7 anni fa
Fatto 😋Quotato da emmegei,Quotato da nuoveidee,però se si hanno dei principi si dovrebbero applicare sia nel reale che nel virtualeevidentemente qualcuno non ne ha e può parlare solo per sé. Per fortuna esistono ancora persone che trovano un portafogli e lo portano dai carabinieri, rifiutano il compenso e si beccano una bella torta di ringraziamento 😋
Solo che nessuno è andato a fare denuncia di smarrimento e, passato un anno, mi sono intascato i 180 euretti che c'erano 😋
Offerta cena a Portofino ad un'amica alla salute del distratto 🙂
7 anni fa
7 anni fa
💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
Pare un incrocio tra un gatto e un san bernardo... 😮
7 anni fa
infatti amichetta mia...Noevegese delle Foreste...nulla a che fare con il Maine Coon...il gatto che i Vichinghi portavano sulle navi 😎Quotato da Cpbixo,Ti confondi con il maine coonQuotato da earthandfire,Pare un incrocio tra un gatto e un san bernardo... 😮
![]()
7 anni fa
Prova con Salvatore Aranzulla 😮Quotato da Idrogeno,@Black : please il link del tutorial ?Come leccarsela da sole?
;
7 anni fa
grrrrrrrrrrrrrrrrr sei antipaticaaaaaa 🙂Quotato da violette,Non mi piacciono i gatti in generale 🙂Quotato da Beyonce,Ecco se dite che io non vi piaccio..fa nulla 😎 ma se non vi piace il mio gatto 😋 mi fate nemica a vita...Violette in campana eh....se non ti piace passa oltre 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Prossimi litigi:
gattari VS canari
mi piace il blu VS mi piace il verde
doccia VS bagno
mare VS montagna
gattari VS canari
doccia VS bagno
mare VS montagna
7 anni fa
Scapoli vs AmmogliatiQuotato da earthandfire,Prossimi litigi:
gattari VS canari
doccia VS bagno
mare VS montagna
La stanno giocando da quando si è aperto il forum.... Fatti due conti.... 😮
7 anni fa
Partita in contemporanea conQuotato da alessiocince,
Scapoli vs Ammogliati
eteroverichevannocontranstrav vs eterofintichevannosoloconledonne
Stiamofreschiacontare 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
già ci sono discussioni in corso su questo...Quotato da Idrogeno,Mi permetto di ricordare figa depilata vs non .
7 anni fa
Sfide con le sopracciglia non se ne giocano al momento.... La richiameremo stia sereno 😄Quotato da Tony11,Partita in contemporanea conQuotato da alessiocince,
Scapoli vs Ammogliati
7 anni fa
Un grande classico che non annoia mai 😄Quotato da earthandfire,già ci sono discussioni in corso su questo...Quotato da Idrogeno,Mi permetto di ricordare figa depilata vs non .
7 anni fa
Non saresti il primo, tranquillo.... È a squadre miste (uomini e donne)... A volte anche negli spogliatoi 🐷 😄Quotato da MarlonBrendi,Non saprei di quali far parteQuotato da alessiocince,Scapoli vs AmmogliatiQuotato da earthandfire,Prossimi litigi:
gattari VS canari
doccia VS bagno
mare VS montagna
7 anni fa
Lei fa il finto ingenuo (simpaticamente ehh 🙂 🙂 🙂 ) le sopracciglia rientrano nelQuotato da alessiocince,Sfide con le sopracciglia non se ne giocano al momento.... La richiameremo stia sereno 😄Quotato da Tony11,Partita in contemporanea conQuotato da alessiocince,
Scapoli vs Ammogliati
depilati vs dotatidipellicciainvernale
Distrattone 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Questa l'hai scritta apposta per Pallina solo per farti perdonare l'assenza l'altra settimana 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpmachine,uccello circonciso VS uccello with pellecchia 😋 😋
7 anni fa
Eterovericonrialzonellescarpe vs eteroveri.
7 anni fa
Fortunatamente la depilazione "Total body anche sopracciglia" sta perdendo colpi...Quotato da Tony11,Lei fa il finto ingenuo (simpaticamente ehh 🙂 🙂 🙂 ) le sopracciglia rientrano nelQuotato da alessiocince,Sfide con le sopracciglia non se ne giocano al momento.... La richiameremo stia sereno 😄Quotato da Tony11,Partita in contemporanea conQuotato da alessiocince,
Scapoli vs Ammogliati
depilati vs dsotatidipellicciainvernale
Distrattone 🙂 🙂 🙂
Andiamo verso l'inverno 😒 . Sallo! Le faremo sapere.... 😄
7 anni fa
Anche verso l'inferno...Quotato da alessiocince,
Andiamo verso l'inverno 😒 . Sallo! Le faremo sapere.... 😄
7 anni fa
originalisereni vs imitatorirosiconi 🙂 🙂 🙂Quotato da EbbyRod,Eterovericonrialzonellescarpe vs eteroveri.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.