Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.09.2016 -
Quotato da WonderGoodGirl,
upload pic
[u [...]
Divinamentesexy

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.09.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Francescoattivota,
E per completare " la bellezza sta negli occhi di chi guarda".
Per capire questa ..occorre già una mente evoluta .
Meglio lasciar perdere .....
Lo dico sempre anch'io 🖒👍

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
molto sexy wonder
nessuno ha detto che una donna in camicetta non sia sexy
siete tutti ot , il tema e' come prepararsi per un incontro.... e li ci sono i gusti personali che contano ,per cui sicuramente una bella donna puo sentirsi a suo agio con i jeans!
sono stato single e se mi fosse arrivata una masha in jeans avrei comunque ringraziato il padreterno!
ciononostante ringrazio dio invece ogni giorno dell intrigo che mi regala masha ,ma anche di quello che mi ha regalato pallina quando tra loro si mettevano d accordo se fare la coppietta black and White o mettere gli stivaloni neri lucidi tutte e due!

e un forum da quattro soldi leggere per 10 volte in due pagine che una bella donna puo andare in giro col sacco di juta....lo sappiamo tutti questo!
non siamo bambini ,altrimenti uno dovrebbe dire certo ma se sei uno sgorbio e te vesti pure come la cassiera delle poste alle 8 di mattina...cerchiamo di stare lontani 😎 😎 😎

si parlava delle emozioni che danno i preparativi non del dress code degli incontri che non esiste!

perdonatemi ma mi sono immaginato masha che mette una 145ina di jeans sul lettone e mi comincia a dire:
e questo?
e questo?
e questo?
e questo?
be all ottavo jeans chiamo l ambulanza 😋 😋 😋

lo fa per compiacermi?
no, lo fa perché questo e' il suo modo di essere femmina e so per certo che ha cominciato mooooolto prima di incontrarmi..credo intorno ai 3 anni ma non vorrei sbagliare.

ma volgio bene lo stesso anche a chi sta dicendo da 10 pagine vi preparate perché siete cozze! 💗 💗 💗

alla fine la certezza e' che:
chi e chiu bell e beyonce s trucca! 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 💗 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
vrenzola non svrenzola.....per piacere

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles][quote=marvel63,
Scusate, se non vi piacciono le donne in Jeans e Sneakers, lasciatele a me. Ci penso io a trombarle. Grazie. Discorso chiuso?? 😄

Quando si dice il dono della sintesi....... 😄 😄 😄
no! perché si parlava della realta' non dell immaginazione ...i nostri incontri non le modelle del web senno pigliamo naomi Campbell con un lungo di armani e lo chiudi 😋amo il discorso 😋

a me questa pare molto insicura e ....non ci farei mai niente con una persona cosi poco equilibrata 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles][quote=marvel63,
Scusate, se non vi piacciono le donne in Jeans e Sneakers, lasciatele a me. Ci penso io a trombarle. Grazie. Discorso chiuso?? 😄

Quando si dice il dono della sintesi....... 😄 😄 😄
no! perché si parlava della realta' non dell immaginazione ...i nostri incontri non le modelle del web senno pigliamo naomi Campbell con un lungo di armani e lo chiudi 😋amo il discorso 😋

?????
a me questa pare molto insicura e ....non ci farei mai niente con una persona cosi poco equilibrata 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Accaduto oggi. Avevo appuntamento con una coppia ( per lavoro non pensate male ) dovevamo vederci in un bar che frequento abitualmente.
Entrando nel bar riconosco la lei ma non conoscevo il lui. Vedo un bel ragazzo sui 30 anni o poco più più bello di un attore di Hollywood, ma con camicia sbottonata, petto villoso e collana d’oro di almeno un kg.
Prima che mi vedessero me ne sono andato, poi gli ho telefonato dicendo che avevo avuto un imprevisto e che ci saremmo dovuti vedere in ufficio.
In ufficio lui era esattamente come mi aspettavo che fosse, è sono stato ben felice di aver spostato l’appuntamento in ufficio. 🙂
Alla fine l’abito non farà il Monaco ma spesso lo identifica, e non sempre basta essere belli per mostrarsi come ci pare tanto saremo accettati comunque. Ci sono cose che un abito magari maschera ma che comunque non nasconde, e ci sono bellezze celestiali che eviterei senza problemi se non confacenti ai miei gusti.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
C’è una linea piuttosto sottile tra “osare” e vestirsi “trash”. Io sto attenta proprio a questo quando mi preparo e di solito non sbaglio. Almeno mi sembra la strada giusta visto che senza pizzi e pelle o plateau comunque non sono mai stata rifiutata da nessuno 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Come sempre i 3d finiscono nel trash...alcuni look di una volgarità imbarazzante...mah

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da zoccoloduro69,
upload pic
[u [...]
Divinamentesexy
quando parlavo di classe intendevo questo 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Io gli anfibi li lascerei indossare ai militari..., di sexy non hanno proprio nulla.., bene inteso parere mio di uomo. 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
tacco 12 minimo e scarpe scollate, meglio sandalini sottili

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da tanox,
effetto tutto pelle...lei spesso si prepara cosi, anke se non deve incontrare 😎
Come direbbero a Roma ... mecojoni .
Chapeau. Io non saprei portarla una mise così .
Basta provarci 🙂 e osare ..se non lo fate voi donne...siete sempre il top! e fregarsene degli altri e della moda..la vera moda dobbiamo essere noi stessi 😎 😎

tanox
finalmente una cosa in comune, l amore per il lucido nero 💗
queste sono due insicure e infatti le ho costrette a baciarsi...immaginiamo la stessa scena in jeans 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma si certo, ognuno convive con i propri traumi. 🙂 Max

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Io penso sia questione di personalità.
Io sono casual, per mettere la camicia litigo con mia moglie molte volte.
Ho incontrato donne con jeans e camicia e non volevano solo essere amiche.
Ho conosciuto mia moglie in jeans e camicia, probabilmente anche per quello.
Una donna che si veste sexy, sicuramente attrae anche i miei occhi, probabilmente nello stesso contesto ci stiamo poco bene e la serata difficilmente si evolverà in positivo, anche se in qualche occasione é successo anche nell'enorme diversità!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Infatti si vede l 'insicurezza nelle foto di Masha, nelle mie o di Pallina 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@violette È perfettamente comprensibile.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Io gli anfibi li lascerei indossare ai militari..., di sexy non hanno proprio nulla.., bene inteso parere mio di uomo. 🙂
uhm... me lo diceva sempre anche mio nonno, uomo un pò quadrato, infatti non andavamo d'
Quotato da WonderGoodGirl][quote=Beyonce,
uhm... me lo diceva sempre anche mio nonno, uomo un pò quadrato, infatti non andavamo d'accordo 🙂
Peccato... chissà quanto avrà sofferto poverino 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
non ne hai bisogno Mia, sei uno schianto

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beh , dai ....ormai lo sapete che masha sta bene in tutte e due le versioni e io so che dopo pagina tre è tutta merda e invidia ,la cosa infetta persino chi parte nel migliore dei modi

Bei ricordi ( tre anni fa)
Tanox è mille anni avanti ( avanti verso dove?)
Le donne esibizioniste sono insicure ( è una perversione e va rispettata come tutte)
Quelle che si agghindano ne hanno bisogno perché so brutte

Ma non vi rendete conto di quanto è ridicolo tutto questo ?
Pazienza, ci abitueremo a fare solo le prime tre pagine di chiacchiere e il resto sarà sempre lo stesso film dove tutti escono sconfitti dalla pochezza degli interventi
Buona serata