6 anni fa
6 anni fa
Genny tuo 😋
* te li spedisce via Amazon 😋 😄
* te li spedisce via Amazon 😋 😄
6 anni fa
Se lo fai non farci la lacrima che rattrista... E posta il risultato! 😋
6 anni fa
Quotato da ssbbw69,questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio
Approposito, gia' che c'eri, glielo hai fatto il ciao ciao alla calabria?
6 anni fa
😮 😮 a pero', quindi il voto di un calabrese, vale di meno di quello di un emiliano? "politicamente parlando"...bella considerazione che avete del vostro popoloQuotato da ssbbw69,politicamente parlando, la calabria conta come il due di picche a briscola.Quotato da Fantedispade,Quotato da ssbbw69,questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio![]()
![]()
ben detto compagna!!...che brrrividi stanotte..eh!!.
Approposito, gia' che c'eri, glielo hai fatto il ciao ciao alla calabria?
ergo: socc'mel, capitone
6 anni fa
Rimaste red solo 6 regioni. Direi che chi conta ormai poco sono i compagniQuotato da ssbbw69,politicamente parlando, la calabria conta come il due di picche a briscola.Quotato da Fantedispade,Quotato da ssbbw69,questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio![]()
![]()
ben detto compagna!!...che brrrividi stanotte..eh!!.
Approposito, gia' che c'eri, glielo hai fatto il ciao ciao alla calabria?
ergo: socc'mel, capitone
6 anni fa
sembra la storiella della volpe che non arriva all' uva 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Rimaste red solo 6 regioni. Direi che chi conta ormai poco sono i compagniQuotato da ssbbw69,politicamente parlando, la calabria conta come il due di picche a briscola.Quotato da Fantedispade,Quotato da ssbbw69,questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio![]()
![]()
ben detto compagna!!...che brrrividi stanotte..eh!!.
Approposito, gia' che c'eri, glielo hai fatto il ciao ciao alla calabria?
ergo: socc'mel, capitone![]()
![]()
6 anni fa
Esatto Fante 😎
6 anni fa
Per Matteo qualsiasi cosa 😎 pure se fosse minidotato. 😇Quotato da Coolboy,Ma voi ancora credete ai politici? 😄 😄 😄 😄 😄
Cazzo sono più finti di Blacckina che simula l'orgasmo con un minidotato. 😄 😄 😄
6 anni fa
ulala'!!...grande furio!!Quotato da FurioMagda,Ah, e non dimentichiamo gli italiani all'estero! 😄Quotato da ssbbw69,politicamente parlando, la calabria conta come il due di picche a briscola.Quotato da Fantedispade,Quotato da ssbbw69,questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio![]()
![]()
ben detto compagna!!...che brrrividi stanotte..eh!!.
Approposito, gia' che c'eri, glielo hai fatto il ciao ciao alla calabria?
ergo: socc'mel, capitone
Non e' che mi stai diventando troppo nazionalista ?...ma, se non ricordo male, non facevi mica il no global nel tempo libero? 😄 😄
6 anni fa
Falce & Righello 😮
6 anni fa
Effettivamente 😮 😮 😮
6 anni fa
furio furio furio, ma non lo sai che non si risponde mai ad una domanda con un'altra domanda!..(e da maleducato. 😄).Quotato da FurioMagda,Appunto, gli italiani all'estero. Sai quelli che partivano con la valigia di cartone, per andare a spaccarsi il culo in Belgio, in Sudamerica, ecc..Quotato da Fantedispade,ulala'!!...grande furio!!Quotato da FurioMagda,Ah, e non dimentichiamo gli italiani all'estero! 😄Quotato da ssbbw69,politicamente parlando, la calabria conta come il due di picche a briscola.Quotato da Fantedispade,Quotato da ssbbw69,questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio![]()
![]()
ben detto compagna!!...che brrrividi stanotte..eh!!.
Approposito, gia' che c'eri, glielo hai fatto il ciao ciao alla calabria?
ergo: socc'mel, capitone![]()
![]()
.
Non e' che mi stai diventando troppo nazionalista ?...ma, se non ricordo male, non facevi mica il no global nel tempo libero? 😄 😄
Mica come quei fannulloni negri che vengono qua a rubarci il lavoro e stuprare le nostre donne, oltre che prendere 35 euro al giorno per non fare un cazzo, o peggio spacciare e delinquere 😎
Si, la conosco quella storia (una volta me l'ha raccontata mio zio)....peccato pero' che quando eravamo noi i migranti il permesso per entrare in un paese estero lo chiedavamo 😄.
