Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Blue il mio principe norvegese 😎
Bello! Io avevo un Maine Coon 😒 😋
si dice che i Vichinghi portarono questi gatti sulle navi fino in America...Per stazza sono molto simili gatti da 8 /9 chili 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Blue il mio principe norvegese 😎
Bello! Io avevo un Maine Coon 😒 😋
si dice che i Vichinghi portarono questi gatti sulle navi fino in America...Per stazza sono molto simili gatti da 8 /9 chili 😎
Il mio era un maschio brown e da adulto era arrivato a 7 kg, piccolo rispetto ad alcuni maschi che arrivano anche a 10/12 Kg...però era bellissimo e dolcissimo 😳 😒
metti la foto 😎 sono gatti dolcissimi

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Blue il mio principe norvegese 😎
Bello! Io avevo un Maine Coon 😒 😋
si dice che i Vichinghi portarono questi gatti sulle navi fino in America...Per stazza sono molto simili gatti da 8 /9 chili 😎
Il mio era un maschio brown e da adulto era arrivato a 7 kg, piccolo rispetto ad alcuni maschi che arrivano anche a 10/12 Kg...però era bellissimo e dolcissimo 😳 😒
”il mio era un maschio brown di 7 kg”
OH MIO DIO 😮 😮 😮
Cosa ho capito io???? 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non fumo neanche 😄 Sono proprio così di natura 😮 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Beyonce,
Blue il mio principe norvegese 😎
Waaaaa! Ma è meraviglioso 😍😍😍
Beyonce, dovresti condividere quest'essere super puccioso! Sallo!!!
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Beyonce,
Blue il mio principe norvegese 😎
Waaaaa! Ma è meraviglioso 😍😍😍
Beyonce, dovresti condividere quest'essere super puccioso! Sallo!!!
cioè condividere come??? 😒 è un pacioccone lui 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Beyonce,
Blue il mio principe norvegese 😎
Waaaaa! Ma è meraviglioso 😍😍😍
Beyonce, dovresti condividere quest'essere super puccioso! Sallo!!!
Bello, molto bello, il micio e bella anche la foto (ci vuole bravura e a volte anche fortuna a fare belle foto agli animali)
é un micione tranquillo e molto fotogenico 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Beyonce,
Blue il mio principe norvegese 😎
Waaaaa! Ma è meraviglioso 😍😍😍
Beyonce, dovresti condividere quest'essere super puccioso! Sallo!!!
Bello, molto bello, il micio e bella anche la foto (ci vuole bravura e a volte anche fortuna a fare belle foto agli animali)
é un micione tranquillo e molto fotogenico 😎
Quotato da violette,
Quotato da earthandfire,
Prossimi litigi:

gattari VS canari
mi piace il blu VS mi piace il verde
doccia VS bagno
mare VS montagna
Ma no figurati. ..cmq non so stati capaci di prendere atto senza avere da ridire nemmeno per l'avversione ai gatti 😄
guarda che io scherzavo come al mio solito e lo sapevo già che non ti piacciono...non strumentalizzare sempre tutto

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Beyonce,
Blue il mio principe norvegese 😎
Waaaaa! Ma è meraviglioso 😍😍😍
Beyonce, dovresti condividere quest'essere super puccioso! Sallo!!!
Bello, molto bello, il micio e bella anche la foto (ci vuole bravura e a volte anche fortuna a fare belle foto agli animali)
é un micione tranquillo e molto fotogenico 😎
Quotato da violette,
Quotato da earthandfire,
Prossimi litigi:

gattari VS canari
mi piace il blu VS mi piace il verde
doccia VS bagno
mare VS montagna
Ma no figurati. ..cmq non so stati capaci di prendere atto senza avere da ridire nemmeno per l'avversione ai gatti 😄
guarda che io scherzavo come al mio solito e lo sapevo già che non ti piacciono...non strumentalizzare sempre tutto
Lo sapevi?mai detto prima mo pure veggente 😄
Tranquilla cmq stavo commentando con earth in versione leggerezza 🙂
l hai detto un po di tempo fa per una mia foto con uno dei miei gatti... 😎 io ho un ottima memoria 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Cadon le foglie come farfalle:
ve n’è di rosse, ve n’è di gialle,
volteggiano un momento,
e partono col vento.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da earthandfire,
Cadon le foglie come farfalle:
ve n’è di rosse, ve n’è di gialle,
volteggiano un momento,
e partono col vento.
e se non stai attento
ti entrano dentro all'appartamento.

oh... come sono poetica oggi 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da earthandfire,
Cadon le foglie come farfalle:
ve n’è di rosse, ve n’è di gialle,
volteggiano un momento,
e partono col vento.
e se non stai attento
ti entrano dentro all'appartamento.

oh... come sono poetica oggi 🙂
Mi che altro mi tocca scopare il giardino ogni due giorni ... 😭

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da MioMia69,
Quotato da earthandfire,
Cadon le foglie come farfalle:
ve n’è di rosse, ve n’è di gialle,
volteggiano un momento,
e partono col vento.
e se non stai attento
ti entrano dentro all'appartamento.

oh... come sono poetica oggi 🙂
Mi che altro mi tocca scopare il giardino ogni due giorni ... 😭
Prenditi un buon aspirafoglie fai prima spazzare via, invece della solita scopa 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Farei delle correzioni:
-Qualche singolo si arrende.
-Non tutti i palestrati hanno il quoziente intellettivo ridotto.
-Le coppie scopano GIÁ allegramente.

e si... siamo tutti Alieni.
🙂
Quotato da mani-,
Ho le prove che questo sito è stato creato dagli Extraterresti per far estinguere la spece umana ......

I singoli vengono qui e passano ore a chattare con donne che non glie la daranno mai o che li mandano a cagare .
Dopo un po si arrendono e si acc [...]

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
E' tutta colpa di earth... 😭 😭 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
In tre parole hai insultato tutti...grande 😎..l ho detto ieri...meno abuso di alcol 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
In tre parole hai insultato tutti...grande 😎..l ho detto ieri...meno abuso di alcol 😮
Insultato ....!?
i palestrati
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
In tre parole hai insultato tutti...grande 😎..l ho detto ieri...meno abuso di alcol 😮
Insultato ....!?
palestrati con quoziente intellettivo ridotto è un complimento? 😎 mahhh

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da MioMia69,
Farei delle correzioni:
-Qualche singolo si arrende.
-Non tutti i palestrati hanno il quoziente intellettivo ridotto.
-Le coppie scopano GIÁ allegramente.

e si... siamo tutti Alieni.
🙂
Quotato da mani-,
Ho le prove che questo sito è stato creato dagli Extraterresti per far estinguere la spece umana ......

I singoli vengono qui e passano ore a chattare con donne che non glie la daranno mai o che li mandano a cagare .
Dopo un po si arrendono e si acc [...]
Grande Mia…. 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Quotato da emmegei,
Quotato da mani-,
Per controbilanciare una deriva edonistico-nichilista.
che guarda caso riguarda solo i maschi con cui ti confronti . Be' te lo chiami così io lo chiamo alibi.
Invece le donne ne sono esenti, per cui donne postate, postate
..questo lo deduci tu .
Che a farla da padrone sia l'adorazione per una schematica bellezza ....è lampante
e allora? Cosa c é di negativo nella ricerca della bellezza? Tu guardi le cozze? 🙂 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da earthandfire,
E' tutta colpa di earth... 😭 😭 😋
direi anche di wind

🙂
e fire?
😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni