7 anni fa
Una volta mi sono presentata praticamente in tuta... Sotto perizoma di ordinanza ovviamente molto trasparente con il suo coordinato. Ci eravamo già conosciuti è vero, ma non si è lamentato nessuno..anzi! 🐷 Secondo me ci sono cmq donne gnocche anche con un saio da frate scalzo... Così come uomini sexissimi in tenuta da lavoro!... Come diceva una canzone " ci vuole un fisico ".... 💋 🙂
7 anni fa
opinioni cara 🙂 a me da bisex non mi attizzano che voi fa.. .poi c è chi si fa andare bene tutto..io scelgo persone affini al mio modo di intendere il gioco 💋Quotato da violette,@beyonce io mai discusso il tuo diritto di scegliere e preferire quello che vuoi... 🙂 ma se tu dici che "una va all incontro con la tenuta da footing..le cazzate volano qua sopra" io ti rispondo per esperienza che lo fanno in tante non in tenuta da footing ma con abbigliamento di tutti i giorni...casual.... e sono un bel vedere se sono belle ovviamente 🙂Quotato da Beyonce,l ho detto dieci volte..ognuno si presenta come vuole...semplicemente ho espresso le mie preferenze si può? Personalmente il jeans o gli anfibi o la tenuta fa jogging le vedo fuori luogo in un incontro erotico...posso madame? 💋Quotato da violette,@beyonce questo è il tuo limite. definire cazzate il pensiero altrui. invece è giusto dire io non contemplo di incontrare una con jeans e maglietta. tranquilla il sacrificio lo faccio io volentieri 😄
che dirti. io mi si divertita tanto con la ragaz [...]
@pier....ahahaahhaha
7 anni fa
beh in tenuta da jogging il top..magari lui arriva in giacca cravatta e Jaguar ahahah figura di merda totale...va beh lasciam perdere va...ogni simile con il suo simile..antica saggezzaQuotato da violette,@cpbixo grazie al piffero se si parla di feste...è normale che ci si metta in un certo modo...
invece in casa se vengo ospitata o ospito una coppia e lei è una gran ... anche se in jeans e maglietta io la trovo curata perfettamente...secondo lo stile [...]
7 anni fa
giacca e cravatta off courseQuotato da Francescoattivota,🎶🎶🎶 vengo a prenderti stasera con la mia torpedo blu🎶🎶🎶 😎Quotato da Cpbixo,Limitante per se stessi e per le proprie emozioni. Sì, per me sarebbe così, senza ombra di dubbio e percepirei allo stesso modo l'atteggiamento di un mio interlocutore non altrettanto curato.Quotato da Francescoattivota,Privare/ spogliare un incontro conoscitivo o d'intimità del rituale della preparazione fisica ed emotiva( immaginazione, adrenalina etc.) Secondo il mio punto di vista rende l'incontro stesso limitante nell'aspetto emoziona [...]
C'è da sottolineare che non faccio incontri conoscitivi pomeridiani e le nuove conoscenze si realizzano nell'ambito di feste organizzate da noi di sera e in locali preposti.
Un eventuale mise non opportunamente curata sarebbe inadeguata ma anche questo non è mai successo.
7 anni fa
Ci vuole un abbigliamento sobrio senza dare nell occhio a chi ci circonda rendendo l incontro sexy ed intrigante con occhiate strusciamenti casuali ma voluti battute a doppio senso certo l intimo sexy eccita molto chi è coinvolto certo l uomo è un Po penalizzato nell' intimo....la donna vince al 99%Quotato da pierpatty6151,Quando ti prepari all'incontro erotico scegliendo abbigliamento, profumo e quanto altro di accattivante, la decisione di far sesso è già stata presa. Mentre rimane incappiabile abbigliarsi in modo sexy, per quanto sia possibile, per andare a [...]
7 anni fa
Mandatelo da me Brad....Mi sacrifico io, sereni!! 😎 😎 😎
7 anni fa
Quello che affermi è ovvio, ma purtroppo spesso le persone si auto selezionano, e si auto definiscono... è sufficiente un abbigliamento inadatto, o in opzione una battuta inopportuna o furbesca.Quotato da Beyonce,Se c é gente che non sa vivere ...succede, basta fare una buona selezione all'inizio
Pier
7 anni fa
tesorino preferisco un Max in giacca e cravatta e comunque le donne che incontro le voglio belle e curate...e raffinate..esattamente come me...di classe aggiungo..altrimenti niet..poi parla pure di spocchia..per me è cosi.....il sesso normale lo faccio benissimo con il mio uomo..la serata adrenalica la voglio come dico io...compris? 💋Quotato da violette,quindi te respingi brad pitt in maglietta e accetti il sig rossi la normalità sputata ma in giacca e cravatta....
ne prendo atto 💗
7 anni fa
beh cortesemente saluti e te ne vai, mica è un obbligo no?Quotato da pierpatty6151,Quello che affermi è ovvio, ma purtroppo spesso le persone si auto selezionano, e si auto definiscono... è sufficiente un abbigliamento inadatto, o in opzione una battuta inopportuna o furbesca.Quotato da Beyonce,Se c é gente che non sa vivere ...succede, basta fare una buona selezione all'inizio
Pier
7 anni fa
non è ho la più pallida idea...o si o no...Le. cose ambigue non le.capisco. ...ma io non sono proprio normale 😎 quindi non faccio testo 🙂Quotato da violette,egoista dividi! 😄Quotato da Linguacce,Mandatelo da me Brad....Mi sacrifico io, sereni!! 😎 😎 😎
a me va bene pure vestito da netturbino 😮 💋
sopra leggo di strusciamenti all'incontro conoscitivo...ma che è? 😄
7 anni fa
pensa che le scarto a priori..pure bellissime ma mi inibisce pensare che mi potrebbero essere figlie..ecco vedi questo é un limite 🙂 ma chi vuole me magari non è interessato a una trans..sono giochi diversi 💋 a ciascuno il suoQuotato da violette,egoista dividi! 😄Quotato da Linguacce,Mandatelo da me Brad....Mi sacrifico io, sereni!! 😎 😎 😎
@beyonce la prego almeno mi chiami tesorina....un pò di rispetto please
molto modesta complimenti.. 😄
ma tranquilla le 25enni che scarta le prendo io molto volentieri...
sono sempre stata generosa.... 💗
7 anni fa
Scusa leggendo il nostro predente intervento abbiamo detto che abbiamo cenato e poi siamo spariti.Quotato da Beyonce,beh cortesemente saluti e te ne vai, mica è un obbligo no?Quotato da pierpatty6151,Quello che affermi è ovvio, ma purtroppo spesso le persone si auto selezionano, e si auto definiscono... è sufficiente un abbigliamento inadatto, o in opzione una battuta inopportuna o furbesca.Quotato da Beyonce,Se c é gente che non sa vivere ...succede, basta fare una buona selezione all'inizio
Pier
Per noi questo è sapere come ci si comporta civilmente, anche con persone che non sanno che vuol dire essere in mezzo, e con altri.
