Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Nelle amichevoli rendiamo di più...quando si fa sul serio no. 😄 😇 😇
Anche tu!....uguale 😄 😄 😄 😄 😭 😋
Azzz che stoccata, da tramortire un elefante!

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Mabell,
Che ne dite? 😄 😮
pic hosting website
Fa anche da copri piumone?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Tedeschi , grandi atleti e ottimo gioco di squadra , i brasiliani molto fantasiosi ma individualisti e preparazione atletica scarsa , poi ci siamo noi italiani , una via di mezzo fra i due , ma la nostra grande qualità , per cui ci temono sul campo , e che ci adattiamo a chi abbiamo di fronte qualsiasi stile di gioco abbia 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da pigslim,

Fa anche da copri piumone?
Disponibile solo per coppie 😭[/quote]
Lo dicevo per voi..... 😋

6 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
@mabell

ha scritto anche a me, quasi quasi sarebbe utile per un paio di lavoretti in giardino 😎 😎

6 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da marpessa_h,
Quotato da FrancyMafaldina,
@mabell

ha scritto anche a me, quasi quasi sarebbe utile per un paio di lavoretti in giardino 😎 😎
A me non ha scritto, son gelosa 😄
non ti preoccupare lo condivido 😄 😄

6 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da Tiziana,
Chissà se passa l'aspirapolvere.
e ci mancherebbe 😄 😄 è il minimo 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da FrancyMafaldina,
@mabell

ha scritto anche a me, quasi quasi sarebbe utile per un paio di lavoretti in giardino 😎 😎
E pure a noi....
Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Mabell,
Te l'ho detto che devi essere umile se vuoi conquistarla. Concentrati su di lei e sui suoi interessi e bisogni e vedrai che la conquisti. Ah, guai a contraddila!!! 😄
Purtroppo siamo lontani e molto stressati per i rispettivi lavori e questo non aiuta...mi sono dato come deadline per conquistarla il mese di Giugno dopodichè lascio perdere. 🙂
GIUGNO...??? Il top player ci mette quattro mesi a conquistare una donna??? Ahiahiahiahiahi...che minchia di top sei?? Alla tua età in quattro mesi ne conquistavo otto... e top gnocche, non racchie...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Bentornata Pesca 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Secondo me per metà è pulsione e per metà è condizionamento esterno , sulla prima poco si può fare , sulla seconda ci si può ragionare

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da faraone1957,


GIUGNO...??? Il top player ci mette quattro mesi a conquistare una donna??? Ahiahiahiahiahi...che minchia di top sei?? Alla tua età in quattro mesi ne conquistavo otto... e top gnocche, non racchie...
Quella che mi piace adesso, non te la darebbe nemmeno per 2 milioni di euro ed una barca. 😄 😄
Adesso. Alla tua età senza barca e senza euro, fidati.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da faraone1957,


GIUGNO...??? Il top player ci mette quattro mesi a conquistare una donna??? Ahiahiahiahiahi...che minchia di top sei?? Alla tua età in quattro mesi ne conquistavo otto... e top gnocche, non racchie...
Senza nulla di personale e senza voler prendere le difese di @cool, ma la tua boutade mi fa sorridere, non per ciò che racconti ma perché in cuor mio ho sempre pensato che una Donna non si finisca mai di conquistarla. Se fossi uomo a me piacerebbe una donna così. Starò diventando lesbo...
Io una donna non ho mai finito di conquistarla. Una peró, LA donna, la mia. Con le altre la conquista finiva dopo il tempo che durava. Ma se ad un top player serve tutto quel tempo perchè è strana e misteriosa ecc. vuol dire che è un buon giocatore ma non Ronaldo. Tra venerdì e martedì facciamo san Valentino e anniversario, proprio perchè non voglio smettere di conquistarla giro negozi e web come un matto perchè il regalo deve essere perfetto...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Happy day.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tiziana,
Ogni favola è un gioco
Ma speriamo che ogni gioco sia una favola 😄
Buongiorno Tiziana 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Vamos 💃🕺

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
ergo,
se potessimo svincolarci dal desiderio sessuale (indipendente dalla volontà) e riuscissimo ad attivarlo soltanto quando voluto, la nostra vita cambierebbe ? disimpegnare gran parte del nostro tempo per avere più energie da canalizzare in qualc [...]
Se non avevi il cazzo tu ora eri amministratore delegato!
Me lo disse 10 anni fa n direttore marketing mio amico ! 🙂
Sono stato ricattato per anni da 200 gr di salsiccia di maiale ,oggi , nonostante il testosterone sicuramente più basso ,senza masha mi troverei ancora in quelle situazioni fallocentriche ma io credo che si tratti di insicurezze, paura di morire ecc ecc altrimenti basterebbe una pugnetta e amen !
No woman no cry 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da faraone1957,


Io una donna non ho mai finito di conquistarla. Una peró, LA donna, la mia. Con le altre la conquista finiva dopo il tempo che durava. Ma se ad un top player serve tutto quel tempo perchè è strana e misteriosa ecc. vuol dire che è un buon giocatore ma non Ronaldo. Tra venerdì e martedì facciamo san Valentino e anniversario, proprio perchè non voglio smettere di conquistarla giro negozi e web come un matto perchè il regalo deve essere perfetto...
Magari l'ho già conquistata ma non ne sono ancora pienamente consapevole. 😄 😄
Sai, non è una persona che vedo tutti i giorni (ci sentiamo solo di rado al telefono) e questo rende estremamente complessa la decisione buttarmi in maniera netta ed esplicita. 😋
L'ultima volta che ci siamo sentiti al telefono mi è capitata una cosa molto imbarazzante e decisamente non da me: mi tremava la voce senza motivo 😇...e purtroppo temo che lei se ne sia accorta. 😋
Non è facile essere un Top Player quando una ti piace davvero tanto. ;)
Ciao Bomber
Finalmente si intravvede uno spiraglio di sincerità nelle stronzate che ci propini ogni giorno
Stai sereno ,lei non è Beatrice e tu non sei Dante... nessuna donna è inconquistabile per chi la desidera veramente !
Certo che se le dici le minchiate da top player lei sta al telefono con te solo per raccontarle alle amiche!
In bocca al lupo ! 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Vibrazioni emotive

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da faraone1957,


Io una donna non ho mai finito di conquistarla. Una peró, LA donna, la mia. Con le altre la conquista finiva dopo il tempo che durava. Ma se ad un top player serve tutto quel tempo perchè è strana e misteriosa ecc. vuol dire che è un buon giocatore ma non Ronaldo. Tra venerdì e martedì facciamo san Valentino e anniversario, proprio perchè non voglio smettere di conquistarla giro negozi e web come un matto perchè il regalo deve essere perfetto...
Magari l'ho già conquistata ma non ne sono ancora pienamente consapevole. 😄 😄
Sai, non è una persona che vedo tutti i giorni (ci sentiamo solo di rado al telefono) e questo rende estremamente complessa la decisione buttarmi in maniera netta ed esplicita. 😋
L'ultima volta che ci siamo sentiti al telefono mi è capitata una cosa molto imbarazzante e decisamente non da me: mi tremava la voce senza motivo 😇...e purtroppo temo che lei se ne sia accorta. 😋
Roby Baggio il rigore contro il Brasile nella competizione più importante l'ha sbagliato, non è facile essere un Top Player quando una ti piace davvero tanto. ;)
Ciao Bomber
È vero che se sei partito di testa tutto diventa più difficile. Ma prendi il toro per le corna, non farlo diventare un rimpianto.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni