7 anni fa
Scopatevella vuje 😋Quotato da mishaemasha,abbiamo chiesto un acconto sulla tredicesima e ....siamo di nuovo vip!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sia chiaro che da ora in poi vi dovrete rivolgere a misha con il lei....e non perché ha cambiato sesso! 😋 [...]
7 anni fa
💗 💗 💗Quotato da MasaHitomi,Nel 3D degli OT, vorrei ricordare Lello Di Segni, l'ultimo dei sopravvissuti al rastrellamento del "sabato nero", il 16 ottobre 1943.
Morto oggi 💗
"Ricordare è doloroso, ma necessario".
http://www.ansa.it/sito/notizie/cron [...]
7 anni fa
E pure stavolta ti sei...sfrusciato...i soldi per il barbiere e non ti sei tagliato i capelli.Quotato da mishaemasha,abbiamo chiesto un acconto sulla tredicesima e ....siamo di nuovo vip!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sia chiaro che da ora in poi vi dovrete rivolgere a misha con il lei....e non perché ha cambiato sesso! 😋 [...]
Santa donna quella splendida fanciulla che ti sopporta 😇 😇 😇
7 anni fa
A sta cumpagna vostaQuotato da Pablopd,Scopatevella vuje 😋Quotato da mishaemasha,abbiamo chiesto un acconto sulla tredicesima e ....siamo di nuovo vip!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sia chiaro che da ora in poi vi dovrete rivolgere a misha con il lei....e non perché ha cambiato sesso! 😋 [...]
CH aggio perduto o suonno e a fantasia
7 anni fa
A voglio beneQuotato da Tony11,E pure stavolta ti sei...sfrusciato...i soldi per il barbiere e non ti sei tagliato i capelli.Quotato da mishaemasha,abbiamo chiesto un acconto sulla tredicesima e ....siamo di nuovo vip!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sia chiaro che da ora in poi vi dovrete rivolgere a misha con il lei....e non perché ha cambiato sesso! 😋 [...]
Santa donna quella splendida fanciulla che ti sopporta 😇 😇 😇
A voglio bene assai
Dicitencello a 'sta cumpagna vostaQuotato da Tony11,E pure stavolta ti sei...sfrusciato...i soldi per il barbiere e non ti sei tagliato i capelli.Quotato da mishaemasha,abbiamo chiesto un acconto sulla tredicesima e ....siamo di nuovo vip!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sia chiaro che da ora in poi vi dovrete rivolgere a misha con il lei....e non perché ha cambiato sesso! 😋 [...]
Santa donna quella splendida fanciulla che ti sopporta 😇 😇 😇
ch'aggio perduto 'o suonno e 'a fantasia
ch a penzo sempe,
ch'è tutt a vita mia
I' nce 'o vvulesse dicere,
ma nun ce 'o ssaccio dí
A voglio bene
A voglio bene assaje
Dicitencello vuje
ca nun mm a scordo maje.
E' na passione,
cchiù forte 'e na catena,
ca mme turmenta ll'anema
e nun mme fa campá
Dicitencello ch'è na rosa 'e maggio,
ch'è assaje cchiù bella 'e na jurnata 'e sole
Da 'a vocca soja,
cchiù fresca d''e vviole,
i' giá vulesse sèntere
ch'è 'nnammurata 'e me
A voglio bene
A voglio bene assaje
Dicitencello vuje
ca nun mm a scordo maje.
E' na passione,
cchiù forte 'e na catena,
ca mme turmenta ll'anema
e nun mme fa campá
Na lácrema lucente v'è caduta
dicíteme nu poco: a che penzate?
Cu st'uocchie doce,
vuje sola mme guardate
Levámmoce 'sta maschera,
dicimmo 'a veritá
Te voglio bene
Te voglio bene assaje
Si' tu chesta catena
ca nun se spezza maje
Suonno gentile,
suspiro mio carnale
Te cerco comm'a ll'aria:
Te voglio pe' campá
7 anni fa
In ordine inverso di importanza :Quotato da Tony11,E pure stavolta ti sei...sfrusciato...i soldi per il barbiere e non ti sei tagliato i capelli.Quotato da mishaemasha,abbiamo chiesto un acconto sulla tredicesima e ....siamo di nuovo vip!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sia chiaro che da ora in poi vi dovrete rivolgere a misha con il lei....e non perché ha cambiato sesso! 😋 [...]
Santa donna quella splendida fanciulla che ti sopporta 😇 😇 😇
20 euro per lavare un coprisedile auto riscaldato che massaggia lasciato in garage che puzza di muffa
200 euro per contributo mensile badante di mia mamma
500 euro per la mamma di mia figlia
650 affitto
Più tutto il resto per campare ....come vuoi che mi tagli i capelli?
Masha mi sta facendo un corso per soffiarmi il naso buttando prima i capelli indietro sennò mi soffio anche quelli è così mi rimangono i soldi per qualche cenetta heart 💗 💗
7 anni fa
Eh, almeno convincete masa a farmi un taglio gratis ....e che cazz ,a che servono gli amici del forum allora.... 🙂 😋Quotato da Savage23,Bisogna fa' na colletta pe sto poveraccio... 😎 😎...
7 anni fa
Mai fidarsi di tagli gratis
Potresti rimanere senza 😭 😄
Potresti rimanere senza 😭 😄
7 anni fa
Stiamo parlando sempre dei capelli eh? 🙂Quotato da padovani,Mai fidarsi di tagli gratis
Potresti rimanere senza 😭 😄
7 anni fa
Dai masa.... se non vuoi farlo per me fa.lo per quell anima innocente di masha , le frego sempre la fascia per i capelli quando mi faccio la barba! 😒 😒 😒Quotato da Savage23,Dubito fortemente.. 😄 😄 😄...
7 anni fa
Non mi permetterei mai che ti tagliassero qualcosa altro al posto dei capelli 😮Quotato da mishaemasha,Stiamo parlando sempre dei capelli eh? 🙂Quotato da padovani,Mai fidarsi di tagli gratis
Potresti rimanere senza 😭 😄
Comunque non sarebbe una novita' quello che ho scritto
Non sai quante ne ho sentite dire,i colori sbagliati. I tagli sbagliati, i capelli rovinati 😭 😄
7 anni fa
Mi fido della professionalità di masa....sempre che non mi faccia la sfumatura troppo alta e mi taglia la testa 🙂Quotato da padovani,Non mi permetterei mai che ti tagliassero qualcosa altro al posto dei capelli 😮Quotato da mishaemasha,Stiamo parlando sempre dei capelli eh? 🙂Quotato da padovani,Mai fidarsi di tagli gratis
Potresti rimanere senza 😭 😄
Comunque non sarebbe una novita' quello che ho scritto
Non sai quante ne ho sentite dire,i colori sbagliati. I tagli sbagliati, i capelli rovinati 😭 😄
7 anni fa
Tipo cresta di gallo 😮 😭Quotato da mishaemasha,Mi fido della professionalità di masa....sempre che non mi faccia la sfumatura troppo alta e mi taglia la testa 🙂Quotato da padovani,Non mi permetterei mai che ti tagliassero qualcosa altro al posto dei capelli 😮Quotato da mishaemasha,Stiamo parlando sempre dei capelli eh? 🙂Quotato da padovani,Mai fidarsi di tagli gratis
Potresti rimanere senza 😭 😄
Comunque non sarebbe una novita' quello che ho scritto
Non sai quante ne ho sentite dire,i colori sbagliati. I tagli sbagliati, i capelli rovinati 😭 😄
7 anni fa
Detto siciliano:
Unni amici e parenti nun cattari ne vinniri nenti.
Traduzione
Da amici e parenti non comprare ne vendere nulla
Unni amici e parenti nun cattari ne vinniri nenti.
Traduzione
Da amici e parenti non comprare ne vendere nulla
7 anni fa
Sarebbe ora così quella santa donna non dovrà più mentire circa la tua somiglianza con (manco mi ricordo chi era 🙂 🙂 🙂 )Quotato da mishaemasha,Mi fido della professionalità di masa....sempre che non mi faccia la sfumatura troppo alta e mi taglia la testa 🙂Quotato da padovani,Non mi permetterei mai che ti tagliassero qualcosa altro al posto dei capelli 😮Quotato da mishaemasha,Stiamo parlando sempre dei capelli eh? 🙂Quotato da padovani,Mai fidarsi di tagli gratis
Potresti rimanere senza 😭 😄
Comunque non sarebbe una novita' quello che ho scritto
Non sai quante ne ho sentite dire,i colori sbagliati. I tagli sbagliati, i capelli rovinati 😭 😄
7 anni fa
Mi sembrava giusto sollevare un problema... dove se non qui, a casaccio, nel weekend? 😄

😮 scaldanaso....era ora: uno dei luoghi più freddi dell'universo d'inverno in alcune persone

😮 scaldanaso....era ora: uno dei luoghi più freddi dell'universo d'inverno in alcune persone
7 anni fa
qualunquismo is the way.... "Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io" 😄Quotato da Gilda_G,Altrove si dice anche "Con certi amici, che me ne devo fare dei nemici ?"Quotato da Ade-69,Detto siciliano:
Unni amici e parenti nun cattari ne vinniri nenti.
Traduzione
Da amici e parenti non comprare ne vendere nulla
🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Faccio il tifo per il meteorite 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,
7 anni fa
Eh.... Anche io 😒Quotato da belinone,
7 anni fa
Kianu reeves....uguale sputato ( masha a me 😒 😒 😒) ....cosa non direbbe un barbiere per venti euro 😋Quotato da Tony11,Sarebbe ora così quella santa donna non dovrà più mentire circa la tua somiglianza con (manco mi ricordo chi era 🙂 🙂 🙂 )Quotato da mishaemasha,Mi fido della professionalità di masa....sempre che non mi faccia la sfumatura troppo alta e mi taglia la testa 🙂Quotato da padovani,Non mi permetterei mai che ti tagliassero qualcosa altro al posto dei capelli 😮Quotato da mishaemasha,Stiamo parlando sempre dei capelli eh? 🙂Quotato da padovani,Mai fidarsi di tagli gratis
Potresti rimanere senza 😭 😄
Comunque non sarebbe una novita' quello che ho scritto
Non sai quante ne ho sentite dire,i colori sbagliati. I tagli sbagliati, i capelli rovinati 😭 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