Pier
7 anni fa
certo tesorino mica ho mai detto ne scritto di avere 30 anni 🙂 incontro solo bellissime donne adulte.. 😋 dipende sempre da come te li porti gli anni, a me tesorino i chirurghi plastici non mi hanno mai visto 😋Quotato da violette,pensavo che se una mi si struscia a un incontro conoscitivo la prendo per una malata ninfomane...ahahQuotato da Linguacce,non è ho la più pallida idea...o si o no...Le. cose ambigue non le.capisco. ...ma io non sono proprio normale 😎 quindi non faccio testo 🙂Quotato da violette,egoista dividi! 😄Quotato da Linguacce,Mandatelo da me Brad....Mi sacrifico io, sereni!! 😎 😎 😎
no @beyonce invece stavolta dicendo che scarteresti una 25enne perchè potrebbe essere tua figlia non solo non è un limite ma ti fa molto onore.... e va detto eh... 🙂
diamo a cesare.....ecc ecc... 😎
7 anni fa
io scarpe antinfortunistica e Cutter. .. Una femmina proprio 😭Quotato da mani-,..io quando sono in tenuta da lavoro ....ho il" cordone di sicurezza" attornoQuotato da Linguacce,Una volta mi sono presentata praticamente in tuta... Sotto perizoma di ordinanza ovviamente molto trasparente con il suo coordinato. Ci eravamo già conosciuti è vero, ma non si è lamentato nessuno..anzi! 🐷 Secondo me ci sono cmq donne gnocche anc [...]
7 anni fa
Esatto. Io per esempio vestita tutta in pizzi neri e reggicalze mi sento...vecchia. Non ho nemmeno 30 anni quindi mi vesto sempre in maniera fresca e giovane (finché posso lo farò). Anche la sera scelgo piuttosto tutine corte alla moda che vestiti attillati stile salame e tacco 12. Sono dell?idea che il modo di vestirsi debba valorizzare la donna e la sua età non cambiarla del tutto.Quotato da violette,bravissima... è esattamente questo il punto.. poi se una ha la sua legittima idea di dover far impazzire le folle è padronissima nel suo piacere esibitorio di mostrarsi come piu le aggrada e la gratifica... ma sta cosa di dire quelle che si mettono casual sono fuori posto........ 🙂 💋Quotato da Linguacce,Una volta mi sono presentata praticamente in tuta... Sotto perizoma di ordinanza ovviamente molto trasparente con il suo coordinato. Ci eravamo già conosciuti è vero, ma non si è lamentato nessuno..anzi! 🐷 Secondo me ci sono cmq donne gnocche anc [...]
@beyonce come diceva la @black...una adriana lima in un vestito che sembra un sacco di patate fa la sua porca figura meglio di chi si mette mise super ricercate....
sempre la storia che l'abito non diventa cmq il monaco 💗
7 anni fa
ora finisce perche vado a fare il rituale per Max..buon proseguimento 🙂 😋Quotato da violette,tesorina... grazie 🙂
cmq a 30 anni le donne sono adulte eh.. 💋
felice per te su tutto quanto hai detto ma sto spot quando finisce...? 😄
va che scherzo... 💗
7 anni fa
giuro che oggi ho anche la lama affilata... Per chi ama il clinical 😇Quotato da mani-,Il fascino delle persone che non ostentano....la cui bellezza è solo ...accennata..solo il Cutter mi darebbe sui nervi ....il resto ...se indossavi solo le scarpe .Quotato da Linguacce,io scarpe antinfortunistica e Cutter. .. Una femmina proprio 😭Quotato da mani-,..io quando sono in tenuta da lavoro ....ho il" cordone di sicurezza" attornoQuotato da Linguacce,Una volta mi sono presentata praticamente in tuta... Sotto perizoma di ordinanza ovviamente molto trasparente con il suo coordinato. Ci eravamo già conosciuti è vero, ma non si è lamentato nessuno..anzi! 🐷 Secondo me ci sono cmq donne gnocche anc [...]
Magari un cappellino con visiera .. 😋
7 anni fa
Vorrei aggiungere una piccola postilla... Ci si può vestire molto sexy ma bisogna poi vedere quanto sei sexy come persona... Capita a volte di incontrare gente bellissima ( e parlo in generale nella vita di tutti i giorni! ) ma così fredda e asettica che a me personalmente mi smuove solo o nervi....
7 anni fa
Wonder...mannaggia la pupazza... 😮 😳
7 anni fa
ecco .. a me farebbe molto più specie una che in pubblico si presentasse tipo troione da combattimento , che non una in jeans e maglietta. in pvt