6 anni fa
@NOsingoli, un nick che mette le mani avanti 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Da immigrata REGOLARE dal primo istante vi dico che se più di 1/3 dei carcerati in Italia è di origine straniera un un'ottimo motivo per non far entrare tutti c'è.
6 anni fa
@Appagante E come in tutti i Paesi civili si entra se si ha il diritto di farlo. Non esistono le regole fai da te.
6 anni fa
E che c'entra? Il Mondo cambia e servono regole precise e non la giungla. La condivisione della povertà non è mai un bene. Quindi come in tutti i posti civili si sceglie chi può e chi non può entrare.Quotato da Appagante91,A noi 70 anni fa chi faceva la morale?Quotato da BLACKADDICTED,@Appagante E come in tutti i Paesi civili si entra se si ha il diritto di farlo. Non esistono le regole fai da te.
6 anni fa
nel frattempo che bestemi, ti ricordo che in quel epoca agli stati uniti gli serviva parecchia mano d'opera (le maglie ai confini si tenevano larghe).Quotato da Appagante91,Mi viene da bestemmiare. Basta leggere certi interventi per capire che non avete studiato alle superiori. E per non aver studiato, dobbiamo pagarne le conseguenze tutti. Negli anni '50 i migranti italiani in Usa erano quasi tutti irregolari, clandestini. Eravamo poveri come la merda. Eravamo in cerca di fortuna. Altro che bussare prima di entrare...Quotato da Fantedispade,furio furio furio, ma non lo sai che non si risponde mai ad una domanda con un'altra domanda!..(e da maleducato. 😄).Quotato da FurioMagda,Appunto, gli italiani all'estero. Sai quelli che partivano con la valigia di cartone, per andare a spaccarsi il culo in Belgio, in Sudamerica, ecc..Quotato da Fantedispade,ulala'!!...grande furio!!Quotato da FurioMagda,Ah, e non dimentichiamo gli italiani all'estero! 😄Quotato da ssbbw69,politicamente parlando, la calabria conta come il due di picche a briscola.Quotato da Fantedispade,Quotato da ssbbw69,questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio![]()
![]()
ben detto compagna!!...che brrrividi stanotte..eh!!.
Approposito, gia' che c'eri, glielo hai fatto il ciao ciao alla calabria?
ergo: socc'mel, capitone![]()
![]()
.
Non e' che mi stai diventando troppo nazionalista ?...ma, se non ricordo male, non facevi mica il no global nel tempo libero? 😄 😄
Mica come quei fannulloni negri che vengono qua a rubarci il lavoro e stuprare le nostre donne, oltre che prendere 35 euro al giorno per non fare un cazzo, o peggio spacciare e delinquere 😎
Si, la conosco quella storia (una volta me l'ha raccontata mio zio)....peccato pero' che quando eravamo noi i migranti il permesso per entrare in un paese estero lo chiedavamo 😄.
https://www.focus.it/cultura/storia/migranti-storia-emigrazione-italiana
come li impieghi i "migranti" che arrivano in italia oggi?...gli uomini ai pomodori a 0,50cent all'ora, e le donne sui marciapiedi?...ghettizati nelle baraccopoli, e questa l'accoglienza che gli proponete?...mecojoni!!
6 anni fa
Questo discorso mi ricorda le vecchie zie che mi dicevano "ma come non ti piacciono i bambini anche tu eri una bambina".
E io rispondevo sempre "un giorno sarò anche un cadavere ma non vuol dire che
i cadaveri devono piacermi ora".
Ecco direi che il ragionamento è lo stesso.
Detto ciò nessuno è contrario agli spostamenti. Ma non riuscire a capire che servono regole precise e non "la giungla" totale vuol dire non sapere molto del tema che si vuole trattare.
È un po' come andare a rubare dicendo che tanto i nostri nonni rubavano per la povertà. Si può sempre trovare una giustificazione ma non deve essere cosi' buffa..
E io rispondevo sempre "un giorno sarò anche un cadavere ma non vuol dire che
i cadaveri devono piacermi ora".
Ecco direi che il ragionamento è lo stesso.
Detto ciò nessuno è contrario agli spostamenti. Ma non riuscire a capire che servono regole precise e non "la giungla" totale vuol dire non sapere molto del tema che si vuole trattare.
È un po' come andare a rubare dicendo che tanto i nostri nonni rubavano per la povertà. Si può sempre trovare una giustificazione ma non deve essere cosi' buffa..
6 anni fa
si vabbe'!!.."na stampa e na figura"

ti sei dimenticato lucky luciano nel elenco 😄 😄
ti sei dimenticato lucky luciano nel elenco 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


