Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da WonderGoodGirl,
@earth questa risale a 3 anni fa, avevo i capelli più lunghi, ma è veramente "preparazione all'incontro", dato che mi era stata richiesta una foto in cui io mi stessi "preparando" e faceva parte di un gioco che si era cre [...]
mitica..Hai espresso bene la tua preparazione all incontro..Si sente!anche perché dopo hai incontrato e ti sei divertita..c è il dopo con i fatti. Nn magari gelosie e il dopo assente..
Il dopo assente..? Non mi sembra, visto che dopo incontra me! Ah io sono Max.. intervengo poco... solo quando noto frasi gratuite.. per altro OT dall’argomento.., che è “ preparazione all’incontro” e non quello che succede dopo o esibizionismo in publico.😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francescoattivota,
Io penso che attraverso il look si cerchi di esternare un aspetto caratteriale e della personalità, e talvolta la volontà di mandare un messaggio preciso all'altro. Quanti ritengono che questo mio punto di vista possa essere condiviso? E se si perché [...]
Carattere e Personalità? Uhm, non direi....Non "esternare" ma preferirei piú "far passare" in quanto molti, molte, usano il look per rafforzare se stessi, se stesse, da cui se ne deduce una volontà di apparire diversamente da come si é.
Certo, poi il look serve a mandare messaggi, é che non concordo sulla "precisione" di esso 😄
hai detto un'emerita stupidaggine....alcuni tipi di look richiedono personalità e sicurezza di se....non sei una donna e mi asterrei da commenti ridicoli
certi commenti la dicono lunga sulle effettive esperienze di chi li fa
D’altronde c’è chi ha più esperienza di altri sugli incontri con persone che vogliono “farsi passare” per quello che non sono 😎
Nella preparazione come negli incontri sono molto più basico di come sembra 😒
...e ciò a volte pare trasgressivo 😋
Non invidiatemi però eh che fa male 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Io comunque sono una scapestrata...ho incontrato singoli, portando il cappello da panda in testa e super sciarpa 😂🙈
Sono pessima 😄
Incontrare uomini dopo 3ore di preparazione is for tutte....
Incontrare uomini col cappello da panda come preparazione is for masa....
Bene cosí! 😄
😂 con un singolo ancora ridiamo sul mio cappello ahaha
Aoh! Comunque se me porti al ristorante La Pergola, mica me metto il cappello...
Uff... Chi é alternativo davvero non fa nulla per sembrarlo a tutti i costi (dice la pubblicità).... Se ti senti di portarlo alla pergola chi può vietartelo?
Il dress code esasperato é una gabbia non una libertà 😄
Probabilmente venite da un Sabato di bagordi e siete ancora un po' confusi.
Il tema non è l'essere alternativi o tentare di apparirlo ma i preparativi per un incontro o una serata anche a due.
Che ti piaccia andare alla Pergola alla Parolaccia o da Cracco non c'entra un fico secco col discorso così come non c'entra un fico secco stare a giudicare il perchè o il percome chiunque si vesta in un certo modo.
Capisco la pigrizia nel non dire se senza trucco e parrucco incontreresti una trav ma noto che questa pigrizia di colpo sparisce quando devi dare giudizi psicologici sul perchè qualcuno che non conosci ami prepararsi in un certo modo con le stesse ore di trucco e parrucco.
Volessi fare dietrologia potrei pensare che insicurezze e frustrazioni attribuite a gente che non si conosce possano essere una (in)conscia retrospettiva personale ma...non mi permetterei mai di farlo per una serie di motivi che mi sembrano lampanti.
Il topic era interessante ed anche leggero e riuscire a trovare motivi di flame come stanno facendo tanti mi sembra (quasi) incredibile.
Per quello che riguarda me, prima di dire forse, forse dovresti tu guardare prima da dove nasce il mio discorso....santa pazienza! 🙄
Misà Masa che ho toccato un nervuccio qua e la 😄
Hai presente quando uno legge solo l'ultimo rigo a parte di pippotto? Ecco siamo lì....
Un momento di autocritica, come il tuo ed un momento di sostegno morale mio, si è trasformato in una invettiva. Per me alla Pergola e da Cracco puoi mettere le orecchie da panda, magari alla Parolaccia te lo sconsiglio se non vuoi ridere fino alle lacrime 😄
Tornando alla preparazione, mi domando cosa muove te ad uscire da little panda 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da socurioso,
Quotato da pinkoepallina,

E se ti trovi davanti una così, che je dici?

Be'... Se proprio quello è il massimo del suo splendore dopo essersi preparata le direi che si può fare se ci va e bensì se c'è il giusto filing si può raggiungere un piacere intenso insieme 😄
Ottimista! 😋
Pallina
Pallì...il "tesorone" come lo chiami tu raccontò una cosa simile (a breve gli chiederemo maggiori dettagli) 😄 😄 😄 😄 😄
E comunque tra specchi di legno,arrampicate sugli specchi ed occhiali a specchio (o foderati di prosciutto) finisce che pure Maga Magò potrebbe avere i suoi estimatori e...come dice l'amico @socurioso.....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
La mia preparazione 😎 :

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
😋 😋 sì accendo un cero

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Io comunque sono una scapestrata...ho incontrato singoli, portando il cappello da panda in testa e super sciarpa 😂🙈
Sono pessima 😄
Bene cosí! 😄
😂 con un singolo ancora ridiamo sul mio cappello ahaha
Aoh! Comunque se me porti al ristorante La Pergola, mica me metto il cappello...
Uff... Chi é alternativo davvero non fa nulla per sembrarlo a tutti i costi (dice la pubblicità).... Se ti senti di portarlo alla pergola chi può vietartelo?
Il tema non è l'essere alternativi o tentare di apparirlo ma i preparativi per un incontro o una serata anche a due.
Che ti piaccia andare alla Pergola alla Parolaccia o da Cracco non c'entra un fico secco col discorso così come non c'entra un fico secco stare a giudicare il perchè o il percome chiunque si vesta in un certo modo.
Capisco la pigrizia nel non dire se senza trucco e parrucco incontreresti una trav ma noto che questa pigrizia di colpo sparisce quando devi dare giudizi psicologici sul perchè qualcuno che non conosci ami prepararsi in un certo modo con le stesse ore di trucco e parrucco.
Volessi fare dietrologia potrei pensare che insicurezze e frustrazioni attribuite a gente che non si conosce possano essere una (in)conscia retrospettiva personale ma...non mi permetterei mai di farlo per una serie di motivi che mi sembrano lampanti.
Il topic era interessante ed anche leggero e riuscire a trovare motivi di flame come stanno facendo tanti mi sembra (quasi) incredibile.
Per quello che riguarda me, prima di dire forse, forse dovresti tu guardare prima da dove nasce il mio discorso....santa pazienza! 🙄
Hai presente quando uno legge solo l'ultimo rigo a parte di pippotto? Ecco siamo lì....
Un momento di autocritica, come il tuo ed un momento di sostegno morale mio, si è trasformato in una invettiva. Per me alla Pergola e da Cracco puoi mettere le orecchie da panda, magari alla Parolaccia te lo sconsiglio se non vuoi ridere fino alle lacrime 😄
Tornando alla preparazione, mi domando cosa muove te ad uscire da little panda 😮
Ma boh...sarà che quando incontro per far porcate, i vestiti finiscono presto sul pavimento...però mi rendo conto, leggendo quà, che sono veramente sciagurata (come ho già detto nel primissimo post) nel non aver mai pensato ad avere un abbigliamento speciale per quegli incontri!
Cioè di norma metto quello che indosso tutti i giorni (ad eccezione dell'intimo, quello è diverso)...ovviamente con il lavoro che faccio, devo sempre essere vestita bene, capelli sistemati e con un filo di trucco...nonostante il cappello da panda!
Insomma, non posso vestirmi come si vestiva la bidella che avevo a scuola 🙈
Continui/ate a prendere fischi per fiaschi.
Nessuno si è permesso di fare alcuna critica sul tuo modo di prepararti e ci mancherebbe.
Ognuno sceglie di vivere la cosa come preferisce e come gli da piacere.
Pare invece che chi preferisca far partire il gioco dalla cura nel prepararsi,dal piacere di provare più vestiti o più capi di intimo e tutto quanto
concerne il...pre incontro...sia da denigrare.
Addirittura qualcuno si è permesso di tirarci fuori giudizi su insicurezze o maschere ed altre amenità varie.
Se a te piace andare vestita come tutti i giorni...buon per te e nessun tipo di critica.
Se ad altre persone piace prepararsi dal primo pomeriggio per il piacere suo e del proprio compagno non vedo cosa ci sia da ricamarci sopra.
Svilire le scelte degli altri o farci un becero sarcasmo (guarda caso lo fanno sempre le stesse tre o quattro persone e qualche troll prontamente bannato dalla @redazione) è un chiaro modo di accendere flame anche dove non ce ne sarebbe motivo (questo topic lo ripeto per l'ennesima volta ne è un chiaro esempio).
Ti invito a cercare un solo esempio di qualcuno che ti abbia detto che sia sbagliato il tuo modo di fare (risparmiati il tempo perchè non ne troverai) mentre si sprecano le allusioni sarcastiche su chi il gioco lo inizia da molto prima con i preparativi con tanto di indicazioni su quello che "è giusto fare" -
Ogni tanto mi viene più nostalgia del solito riguardo i mitici @darksideofthemoon61 e di qualche loro illuminante intervento riguardo alcuni guru della trasgressione

