6 anni fa
Dici che stare tutto il giorno tutti i giorni dietro un PC ad inventarsi una vita inesistente non fa parte del cazzeggio? 😮 😮 😮Quotato da mishaemasha,faccio notare che parecchi di voi stamattina non sono ot!
questo 3d e' la più alta e ben riuscita forma di cazzeggio del web di tutta europa!
non lo inquinate...bull prendi i nomi 😎 😎 😎 😎 😎 [...]
6 anni fa
6 anni fa
@Masa L’unica cosa che conta è la vita che abbiamo quando spegnamo il PC. Ha vinto chi guadagna, chi ha successo, chi se la cava.
Il resto non importa. Specie l’opinione di chi nega il successo altrui per giustificare i propri insuccessi.
Ora devo davvero andare 💋
Il resto non importa. Specie l’opinione di chi nega il successo altrui per giustificare i propri insuccessi.
Ora devo davvero andare 💋
6 anni fa
Si, ho assunto.Quotato da BLACKADDICTED,Quindi tranne me nessuno dei presenti ha mai assunto. Ok 😎
Ragazzi mi dispiace ma vi lascio per un po?, devo lavorare. 💗
E ai colloqui ho trovato dalla giovane italiana che non voleva lavorare il sabato mattina a quella che invece ho assunto. Idem per i maschi.
Per cui dire "tutti i giovani sono cosí" mi sembra sbagliato.
6 anni fa
E che ci vuoi fare, ama esagerare il "giovanotto " 😋Quotato da paulfrancy,si siete bravi, ma "ragazzi" è un pochino forzato 😋 😋 😄 😄Quotato da mishaemasha,Si francesco , ti rispondo qui!
Soprattutto le tue e le mie , ma almeno io e te siamo bravi ragazzi 😭
Comunque vorrei ricordare che esistono le leggi che regolamentano il tutto. Tutto il resto è nero o spaghetti al nero di seppia. Comunque suggerisco ai giovani che volessero fare imprenditoria di informarsi bene, perché ci sono per diversi settori la possibilità di accedere a finanziamenti e/o sovvenzionamenti agevolati ( europei, nazionali e regionali) . Nella mia regione per esempio un paio di anni fa circa il 35% dei finanziamenti europei sono ritornati indietro perché non utilizzati.
6 anni fa
Ti mando il mio servitore personale Aladino col tappeto volante però...ricordagli di aprire l'ombrello e soprattutto che stasera entro le ventuno deve tornare a casaQuotato da Idrogeno,Qui diluvia . Volevo chiedere la barca a @black ma oggi ha le paturnie e so già che se le chiedo uno strappo mi dice no . Ufff . Qualcun’altro ?
6 anni fa
Mi hai preceduto 😋 😋 😋 mi fa ridere un sacco. 😄 😄 😄 dai sglandiamoci tutti 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Sglandarvi???????
6 anni fa
Ma ci mancherebbe 😳Quotato da Idrogeno,Sei un vero gentleman. Restituirò intonso . Grazie .Quotato da Tony11,Ti mando il mio servitore personale Aladino col tappeto volante però...ricordagli di aprire l'ombrello e soprattutto che stasera entro le ventuno deve tornare a casaQuotato da Idrogeno,Qui diluvia . Volevo chiedere la barca a @black ma oggi ha le paturnie e so già che se le chiedo uno strappo mi dice no . Ufff . Qualcun’altro ?
Ti avrei mandato Pegaso ma non ha le ali da bagnato(mi sa che lo licenzio per giusta causa)
6 anni fa
Chi ha visto il film lo (S)gla(n)diatore ? 😎
6 anni fa
Muoro 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,L’ho visto in lingua originale . The sglandetor.Quotato da Francesconewage,Chi ha visto il film il (S)gla(n)diatore ? 😎
6 anni fa
Singoli e mariti facciamo un gruppo musicale? "Gli sglandati" suoniamo a cazzo 😎
6 anni fa
Della serie ''sglandiamoci così senza pudor...'' 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Mi hai preceduto 😋 😋 😋 mi fa ridere un sacco. 😄 😄 😄 dai sglandiamoci tutti 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Sglandarvi???????
6 anni fa
Ahahahah
Ho le lacrime
🙂 🙂 🙂 sglanda tu, che sglando anch'io
Ho le lacrime
🙂 🙂 🙂 sglanda tu, che sglando anch'io
6 anni fa
E pensare che alla sua età alcuni cavalli alati si erano già affermati andando a vivere in altre favole molto più prestigiose e di successoQuotato da Idrogeno,@pegaso mi sa che non ha voglia di fare un tubo . Tipico cavallo alato medio . Abbattilo a colpi di cazzo di gomma . Tie’
6 anni fa
Vero , gran parte dei fondi stanziati sono per i settori che hai indicato, ma ti assicuro che esistono anche per molti altri. Io non so in altre regioni ma prendo come esempio la mia, perché ho una conoscenza maggiore. Spesso manca l'informazione. Sarebbe cosa gradita,per esempio, che la camera di commercio territoriale informasse la popolazione attraverso gli organi d'informazione, appuntamenti a tema etc. Dei fondi disponibili, della percentuale dei suddetti per i settori, e del limite temporale. Perché spesso quei fondi, di cui molti a fondo perduto o in parte, dopo un tot periodo se non utilizzati ritornano indietro.Quotato da MasaHitomi,Molto finanziamenti li stanno dando per l'agricoltura!Quotato da Francesconewage,E che ci vuoi fare, ama esagerare il "giovanotto " 😋Quotato da paulfrancy,si siete bravi, ma "ragazzi" è un pochino forzato 😋 😋 😄 😄Quotato da mishaemasha,Si francesco , ti rispondo qui!
Soprattutto le tue e le mie , ma almeno io e te siamo bravi ragazzi 😭
Comunque vorrei ricordare che esistono le leggi che regolamentano il tutto. Tutto il resto è nero o spaghetti al nero di seppia. Comunque suggerisco ai giovani che volessero fare imprenditoria di informarsi bene, perché ci sono per diversi settori la possibilità di accedere a finanziamenti e/o sovvenzionamenti agevolati ( europei, nazionali e regionali) . Nella mia regione per esempio un paio di anni fa circa il 35% dei finanziamenti europei sono ritornati indietro perché non utilizzati.
O start up innovative.
6 anni fa
Un bel concerto di Natale per orchestra e coro degli ''Sglandatori'' delle Vergini Deflorate 😎Quotato da Francesconewage,Singoli e mariti facciamo un gruppo musicale? "Gli sglandati" suoniamo a cazzo 😎
6 anni fa
Ahahahah mado non smetto più di ridere ahahahah.
Ok @idro sei candidata come corista. Dovrà decidere la band.
Sono aperte le sglanda audizioni per le coriste 😄 😋
Sono aperte le sglanda audizioni per le coriste 😄 😋
6 anni fa
Certo che dalle problematiche della sicurezza sul lavoro al coro degli sglandatori è un bel salto eh!!!! 😄Quotato da Francesconewage,Ahahahah mado non smetto più di ridere ahahahah.
Sono aperte le sglanda audizioni delle coriste 😄 😋
6 anni fa
Sglandiamo e da tanto tempo che non lo facciamo🎶
6 anni fa
😋 😋 😋Quotato da Fisk,Certo che dalle problematiche della sicurezza sul lavoro al coro degli sglandatori è un bel salto eh!!!! 😄Quotato da Francesconewage,Ahahahah mado non smetto più di ridere ahahahah.
Sono aperte le sglanda audizioni delle coriste 😄 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.