6 anni fa
Lunedì alita sul collo. Chissà se ...
6 anni fa
cè l ha profumato 😄Quotato da Linguacce,Lunedì alita sul collo. Chissà se ...
6 anni fa
Cazzo mi hai abbassato il testosterone al livello di una formica! All'istante! Lunedì=si inizia a lavorare....azzz...Quotato da Linguacce,Lunedì alita sul collo. Chissà se ...
6 anni fa
lavorare stanca 😄Quotato da pigslim,Cazzo mi hai abbassato il testosterone al livello di una formica! All'istante! Lunedì=si inizia a lavorare....azzz...Quotato da Linguacce,Lunedì alita sul collo. Chissà se ...
6 anni fa
ho dei poteri particolari... difficili da apprezzare! 😂😂😂Quotato da pigslim,Cazzo mi hai abbassato il testosterone al livello di una formica! All'istante! Lunedì=si inizia a lavorare....azzz...Quotato da Linguacce,Lunedì alita sul collo. Chissà se ...
6 anni fa
il pendolino 😄 😄Quotato da Linguacce,ho dei poteri particolari... difficili da apprezzare! 😂😂😂Quotato da pigslim,Cazzo mi hai abbassato il testosterone al livello di una formica! All'istante! Lunedì=si inizia a lavorare....azzz...Quotato da Linguacce,Lunedì alita sul collo. Chissà se ...
6 anni fa
Come dire le cose nel momento sbagliato....Quotato da Linguacce,ho dei poteri particolari... difficili da apprezzare! 😂😂😂Quotato da pigslim,Cazzo mi hai abbassato il testosterone al livello di una formica! All'istante! Lunedì=si inizia a lavorare....azzz...Quotato da Linguacce,Lunedì alita sul collo. Chissà se ...
6 anni fa
Of course. Sono famosa x questa cosa 😉
6 anni fa
occhi xenon 😄 😄Quotato da Linguacce,Of course. Sono famosa x questa cosa 😉
6 anni fa
i tuoi occhi sono fari abbaglianti cit mal 😄 😄
6 anni fa
Ed io ci sto davanti...😉
6 anni fa
Con voi il ....lavoro si fa con gioia...ehehehe 😄
6 anni fa
adesso si chiama lavoro 😄Quotato da pigslim,Con voi il ....lavoro si fa con gioia...ehehehe 😄
6 anni fa
Sempre a puntualizzare....avevo messo i puntini.... 😒Quotato da stephanie69,adesso si chiama lavoro 😄Quotato da pigslim,Con voi il ....lavoro si fa con gioia...ehehehe 😄
6 anni fa
senza occhiali ci vedo poco 😄Quotato da pigslim,Sempre a puntualizzare....avevo messo i puntini.... 😒Quotato da stephanie69,adesso si chiama lavoro 😄Quotato da pigslim,Con voi il ....lavoro si fa con gioia...ehehehe 😄
6 anni fa
Secondo voi quanti si fanno prima di postare?
O forse gli sono arrivate le maledizioni di Alex Drastico per avergli fregato il motorino.
O forse gli sono arrivate le maledizioni di Alex Drastico per avergli fregato il motorino.
6 anni fa
Ne inizia un'altra.
6 anni fa
Ma Perche ...finiscono..per me e un continuo
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.