6 anni fa
Azzz che stoccata, da tramortire un elefante!Quotato da mishaemasha,Anche tu!....uguale 😄 😄 😄 😄 😭 😋Quotato da Coolboy,Nelle amichevoli rendiamo di più...quando si fa sul serio no. 😄 😇 😇
6 anni fa
Fa anche da copri piumone?Quotato da Mabell,
6 anni fa
Tedeschi , grandi atleti e ottimo gioco di squadra , i brasiliani molto fantasiosi ma individualisti e preparazione atletica scarsa , poi ci siamo noi italiani , una via di mezzo fra i due , ma la nostra grande qualità , per cui ci temono sul campo , e che ci adattiamo a chi abbiamo di fronte qualsiasi stile di gioco abbia 😄
6 anni fa
Disponibile solo per coppie 😭[/quote]Quotato da pigslim,
Fa anche da copri piumone?
Lo dicevo per voi..... 😋
6 anni fa
@mabell
ha scritto anche a me, quasi quasi sarebbe utile per un paio di lavoretti in giardino 😎 😎
ha scritto anche a me, quasi quasi sarebbe utile per un paio di lavoretti in giardino 😎 😎
6 anni fa
non ti preoccupare lo condivido 😄 😄Quotato da marpessa_h,A me non ha scritto, son gelosa 😄Quotato da FrancyMafaldina,@mabell
ha scritto anche a me, quasi quasi sarebbe utile per un paio di lavoretti in giardino 😎 😎
6 anni fa
e ci mancherebbe 😄 😄 è il minimo 😎 😎Quotato da Tiziana,Chissà se passa l'aspirapolvere.
6 anni fa
E pure a noi....Quotato da FrancyMafaldina,@mabell
ha scritto anche a me, quasi quasi sarebbe utile per un paio di lavoretti in giardino 😎 😎
Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io 😋
6 anni fa
GIUGNO...??? Il top player ci mette quattro mesi a conquistare una donna??? Ahiahiahiahiahi...che minchia di top sei?? Alla tua età in quattro mesi ne conquistavo otto... e top gnocche, non racchie...Quotato da Coolboy,Purtroppo siamo lontani e molto stressati per i rispettivi lavori e questo non aiuta...mi sono dato come deadline per conquistarla il mese di Giugno dopodichè lascio perdere. 🙂Quotato da Mabell,Te l'ho detto che devi essere umile se vuoi conquistarla. Concentrati su di lei e sui suoi interessi e bisogni e vedrai che la conquisti. Ah, guai a contraddila!!! 😄
6 anni fa
Bentornata Pesca 😄
6 anni fa
Secondo me per metà è pulsione e per metà è condizionamento esterno , sulla prima poco si può fare , sulla seconda ci si può ragionare
6 anni fa
Adesso. Alla tua età senza barca e senza euro, fidati.Quotato da Coolboy,Quella che mi piace adesso, non te la darebbe nemmeno per 2 milioni di euro ed una barca. 😄 😄Quotato da faraone1957,
GIUGNO...??? Il top player ci mette quattro mesi a conquistare una donna??? Ahiahiahiahiahi...che minchia di top sei?? Alla tua età in quattro mesi ne conquistavo otto... e top gnocche, non racchie...
6 anni fa
Io una donna non ho mai finito di conquistarla. Una peró, LA donna, la mia. Con le altre la conquista finiva dopo il tempo che durava. Ma se ad un top player serve tutto quel tempo perchè è strana e misteriosa ecc. vuol dire che è un buon giocatore ma non Ronaldo. Tra venerdì e martedì facciamo san Valentino e anniversario, proprio perchè non voglio smettere di conquistarla giro negozi e web come un matto perchè il regalo deve essere perfetto...Quotato da PescaMelba,Senza nulla di personale e senza voler prendere le difese di @cool, ma la tua boutade mi fa sorridere, non per ciò che racconti ma perché in cuor mio ho sempre pensato che una Donna non si finisca mai di conquistarla. Se fossi uomo a me piacerebbe una donna così. Starò diventando lesbo...Quotato da faraone1957,
GIUGNO...??? Il top player ci mette quattro mesi a conquistare una donna??? Ahiahiahiahiahi...che minchia di top sei?? Alla tua età in quattro mesi ne conquistavo otto... e top gnocche, non racchie...
