6 anni fa
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, ora è un po’ più chiaro. Hai delle tare persino sul calcio, sei un prescritto.Quotato da Coolboy,Ma quale Roby Baggio, puah 😄...Luis Nazario de Lima Numero 9, il Fenomeno! 😄 😋Quotato da faraone1957,
Roby Baggio... olè.
6 anni fa
funzionava bene con l xp, 😄Quotato da pigslim,Steph ma delle foto un po' più a fuoco? Hai fatto a botte con la fottocamera? 😄
6 anni fa
minigolf 😄Quotato da Mabell,Non vale qui, devi cambiare sport! 🙂
6 anni fa
Non sono cattolico, praticante ne musulmano ne buddista....ma un bel BAN te lo do volentieri....🚫 🔴Quotato da Coolboy,Ma come cazzo si fa a diventare buddisti dai 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,baggio è caruccio anche oggi 😋
Qua ci vuole il doppio passo più forte della storia del calcio mondiale! 😄 😄
Ronaldo9 4Ever! 💗 😋
6 anni fa
Beh dopo la sua uscita sui buddisti....⤵️ ❌ e se non interviene la redazione a metterlo in riga....Quotato da faraone1957,Detto da uno che non è decisamente modesto su molte cose (umile sì quando è giusto), cioè io, gli ultimi post di @cool sono nauseanti. Mi chiedo perchè vi limitiate ad una bacchettata quando il minimo sarebbe corcarlo di legnate finchè si ha fiato. N [...]
6 anni fa
Bohhh mi sembra di ricordare un 7-1 Germania-Brasile in semifinale mondiale 2014... E fino al 90' erano 7 a 0!!!!Quotato da Coolboy,Ma come cazzo si fa a diventare buddisti dai 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,baggio è caruccio anche oggi 😋
Qua ci vuole il doppio passo più forte della storia del calcio mondiale! 😄 😄
Ronaldo9 4Ever! 💗 😋
Il calcio è dei sudamericani ragazzi, dobbiamo cambiare sport. 😄 😄 😄
Sei uno da frasi fatte.... 😭
6 anni fa
o fatto 😄
6 anni fa
Tu ti travesti da pulcinella?Quotato da Coolboy,Tutti al Carnevale di Rio! 😄 😄 😋 😇
6 anni fa
No, bello com’è fa il trans che sculetta della escola de samba.Quotato da pigslim,Tu ti travesti da pulcinella?Quotato da Coolboy,Tutti al Carnevale di Rio! 😄 😄 😋 😇
6 anni fa
Sei troppo forte, una trottala, giri i discorsi come ti pare, ah già la tua superiorità mentale...l'avevo dimenticato 😭Quotato da Coolboy,I tedeschi li abbiamo quasi sempre asfaltati, i brasiliani no 😇...fatti due conti. 😋Quotato da pigslim,
Bohhh mi sembra di ricordare un 7-1 Germania-Brasile in semifinale mondiale 2014... E fino al 90' erano 7 a 0!!!!
La Polonia invece è fortissima 😄 😄 😄 😄 💋 💋
6 anni fa
Tu di calcio ne sai poco...fatti due conti tu...Quotato da Coolboy,I tedeschi li abbiamo quasi sempre asfaltati, i brasiliani no 😇...fatti due conti. 😋Quotato da pigslim,
Bohhh mi sembra di ricordare un 7-1 Germania-Brasile in semifinale mondiale 2014... E fino al 90' erano 7 a 0!!!!
La Polonia invece è fortissima 😄 😄 😄 😄 💋 💋
Data Competizione Partita Ris ©
16.06.1938 Campionati Mondiali Italia-Brasile Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-1 V
25.04.1956 Amichevole Italia-Brasile 3-0 V
01.07.1956 Amichevole Brasile-Italia 2-0 S
12.05.1963 Amichevole Italia-Brasile Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 3-0 V
21.06.1970 Campionati Mondiali Brasile-Italia Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 4-1 S
09.06.1973 Amichevole Italia-Brasile Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-0 V
31.05.1976 Amichevole Brasile-Italia Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 4-1 S
24.06.1978 Campionati Mondiali Brasile-Italia Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-1 S
05.07.1982 Campionati Mondiali Italia-Brasile Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 3-2 V
14.10.1989 Amichevole Italia-Brasile Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 0-1 S
17.07.1994 Campionati Mondiali Brasile-Italia Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 0-0 P
08.06.1997 Amichevole Italia-Brasile Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 3-3 P
10.02.2009 Amichevole Brasile-Italia Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-0 S
21.06.2009 Confederations Cup Italia-Brasile Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 0-3 S
21.03.2013 Amichevole Brasile-Italia Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-2 P
22.06.2013 Confederations Cup
6 anni fa
Immagino che state parlando di argomenti molto interessanti come di consueto 😎 😎
6 anni fa
seguo 😄
6 anni fa
Mi fermo....era solo per rispondere al Mister Ghe Pensi Mi Cool
6 anni fa
amici come prima 😄
6 anni fa
Chi trova un amico trova un tesoro 😄
6 anni fa
non ho l'età adatta 😎 😎Quotato da Coolboy,Ti piace la Samba? 😄 😄Quotato da FrancyMafaldina,Immagino che state parlando di argomenti molto interessanti come di consueto 😎 😎
6 anni fa
Meglio se in coppia ehehehQuotato da padovani,Chi trova un amico trova un tesoro 😄
6 anni fa
Dipende 😄Quotato da pigslim,Meglio se in coppia ehehehQuotato da padovani,Chi trova un amico trova un tesoro 😄
6 anni fa
Anche tu!....uguale 😄 😄 😄 😄 😭 😋Quotato da Coolboy,Nelle amichevoli rendiamo di più...quando si fa sul serio no. 😄 😇 😇
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.