7 anni fa
Earth basta che stai vicino al fuoco del camino e non dovrebbero attaccarti , credo 😮
7 anni fa
porelle mica sono fiere selvagge che rifuggono le fiamme...o no? 😮Quotato da Henry_Dante,Earth basta che stai vicino al fuoco del camino e non dovrebbero attaccarti , credo 😮
7 anni fa
Be , nel dubbio 😇Quotato da earthandfire,porelle mica sono fiere selvagge che rifuggono le fiamme...o no? 😮Quotato da Henry_Dante,Earth basta che stai vicino al fuoco del camino e non dovrebbero attaccarti , credo 😮
7 anni fa
nuuu, 😭Quotato da Calicanto165,Io mi ci butto, mi immolo per la causa! 😄Quotato da earthandfire,porelle mica sono fiere selvagge che rifuggono le fiamme...o no? 😮Quotato da Henry_Dante,Earth basta che stai vicino al fuoco del camino e non dovrebbero attaccarti , credo 😮
pur di non stare con earth qua la gente si butta in mezzo al fuoco... 😒 😭
7 anni fa
basta che non arrostite a me...per il resto potete arrostire di tutto... 😄Quotato da Idrogeno,Se arrostiamo camaleonti si .Quotato da earthandfire,vieni anche tu al barbecue? 😳Quotato da Idrogeno,Questo posto è invaso da camaleonti 🤔
Però porelli pure che son passati di moda hanno fatto belle canzoni, addirittura bruciarli.... 😮
7 anni fa
Piango sì...siete tanto bone ma pure tanto cattive... 😭 😭 😭Quotato da Calicanto165,Su, su, non piangere piccino 😄Quotato da earthandfire,nuuu, 😭Quotato da Calicanto165,Io mi ci butto, mi immolo per la causa! 😄Quotato da earthandfire,porelle mica sono fiere selvagge che rifuggono le fiamme...o no? 😮Quotato da Henry_Dante,Earth basta che stai vicino al fuoco del camino e non dovrebbero attaccarti , credo 😮
pur di non stare con earth qua la gente si butta in mezzo al fuoco... 😒 😭
😋
7 anni fa
Addio earth , eri un bravo ragazzo ma il fuoco non è bastato 😇Quotato da Double-V,Non dovrebbero attaccarti?
@Harry ti ricordo che ho delle prolungate alle braccia dicasi whipsssssss 😄 😄
7 anni fa
Bocca a culo di gallina o Bocca a anatra da cortile?
Le problematiche....quelle belle! 😄
7 anni fa
OT....
Nella vita è importante essere convinti...
Fine OT
Scusate
Nella vita è importante essere convinti...
Fine OT
Scusate
7 anni fa
Lui no 😭Quotato da Double-V,Sarai il prossimo...sei nella lista nera...sappiloQuotato da alessiocince,Bocca a culo di gallina o Bocca a anatra da cortile?
@alessiocincetto 😄
7 anni fa
spenniamoloQuotato da padovani,Lui no 😭Quotato da Double-V,Sarai il prossimo...sei nella lista nera...sappiloQuotato da alessiocince,Bocca a culo di gallina o Bocca a anatra da cortile?
@alessiocincetto 😄
7 anni fa
Se lo spenniamo poi teme il freddo 😄Quotato da Linguacce,spenniamoloQuotato da padovani,Lui no 😭Quotato da Double-V,Sarai il prossimo...sei nella lista nera...sappiloQuotato da alessiocince,Bocca a culo di gallina o Bocca a anatra da cortile?
@alessiocincetto 😄
7 anni fa
Prendo il raffreddore spennato 😭Quotato da padovani,Se lo spenniamo poi teme il freddo 😄Quotato da Linguacce,spenniamoloQuotato da padovani,Lui no 😭Quotato da Double-V,Sarai il prossimo...sei nella lista nera...sappiloQuotato da alessiocince,Bocca a culo di gallina o Bocca a anatra da cortile?
@alessiocincetto 😄
7 anni fa
Si si...dite sempre così... fortunato fortunato e poi mi ritrovo incaprettato e come il fringuello spennacchiato 😒Quotato da Calicanto165,Gallo spennato, gallo fortunato 😄 è pessima, lo so 😎 mi ritiro in buon ordine 😄Quotato da alessiocince,Prendo il raffreddore spennato 😭Quotato da padovani,Se lo spenniamo poi teme il freddo 😄Quotato da Linguacce,spenniamoloQuotato da padovani,Lui no 😭Quotato da Double-V,Sarai il prossimo...sei nella lista nera...sappiloQuotato da alessiocince,Bocca a culo di gallina o Bocca a anatra da cortile?
