Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
A giudicare dal tipo che è, non penso abbia molte amiche. 😄 😄
Tranquillo, le stronzate le dico con chi mi trovo a mio agio 😄 😋...con Lei sono fin troppo serio ed equilibrato, purtroppo o per fortuna. 😄 [...]
Va bbe ci vorrebbe un anno per risponderti comunque cerca di essere te stesso con lei senza farti venire il cagotto e ....cerca di trovarti meno a tuo agio nel forum 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Vibrazioni emotive
Vibrazioni? 😮 Pensavo fosse un terremoto 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da maya777,
ergo,
se potessimo svincolarci dal desiderio sessuale (indipendente dalla volontà) e riuscissimo ad attivarlo soltanto quando voluto, la nostra vita cambierebbe ? disimpegnare gran parte del nostro tempo per avere più energie da canalizzare in qualc [...]
È la mente che comanda il corpo e non viceversa 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da faraone1957,

È vero che se sei partito di testa tutto diventa più difficile. Ma prendi il toro per le corna, non farlo diventare un rimpianto.
Infatti mi sono dato il mese di Giugno come tempo massimo per provare ad uscirci in maniera "informale" e se non succede, capirò che non è cosa. 😋
Giugno?????? 😮 😮 😮
Quella a giugno avrà tre figli 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da FrancyMafaldina,
Vibrazioni emotive
😋

6 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da FrancyMafaldina,

😋
non hai per caso il codice per sbloccare la criptazione del forum oggi? 😎 😎

6 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da PescaMelba,
Vedo neuroni che friggono... 🙂 il punto è che il maschio resta solitamente legato all'istinto (cervello rettile nella teoria dei tre cervelli di McLean) e da qui la "schiavitù" che lo rende ossessionato. Le femmine sono per natura più l [...]

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
Quotato da mishaemasha,

Se non avevi il cazzo tu ora eri amministratore delegato!
Me lo disse 10 anni fa n direttore marketing mio amico ! 🙂
Sono stato ricattato per anni da 200 gr di salsiccia di maiale ,oggi , nonostante il testosterone sicuramente più basso ,senza masha mi troverei ancora in quelle situazioni fallocentriche ma io credo che si tratti di insicurezze, paura di morire ecc ecc altrimenti basterebbe una pugnetta e amen !
No woman no cry 😮
ah mi piace il tuo modo così diretto di farti capire anche a una come me.
cercherò di rimanere su questa frequenza.
..... quindi direi ..... è come se tu avessi un irrefrenabile desiderio di andare al bagno perchè bevi troppa acqua. Tutti conoscono il sollievo che restituisce il cambiare l'acqua al merlo, sopratutto se si sta annegando il merlo.
In un ambito domestico qualche annaffiatina in più non sarebbe un problema , ma poi in altri ambiti comincerebbe ad essere via via più invalidante a seconda delle situazioni. Come faresti ad andare al cinema ad esempio? ne vedi metà e l'altra metà te la fai raccontare ? metti un monitor nel cesso ?
scherzo naturalmente alla "misha" però di fatto spesso scivoliamo nell'abuso di talune pratiche fino a ritrovarci in una spirale che si autoalimenta e che porta come effetto collaterale una distrazione di non poco conto se si pensa che gran parte della vita di un uomo è protesa all'annaffiamento.
Adesso però tu mi stai dicendo di annaffiare una volta in più per poter bere ancora anche se a modo tuo mi dai ragione.
;)

Non proprio ...io so stirare ,lavare e cucinare mai provato quella cosa che gli altri definiscono : palle piene ! Ma senza fare sesso mi è sempre sembrato tutto relativo ,i successi ,le giornate ecc ecc
Non è un fatto fisico ,quindi niente pipì... è questione di sentirsi appagati sentimentalmente e sessualmente ...ora ho il record con masha 12 anni ,penso di essere fuori dai giochi perché la prossima potrebbe essere una badante 😄 😋

