Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Noi 60enni

660 interventi
5 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 20.11.2018 -
Quotato da Isola64,
E' piu facile incontrare coppie giovanili
Che coppie Giovani credetemi, éd e' piu' facile legare un amicizia con coppia matura
Non solo per giocare ma anche per relazionare e creare serate maliziosi ad alto contenu to e [...]
😎

5 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 20.11.2018 -
Quotato da Rosablu64,
Io nel mio piccolo preferisco le coppie mâture giovanili
Vuoi per esperienza, per modo di fare, e l'intelligenza di mantenere i rapporti dopo incontri sanno come mantenere un'amicizia ha differenza di coppie giovani guasi sempre pe [...]
sicuramente con le mature il dialogo, la sintonia e l'intesa se esiste è facilmente raggiungibile, sopratutto l'intesa!! baci a tutti i maturi!! 💋

5 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 20.11.2018 -
Quotato da Rosablu64,
Io nel mio piccolo preferisco le coppie mâture giovanili
Vuoi per esperienza, per modo di fare, e l'intelligenza di mantenere i rapporti dopo incontri sanno come mantenere un'amicizia ha differenza di coppie giovani guasi sempre pe [...]
💋 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ogni stagione "età" ha il suo piacere.... 💋

4 anni fa
Coppia
estero, Grecia
Qui dal 08.05.2021 -
Il problema del anzianita non e tanto una questione di eta.
Ci sono coppie 55-65 molto ben curate e assai giovanilli d'aspetto che fano lo sforzo di portarsi bene atal punto che potrebbero anche mentire sulla loro vera eta.
Sneli, svelti e solari.
Poche coppie, lo ammettiamo, pero ci sono.
Ma la majorita si lascia andare ....

E quando non si fa lo sforzo, non si puo pretendere !

4 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
Fra qualche anno ci arriviamo pure noi e ci sentiamo ancora come dei 40enni sia nello spirito che nel corpo.....se osservate le nostre foto alcune attuali altre di 5 anni fa ve lo confermano......ma non ci sentiamo affatto vecchi anzi..........;-) ;-) :-) :-) 💋 💋 💋 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
estero, Grecia
Qui dal 08.05.2021 -
Avete raggione ... Siete una di quelle eccezzioni che abbiamo scritto !

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.07.2020 -
Quando avevo 18 anni adoravo le coppie mature. Ero diventata di casa di una coppia 63-55 e mi facevo fare di tutto. A volte esageravo. Però ero giovane, strana e sola. Quando ho trovato un uomo che mi soddisfava, lo tradivo e andavo con i ventenni. Erano belli ma erano STUPIDI.

Ora che mi sono sposata cerco affinità mentale, perché è solo quella che fa scattare la scintilla. Piselli grossi e muscoli non ti fanno arrivare a fine serata, se hai un briciolo di esperienza.

Sbagliate a credere che sia un’età brutta.
Sbagliate a rifiutare coppie giovani perché “vi sentite a disagio”. Io con quella coppia mi sono divertita un sacco. E non erano belli né ritoccati, erano solo due gran pervertiti. Potessi parlare con la me di 18 anni… lasciamo stare che mi bannano.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2014 -
Leiconlei74
Fatti viva

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2014 -
Leiconlei74
Fatti viva

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.03.2018 -
Noi ,63enni , certo è sempre più difficile incontrare la coppia giusta ,ma quando succede , è sempre fantastico,ma noi ci sentiamo ancora giovani ,certo ora i difetti si vedono .

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
Le coppie mature hanno per noi un enorme fascino.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2014 -
Noi over69..molti spesso e quasi sempre ci cercano 50enni..
Noi sempre disponibili per nuove conoscenze coetanee senza censura e tabù beceri e bigotti clericali ipocriti

3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da mareinestate,
concordiamo con tutti, ,l'importante x noi è che siano MATURE!, probabilmente abbiamo avuto la fortuna di conoscere alcuni MATURI nel mondo naturista.
La maturità è intrigante ed erotica!

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2014 -
E tanto lussurjosa e libidinosa e super esperta in tutto e su tutto.senza limiti e confini

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2014 -
E tanto lussurjosa e libidinosa e super esperta in tutto e su tutto.senza limiti e confini

3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da piacepiacere,
Sembra quasi un invito 😇 🐷

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
Quotato da Cpbsxpiercing,
Quotato da mareinestate,
concordiamo con tutti, ,l'importante x noi è che siano MATURE!, probabilmente abbiamo avuto la fortuna di conoscere alcuni MATURI nel mondo naturista.
La maturità è intrigante ed erotica!
Concordiamo. E' come un buon vino, a patto che sia ben conservato

3 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Meno quantità, più qualità

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Eravamo al fiume a prendere il sole nudi. Una coppia giovane ci vede mentre se sta andando via. Il giorno dopo, la coppia ci scrive qui per chiederci se eravamo noi, perché a loro non quadrava molto il nostro aspetto con l’età che dichiariamo nel profilo !!! Un bellissimo complimento !!!!