7 anni fa
Cos'è tutto sto nero? È morto qualcuno 😮
7 anni fa
Ma noQuotato da Henry_Dante,Cos'è tutto sto nero? È morto qualcuno 😮
Perche' semplicemente attira attenzione della mente oltre il calore 😄
Visto il freddino che c' e' in questo giorni un po' di calore non guasta 😄 🐷
7 anni fa
Caspita pure in questo punto lo condividiamo 😄Quotato da WonderEmanuele,Quotato da earthandfire,Sempre questione di gusti.... la foto è bella ma ad esempio gli stivaloni modello cubista mi fan scendere la libido, quindi personalmente molto meglio in jeans o leggins o gonne una situazione cosìCondivido!
L' eleganza fatta di naturalezza e spontaneità, un normale vestitino corto svolazzante o una gonna lunga e una bella scollatura a seconda di ciò che si vuol valorizzare ma sempre con classe, è più sexy di un look da cubista.
E' si che pensavamo di essere noi strani 😭 😄
7 anni fa
Io mi sentirei inadatto ad uscire con @Wondergirl nella foto con il vestito nero, mentre con la camicia ed un paio di jeans mi sentirei più adeguato, certo gli anfibi per la foto hanno qualcosa di attraente, ma un po' nella realtà stonano...
7 anni fa
Be se poi non ha voglia di uscire e rimanere nuda nessuno si offende 😇
7 anni fa
Credo che nei messaggi preliminari, questi aspetti emergano e quindi ci si aspetta di trovare la persona che nel corso della comunicazione si é immaginata... Tutto ciò é aspettativaQuotato da WonderGoodGirl,@franco ma non stiamo parlando di uscire... Almeno non io🙂Quotato da francovagosex,Io mi sentirei inadatto ad uscire con @Wondergirl nella foto con il vestito nero, mentre con la camicia ed un paio di jeans mi sentirei più adeguato.
Mica son vestita sempre così.. Dipende dalle intenzioni 😋
Però hai ragione e l'ho già detto, se io mi presentassi elegante e lui molto sportivo, sarei in imbarazzo totale, per almeno 15 minuti
7 anni fa
E nessuno la vede 😮 😄Quotato da Henry_Dante,Be se poi non ha voglia di uscire e rimanere nuda nessuno si offende 😇
7 anni fa
E va be , ci si incontra nel corridoio tra il bagno e il soggiorno 😇Quotato da WonderGoodGirl,Eh ma non è più un incontro quello, se si é già in casa insieme 😄Quotato da Henry_Dante,Be se poi non ha voglia di uscire e rimanere nuda nessuno si offende 😇
7 anni fa
Limite una stretta di mano e tanto amici come prima 😄 😋Quotato da sipuofareseciva,mbe' io sono tra quelli che la pensano che una si puo' vestire come gli pare....ma se non scatta il feeling sia fisico che di intesa mentale....fatta di sguardi...ammiccamenti....occhiate che dicono tutto.....ed il tutto fa scattar [...]
7 anni fa
In questo caso particolare "fiiiiling"
7 anni fa
Delle aspettative?Quotato da Idrogeno,Eh niente , delle aspettative proprio non ne vogliamo parlare . Uff
Le aspettative sono assolutamente argomento personale e come tali difficili da esternare.
Io ad esempio non ho particolari aspettative quando sono davanti una persona (che non sia una semplicistica gradevolezza estetica) che si è preparata per uscire incontrare me.... ed allo stesso tempo non ho aspettative quando mi preparo: low profile su tutta la linea!
Ma capisco ed anzi mi incuriosisce molto l'idea che possa esistere chi, preparandosi, abbia grandi aspettative verso se stessa/o prima che verso gli altri (è una cosa che ho constatato principalmente in molte trav ed in una tipologia particolare di donne bio)
7 anni fa
lette le due ultime pagine ...evidentemente c e da specificare che masha non va a lavorare con quei vestiti
haime, guadagna molto meno di una prostituta 😒 😒 😒
le aspettative sono certamente un grosso guaio negli incontri ma.....noi cerchiamo di dare sempre il meglio di noi per rispetto degli altri ,che significa curarsi nei particolari non indossare il minivestito in latex ,a meno che l incontro non avvenga in un prive'
ma anche un jeans presuppone che tu abbia curato le unghie dei piedi....e non per tutti e cosi!
haime, guadagna molto meno di una prostituta 😒 😒 😒
le aspettative sono certamente un grosso guaio negli incontri ma.....noi cerchiamo di dare sempre il meglio di noi per rispetto degli altri ,che significa curarsi nei particolari non indossare il minivestito in latex ,a meno che l incontro non avvenga in un prive'
ma anche un jeans presuppone che tu abbia curato le unghie dei piedi....e non per tutti e cosi!
7 anni fa
A me è parso chiaro...grossomodo è quello che cerco anche io, intesa mentale e alchimia in primis, capirsi a fischio come si dice...poi il resto senza bisogno di chissà che preparazioni o vestiariQuotato da Idrogeno,Il bello è che siamo tutti madrelingua .
Ma come è possibile che passi un messaggio del genere dal post che ho scritto ? Devo rivedere il mio modo di comunicare .
7 anni fa
Difficile sì...tanti puntano al mordi e fuggi e al tutto e subito i nbase a comportamenti , desideri e attegiamenti codificati e standard quasi.Quotato da Idrogeno,Una specie di voglia anche di scoprire il fianco , se mi sento a mio agio non ho paura di mostrare anche il mio lato tenero . Mamma mia che difficile però .
La diffidenza non è mai una cosa negativa però , se non è esagerata, specie on lline
7 anni fa
Il mio approccio e la mia aspettativa con le singole qua sopra non si discosta molto da quella che ho o avrei su altri siti o chat.
Idem con le coppie, una intesa amichevole e giocosa, che possa sfociare in qualcosa di erotico.
Idem con le coppie, una intesa amichevole e giocosa, che possa sfociare in qualcosa di erotico.
7 anni fa
Io spendo molto del mio tempo ad una conoscenza virtuale, ho avuto un solo incontro fuori aspettativa, ma probabilmente ero in una fase in cui non cercavo nemmeno nulla, ero già a posto con ciò che avevo e mi ero preparato anche molto meglio rispetto ad altre volte per un incontro.Quotato da Idrogeno,Io sono un ottimista o forse un ingenua o forse entrambe le cose , non demordo 🙂
La delusione o il poco interesse, secondo me, si manifestano quando si é già completi emotivamente parlando e quindi c'entrano poco gli altri.
A volte vedo coppie soddisfatte anche con compagni o compagne indubbiamente oltre gli ideali, ma sono a posto e felici.
7 anni fa
Possiamo leggere anche noi maschietti o preferite che vi lasciamo a fare questi discorsi tra voi donne? 😋 😋
7 anni fa
Sì ma certe confidenze magari volete farle tra di voi, come le amiche quando una di loro si innamora 😇 💗 💗Quotato da Idrogeno,Non fare l’antipatico , anche gli uomini si innamorano ! 👅Quotato da earthandfire,Possiamo leggere anche noi maschietti o preferite che vi lasciamo a fare questi discorsi tra voi donne? 😋 😋
"dai daiiii raccontaaa ...chi è ? chi è? lo conosciamo? è bello? come lo hai conosciuto? che ti ha detto? ti ha già chiesto di uscire? dai dai vogliamo sapere tuttooooo..."
😋
7 anni fa
Io non ho aspettative, giacché lo stato d'animo che precede un incontro trasgressivo è lo stesso di quando vado al privè, ove "se deve succedere qualcosa", che succeda. Altrimenti pazienza: quattro chiacchiere, due risate, un drink e la serata passa comunque piacevolmente.
La preparazione è un fatto talmente intimo, talmente mio, che mi dà un appagamento quasi totale, se proprio non vogliamo considerare il Pinko, primo obiettivo, oltre a me stessa, appunto, a fronte di tanto impegno profuso.
Ovviamente se lo stesso riscontro (si sa, ogni scarrafone è bello a mamma sua ed ogni Pallina è bella al Pinko suo) ce l'ho nelle persone che devo incontrare -o negli avventori di un privè- non può che farmi piacere, anche tanto.
In caso contrario mi resta quello narcisistico dello specchio al quale mi affido, continuando a sperare nella sua indulgenza.
Dev'essere uno specchio buono: finora non mi ha mai delusa, infatti.
Pallina
La preparazione è un fatto talmente intimo, talmente mio, che mi dà un appagamento quasi totale, se proprio non vogliamo considerare il Pinko, primo obiettivo, oltre a me stessa, appunto, a fronte di tanto impegno profuso.
Ovviamente se lo stesso riscontro (si sa, ogni scarrafone è bello a mamma sua ed ogni Pallina è bella al Pinko suo) ce l'ho nelle persone che devo incontrare -o negli avventori di un privè- non può che farmi piacere, anche tanto.
In caso contrario mi resta quello narcisistico dello specchio al quale mi affido, continuando a sperare nella sua indulgenza.
Dev'essere uno specchio buono: finora non mi ha mai delusa, infatti.
Pallina
7 anni fa
mia ,l importante e' essere se stessi, anche un canarino si sistema le piume 💋
bene pallina e' fottutamente narcisista ,come masha sia in jeans che in latex ,io e pinko le adoriamo cosi come sono e siamo fortunati ...spero questo non dispiaccia a nessuno !
ma a proposito di fortune eccone un altra che s innammora su un sito
complimenti wonder
bene pallina e' fottutamente narcisista ,come masha sia in jeans che in latex ,io e pinko le adoriamo cosi come sono e siamo fortunati ...spero questo non dispiaccia a nessuno !
ma a proposito di fortune eccone un altra che s innammora su un sito
complimenti wonder