@alessiocincetto 😄
7 anni fa
Uh che bella immagine! Ok mi ritiro anche io 😎
7 anni fa
Buon gustaia! 😎 ( staccato? O tutto attaccato? Wikipedia a me!) 😮Quotato da Calicanto165,Io tiQuotato da alessiocince,Si si...dite sempre così... fortunato fortunato e poi mi ritrovo incaprettato e come il fringuello spennacchiato 😒Quotato da Calicanto165,Gallo spennato, gallo fortunato 😄 è pessima, lo so 😎 mi ritiro in buon ordine 😄Quotato da alessiocince,Prendo il raffreddore spennato 😭Quotato da padovani,Se lo spenniamo poi teme il freddo 😄Quotato da Linguacce,spenniamoloQuotato da padovani,Lui no 😭Quotato da Double-V,Sarai il prossimo...sei nella lista nera...sappiloQuotato da alessiocince,Bocca a culo di gallina o Bocca a anatra da cortile?
@alessiocincetto 😄Incaprettato 😎 la questione si fa interessante 😄Quotato da alessiocince,Si si...dite sempre così... fortunato fortunato e poi mi ritrovo incaprettato e come il fringuello spennacchiato 😒Quotato da Calicanto165,Gallo spennato, gallo fortunato 😄 è pessima, lo so 😎 mi ritiro in buon ordine 😄Quotato da alessiocince,Prendo il raffreddore spennato 😭Quotato da padovani,Se lo spenniamo poi teme il freddo 😄Quotato da Linguacce,spenniamoloQuotato da padovani,Lui no 😭Quotato da Double-V,Sarai il prossimo...sei nella lista nera...sappiloQuotato da alessiocince,Bocca a culo di gallina o Bocca a anatra da cortile?
@alessiocincetto 😄
7 anni fa
@alessiocince è desiderato all'incaprettamento. ... Si sbrighi 🙂 😎
7 anni fa
confermo! Attaccato.... eh oh ogni tanto ci sta.... o forse no?!Quotato da Calicanto165,Credo tutto attaccato 😄Quotato da Linguacce,Buon gustaia! 😎 ( staccato? O tutto attaccato? Wikipedia a me!) 😮Quotato da Calicanto165,Io tiQuotato da alessiocince,Si si...dite sempre così... fortunato fortunato e poi mi ritrovo incaprettato e come il fringuello spennacchiato 😒Quotato da Calicanto165,Gallo spennato, gallo fortunato 😄 è pessima, lo so 😎 mi ritiro in buon ordine 😄Quotato da alessiocince,Prendo il raffreddore spennato 😭Quotato da padovani,Se lo spenniamo poi teme il freddo 😄Quotato da Linguacce,spenniamoloQuotato da padovani,Lui no 😭Quotato da Double-V,Sarai il prossimo...sei nella lista nera...sappiloQuotato da alessiocince,Bocca a culo di gallina o Bocca a anatra da cortile?
@alessiocincetto 😄Incaprettato 😎 la questione si fa interessante 😄Quotato da alessiocince,Si si...dite sempre così... fortunato fortunato e poi mi ritrovo incaprettato e come il fringuello spennacchiato 😒Quotato da Calicanto165,Gallo spennato, gallo fortunato 😄 è pessima, lo so 😎 mi ritiro in buon ordine 😄Quotato da alessiocince,Prendo il raffreddore spennato 😭Quotato da padovani,Se lo spenniamo poi teme il freddo 😄Quotato da Linguacce,spenniamoloQuotato da padovani,Lui no 😭Quotato da Double-V,Sarai il prossimo...sei nella lista nera...sappiloQuotato da alessiocince,Bocca a culo di gallina o Bocca a anatra da cortile?
@alessiocincetto 😄
7 anni fa
Quotato da Linguacce,@alessiocince è desiderato all'incaprettamento. ... Si sbrighi 🙂 😎
fugaaaaaaaaaaaa 😮
7 anni fa
Un bel vasetto di Nutella? 😄Quotato da WonderGoodGirl,Cercasi spacciatore di dopamina
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.