7 anni fa
Allora c’è solo un altro metodo veramente efficace...Quotato da WonderGoodGirl,La nutella mi fa schifo
7 anni fa
In alternativa puoi puntare sulla serotonina 🙂Quotato da WonderGoodGirl,Sono love addicted 😭
7 anni fa
Trovata su facebook! Lickster Un?app per allenarsi a leccare la patata! 😋
7 anni fa
Ecco quello che desidera Wonder....Quotato da WonderGoodGirl,
7 anni fa
Qualcuno sta guardando il tuo profilo. Scopri chi è >
Adesso...... Ma perche' non mi sento un vip?
(forse perche' mi sembra una str.... diventare vip a pagamento...?!??!)
Adesso...... Ma perche' non mi sento un vip?
(forse perche' mi sembra una str.... diventare vip a pagamento...?!??!)
7 anni fa
ora faccio pipì
7 anni fa
vorrai dire che fai Vipi'...Quotato da earthandfire,ora faccio pipì
7 anni fa
anche ...la plin plin di un vip è differente...u.uQuotato da xdonneinfedeli,vorrai dire che fai Vipi'...Quotato da earthandfire,ora faccio pipì
7 anni fa
nu, mi metto la neve in bocca e la faccio sciogliere piano piano...Quotato da Calicanto165,Bevi Rocchetta?Quotato da earthandfire,ora faccio pipì
😄
7 anni fa
Ferrero perdonala perché non sa quel che dice (Semicit.)Quotato da WonderGoodGirl,La nutella mi fa schifo
7 anni fa
Domande esistenziali parte 2.
Se mi presento ospite a casa di una coppia, posso considerare le gommose Haribo come qualcosa di gradito dal lui e inatteso dalla lei? 😮
Se mi presento ospite a casa di una coppia, posso considerare le gommose Haribo come qualcosa di gradito dal lui e inatteso dalla lei? 😮
7 anni fa
quali avanzi? 😮Quotato da upstair,mi passi quelle che avanzi? 😋Quotato da alessiocince,Domande esistenziali parte 2.
7 anni fa
Quotato da Calicanto165,A me piacciono i marshmallow, grazie.Quotato da alessiocince,Domande esistenziali parte 2.
Già che ci sei...porta anche una busta di Takadà 😄
7 anni fa
Finite 😒Quotato da upstair,le hariboQuotato da alessiocince,quali avanzi? 😮Quotato da upstair,mi passi quelle che avanzi? 😋Quotato da alessiocince,Domande esistenziali parte 2.
7 anni fa
Sei bellissima , perfetta , la migliore del sito...
invia a tutte
😋
invia a tutte
😋
7 anni fa
Grazie... Queste cose non me le ha mai dette nessuno....Quotato da earthandfire,Sei bellissima , perfetta , la migliore del sito...
invia a tutte
😋
😈😈😈😈
7 anni fa
eh ma allora sei cattivizzima. ...Quotato da Idrogeno,Ci sarà un podio di 6km con tutte numero uno . 😎
Fammici credere ecco.
Ahahahhaha
7 anni fa
come si calcola l'area e il perimetro del trapezio?Quotato da Idrogeno,No ma tu sei al di sopra su un trapezio 🙂
7 anni fa
Sei bellissima, perfetta, la migliore del sito.... Double_VQuotato da Double-V,Nuuuu così non vale!!!Quotato da earthandfire,Sei bellissima , perfetta , la migliore del sito...
invia a tutte
😋
Sedotta ed abbandonata 😭
Corso avanzato (per hacker veri.... basta aggiungere il nickname che fa molto "confidenza")
😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.