Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -


Mo ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost’.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Genny tuo 😋
* te li spedisce via Amazon 😋 😄

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Se lo fai non farci la lacrima che rattrista... E posta il risultato! 😋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da ssbbw69,
questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio
ben detto compagna!!...che brrrividi stanotte..eh!!.
Approposito, gia' che c'eri, glielo hai fatto il ciao ciao alla calabria?

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da ssbbw69,
questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio
ben detto compagna!!...che brrrividi stanotte..eh!!.
Approposito, gia' che c'eri, glielo hai fatto il ciao ciao alla calabria?
politicamente parlando, la calabria conta come il due di picche a briscola.
ergo: socc'mel, capitone
😮 😮 a pero', quindi il voto di un calabrese, vale di meno di quello di un emiliano? "politicamente parlando"...bella considerazione che avete del vostro popolo .

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da ssbbw69,
questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio
ben detto compagna!!...che brrrividi stanotte..eh!!.
Approposito, gia' che c'eri, glielo hai fatto il ciao ciao alla calabria?
politicamente parlando, la calabria conta come il due di picche a briscola.
ergo: socc'mel, capitone
Rimaste red solo 6 regioni. Direi che chi conta ormai poco sono i compagni

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da ssbbw69,
questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio
ben detto compagna!!...che brrrividi stanotte..eh!!.
Approposito, gia' che c'eri, glielo hai fatto il ciao ciao alla calabria?
politicamente parlando, la calabria conta come il due di picche a briscola.
ergo: socc'mel, capitone
Rimaste red solo 6 regioni. Direi che chi conta ormai poco sono i compagni
sembra la storiella della volpe che non arriva all' uva 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Esatto Fante 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Ma voi ancora credete ai politici? 😄 😄 😄 😄 😄
Cazzo sono più finti di Blacckina che simula l'orgasmo con un minidotato. 😄 😄 😄
Per Matteo qualsiasi cosa 😎 pure se fosse minidotato. 😇

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da ssbbw69,
questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio
ben detto compagna!!...che brrrividi stanotte..eh!!.
Approposito, gia' che c'eri, glielo hai fatto il ciao ciao alla calabria?
politicamente parlando, la calabria conta come il due di picche a briscola.
ergo: socc'mel, capitone
Ah, e non dimentichiamo gli italiani all'estero! 😄
ulala'!!...grande furio!! .
Non e' che mi stai diventando troppo nazionalista ?...ma, se non ricordo male, non facevi mica il no global nel tempo libero? 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Falce & Righello 😮

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Effettivamente 😮 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da ssbbw69,
questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio
ben detto compagna!!...che brrrividi stanotte..eh!!.
Approposito, gia' che c'eri, glielo hai fatto il ciao ciao alla calabria?
politicamente parlando, la calabria conta come il due di picche a briscola.
ergo: socc'mel, capitone
Ah, e non dimentichiamo gli italiani all'estero! 😄
ulala'!!...grande furio!! .
Non e' che mi stai diventando troppo nazionalista ?...ma, se non ricordo male, non facevi mica il no global nel tempo libero? 😄 😄
Appunto, gli italiani all'estero. Sai quelli che partivano con la valigia di cartone, per andare a spaccarsi il culo in Belgio, in Sudamerica, ecc..
Mica come quei fannulloni negri che vengono qua a rubarci il lavoro e stuprare le nostre donne, oltre che prendere 35 euro al giorno per non fare un cazzo, o peggio spacciare e delinquere 😎
furio furio furio, ma non lo sai che non si risponde mai ad una domanda con un'altra domanda!..(e da maleducato. 😄).
Si, la conosco quella storia (una volta me l'ha raccontata mio zio)....peccato pero' che quando eravamo noi i migranti il permesso per entrare in un paese estero lo chiedavamo 😄.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
@NOsingoli, un nick che mette le mani avanti 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Da immigrata REGOLARE dal primo istante vi dico che se più di 1/3 dei carcerati in Italia è di origine straniera un un'ottimo motivo per non far entrare tutti c'è.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Appagante E come in tutti i Paesi civili si entra se si ha il diritto di farlo. Non esistono le regole fai da te.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Appagante E come in tutti i Paesi civili si entra se si ha il diritto di farlo. Non esistono le regole fai da te.
A noi 70 anni fa chi faceva la morale?
E che c'entra? Il Mondo cambia e servono regole precise e non la giungla. La condivisione della povertà non è mai un bene. Quindi come in tutti i posti civili si sceglie chi può e chi non può entrare.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da ssbbw69,
questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio
ben detto compagna!!...che brrrividi stanotte..eh!!.
Approposito, gia' che c'eri, glielo hai fatto il ciao ciao alla calabria?
politicamente parlando, la calabria conta come il due di picche a briscola.
ergo: socc'mel, capitone
Ah, e non dimentichiamo gli italiani all'estero! 😄
ulala'!!...grande furio!! .
Non e' che mi stai diventando troppo nazionalista ?...ma, se non ricordo male, non facevi mica il no global nel tempo libero? 😄 😄
Appunto, gli italiani all'estero. Sai quelli che partivano con la valigia di cartone, per andare a spaccarsi il culo in Belgio, in Sudamerica, ecc..
Mica come quei fannulloni negri che vengono qua a rubarci il lavoro e stuprare le nostre donne, oltre che prendere 35 euro al giorno per non fare un cazzo, o peggio spacciare e delinquere 😎
furio furio furio, ma non lo sai che non si risponde mai ad una domanda con un'altra domanda!..(e da maleducato. 😄).
Si, la conosco quella storia (una volta me l'ha raccontata mio zio)....peccato pero' che quando eravamo noi i migranti il permesso per entrare in un paese estero lo chiedavamo 😄.
Mi viene da bestemmiare. Basta leggere certi interventi per capire che non avete studiato alle superiori. E per non aver studiato, dobbiamo pagarne le conseguenze tutti. Negli anni '50 i migranti italiani in Usa erano quasi tutti irregolari, clandestini. Eravamo poveri come la merda. Eravamo in cerca di fortuna. Altro che bussare prima di entrare...
https://www.focus.it/cultura/storia/migranti-storia-emigrazione-italiana
nel frattempo che bestemi, ti ricordo che in quel epoca agli stati uniti gli serviva parecchia mano d'opera (le maglie ai confini si tenevano larghe).
come li impieghi i "migranti" che arrivano in italia oggi?...gli uomini ai pomodori a 0,50cent all'ora, e le donne sui marciapiedi?...ghettizati nelle baraccopoli, e questa l'accoglienza che gli proponete?...mecojoni!!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Questo discorso mi ricorda le vecchie zie che mi dicevano "ma come non ti piacciono i bambini anche tu eri una bambina".
E io rispondevo sempre "un giorno sarò anche un cadavere ma non vuol dire che
i cadaveri devono piacermi ora".
Ecco direi che il ragionamento è lo stesso.
Detto ciò nessuno è contrario agli spostamenti. Ma non riuscire a capire che servono regole precise e non "la giungla" totale vuol dire non sapere molto del tema che si vuole trattare.
È un po' come andare a rubare dicendo che tanto i nostri nonni rubavano per la povertà. Si può sempre trovare una giustificazione ma non deve essere cosi' buffa..

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
si vabbe'!!.."na stampa e na figura"
ti sei dimenticato lucky luciano nel elenco 😄 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni