7 anni fa
Io pure mai mangiato..ma mi tira eccome... 😮 😋
7 anni fa
😄Quotato da emmegei,haha touche'Quotato da earthandfire,Io pure mai mangiato..ma mi tira eccome... 😮 😋
7 anni fa
Dici che lo ha mangiato ? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😮Quotato da emmegei,😋 🐷Quotato da Cpbixo,Bugiardo.... 😎Quotato da emmegei,Nemmeno io e manco mi tira
7 anni fa
Ahhhhhh! La hai capita allora 😋 😋 😋Quotato da emmegei,Prrrr...Quotato da mishaemasha,Dici che lo ha mangiato ? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😮Quotato da emmegei,😋 🐷Quotato da Cpbixo,Bugiardo.... 😎Quotato da emmegei,Nemmeno io e manco mi tira
7 anni fa
[quote=Cpbixo
No, no, il principino è di becco raffinato...[/quote]
Uccello bongustaio insomma 😇
No, no, il principino è di becco raffinato...[/quote]
Uccello bongustaio insomma 😇
7 anni fa
uatatatatatatataataQuotato da clickandroll,"Mai,Mai,scorderai l'attimo....la terra che tremò...l'aaaaaria si incendiò e poi....silenzio...
E gli avvoltoi sulle case ,sopra la città...senza pietà "
7 anni fa
Ciao a tutti. Siccome sono nuovo del forum e non so come funziona, qualcuno mi conferma che con l'abbonamento "VIP doppio" oltre alle famose 3 scopate omaggio si evita il ban e si può invocare l'immunità parlamentare? Grazie
7 anni fa
Eh ma non faccio più l'abbonamento VIP ormai. Ho scoperto che i miei soldi sono serviti per acquistare la drogaQuotato da Idrogeno,Mmmm . Ti serve quello vip platinum collection . Mi sa
7 anni fa
Nuovo oppureQuotato da Superpinball,Ciao a tutti. Siccome sono nuovo del forum e non so come funziona, qualcuno mi conferma che con l'abbonamento "VIP doppio" oltre alle famose 3 scopate omaggio si evita il ban e si può invocare l'immunità parlamentare? Graz [...]
Lavato con perlana 😄
7 anni fa
Ken sei libero l'unicoQuotato da GiglioRagno,Ken, sei tu..fantastico guerrieroohhh sceso come un fulmine da cieeeeeelooooohhhhQuotato da clickandroll,"Mai,Mai,scorderai l'attimo....la terra che tremò...l'aaaaaria si incendiò e poi....silenzio...
E gli avvoltoi sulle case ,sopra la città...senza pietà "
Ken, sei tuuuu il nostro condottierooohhhh
l'ultimo angelo
Ken sei l'energia
l'azzurra magia
Stella dell''orsa maggiore
stella su di noi
guerriero vai
Ken sei tu col pugno tuo più forte
tu che hai messo ko la morte
Ken sei tu l'acciaio nelle mani
tu la mia speranza nel domani
questa di parte la conoscono in pochi...
7 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=VV6cSQi9LfwQuotato da clickandroll,In effetti la ignoravo...Quotato da earthandfire,Ken sei libero l'unicoQuotato da GiglioRagno,Ken, sei tu..fantastico guerrieroohhh sceso come un fulmine da cieeeeeelooooohhhhQuotato da clickandroll,"Mai,Mai,scorderai l'attimo....la terra che tremò...l'aaaaaria si incendiò e poi....silenzio...
E gli avvoltoi sulle case ,sopra la città...senza pietà "
Ken, sei tuuuu il nostro condottierooohhhh
l'ultimo angelo
Ken sei l'energia
l'azzurra magia
Stella dell''orsa maggiore
stella su di noi
guerriero vai
Ken sei tu col pugno tuo più forte
tu che hai messo ko la morte
Ken sei tu l'acciaio nelle mani
tu la mia speranza nel domani
questa di parte la conoscono in pochi...
" i don't like looooooove 'cause i love youuuuu....."E la parte giapponese 😋
tiè completa e tradotta...
7 anni fa
pure la sigla iniziale della seconda serie....cazzutissima...Quotato da clickandroll,🙂 🙂 mi-tttttti-cco
Welcome to this crazy Time
Kono ikareta jidai e yookoso
Kimi wa tough boy
7 anni fa
E di Jeeg Robort d' Acciaio che ne dite? 😄
7 anni fa
io tokiQuotato da clickandroll,Io mi rivedo in Fudo della montagna 😇Quotato da earthandfire,pure la sigla iniziale della seconda serie....cazzutissima...Quotato da clickandroll,🙂 🙂 mi-tttttti-cco
Welcome to this crazy Time
Kono ikareta jidai e yookoso
Kimi wa tough boy
7 anni fa
Era uno dei cartoni piu' visti tra ragazzi per non dire collezione dei robot e figurine che si portava pure a scuola 😄Quotato da clickandroll,Un cult...ma nn sono mai andato matto per i robot 🙂Quotato da padovani,E di Jeeg Robort d' Acciaio che ne dite? 😄
7 anni fa
abbiamo chiesto un acconto sulla tredicesima e ....siamo di nuovo vip!!

sia chiaro che da ora in poi vi dovrete rivolgere a misha con il lei....e non perché ha cambiato sesso! 😋
sia chiaro che da ora in poi vi dovrete rivolgere a misha con il lei....e non perché ha cambiato sesso! 😋
7 anni fa
chi vincerebbeuno scontro tra ken uomo tigre e devilman? 😮Quotato da GiglioRagno,Tu dici eh? Non è che magari il mix Ken, tana delle tigri, devilman e affini ha contribuito?Quotato da clickandroll,La predisposizione la si ha da piccoli.....col crescere si affina 😎Quotato da GiglioRagno,Ken lo guardavo da bambina, quel poco finché non mi sgamavano i miei e mi facevano cambiare con roba più soft perché dicevano che i cartoni violenti mi facevano male..
.. Probabilmente allora certe inclinazioni dominanti.. 🙄 [...]
7 anni fa
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.




