Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Tranquillo era un sosia, a Bolzano non si vota.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ancora è bpresto allora... Dammi retta impostori.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Torno al discorso della comunicazione scritta saltando tutta la parte della catechesi. 😄
Non vi è mai capitato di leggere un libro e poi vederne il film e pensare 'oh ma non è lui!' oppure 'ma non era così! ?
Oppure rile [...]
Gennaio 2004. Ho spaccato il videoregistratore del mio ragazzo di allora dopo aver visto 'Dune', trasposizione cinematografica del capolavoro letterario di Herbert. Lynch si é giustamente rifiutato di firmare quella schifezza. Ho sradicato il videoregistratore e l'ho lanciato.
L'ho presa bene, insomma.
Alcune volte non si tratta di interpretazione, alcune volte, semplicemente non c'hai capito un cazzo.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Sono ferma in macchina ad aspettare un'amica e c'è una coppia al primo appuntamento che non si é accorta della mia presenza e sta appoggiata qui ai finestrini di dietro a raccontarsi. Non funzionerà mai. Ho voglia di affacciarmi e dirglielo.

Edit: già litigano su quello che postano su Instagram. Ormai é peggio che appartenere a correnti politiche diverse. Mah.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si spesso si è invisibili agli altri 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ma meno male..

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende dal luogo, io una volta ero all autogrill,seduto sulla tazza, purtroppo la serratura della porta era rotta,è entrato uno di corsa e mi ha pisciato in faccia, poi se nè andato 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Parlando invece seriamente di religione, visto che appassiona molti, consiglierei a tutti la visione del film "Brian di Nazareth" capolavoro dei Monty Python, oggi che Terry Jones ci ha lasciati 😭 😄 😭

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da stephanie69,
dipende dal luogo, io una volta ero all autogrill,seduto sulla tazza, purtroppo la serratura della porta era rotta,è entrato uno di corsa e mi ha pisciato in faccia, poi se nè andato 😄 😄
Quotato da stephanie69,
Ahahahah che culo! 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
CURIOSITÀ DEL GIORNO
Edvard Munch, intorno al 1890, realizzò 50 versioni della sua opera più famosa, "l'urlo".

ACCADDE OGGI. 1832: nasce a Parigi il pittore Eduard Manet.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
State riscontrando difficoltà a caricare le pagine?

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Francesconewage,
si!
anch'io soprattutto la messaggistica

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Probabilmente ha doppia personalità è b confuso, ed ha trovato un compromesso

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MasaHitomi,
Comunque non je la posso fa.
Mi ha scritto uno che sul profilo ha scritto "SONO BICURIOSO, MA GIOCO COSÌ SOLO CON COPPIE (LUI BISEX O BICURIOSO).
NON FACCIO INCONTRI, NE TANTOMENO RISPONDO A MESSAGGI E RICHIESTE D'AMICIZIA DA RAGA [...]
Ancora non è del tutto certo, un po' come quando assaggi una nuova pietanza, il gusto ti piace ma la consistenza un po' meno. 😋 😄 😋 😄 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Si, ci sono problemi di connettività con la Webfarm, stiamo aspettando lumi.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
Si, ci sono problemi di connettività con la Webfarm, stiamo aspettando lumi.
Grazie per la info.
Comunque da una decina di minuti, pare vada meglio.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
una coppia, non della mia regione, da circa 10gg a questa parte entra nel mio profilo, anche due volte al giorno.

incuriosito, gli ho scritto: "Ciao ,sono Fabio, ho notato che visitate spesso il mio profilo.posso chiedervi cosa vi incuriosisce?"
messaggio letto, senza risposta.
ripeto la domanda, un paio di giorni dopo: messaggio letto, senza risposta.
nel mentre, sempre un paio di visite al giorno al mio profilo.

e' un mondo difficile

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da chubbybold,
Quotato da doctfabiobr,
una coppia, non della mia regione, da circa 10gg a questa parte entra nel mio profilo, anche due volte al giorno.

incuriosito, gli ho scritto: "Ciao ,sono Fabio, ho notato che visitate spesso il mio profilo.posso chiedervi cosa vi incuriosi [...]
Sono un ente governativo, occhio 😋
Ah...Quindi quelli di Equitalia sono iscritti qui come coppia bicuriosa? 😮

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da doctfabiobr,

incuriosito, gli ho scritto: "Ciao ,sono Fabio, ho notato che visitate spesso il mio profilo.posso chiedervi cosa vi incuriosi [...]
Resto Svip 🙂
ah ah ah...SVIP !!!! 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Nella home c'è un pizzico di "scopri chi ti visita" anche per gli svip 😮 Pesca non riuscirai a sfuggire cosi facilmente alla persecuzione 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.