6 anni fa
o staccare la spina del pc ..... ecco si mi autobannoQuotato da stephanie69,serve la gomma 😄Quotato da pigslim,oggi in un impulso dettato dalla voglia di non fare un cazzo e dalla giornata meteorologica di merda ho cancellato un sacco di amicizie....quasi quasi mi cancello da solo... 😒
6 anni fa
volevo cancellare anch io il profilo, ma poi mi son detto, poi se voglio ritornare devo rifare tutte le foto che risalgono a 30 anni fà 😎 😎
6 anni fa
autobann sarebbe l autostrada tedesca 😄
6 anni fa
io non vado dove vanno i giovani, per cui lo spazio ce l hanno, il problema è che non sanno come impiegarlo 😄Quotato da Coolboy,In effetti non sarebbe male lasciare un po' più di spazio ai giovani in questo Bel Paese 😎 😄 😄Quotato da stephanie69,volevo cancellare anch io il profilo, ma poi mi son detto, poi se voglio ritornare devo rifare tutte le foto che risalgono a 30 anni fà 😎 😎
6 anni fa
db 😄Quotato da skantevern,Nächste Ausfahrt, "Kühlboyberg"Quotato da stephanie69,autobann sarebbe l autostrada tedesca 😄
😄 😄 😄
6 anni fa
bretzel.
6 anni fa
kartoffen 😄
6 anni fa
brau brau 7 più 😄
6 anni fa
quasi febrau 😄 munchen 😄
6 anni fa
Bayerische Motorwerke!
Non sembra una imprecazione? 🙂
Non sembra una imprecazione? 🙂
6 anni fa
Derby.
6 anni fa
Mentre leggevo qua e là il forum mi imbatto in questa pubblicità che non mi è molto chiara 🤔
Allora , partendo dal presupposto che trovare una pantera in pianura padana non è facile , ma , metti il caso che sei fortunato e ne trovi una , scoparla non è certo una passeggiata , come tutti ben sappiamo le pantere sono velocissime , e penso che tempo che metti la mano alla zip dei pantaloni lei , molto probabilmente , ti ha già tranciato la giugulare 😮 e si sa che con la giugulare tranciata la scopata è rovinata 😒
Bho...
Allora , partendo dal presupposto che trovare una pantera in pianura padana non è facile , ma , metti il caso che sei fortunato e ne trovi una , scoparla non è certo una passeggiata , come tutti ben sappiamo le pantere sono velocissime , e penso che tempo che metti la mano alla zip dei pantaloni lei , molto probabilmente , ti ha già tranciato la giugulare 😮 e si sa che con la giugulare tranciata la scopata è rovinata 😒
Bho...
6 anni fa
E ci credo che non la vedi , la pantera è nera e non si vede di sera 😇Quotato da maya777,non vedo questa pantera comunque ......
6 anni fa
Muoro. Ma muoro sorridendo 🙂
6 anni fa
Era in riferimento al derby romano 🙂Quotato da PescaMelba,Quello è inglese, non tedesco 😋Quotato da Francesconewage,Derby.
6 anni fa
😭Quotato da Man_who_loves_women,Ca**o!! Kobe Bryant 😭
6 anni fa
basta chiudere gli occhi e lasciar fare ad altri 😄Quotato da Mabell,Aiutooo, ho paura di fare sesso! 😄 😮
6 anni fa
una rotonda sul ma re il solito discorotto che suo na 😄maah
6 anni fa
Ti stringevo sul mio petto
E poi ti tenevo in braccio
Eri la mia bambina
E per farti addormentare
Diventavo anche bambina
Ti facevo divertire sopra al letto
E poi stanca di giocare
Mi chiedevi sottovoce
Me la puoi raccontare
Quella favola bellissima
Della rondine smarrita
Che portava ai suoi piccini da mangiare 😄 😄
E poi ti tenevo in braccio
Eri la mia bambina
E per farti addormentare
Diventavo anche bambina
Ti facevo divertire sopra al letto
E poi stanca di giocare
Mi chiedevi sottovoce
Me la puoi raccontare
Quella favola bellissima
Della rondine smarrita
Che portava ai suoi piccini da mangiare 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.