6 anni fa
Impressionato, il Mister Fantastic Cool ha un sentimento!Quotato da Coolboy,Infatti mi sono dato il mese di Giugno come tempo massimo per provare ad uscirci in maniera "informale" e se non succede, capirò che non è cosa. 😋Quotato da faraone1957,
È vero che se sei partito di testa tutto diventa più difficile. Ma prendi il toro per le corna, non farlo diventare un rimpianto.
🆒🆙 e non darti un limite di tempo e la sincerità premia.....
E scendi dal piedistallo qui come nel reale!
6 anni fa
Tranquilla...un versetto di Nutella e ritorni tra noi, anche se magari poi....te ne penti.😜Quotato da maya777,chiedo venia .... arginatemi pure
non mi offenderò
il mio ego è ai minimi storici
6 anni fa
Azzzz....quasta me la segno e vado a leggere di più.....sinceramente una cosa che trovo interessante.....Grazie PescaQuotato da PescaMelba,Vedo neuroni che friggono... 🙂 il punto è che il maschio resta solitamente legato all'istinto (cervello rettile nella teoria dei tre cervelli di McLean) e da qui la "schiavitù" che lo rende ossessionato. Le femmine sono per natura più l [...]
6 anni fa
🙂 🙂
Cose di domenica
Cose di domenica
6 anni fa
È più facile spegnere l antenna o la radio ? 💋Quotato da Mabell,È più facile dominare l'istinto sessuale oppure il cazzo? 😳
6 anni fa
....mmmm ...è il gioco di Trova le differenze?Quotato da Mabell,È più facile dominare l'istinto sessuale oppure il cazzo? 😳
6 anni fa
dipende se tira o meno 😄
6 anni fa
Appunto se deve andare....e il limite a cosa serve? Lei o tu ve ne accorgerete ben prima....e se non accade entro giugno, non vuol dire che non accada il 1 luglio.....esperienza vissuta....Quotato da Coolboy,Il limite di tempo occorre perchè nessuno deve rimanere vittima di sentimenti non corrisposti.Quotato da pigslim,
Impressionato, il Mister Fantastic Cool ha un sentimento!
🆒🆙 e non darti un limite di tempo e la sincerità premia.....
E scendi dal piedistallo qui come nel reale!
Non esistono strategie con i sentimenti; se deve andare, andrà. 😋
6 anni fa
sesso al telefono 😄
6 anni fa
Ohhhh adesso ragioni....il limite temporale lascialo stare....lo capirete se è una cosa che ha un senso....sotto tutti i principali punti di vista, anche se abitando lontani, quello sessuale mi sembra un tantinello difficile da realizzare...Quotato da Coolboy,Secondo questo tuo ragionamento potrebbe succedere anche il 7 Settembre del 2023 😄 😄 😄Quotato da pigslim,
Appunto se deve andare....e il limite a cosa serve? Lei o tu ve ne accorgerete ben prima....e se non accade entro giugno, non vuol dire che non accada il 1 luglio.....esperienza vissuta....
Dico semplicemente che se entro le prossime 3/4 volte che ci sentiamo, lei non fa un passo deciso ed io sono talmente bloccato da non sentirmi di farlo, vuol dire che non è destino che accada. 😋
6 anni fa
no cè anche il trasferimento di chiamata 😄Quotato da Coolboy,Sì certo 899 e risponde lei 😄Quotato da stephanie69,sesso al telefono 😄
6 anni fa
beh si, gli amori lontani o platonici,son quelli che durano di più,peccato che non si scopa mai, ma chi si accontenta gode 😄 😄
6 anni fa
Così-cosìQuotato da stephanie69,beh si, gli amori lontani o platonici,son quelli che durano di più,peccato che non si scopa mai, ma chi si accontenta gode 😄 😄
6 anni fa
E per te è facile godere, vero Steph.... 😄Quotato da stephanie69,beh si, gli amori lontani o platonici,son quelli che durano di più,peccato che non si scopa mai, ma chi si accontenta gode 😄 😄
6 anni fa
un cian cinin 😄Quotato da velvetMorgana,Così-cosìQuotato da stephanie69,beh si, gli amori lontani o platonici,son quelli che durano di più,peccato che non si scopa mai, ma chi si accontenta gode 😄 😄
6 anni fa
porta il bastone, puo servire 😄 cè una marea di finte 40 enni sul web,poi ti ritrovi la 70 enne 😄Quotato da Coolboy,Ma guarda che per me sarebbe una grande conquista anche solo uscirci a cena insieme. 😋Quotato da stephanie69,beh si, gli amori lontani o platonici,son quelli che durano di più,peccato che non si scopa mai, ma chi si accontenta gode 😄 😄
Il sesso con lei per adesso è l'ultimo dei miei pensieri. 😋
6 anni fa
....quasi ti credo...Real-mente 😄Quotato da Coolboy,Ma guarda che per me sarebbe una grande conquista anche solo uscirci a cena insieme. 😋Quotato da stephanie69,beh si, gli amori lontani o platonici,son quelli che durano di più,peccato che non si scopa mai, ma chi si accontenta gode 😄 😄
Il sesso con lei per adesso è l'ultimo dei miei pensieri. 😋
6 anni fa
Il solito...non reggi la conversazione .... E il confronto.....Deluso 😭
6 anni fa
ed amareggiato,amaro del capo o cappone 😄Quotato da pigslim,Il solito...non reggi la conversazione .... E il confronto.....Deluso 😭
6 anni fa
Con lui fanno cappotto....ohhhh stai parlando di Cool eh quello che nel mondo Real be,be, be mmm!Quotato da stephanie69,ed amareggiato,amaro del capo o cappone 😄Quotato da pigslim,Il solito...non reggi la conversazione .... E il confronto.....Deluso 😭
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.