6 anni fa
Happy day.
6 anni fa
Ma speriamo che ogni gioco sia una favola 😄Quotato da Tiziana,Ogni favola è un gioco
Buongiorno Tiziana 💋
6 anni fa
Vamos 💃🕺
6 anni fa
Se non avevi il cazzo tu ora eri amministratore delegato!Quotato da maya777,ergo,
se potessimo svincolarci dal desiderio sessuale (indipendente dalla volontà) e riuscissimo ad attivarlo soltanto quando voluto, la nostra vita cambierebbe ? disimpegnare gran parte del nostro tempo per avere più energie da canalizzare in qualc [...]
Me lo disse 10 anni fa n direttore marketing mio amico ! 🙂
Sono stato ricattato per anni da 200 gr di salsiccia di maiale ,oggi , nonostante il testosterone sicuramente più basso ,senza masha mi troverei ancora in quelle situazioni fallocentriche ma io credo che si tratti di insicurezze, paura di morire ecc ecc altrimenti basterebbe una pugnetta e amen !
No woman no cry 😮
6 anni fa
Finalmente si intravvede uno spiraglio di sincerità nelle stronzate che ci propini ogni giornoQuotato da Coolboy,Magari l'ho già conquistata ma non ne sono ancora pienamente consapevole. 😄 😄Quotato da faraone1957,
Io una donna non ho mai finito di conquistarla. Una peró, LA donna, la mia. Con le altre la conquista finiva dopo il tempo che durava. Ma se ad un top player serve tutto quel tempo perchè è strana e misteriosa ecc. vuol dire che è un buon giocatore ma non Ronaldo. Tra venerdì e martedì facciamo san Valentino e anniversario, proprio perchè non voglio smettere di conquistarla giro negozi e web come un matto perchè il regalo deve essere perfetto...
Sai, non è una persona che vedo tutti i giorni (ci sentiamo solo di rado al telefono) e questo rende estremamente complessa la decisione buttarmi in maniera netta ed esplicita. 😋
L'ultima volta che ci siamo sentiti al telefono mi è capitata una cosa molto imbarazzante e decisamente non da me: mi tremava la voce senza motivo 😇...e purtroppo temo che lei se ne sia accorta. 😋
Non è facile essere un Top Player quando una ti piace davvero tanto. ;)
Ciao Bomber
Stai sereno ,lei non è Beatrice e tu non sei Dante... nessuna donna è inconquistabile per chi la desidera veramente !
Certo che se le dici le minchiate da top player lei sta al telefono con te solo per raccontarle alle amiche!
In bocca al lupo ! 🙂
6 anni fa
Vibrazioni emotive
6 anni fa
È vero che se sei partito di testa tutto diventa più difficile. Ma prendi il toro per le corna, non farlo diventare un rimpianto.Quotato da Coolboy,Magari l'ho già conquistata ma non ne sono ancora pienamente consapevole. 😄 😄Quotato da faraone1957,
Io una donna non ho mai finito di conquistarla. Una peró, LA donna, la mia. Con le altre la conquista finiva dopo il tempo che durava. Ma se ad un top player serve tutto quel tempo perchè è strana e misteriosa ecc. vuol dire che è un buon giocatore ma non Ronaldo. Tra venerdì e martedì facciamo san Valentino e anniversario, proprio perchè non voglio smettere di conquistarla giro negozi e web come un matto perchè il regalo deve essere perfetto...
Sai, non è una persona che vedo tutti i giorni (ci sentiamo solo di rado al telefono) e questo rende estremamente complessa la decisione buttarmi in maniera netta ed esplicita. 😋
L'ultima volta che ci siamo sentiti al telefono mi è capitata una cosa molto imbarazzante e decisamente non da me: mi tremava la voce senza motivo 😇...e purtroppo temo che lei se ne sia accorta. 😋
Roby Baggio il rigore contro il Brasile nella competizione più importante l'ha sbagliato, non è facile essere un Top Player quando una ti piace davvero tanto. ;)
Ciao Bomber
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


