Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Io pure mai mangiato..ma mi tira eccome... 😮 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da emmegei,
Quotato da earthandfire,
Io pure mai mangiato..ma mi tira eccome... 😮 😋
haha touche'
😄 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Nemmeno io e manco mi tira
Bugiardo.... 😎
😋 🐷
Dici che lo ha mangiato ? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Nemmeno io e manco mi tira
Bugiardo.... 😎
😋 🐷
Dici che lo ha mangiato ? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😮
Prrrr...
Ahhhhhh! La hai capita allora 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
[quote=Cpbixo
No, no, il principino è di becco raffinato...[/quote]

Uccello bongustaio insomma 😇

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da clickandroll,
"Mai,Mai,scorderai l'attimo....la terra che tremò...l'aaaaaria si incendiò e poi....silenzio...
E gli avvoltoi sulle case ,sopra la città...senza pietà "
uatatatatatatataata

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ciao a tutti. Siccome sono nuovo del forum e non so come funziona, qualcuno mi conferma che con l'abbonamento "VIP doppio" oltre alle famose 3 scopate omaggio si evita il ban e si può invocare l'immunità parlamentare? Grazie

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Mmmm . Ti serve quello vip platinum collection . Mi sa
Eh ma non faccio più l'abbonamento VIP ormai. Ho scoperto che i miei soldi sono serviti per acquistare la droga

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. Siccome sono nuovo del forum e non so come funziona, qualcuno mi conferma che con l'abbonamento "VIP doppio" oltre alle famose 3 scopate omaggio si evita il ban e si può invocare l'immunità parlamentare? Graz [...]
Nuovo oppure
Lavato con perlana 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da clickandroll,
"Mai,Mai,scorderai l'attimo....la terra che tremò...l'aaaaaria si incendiò e poi....silenzio...
E gli avvoltoi sulle case ,sopra la città...senza pietà "
Ken, sei tu..fantastico guerrieroohhh sceso come un fulmine da cieeeeeelooooohhhh
Ken, sei tuuuu il nostro condottierooohhhh
Ken sei libero l'unico
l'ultimo angelo
Ken sei l'energia
l'azzurra magia
Stella dell''orsa maggiore
stella su di noi
guerriero vai
Ken sei tu col pugno tuo più forte
tu che hai messo ko la morte
Ken sei tu l'acciaio nelle mani
tu la mia speranza nel domani

questa di parte la conoscono in pochi...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da earthandfire,
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da clickandroll,
"Mai,Mai,scorderai l'attimo....la terra che tremò...l'aaaaaria si incendiò e poi....silenzio...
E gli avvoltoi sulle case ,sopra la città...senza pietà "
Ken, sei tu..fantastico guerrieroohhh sceso come un fulmine da cieeeeeelooooohhhh
Ken, sei tuuuu il nostro condottierooohhhh
Ken sei libero l'unico
l'ultimo angelo
Ken sei l'energia
l'azzurra magia
Stella dell''orsa maggiore
stella su di noi
guerriero vai
Ken sei tu col pugno tuo più forte
tu che hai messo ko la morte
Ken sei tu l'acciaio nelle mani
tu la mia speranza nel domani

questa di parte la conoscono in pochi...
In effetti la ignoravo...
" i don't like looooooove 'cause i love youuuuu....."E la parte giapponese 😋
https://www.youtube.com/watch?v=VV6cSQi9Lfw

tiè completa e tradotta...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da clickandroll,
🙂 🙂 mi-tttttti-cco
pure la sigla iniziale della seconda serie....cazzutissima...
Welcome to this crazy Time
Kono ikareta jidai e yookoso
Kimi wa tough boy

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
E di Jeeg Robort d' Acciaio che ne dite? 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da earthandfire,
Quotato da clickandroll,
🙂 🙂 mi-tttttti-cco
pure la sigla iniziale della seconda serie....cazzutissima...
Welcome to this crazy Time
Kono ikareta jidai e yookoso
Kimi wa tough boy
Io mi rivedo in Fudo della montagna 😇
io toki

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da padovani,
E di Jeeg Robort d' Acciaio che ne dite? 😄
Un cult...ma nn sono mai andato matto per i robot 🙂
Era uno dei cartoni piu' visti tra ragazzi per non dire collezione dei robot e figurine che si portava pure a scuola 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
abbiamo chiesto un acconto sulla tredicesima e ....siamo di nuovo vip!!

sia chiaro che da ora in poi vi dovrete rivolgere a misha con il lei....e non perché ha cambiato sesso! 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da clickandroll,
Quotato da GiglioRagno,
Ken lo guardavo da bambina, quel poco finché non mi sgamavano i miei e mi facevano cambiare con roba più soft perché dicevano che i cartoni violenti mi facevano male..
.. Probabilmente allora certe inclinazioni dominanti.. 🙄 [...]
La predisposizione la si ha da piccoli.....col crescere si affina 😎
Tu dici eh? Non è che magari il mix Ken, tana delle tigri, devilman e affini ha contribuito?
chi vincerebbeuno scontro tra ken uomo tigre e devilman? 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
sempre 😎 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni