Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Una volta mi sono presentata praticamente in tuta... Sotto perizoma di ordinanza ovviamente molto trasparente con il suo coordinato. Ci eravamo già conosciuti è vero, ma non si è lamentato nessuno..anzi! 🐷 Secondo me ci sono cmq donne gnocche anche con un saio da frate scalzo... Così come uomini sexissimi in tenuta da lavoro!... Come diceva una canzone " ci vuole un fisico ".... 💋 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
@beyonce questo è il tuo limite. definire cazzate il pensiero altrui. invece è giusto dire io non contemplo di incontrare una con jeans e maglietta. tranquilla il sacrificio lo faccio io volentieri 😄
che dirti. io mi si divertita tanto con la ragaz [...]
l ho detto dieci volte..ognuno si presenta come vuole...semplicemente ho espresso le mie preferenze si può? Personalmente il jeans o gli anfibi o la tenuta fa jogging le vedo fuori luogo in un incontro erotico...posso madame? 💋
@beyonce io mai discusso il tuo diritto di scegliere e preferire quello che vuoi... 🙂 ma se tu dici che "una va all incontro con la tenuta da footing..le cazzate volano qua sopra" io ti rispondo per esperienza che lo fanno in tante non in tenuta da footing ma con abbigliamento di tutti i giorni...casual.... e sono un bel vedere se sono belle ovviamente 🙂

@pier....ahahaahhaha
opinioni cara 🙂 a me da bisex non mi attizzano che voi fa.. .poi c è chi si fa andare bene tutto..io scelgo persone affini al mio modo di intendere il gioco 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
@cpbixo grazie al piffero se si parla di feste...è normale che ci si metta in un certo modo...
invece in casa se vengo ospitata o ospito una coppia e lei è una gran ... anche se in jeans e maglietta io la trovo curata perfettamente...secondo lo stile [...]
beh in tenuta da jogging il top..magari lui arriva in giacca cravatta e Jaguar ahahah figura di merda totale...va beh lasciam perdere va...ogni simile con il suo simile..antica saggezza

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Francescoattivota,
Privare/ spogliare un incontro conoscitivo o d'intimità del rituale della preparazione fisica ed emotiva( immaginazione, adrenalina etc.) Secondo il mio punto di vista rende l'incontro stesso limitante nell'aspetto emoziona [...]
Limitante per se stessi e per le proprie emozioni. Sì, per me sarebbe così, senza ombra di dubbio e percepirei allo stesso modo l'atteggiamento di un mio interlocutore non altrettanto curato.
C'è da sottolineare che non faccio incontri conoscitivi pomeridiani e le nuove conoscenze si realizzano nell'ambito di feste organizzate da noi di sera e in locali preposti.
Un eventuale mise non opportunamente curata sarebbe inadeguata ma anche questo non è mai successo.
🎶🎶🎶 vengo a prenderti stasera con la mia torpedo blu🎶🎶🎶 😎
giacca e cravatta off course

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.09.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quando ti prepari all'incontro erotico scegliendo abbigliamento, profumo e quanto altro di accattivante, la decisione di far sesso è già stata presa. Mentre rimane incappiabile abbigliarsi in modo sexy, per quanto sia possibile, per andare a [...]
Ci vuole un abbigliamento sobrio senza dare nell occhio a chi ci circonda rendendo l incontro sexy ed intrigante con occhiate strusciamenti casuali ma voluti battute a doppio senso certo l intimo sexy eccita molto chi è coinvolto certo l uomo è un Po penalizzato nell' intimo....la donna vince al 99%

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Mandatelo da me Brad....Mi sacrifico io, sereni!! 😎 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Beyonce,
Se c é gente che non sa vivere ...succede, basta fare una buona selezione all'inizio
Quello che affermi è ovvio, ma purtroppo spesso le persone si auto selezionano, e si auto definiscono... è sufficiente un abbigliamento inadatto, o in opzione una battuta inopportuna o furbesca.
Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
quindi te respingi brad pitt in maglietta e accetti il sig rossi la normalità sputata ma in giacca e cravatta....
ne prendo atto 💗
tesorino preferisco un Max in giacca e cravatta e comunque le donne che incontro le voglio belle e curate...e raffinate..esattamente come me...di classe aggiungo..altrimenti niet..poi parla pure di spocchia..per me è cosi.....il sesso normale lo faccio benissimo con il mio uomo..la serata adrenalica la voglio come dico io...compris? 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Se c é gente che non sa vivere ...succede, basta fare una buona selezione all'inizio
Quello che affermi è ovvio, ma purtroppo spesso le persone si auto selezionano, e si auto definiscono... è sufficiente un abbigliamento inadatto, o in opzione una battuta inopportuna o furbesca.
Pier
beh cortesemente saluti e te ne vai, mica è un obbligo no?

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da violette,
Quotato da Linguacce,
egoista dividi! 😄
a me va bene pure vestito da netturbino 😮 💋

sopra leggo di strusciamenti all'incontro conoscitivo...ma che è? 😄
non è ho la più pallida idea...o si o no...Le. cose ambigue non le.capisco. ...ma io non sono proprio normale 😎 quindi non faccio testo 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Quotato da Linguacce,
egoista dividi! 😄

@beyonce la prego almeno mi chiami tesorina....un pò di rispetto please
molto modesta complimenti.. 😄
ma tranquilla le 25enni che scarta le prendo io molto volentieri...
sono sempre stata generosa.... 💗
pensa che le scarto a priori..pure bellissime ma mi inibisce pensare che mi potrebbero essere figlie..ecco vedi questo é un limite 🙂 ma chi vuole me magari non è interessato a una trans..sono giochi diversi 💋 a ciascuno il suo

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Pier
beh cortesemente saluti e te ne vai, mica è un obbligo no?
Scusa leggendo il nostro predente intervento abbiamo detto che abbiamo cenato e poi siamo spariti.
Per noi questo è sapere come ci si comporta civilmente, anche con persone che non sanno che vuol dire essere in mezzo, e con altri.
Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Quotato da Linguacce,
Quotato da violette,
Quotato da Linguacce,
egoista dividi! 😄

non è ho la più pallida idea...o si o no...Le. cose ambigue non le.capisco. ...ma io non sono proprio normale 😎 quindi non faccio testo 🙂
pensavo che se una mi si struscia a un incontro conoscitivo la prendo per una malata ninfomane...ahah
no @beyonce invece stavolta dicendo che scarteresti una 25enne perchè potrebbe essere tua figlia non solo non è un limite ma ti fa molto onore.... e va detto eh... 🙂
diamo a cesare.....ecc ecc... 😎
certo tesorino mica ho mai detto ne scritto di avere 30 anni 🙂 incontro solo bellissime donne adulte.. 😋 dipende sempre da come te li porti gli anni, a me tesorino i chirurghi plastici non mi hanno mai visto 😋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Linguacce,
Una volta mi sono presentata praticamente in tuta... Sotto perizoma di ordinanza ovviamente molto trasparente con il suo coordinato. Ci eravamo già conosciuti è vero, ma non si è lamentato nessuno..anzi! 🐷 Secondo me ci sono cmq donne gnocche anc [...]
..io quando sono in tenuta da lavoro ....ho il" cordone di sicurezza" attorno
io scarpe antinfortunistica e Cutter. .. Una femmina proprio 😭

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da violette,
Quotato da Linguacce,
Una volta mi sono presentata praticamente in tuta... Sotto perizoma di ordinanza ovviamente molto trasparente con il suo coordinato. Ci eravamo già conosciuti è vero, ma non si è lamentato nessuno..anzi! 🐷 Secondo me ci sono cmq donne gnocche anc [...]
bravissima... è esattamente questo il punto.. poi se una ha la sua legittima idea di dover far impazzire le folle è padronissima nel suo piacere esibitorio di mostrarsi come piu le aggrada e la gratifica... ma sta cosa di dire quelle che si mettono casual sono fuori posto........ 🙂 💋

@beyonce come diceva la @black...una adriana lima in un vestito che sembra un sacco di patate fa la sua porca figura meglio di chi si mette mise super ricercate....
sempre la storia che l'abito non diventa cmq il monaco 💗
Esatto. Io per esempio vestita tutta in pizzi neri e reggicalze mi sento...vecchia. Non ho nemmeno 30 anni quindi mi vesto sempre in maniera fresca e giovane (finché posso lo farò). Anche la sera scelgo piuttosto tutine corte alla moda che vestiti attillati stile salame e tacco 12. Sono dell?idea che il modo di vestirsi debba valorizzare la donna e la sua età non cambiarla del tutto.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
tesorina... grazie 🙂
cmq a 30 anni le donne sono adulte eh.. 💋
felice per te su tutto quanto hai detto ma sto spot quando finisce...? 😄
va che scherzo... 💗
ora finisce perche vado a fare il rituale per Max..buon proseguimento 🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da mani-,
Il fascino delle persone che non ostentano....la cui bellezza è solo ...accennata
Quotato da Linguacce,
Quotato da mani-,
Quotato da Linguacce,
..io quando sono in tenuta da lavoro ....ho il" cordone di sicurezza" attorno
io scarpe antinfortunistica e Cutter. .. Una femmina proprio 😭
..solo il Cutter mi darebbe sui nervi ....il resto ...se indossavi solo le scarpe .
Magari un cappellino con visiera .. 😋
giuro che oggi ho anche la lama affilata... Per chi ama il clinical 😇

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Vorrei aggiungere una piccola postilla... Ci si può vestire molto sexy ma bisogna poi vedere quanto sei sexy come persona... Capita a volte di incontrare gente bellissima ( e parlo in generale nella vita di tutti i giorni! ) ma così fredda e asettica che a me personalmente mi smuove solo o nervi....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Wonder...mannaggia la pupazza... 😮 😳

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
ecco .. a me farebbe molto più specie una che in pubblico si presentasse tipo troione da combattimento , che non una in jeans e maglietta. in pvt