Il Pazzo Thread degli OT

40.121 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da CpErotos,
Ci stiamo cancellando.
Testamento: ringraziamento @francesconewage: non ti abbiamo ricambiato il feedback, lo facciamo ora. Sarebbe facile facile fermarsi al tuo corpo, la foto nella vasca dice tutto. Mordicchiando il tuo sedere (io lei) sono salita a conoscere ben altre doti: tolleranza, ironia, un grande cuore
Questa la conservo con grande affetto nella speranza di un vostro ritorno 💗

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Buon viaggio allora CpErotos , e se è vero che la terra è tonda magari prima o poi ripassate di qua 😄 😇

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Chi sarà il prossimo? 😮

suspance....

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da earthandfire,
Chi sarà il prossimo? 😮

suspance....
fulvio,michi si è già cancellata 😒

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MaeWest,
Grazie Francesco per aver quotato altrimenti non avrei potuto leggere il bellissimo e tristissimo testamento. Rispetto le scelte ma non penso sia un bel giorno per questo forum. Erotos era uno di quei profili che davano valore aggiunto a questa comun [...]
@Ade ha fatto di meglio è riuscito a quotare il loro post per intero 😒

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MaeWest,
Ma quei fetenti dei finanzieri mica girano in divisa. Arrivano in borghese, tirano fuori il distintivo e dicono 'finanza, ci fa vedere lo scontrino prego?'
ci sono anche donne ed alcune pure carine 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se interessa ho due registratori di cassa poco usati 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Non ho mai sentito di un registratore di cassa rotto per il troppo uso. Alcuni negozianti fino a qualche anno fa nemmeno sapevano che il cassetto si poteva aprire! 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da socurioso,
Non ho mai sentito di un registratore di cassa rotto per il troppo uso. Alcuni negoziante fino a qualche anno fa nemmeno sapevano che il cassetto si poteva aprire! 😄
si fanno le ricevute a mano,poi se ti devono rimborsare,basta dire di gonfiarle un po,io andavo a mangiare con 10 e mi facevo fare la ricevuta di 25 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da CpErotos,
Ci stiamo cancellando.
Testamento: ringraziamo
- @paulfrancy per essere la Gran Signora del sito, ognuno di noi dovrebbe imparare da te l'arte dell'autorionia, dell'intelligenza e della femminilità
- @idrogeno perché adoro la tua fragile causticità ed il modo in cui riesci a dubitare di tutto
- @earth perché ogni donna sarebbe felice di avere accanto la tua ironia, Capitano, sei un gioiello
- @velevet in assoluto la donna che ho sentito più vicina a me, senza mai raggiungerti. Sei meravigliosamente oltre.
-@pinkoepallina: , e non per l'evidente bellezza. Lo sai.
-@maewest: grazie per aver condiviso con noi. Un giorno sapremo rispondervi.
-@coppia4050 abbiamo notato il vostro profilo quest'estate, per la prima volta, lei sdraiata sulla spiaggia. Non abbiamo scritto ma abbiamo scoperto dopo il valore che avete.
@ade: ancora ci chiediamo perché l'uomo più gentile e avvolgente che si possa immaginare abbiamo scelto @ade come nick. Le chiacchierate con te ci mancheranno. Sei un uomo raro. Sono sicura che ci ritroveremo.
-@francesconewage: non ti abbiamo ricambiato il feedback, lo facciamo ora. Sarebbe facile facile fermarsi al tuo corpo, la foto nella vasca dice tutto. Mordicchiando il tuo sedere (io lei) sono salita a conoscere ben altre doti: tolleranza, ironia, un grande cuore.
-@stephanie: sei una farfalla, ci piaci molto così
Ringraziamo tutti e tutti.
[...]
Mi dispiace moltissimo che ve né andiate, ma confido moltissimo in un vostro ritorno.
😭 😭 😭 Anche a noi. Anche noi.
Pallina e Pinko

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Buon sole☀️ a tutti .

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cambiare nick?
Il nick è una cosa che ci appartiene ,un pezzo di noi ,se lo si fa è perché qualcosa si è sbagliato ! ( a parte i professionisti dello scassamento di cazzi)
Cancellarsi?
E perché ...se non ti va per un periodo scompari un po? mica è obbligatorio stare in un forum !

Unica eccezione a quanto sopra è la motivazione seria di violazione della privacy ...ma anche quello significa che ti sei mosso male!

Detto questo un saluto affettuoso a cperotos per chi li sentisse in privato ! 💋

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Boeri si suicida.......
Non è più un problema di Boeri...

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Boeri si suicida.......
Non è più un problema di Boeri...
Urka visto ora.......meglio così per lui. Si gode il bunker/casa all'isola....... 😎 😎
Peccato che le stesse cose che gli sono costate la Presidenza ora le dica (anche) Tria.

Parliamo di cose serie: domani è venerdì
;)

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da AnneSexton,
Quotato da paulfrancy,
@AnneSexton

A volte oltre alle notizie pessime di questo periodo il ritrovarti mi mette di buon umore 💋
Bentornata compagna di merende 😄 😄
Grazie Francy 💋 💋
Bentornata 😋 💋

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@annesexton ben tornata... Mi sono resa conto adesso di non averlo ancora scritto. Piano piano arrivo anche io cmq 😳

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tiziana_,
Tavernello o succo? 😇
sempre vino o birra for me 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
lambrusco secco o sangiovese 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stephanie69,
lambrusco secco o sangiovese 😋
sangiovese 😋 accompagnata da gnocco e tigelle 😋


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni