Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
abbiamo chiesto un acconto sulla tredicesima e ....siamo di nuovo vip!!

sia chiaro che da ora in poi vi dovrete rivolgere a misha con il lei....e non perché ha cambiato sesso! 😋 [...]
Scopatevella vuje 😋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
Nel 3D degli OT, vorrei ricordare Lello Di Segni, l'ultimo dei sopravvissuti al rastrellamento del "sabato nero", il 16 ottobre 1943.
Morto oggi 💗

"Ricordare è doloroso, ma necessario".

http://www.ansa.it/sito/notizie/cron [...]
💗 💗 💗

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
abbiamo chiesto un acconto sulla tredicesima e ....siamo di nuovo vip!!

sia chiaro che da ora in poi vi dovrete rivolgere a misha con il lei....e non perché ha cambiato sesso! 😋 [...]
E pure stavolta ti sei...sfrusciato...i soldi per il barbiere e non ti sei tagliato i capelli.
Santa donna quella splendida fanciulla che ti sopporta 😇 😇 😇

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
abbiamo chiesto un acconto sulla tredicesima e ....siamo di nuovo vip!!

sia chiaro che da ora in poi vi dovrete rivolgere a misha con il lei....e non perché ha cambiato sesso! 😋 [...]
Scopatevella vuje 😋
A sta cumpagna vosta
CH aggio perduto o suonno e a fantasia

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
abbiamo chiesto un acconto sulla tredicesima e ....siamo di nuovo vip!!

sia chiaro che da ora in poi vi dovrete rivolgere a misha con il lei....e non perché ha cambiato sesso! 😋 [...]
E pure stavolta ti sei...sfrusciato...i soldi per il barbiere e non ti sei tagliato i capelli.
Santa donna quella splendida fanciulla che ti sopporta 😇 😇 😇
A voglio bene
A voglio bene assai
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
abbiamo chiesto un acconto sulla tredicesima e ....siamo di nuovo vip!!

sia chiaro che da ora in poi vi dovrete rivolgere a misha con il lei....e non perché ha cambiato sesso! 😋 [...]
E pure stavolta ti sei...sfrusciato...i soldi per il barbiere e non ti sei tagliato i capelli.
Santa donna quella splendida fanciulla che ti sopporta 😇 😇 😇
Dicitencello a 'sta cumpagna vosta
ch'aggio perduto 'o suonno e 'a fantasia
ch a penzo sempe,
ch'è tutt a vita mia
I' nce 'o vvulesse dicere,
ma nun ce 'o ssaccio dí
A voglio bene
A voglio bene assaje
Dicitencello vuje
ca nun mm a scordo maje.
E' na passione,
cchiù forte 'e na catena,
ca mme turmenta ll'anema
e nun mme fa campá
Dicitencello ch'è na rosa 'e maggio,
ch'è assaje cchiù bella 'e na jurnata 'e sole
Da 'a vocca soja,
cchiù fresca d''e vviole,
i' giá vulesse sèntere
ch'è 'nnammurata 'e me
A voglio bene
A voglio bene assaje
Dicitencello vuje
ca nun mm a scordo maje.
E' na passione,
cchiù forte 'e na catena,
ca mme turmenta ll'anema
e nun mme fa campá
Na lácrema lucente v'è caduta
dicíteme nu poco: a che penzate?
Cu st'uocchie doce,
vuje sola mme guardate
Levámmoce 'sta maschera,
dicimmo 'a veritá
Te voglio bene
Te voglio bene assaje
Si' tu chesta catena
ca nun se spezza maje
Suonno gentile,
suspiro mio carnale
Te cerco comm'a ll'aria:
Te voglio pe' campá


7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
abbiamo chiesto un acconto sulla tredicesima e ....siamo di nuovo vip!!

sia chiaro che da ora in poi vi dovrete rivolgere a misha con il lei....e non perché ha cambiato sesso! 😋 [...]
E pure stavolta ti sei...sfrusciato...i soldi per il barbiere e non ti sei tagliato i capelli.
Santa donna quella splendida fanciulla che ti sopporta 😇 😇 😇
In ordine inverso di importanza :
20 euro per lavare un coprisedile auto riscaldato che massaggia lasciato in garage che puzza di muffa
200 euro per contributo mensile badante di mia mamma
500 euro per la mamma di mia figlia
650 affitto

