4 anni fa
Quasi...☕Quotato da Giuly53,Giornata quasi primaverile.
4 anni fa
4 anni fa
La seconda che hai detto.Quotato da ssbbw69,fra quelli che vantano mogli e compagne che in realtà li hanno smollati nel '98, quelli che pur di avere 4 minuti di attenzione inventano aneddoti poco credibili e quelli che per lo stesso motivo aprono discussioni sul nulla non si capisce s [...]
Ma soprattutto:
La risposta è dentro di loro.
Ma è sbagliata🤷♂️
4 anni fa
Gentile signor Jonio potrebbe evitare di postare certe foto con tali scabrosi soggetti in primo piano che deturpano il paesaggio 😮Quotato da Francesconewage,Sole 🌞 sullo jonio
Grazie
4 anni fa
😋Quotato da milano_58,Gentile signor Jonio potrebbe evitare di postare certe foto con tali scabrosi soggetti in primo piano che deturpano il paesaggio 😮Quotato da Francesconewage,Sole 🌞 sullo jonio
Grazie
Sarò più attento, la prossima volta 😄
4 anni fa
Non so se siamo in un centro d'igiene mentale (cim😉), ma certamente non su un sito d'incontriQuotato da ssbbw69,fra quelli che vantano mogli e compagne che in realtà li hanno smollati nel '98, quelli che pur di avere 4 minuti di attenzione inventano aneddoti poco credibili e quelli che per lo stesso motivo aprono discussioni sul nulla non si capisce s [...]
4 anni fa
Casi per il dottor "Frasier", da riderci sopra 🙂 🙂 🙂Quotato da ssbbw69,fra quelli che vantano mogli e compagne che in realtà li hanno smollati nel '98, quelli che pur di avere 4 minuti di attenzione inventano aneddoti poco credibili e quelli che per lo stesso motivo aprono discussioni sul nulla non si capisce s [...]
4 anni fa
mishaemasha non puo' scrivere nel forum perché si e' appena suicidato 😒
4 anni fa
quindi il popolo del forum può, finalmente, gioireQuotato da mishaemasha,mishaemasha non puo' scrivere nel forum perché si e' appena suicidato 😒
😋 😋 😋 😋 EUREKA 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
il fantasma di misha vi perseguiterà sempre 😋
4 anni fa
😋 Ghostbusters docet 😋Quotato da mishaemasha,il fantasma di misha vi perseguiterà sempre 😋
4 anni fa
vedi che non si possono storpiare i nickQuotato da ssbbw69,e si fece trasparente. da misha a pisha è un attimo.
io e Milano stiamo scherzando ...tu no!
ma questo lo sappiamo già 💋
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
previsti 984 pvt nella posta di coppiainlove da adesso ai prossimi 30 minuti. 😋 😋 😋Quotato da coppiainlove80,Mi piace tanto il pazzo thread degli ot. Mentre vi leggo però mi è venuta voglia di spuntino, banana precisamente🙄 @alessiocince è stato a mettermi la pulce nell'orecchio😂 [...]
4 anni fa
A me mishia mi ricorderà per sempre il protagonista di un romanzo russo di fine '800, anche lui suicida.Quotato da mishaemasha,mishaemasha non puo' scrivere nel forum perché si e' appena suicidato 😒
4 anni fa
Di sopranomeQuotato da Calicanto165,allegria.
4 anni fa
4 anni fa
poveretto 😒 è l'unica cosa che poteva metterti 😄 😄 😄Quotato da coppiainlove80,...precisamente @alessiocince è stato a mettermi la pulce nell'orecchio 😂
le dimensioni erano veramente ridotte e non ti ha fatto male vero ? 🙂
4 anni fa
mo se ero vivo e leggevo mi facevo una grattata 😄Quotato da Andreaxxx71,A me mishia mi ricorderà per sempre il protagonista di un romanzo russo di fine '800, anche lui suicida.Quotato da mishaemasha,mishaemasha non puo' scrivere nel forum perché si e' appena suicidato 😒
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.