7 anni fa
si dice che i Vichinghi portarono questi gatti sulle navi fino in America...Per stazza sono molto simili gatti da 8 /9 chili 😎Quotato da Coolboy,
7 anni fa
metti la foto 😎 sono gatti dolcissimiQuotato da Coolboy,Il mio era un maschio brown e da adulto era arrivato a 7 kg, piccolo rispetto ad alcuni maschi che arrivano anche a 10/12 Kg...però era bellissimo e dolcissimo 😳 😒Quotato da Beyonce,
7 anni fa
”il mio era un maschio brown di 7 kg”Quotato da Coolboy,Il mio era un maschio brown e da adulto era arrivato a 7 kg, piccolo rispetto ad alcuni maschi che arrivano anche a 10/12 Kg...però era bellissimo e dolcissimo 😳 😒Quotato da Beyonce,
OH MIO DIO 😮 😮 😮
Cosa ho capito io???? 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Non fumo neanche 😄 Sono proprio così di natura 😮 😋
7 anni fa
Quotato da MasaHitomi,
cioè condividere come??? 😒 è un pacioccone lui 😋Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
é un micione tranquillo e molto fotogenico 😎Quotato da Gilda_G,
7 anni fa
é un micione tranquillo e molto fotogenico 😎Quotato da Gilda_G,
guarda che io scherzavo come al mio solito e lo sapevo già che non ti piacciono...non strumentalizzare sempre tuttoQuotato da violette,Ma no figurati. ..cmq non so stati capaci di prendere atto senza avere da ridire nemmeno per l'avversione ai gatti 😄Quotato da earthandfire,Prossimi litigi:
gattari VS canari
mi piace il blu VS mi piace il verde
doccia VS bagno
mare VS montagna
7 anni fa
l hai detto un po di tempo fa per una mia foto con uno dei miei gatti... 😎 io ho un ottima memoria 🙂Quotato da violette,Lo sapevi?mai detto prima mo pure veggente 😄Quotato da Beyonce,é un micione tranquillo e molto fotogenico 😎Quotato da Gilda_G,Bello, molto bello, il micio e bella anche la foto (ci vuole bravura e a volte anche fortuna a fare belle foto agli animali)Quotato da MasaHitomi,guarda che io scherzavo come al mio solito e lo sapevo già che non ti piacciono...non strumentalizzare sempre tuttoQuotato da violette,Ma no figurati. ..cmq non so stati capaci di prendere atto senza avere da ridire nemmeno per l'avversione ai gatti 😄Quotato da earthandfire,Prossimi litigi:
gattari VS canari
mi piace il blu VS mi piace il verde
doccia VS bagno
mare VS montagna
Tranquilla cmq stavo commentando con earth in versione leggerezza 🙂
7 anni fa
Cadon le foglie come farfalle:
ve n’è di rosse, ve n’è di gialle,
volteggiano un momento,
e partono col vento.
volteggiano un momento,
e partono col vento.
7 anni fa
e se non stai attentoQuotato da earthandfire,Cadon le foglie come farfalle:
volteggiano un momento,
e partono col vento.
ti entrano dentro all'appartamento.
oh... come sono poetica oggi 🙂
7 anni fa
Mi che altro mi tocca scopare il giardino ogni due giorni ... 😭Quotato da MioMia69,e se non stai attentoQuotato da earthandfire,Cadon le foglie come farfalle:
volteggiano un momento,
e partono col vento.
7 anni fa
Prenditi un buon aspirafoglie fai prima spazzare via, invece della solita scopa 😄Quotato da earthandfire,Mi che altro mi tocca scopare il giardino ogni due giorni ... 😭Quotato da MioMia69,e se non stai attentoQuotato da earthandfire,Cadon le foglie come farfalle:
volteggiano un momento,
e partono col vento.
7 anni fa
Farei delle correzioni:
-Qualche singolo si arrende.
-Non tutti i palestrati hanno il quoziente intellettivo ridotto.
-Le coppie scopano GIÁ allegramente.
e si... siamo tutti Alieni.
🙂
🙂
Quotato da mani-,Ho le prove che questo sito è stato creato dagli Extraterresti per far estinguere la spece umana ......
I singoli vengono qui e passano ore a chattare con donne che non glie la daranno mai o che li mandano a cagare .
Dopo un po si arrendono e si acc [...]
7 anni fa
E' tutta colpa di earth... 😭 😭 😋
7 anni fa
In tre parole hai insultato tutti...grande 😎..l ho detto ieri...meno abuso di alcol 😮
7 anni fa
i palestratiQuotato da mani-,Insultato ....!?Quotato da Beyonce,In tre parole hai insultato tutti...grande 😎..l ho detto ieri...meno abuso di alcol 😮
palestrati con quoziente intellettivo ridotto è un complimento? 😎 mahhhQuotato da mani-,Insultato ....!?Quotato da Beyonce,In tre parole hai insultato tutti...grande 😎..l ho detto ieri...meno abuso di alcol 😮
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Grande Mia…. 💋 💋 💋Quotato da MioMia69,Farei delle correzioni:
🙂
Quotato da mani-,Ho le prove che questo sito è stato creato dagli Extraterresti per far estinguere la spece umana ......
I singoli vengono qui e passano ore a chattare con donne che non glie la daranno mai o che li mandano a cagare .
Dopo un po si arrendono e si acc [...]
7 anni fa
e allora? Cosa c é di negativo nella ricerca della bellezza? Tu guardi le cozze? 🙂 😎Quotato da mani-,..questo lo deduci tu .Quotato da emmegei,che guarda caso riguarda solo i maschi con cui ti confronti . Be' te lo chiami così io lo chiamo alibi.Quotato da mani-,Per controbilanciare una deriva edonistico-nichilista.
Invece le donne ne sono esenti, per cui donne postate, postate
Che a farla da padrone sia l'adorazione per una schematica bellezza ....è lampante
7 anni fa
e fire?Quotato da Gilda_G,direi anche di windQuotato da earthandfire,E' tutta colpa di earth... 😭 😭 😋
🙂
😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.