6 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato,
Solo e ribadisco solo cosi non ci interessa niente altro fantasia trovare un singolo italiano giovane max 22 anni con cazzo in tiro che non superi i 13 cm in erezione e sia largo max4 cm poi ci conosciamo per amicizia e gioco.
Scusate avete un calibro da prestarmi due minuti?
puoi fare con il compasso, poi riporti le misure sul righello 😎 😎
Attento alle punte 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da maya777,
Quotato da Henry_Dante,

ho capito quindi basterebbe pensare di essere immortali per poter effettivamente vedere l'Italia ancora una volta campione del mondo .....
Quotato da maya777,
Quotato da Henry_Dante,

ho capito quindi basterebbe pensare di essere immortali per poter effettivamente vedere l'Italia ancora una volta campione del mondo .....
Visto le ultime partite , non so se basta l'immortalità 😄
Per il resto a mio modo di vedere , la ricerca dell'appagamento sessuale può essere di gratificazione non solo nell'atto ma anche nella stessa ricerca , oppure un peso che prevede estenuanti ricerche che (da quanto scrivi) non sono molto gratificanti che conducono ad una relativa porzione di tempo in cui ci si sente gratificati 😮
Nel secondo caso assume più la forma di una dipendenza

6 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da FurioMagda,
No niente lasciate perdere tanto sono fuori range con l'età 😳
scusa se lo dividi in due, hai il range dimensionale e di età 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Vedo neuroni che friggono... 🙂 il punto è che il maschio resta solitamente legato all'istinto (cervello rettile nella teoria dei tre cervelli di McLean) e da qui la "schiavitù" che lo rende ossessionato. Le femmine sono per natura più l [...]
Come farlo ? Appagando l istinto scopando con la persona che ami sennò non funziona ( e mica potevo fare tutto io 😄)
Se sei un maschio molto attratto dalla sessualità e non trovi la persona giusta col piffero che lo domini l istinto ,ci provi ma poi dopo un po’ .... 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Parlare di istinto sessuale come fosse una funzione fisiologica fondamentale per vivere non è vero , scopare e mangiare non sono la stessa cosa 😮

6 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da Mabell,
È più facile dominare l'istinto sessuale oppure il cazzo? 😳
e che parole volgari! 😮 😮 Mica si può dire "istinto sessuale" 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se mi parli di dominare , io la vedo come una cosa negativa da tenere a bada , una belva da chiudere in gabbia 😮
Io userei equilibrare 😇
Poi sta a noi decidere cosa farne , per quello parlavo di mente .
Mi pare si chiami sex addiction , in italiano ipersessualita

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Mabell,
È più facile dominare l'istinto sessuale oppure il cazzo? 😳
quasi banale 😋 ovviamente l'istinto sessuale 😋 lui quando parte è indomabile... 😮 e non riesci più a trattenerlo
...almeno ricordo che 40 anni orsono era così.. 😋
...adesso… 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
madre natura dice che è così
poi la mente umana può intervenire? 😮
meglio dire dovrebbe intervenire 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il cazzo parte e non lo ferma nessuno è come dire che gli uomini sono bestie prive di raziocinio 😮 in primis non è la realtà e poi non è una bella immagine dell'uomo il paragonarlo ad un animale 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Mabell,
Quotato da Henry_Dante,
Il cazzo parto e non lo ferma nessuno è come dire che gli uomini sono bestie prive di raziocinio 😮 in primis non è la realtà e poi non è una bella immagine dell'uomo il paragonarlo ad un animale 😇 [...]
Ma guarda che scherzavo, non prenderla sul serio. 😎 😄
Ci mancherebbe Mabell 😇 tu scherzi ma molte persone lo pensano veramente 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Mabell,
Quotato da Henry_Dante,

Ci mancherebbe Mabell 😇 tu scherzi ma molte persone lo pensano veramente 😮
Chi lo pensa? Ho notato la discussione strana però l'istinto sessuale indomabile non è una scusa per cercare amanti. Nella peggiore delle ipotesi, uno si masturba. È sempre la mente a dominare tutto perché non siamo animali.
esatto !!!

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.