6 anni fa
cazz 😮Quotato da Francesconewage,😭Quotato da Man_who_loves_women,Ca**o!! Kobe Bryant 😭
6 anni fa
scrivo e cancello, beh meglio far sognare chi si illude 😄 😄
6 anni fa
Già.Quotato da CpErotos,cazz 😮Quotato da Francesconewage,😭Quotato da Man_who_loves_women,Ca**o!! Kobe Bryant 😭
Con la figlia di 13 anni.
😒
6 anni fa
????????????????????? Ma che sono onnisciente ?Quotato da Coolboy,Pigslim la prossima volta che devi dirmi qualcosa, non farlo sul forum quando non posso rispondere.
Scrivimi in privato e la smarchiamo subito. 💋
Ok? Saluti
In pvt? E perché....solo tu puoi dire quello che vuoi sul Forum?
Mica vero!
Anzi meglio se la smarchiamo qui davanti a tutti ....dai..... 😄
6 anni fa
essere o non essere 😄
6 anni fa
Io no....se posso essere d'aiuto ....in qualche modo....anche se avrei una idea precisa precisa....Quotato da Mabell,Aiutooo, ho paura di fare sesso! 😄 😮
6 anni fa
arcobaleno 😄Quotato da pigslim,Io no....se posso essere d'aiuto ....in qualche modo....anche se avrei una idea precisa precisa....Quotato da Mabell,Aiutooo, ho paura di fare sesso! 😄 😮
6 anni fa
swing. .. Il liscio oramai... 🙂Quotato da marpessa_h,Fa freddo. Andiamo a ballare liscio in un locale, altro che rotonda sul mare!Quotato da stephanie69,una rotonda sul ma re il solito discorotto che suo na 😄maah
6 anni fa
qui i locali di liscio son sempre pieni, al contrario dei privè 😄Quotato da Linguacce,swing. .. Il liscio oramai... 🙂Quotato da marpessa_h,Fa freddo. Andiamo a ballare liscio in un locale, altro che rotonda sul mare!Quotato da stephanie69,una rotonda sul ma re il solito discorotto che suo na 😄maah
6 anni fa
Non essere non scopa!Quotato da stephanie69,essere o non essere 😄
6 anni fa
qui i privè sono oramai il geriatrico. Bisogna spostarsi verso il nord. Troppa fatica 😋Quotato da stephanie69,qui i locali di liscio son sempre pieni, al contrario dei privè 😄Quotato da Linguacce,swing. .. Il liscio oramai... 🙂Quotato da marpessa_h,Fa freddo. Andiamo a ballare liscio in un locale, altro che rotonda sul mare!Quotato da stephanie69,una rotonda sul ma re il solito discorotto che suo na 😄maah
6 anni fa
ad est, da dove nasce il sole 😄Quotato da Linguacce,qui i privè sono oramai il geriatrico. Bisogna spostarsi verso il nord. Troppa fatica 😋Quotato da stephanie69,qui i locali di liscio son sempre pieni, al contrario dei privè 😄Quotato da Linguacce,swing. .. Il liscio oramai... 🙂Quotato da marpessa_h,Fa freddo. Andiamo a ballare liscio in un locale, altro che rotonda sul mare!Quotato da stephanie69,una rotonda sul ma re il solito discorotto che suo na 😄maah
6 anni fa
Sempre troppa fatica... 😂😂😂
6 anni fa
sfogliata 😄Quotato da Linguacce,Sempre troppa fatica... 😂😂😂
6 anni fa
questo non me lo aveva mai detto nessuno! 😂Quotato da stephanie69,sfogliata 😄Quotato da Linguacce,Sempre troppa fatica... 😂😂😂
6 anni fa
Meglio spogliata...azzarola, rimaniamo in argomento eccheccazz ....Quotato da stephanie69,sfogliata 😄Quotato da Linguacce,Sempre troppa fatica... 😂😂😂
6 anni fa
cè una prima volta per tutto 😄 😄Quotato da Linguacce,questo non me lo aveva mai detto nessuno! 😂Quotato da stephanie69,sfogliata 😄Quotato da Linguacce,Sempre troppa fatica... 😂😂😂
6 anni fa
tra l intervallo del primo tempo 😄 😄Quotato da Mabell,Si, ho paura di fare sesso solo ed esclusivamente con Cool perchè mi sento inadeguata ma con te non ci sarebbero problemi. 🙂Quotato da pigslim,Io no....se posso essere d'aiuto ....in qualche modo....anche se avrei una idea precisa precisa....Quotato da Mabell,Aiutooo, ho paura di fare sesso! 😄 😮
6 anni fa
Non capisco se è un complimento....Cool è il mio mito....😜 Ahahahahahh😘Quotato da Mabell,Si, ho paura di fare sesso solo ed esclusivamente con Cool perchè mi sento inadeguata ma con te non ci sarebbero problemi. 🙂Quotato da pigslim,Io no....se posso essere d'aiuto ....in qualche modo....anche se avrei una idea precisa precisa....Quotato da Mabell,Aiutooo, ho paura di fare sesso! 😄 😮
6 anni fa
Ma lui non vuole che parliamo di lui qui sul forum perché non riesce a stare sempre dietro....ovvio preferisce il real dove è il King of Spades..... 😄Quotato da Mabell,Ho paura di affrontarlo in real. 😭Quotato da stephanie69,tra l intervallo del primo tempo 😄 😄Quotato da Mabell,Si, ho paura di fare sesso solo ed esclusivamente con Cool perchè mi sento inadeguata ma con te non ci sarebbero problemi. 🙂Quotato da pigslim,Io no....se posso essere d'aiuto ....in qualche modo....anche se avrei una idea precisa precisa....Quotato da Mabell,Aiutooo, ho paura di fare sesso! 😄 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.