Più tutto il resto per campare ....come vuoi che mi tagli i capelli?
Masha mi sta facendo un corso per soffiarmi il naso buttando prima i capelli indietro sennò mi soffio anche quelli è così mi rimangono i soldi per qualche cenetta heart 💗 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Savage23,
Bisogna fa' na colletta pe sto poveraccio... 😎 😎...
Eh, almeno convincete masa a farmi un taglio gratis ....e che cazz ,a che servono gli amici del forum allora.... 🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mai fidarsi di tagli gratis
Potresti rimanere senza 😭 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Mai fidarsi di tagli gratis
Potresti rimanere senza 😭 😄
Stiamo parlando sempre dei capelli eh? 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Savage23,
Dubito fortemente.. 😄 😄 😄...
Dai masa.... se non vuoi farlo per me fa.lo per quell anima innocente di masha , le frego sempre la fascia per i capelli quando mi faccio la barba! 😒 😒 😒

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Mai fidarsi di tagli gratis
Potresti rimanere senza 😭 😄
Stiamo parlando sempre dei capelli eh? 🙂
Non mi permetterei mai che ti tagliassero qualcosa altro al posto dei capelli 😮
Comunque non sarebbe una novita' quello che ho scritto
Non sai quante ne ho sentite dire,i colori sbagliati. I tagli sbagliati, i capelli rovinati 😭 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Mai fidarsi di tagli gratis
Potresti rimanere senza 😭 😄
Stiamo parlando sempre dei capelli eh? 🙂
Non mi permetterei mai che ti tagliassero qualcosa altro al posto dei capelli 😮
Comunque non sarebbe una novita' quello che ho scritto
Non sai quante ne ho sentite dire,i colori sbagliati. I tagli sbagliati, i capelli rovinati 😭 😄
Mi fido della professionalità di masa....sempre che non mi faccia la sfumatura troppo alta e mi taglia la testa 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Mai fidarsi di tagli gratis
Potresti rimanere senza 😭 😄
Stiamo parlando sempre dei capelli eh? 🙂
Non mi permetterei mai che ti tagliassero qualcosa altro al posto dei capelli 😮
Comunque non sarebbe una novita' quello che ho scritto
Non sai quante ne ho sentite dire,i colori sbagliati. I tagli sbagliati, i capelli rovinati 😭 😄
Mi fido della professionalità di masa....sempre che non mi faccia la sfumatura troppo alta e mi taglia la testa 🙂
Tipo cresta di gallo 😮 😭

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Detto siciliano:
Unni amici e parenti nun cattari ne vinniri nenti.
Traduzione
Da amici e parenti non comprare ne vendere nulla

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Mai fidarsi di tagli gratis
Potresti rimanere senza 😭 😄
Stiamo parlando sempre dei capelli eh? 🙂
Non mi permetterei mai che ti tagliassero qualcosa altro al posto dei capelli 😮
Comunque non sarebbe una novita' quello che ho scritto
Non sai quante ne ho sentite dire,i colori sbagliati. I tagli sbagliati, i capelli rovinati 😭 😄
Mi fido della professionalità di masa....sempre che non mi faccia la sfumatura troppo alta e mi taglia la testa 🙂
Sarebbe ora così quella santa donna non dovrà più mentire circa la tua somiglianza con (manco mi ricordo chi era 🙂 🙂 🙂 )

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mi sembrava giusto sollevare un problema... dove se non qui, a casaccio, nel weekend? 😄


😮 scaldanaso....era ora: uno dei luoghi più freddi dell'universo d'inverno in alcune persone

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Ade-69,
Detto siciliano:
Unni amici e parenti nun cattari ne vinniri nenti.
Traduzione
Da amici e parenti non comprare ne vendere nulla
Altrove si dice anche "Con certi amici, che me ne devo fare dei nemici ?"

🙂 🙂 🙂
qualunquismo is the way.... "Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io" 😄

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alessiocince,
Mi sembrava giusto sollevare un problema... dove se non qui, a casaccio, nel weekend? 😄


😮 scaldanaso....era [...]
Faccio il tifo per il meteorite 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,
Mi sembrava giusto sollevare un problema... dove se non qui, a casaccio, nel weekend? 😄


😮 scaldanaso....era [...]
Faccio il tifo per il meteorite 😄 😄 😄
Eh.... Anche io 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Mai fidarsi di tagli gratis
Potresti rimanere senza 😭 😄
Stiamo parlando sempre dei capelli eh? 🙂
Non mi permetterei mai che ti tagliassero qualcosa altro al posto dei capelli 😮
Comunque non sarebbe una novita' quello che ho scritto
Non sai quante ne ho sentite dire,i colori sbagliati. I tagli sbagliati, i capelli rovinati 😭 😄
Mi fido della professionalità di masa....sempre che non mi faccia la sfumatura troppo alta e mi taglia la testa 🙂
Sarebbe ora così quella santa donna non dovrà più mentire circa la tua somiglianza con (manco mi ricordo chi era 🙂 🙂 🙂 )
Kianu reeves....uguale sputato ( masha a me 😒 😒 😒) ....cosa non direbbe un barbiere per venti euro 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni