7 anni fa
la mia risposta non era per te cara 😋 chi doveva capire ..ha capito 😎Quotato da WonderGoodGirl,ma se ho scritto esattamente il contrario e cioè che io non mi riconosco nella descrizione delle vostre sensazioni quindi ci sta che non si sia tutte sicure di se ecc,,,ammazza però, provate a leggere qualche volta cosa c'è scritto e non cosa credete ci sia scrittoQuotato da Beyonce,Infatti si vede l 'insicurezza nelle foto di Masha, nelle mie o di Pallina 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
A che ora? Il cortile e in centro o in periferia? Sterrato? Gli inquilini di che livello sociale ?Quotato da Idrogeno,Tra l’altro non sarebbe meglio trovarsi una volta in cortile e darsele di santa ragione ? Poi bon , amici come prima 🙂
Sai devo sapere se mettere lo smoking o no! 😋
7 anni fa
Ueeeeeeeeeeeee, buonaseraaaaaaa!Quotato da esperanzadescobar,mi presento nudo,con solo due gocce di denim.....l uomo che non deve chiedere mai 😄
Tu stai bene con le frasche mimetiche tipo sbarco in Normandia 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
E come ti prepari all incontro?Quotato da esperanzadescobar,si i pantaloni mimetici mi garbano,peccato che son passati di moda 😋Quotato da mishaemasha,Ueeeeeeeeeeeee, buonaseraaaaaaa!Quotato da esperanzadescobar,mi presento nudo,con solo due gocce di denim.....l uomo che non deve chiedere mai 😄
Ti. Metti un po di concime ? Come anticoncezionale un po’ di verderame ?
7 anni fa
Vedi la parte positiva...nessuno se ne fotte di come ti vestiQuotato da esperanzadescobar,all incontro? in anni e anni,nessuno mi ha mai invitato 😄 😄Quotato da mishaemasha,E come ti prepari all incontro?Quotato da esperanzadescobar,si i pantaloni mimetici mi garbano,peccato che son passati di moda 😋Quotato da mishaemasha,Ueeeeeeeeeeeee, buonaseraaaaaaa!Quotato da esperanzadescobar,mi presento nudo,con solo due gocce di denim.....l uomo che non deve chiedere mai 😄
Ti. Metti un po di concime ? Come anticoncezionale un po’ di verderame ?
7 anni fa
Avete entrambi frainteso il titolo del 3D: per "incontro" si intende di sesso, non di pugilato. 😋Quotato da Cpmachine,Io ci sto 😎 😎 😋Quotato da Idrogeno,Tra l?altro non sarebbe meglio trovarsi una volta in cortile e darsele di santa ragione ? Poi bon , amici come prima ?
Pallina
PS @Macchinetto, a te piace vincere facile, mi sa. Guarda che lo dico a tutti che lo hai fatto a livello agonistico!
7 anni fa
Concordo,Quotato da sipuofareseciva,in considerazione che si e' in tema di offese e di non rispetto verso la maggior parte degli utenti intervenuti ad esprimere un loro pensiero, una delle risposte e' stata questa, da censurare...............beh , dai ....ormai lo sap [...]
Ma cortesemente non foraggiare chi si diverte provando a ridicolizzare i thread dalla terza pagina in poi.
Pier
7 anni fa
Dalla seconda, prego. 😋Quotato da pierpatty6151,Concordo,Quotato da sipuofareseciva,in considerazione che si e' in tema di offese e di non rispetto verso la maggior parte degli utenti intervenuti ad esprimere un loro pensiero, una delle risposte e' stata questa, da censurare...............beh , dai ....ormai lo sap [...]
Ma cortesemente non foraggiare chi si diverte provando a ridicolizzare i thread dalla terza pagina in poi.
Pier
Dal mio primo intervento, che guarda caso è il primo di pag.2
Pallina
7 anni fa
Che sia la seconda o terza pagina è indifferente... rimane il fatto che siamo arrivati a una cinquantina di pagine, di cui se ne salvano una mezza dozzina, le altre sono sempre della serie "io ho detto che... e qualcuno ha risposto che..." e via dicendo. Questo non sembra il modo corretto di affrontare l'argomento dalle più svariate e varie angolazioni.Quotato da pinkoepallina,Dalla seconda, prego. 😋Quotato da pierpatty6151,Concordo,Quotato da sipuofareseciva,in considerazione che si e' in tema di offese e di non rispetto verso la maggior parte degli utenti intervenuti ad esprimere un loro pensiero, una delle risposte e' stata questa, da censurare...............beh , dai ....ormai lo sap [...]
Pier
Pallina
Pier
il tuo intervento a pag. 2, può essere condivisibile o no, ma almeno ha il pregio indiscusso di proporre ciò che pensi della tua preparazione.
7 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
Anche parlare di quelli che sono OT è OT.
Grazie.
Sei OT.
Grazie.
7 anni fa
Vi invitiamo a tornare in topic gentilmente.
Nonostante le foto siano sempre piacevoli, molte di queste non ci sono sembrate in tema, tema che ricordiamo a tutti essere:
Preparazione ad un incontro.
Nonostante le foto siano sempre piacevoli, molte di queste non ci sono sembrate in tema, tema che ricordiamo a tutti essere:
Preparazione ad un incontro.
7 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
Grazie.
Sei OT.
Grazie.
7 anni fa
Sembra facile dire: "ognuno si prepara per come si sente e come vuol impressionare la o le persone che incontrerà". E questo, per me, è il segreto della preparazione sia femminile, sia maschile. Tuttavia di base c'è la "struttura personale" la "voglia di essere" e quanto altro, che descrive la persona che siamo.
Certo ci prepariamo e aghindiamo al meglio sempre, anche se andiamo al mercatino rionale.
E la differenza sta tutta nel non scambiare il mercatino nel privè.
Patty
Certo ci prepariamo e aghindiamo al meglio sempre, anche se andiamo al mercatino rionale.
Patty
7 anni fa
Ogniuno ha una sua personale visione di come prepararsi ad un incontro.Quotato da Francescoattivota,Immaginazione, aspettative e cura del look.
Spesso la preparazione ad un incontro è una componente fondamentale all' incontro stesso.
Personalmente ritengo che immaginazione, aspettative e cura del look siano elementi in grado di dare un [...]
Come ogni donna ha una sua tecnica e armi personali per sapere sedurre
Comunque maggior parte dei casi la seduzione parte dalla mente
Non e' sempre facile sapere sedurre ma e' sapere prepararsi nel modo giusto ha un suo significato e fascino
Per nostro punto di vista non deve essere troppo sexy. oppure troppo diretto
Es se un incontro forse ritrovarsi in qualche sauna non ci vediamo nulla di cosi eccitante e emotivo ma molto dispersivo
Forse perche' come coppia non siamo stati attratti solo dalla fisicita' , bellezza,
ma sopratutto dalla seduzione molto mentale che coinvolge tutti i sensi e non solo la vista
Es. Come gioco vedo e non vedo, da quella attrazione fatale mista pure con.atmosfera giochi di luci, colori
ad un abbigliamento di una certa raffinatezza e eleganza sia nell' uomo e nella donna
che mette in risalto certe qualita' oltre un certo fascino, che secondo ns opinione e' quello che fa partire intrigo celebrale e emotivo che spesso si parla
Senza contare l' empatia spesso e' la capacita' di sapere relazionarsi, entrare in sintonia con altro
Cosi si genera la seduzione oltre attrazione almeno per ns parere 🙂
Bensi in questo caso siamo andati un po' controcorrente 🙂
7 anni fa
Mah che dire ogniuno si veste come meglio crede
Per me come donna non esiste un abbigliamento particolare come certe donne amano indossare abiti presi da sexy shop stranamente non mi hanno mai attiratto la mia attenzione tanto meno di mio marito ma punto molto su una certa eleganza primis che piace a mio marito e poi altre persone ma e' una cosa secondaria
Inportante come ha scritto Pier e' non scambiare un prive per mercatino 😭
Oppure altri punti d" incontro
Per me come donna non esiste un abbigliamento particolare come certe donne amano indossare abiti presi da sexy shop stranamente non mi hanno mai attiratto la mia attenzione tanto meno di mio marito ma punto molto su una certa eleganza primis che piace a mio marito e poi altre persone ma e' una cosa secondaria
Inportante come ha scritto Pier e' non scambiare un prive per mercatino 😭
Oppure altri punti d" incontro
7 anni fa
Sempre questione di gusti.... la foto è bella ma ad esempio gli stivaloni modello cubista mi fan scendere la libido, quindi personalmente molto meglio in jeans o leggins o gonne una situazione così
7 anni fa
Non è che sembra, Patty, è che è proprio più facile dire "ognuno si prepara per come si sente". Perché è vero!Quotato da pierpatty6151,Sembra facile dire: "ognuno si prepara per come si sente e come vuol impressionare la o le persone che incontrerà". E questo, per me, è il segreto della preparazione sia femminile, sia maschile. Tuttavia di base c'è la "struttura personale" la "voglia di essere" e quanto altro, che descrive la persona che siamo.
Patty
Stiamo dicendo la stessa cosa, questo che segue l'ho scritto millemila post fa.
"Mi sembra ovvio che la differenza sia nelle occasioni!
Quando vado al supermercato o al lavoro, ad esempio, cerco di essere sempre a posto, oltre che nel 'corpo' anche nell'abbinamento colori di un abbigliamento 'da tutti i giorni' (persino l'intimo coordinato, pensa te!)
Quando vado ad un matrimonio pongo però un'attenzione maggiore.
Quando vado al privé anche, ma di diverso genere."
Se ci limitassimo a prendere atto delle preferenze e dei gusti degli altri, senza tentare di psicanalizzarli, senza criticarli (dov'è il problema se una preferisce jeans e maglietta e l'altra pizzi, frizzi e lazzi?) semplicemente prendendo atto che Tizia è così, che Caia è cosà, forse si risparmierebbero un sacco di pagine e sarebbero sicuramente più interessanti.
Senza contare che potrebbero essere anche più aggreganti.
Pallina
7 anni fa
Quotato da Idrogeno,
Non solo dal taccol ma tutto l' insieme 😋
Complimenti @WonderGoodGirl.come sempre dal tocco di classe e raffinattezza 😄 💋
7 anni fa
Wonder... 😮 💗 🐷 😇
7 anni fa
Io non sono mai riuscito a fantasticare nulla sulla donna con cui sono uscito, ma dopo la stretta di mano ed bacio eravamo rimasti soli in un'aura tutta nostra!