3 anni fa
Ma scusate ,non troppo pratici ,ma come mai non mi compare il gruppo su WhatsApp
3 anni fa
Noi guarderemo questa sera quando Marco ed io saremo insieme
3 anni fa
.... probabilmente e perché non e stato ancora creatoQuotato da noi5858,Ma scusate ,non troppo pratici ,ma come mai non mi compare il gruppo su WhatsApp
3 anni fa
👍👍👍👍Quotato da bulbacalda,.... probabilmente e perché non e stato ancora creatoQuotato da noi5858,Ma scusate ,non troppo pratici ,ma come mai non mi compare il gruppo su WhatsApp
3 anni fa
Quotato da Tonicwater,Molto interessante questo gruppo! Per chi volesse mantenere una certa privacy e non comunicare il proprio numero si può ovviare creando lo stesso gruppo su telegram...che ne dite?
3 anni fa
interessante si questo gruppo, noi un pò più giovani ma comuqnue attratti dal gioco con coppie più grandi di noi. Bravi e compliementi
3 anni fa
Abbiamo trovato molto interessante le impressioni che sono state affrontate in questo gruppo. Noi che da poco abbiamo raggiunto questa soglia, per quanto ci riguarda, pensiamo ( non per dire una frase fatta) che quello che conta non sono tanto i numeri del calendario (età anagrafica) ma quello che ci sentiamo e anche quello che possiamo dare ancora. Cioè continuare ad affrontare gli anni con uno spirito di divertimento. Poi quelli della nostra età hanno sempre l'esperienza dalla loro parte. bacioni Marco e Fanny
3 anni fa
....per noi va bene anche suQuotato da Tonicwater,Molto interessante questo gruppo! Per chi volesse mantenere una certa privacy e non comunicare il proprio numero si può ovviare creando lo stesso gruppo su telegram...che ne dite?
telegram
3 anni fa
Noi non abbiamo problemi se ci sono coppie vicino ben volentieri
3 anni fa
Scusa dici di essere coppia e poi ti proponi da solo
3 anni fa
Ribadiamo: le coppie della vostra età son senza dubbio le più intriganti. Come un ottimo wishkey stagionato
3 anni fa
Ciao noi del 69 e il numero dice tutto, ci siamo per unirci al gruppo... date indicazioni...
3 anni fa
Scusate se mi faccio sentire solo ora stanotte con l’influenza è stato un guaio appena mi riprendo definisco il tutto
3 anni fa
Tranquillo, non è un lavoro. Ed è già bello trovarsi riuniti qui !Quotato da Gattogatta1,Scusate se mi faccio sentire solo ora stanotte con l’influenza è stato un guaio appena mi riprendo definisco il tutto
3 anni fa
👍😘Quotato da Salsafargo,Tranquillo, non è un lavoro. Ed è già bello trovarsi riuniti qui !Quotato da Gattogatta1,Scusate se mi faccio sentire solo ora stanotte con l’influenza è stato un guaio appena mi riprendo definisco il tutto
3 anni fa
Ma in toscana siamo gli unici sessantenni?
3 anni fa
be anche in Lombardia non molti, avranno buttato la spugna 🤣😂🤣😭😭😭Quotato da EliLeo,Ma in toscana siamo gli unici sessantenni?
3 anni fa
anche noi sessantenni, valutiamo proposte da coetanei, ciaoo
3 anni fa
cari amici condividiamo la vostra idea. L'età anagrafica conta fino ad un certo punto,poi l'importante è quello che si sente di fare anche se maturi.Quotato da coppiareggiana,Abbiamo trovato molto interessante le impressioni che sono state affrontate in questo gruppo. Noi che da poco abbiamo raggiunto questa soglia, per quanto ci riguarda, pensiamo ( non per dire una frase fatta) che quello che conta non sono tanto i nu [...]
3 anni fa
Quotato da coppiareggiana,Abbiamo trovato molto interessante le impressioni che sono state affrontate in questo gruppo. Noi che da poco abbiamo raggiunto questa soglia, per quanto ci riguarda, pensiamo ( non per dire una frase fatta) che quello che conta non sono tanto i nu [...]