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Ci è capitato spesso che oltre alla nostra preparazione all'incontro ci fosse anche la preparazione della location.
Atmosfere soffuse, luci, profumi e ...
poi si finisce sempre nel caos, tutti scompigliati 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Tony11,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Sono pessima 😄
Bene cosí! 😄
ð??? con un singolo ancora ridiamo sul mio cappello ahaha
Per quello che riguarda me, prima di dire forse, forse dovresti tu guardare prima da dove nasce il mio discorso....santa pazienza! ð???
Ma boh...sarà che quando incontro per far porcate, i vestiti finiscono presto sul pavimento...però mi rendo conto, leggendo quà, che sono veramente sciagurata (come ho già detto nel primissimo post) nel non aver mai pensato ad avere un abbigliamento speciale per quegli incontri!
Cioè di norma metto quello che indosso tutti i giorni (ad eccezione dell'intimo, quello è diverso)...ovviamente con il lavoro che faccio, devo sempre essere vestita bene, capelli sistemati e con un filo di trucco...nonostante il cappello da panda!
Insomma, non posso vestirmi come si vestiva la bidella che avevo a scuola ð???
Continui/ate a prendere fischi per fiaschi.
Nessuno si è permesso di fare alcuna critica sul tuo modo di prepararti e ci mancherebbe.
Ognuno sceglie di vivere la cosa come preferisce e come gli da piacere.
Pare invece che chi preferisca far partire il gioco dalla cura nel prepararsi,dal piacere di provare più vestiti o più capi di intimo e tutto quanto
concerne il...pre incontro...sia da denigrare.
Addirittura qualcuno si è permesso di tirarci fuori giudizi su insicurezze o maschere ed altre amenità varie.
Se a te piace andare vestita come tutti i giorni...buon per te e nessun tipo di critica.
Se ad altre persone piace prepararsi dal primo pomeriggio per il piacere suo e del proprio compagno non vedo cosa ci sia da ricamarci sopra.
Svilire le scelte degli altri o farci un becero sarcasmo (guarda caso lo fanno sempre le stesse tre o quattro persone e qualche troll prontamente bannato dalla @redazione) è un chiaro modo di accendere flame anche dove non ce ne sarebbe motivo (questo topic lo ripeto per l'ennesima volta ne è un chiaro esempio).
Ti invito a cercare un solo esempio di qualcuno che ti abbia detto che sia sbagliato il tuo modo di fare (risparmiati il tempo perchè non ne troverai) mentre si sprecano le allusioni sarcastiche su chi il gioco lo inizia da molto prima con i preparativi con tanto di indicazioni su quello che "è giusto fare" -
Ogni tanto mi viene più nostalgia del solito riguardo i mitici @darksideofthemoon61 e di qualche loro illuminante intervento riguardo alcuni guru della trasgressione
No Tony, tu prendi fischi per fiaschi eh!
Hai commentato me e alessio, dove stavamo parlando di un mio post precedente...saresti dovuto partire da lì, altrimenti hai detto cose no sense 🙂
Ps: SE AVESSI LETTO avresti letto che non ho mai detto che qualcuno giudica il mio vestire! Santo cielo Tony, quando leggo certi interventi sembri la nonna della mia amica...lei è mezza sorda, un giorno il genero e il figlio, stavano parlando della pompa del termocamino che si trovava in garage e lei tutta preoccupata "cosa? Abbiamo una bomba al garage???"
Ecco, nelle tue risposte, vedo la nonnetta della mia amica!
Hai ragione oggi domani dopodomani e...sempre.
Che ti devo dì...buona Domenica

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Io vorrei parlare della reazione a seconda della mise con cui si presentasse l' eventuale partner ad un incontro potenzialmente hot. Se mi apparisse in jeans e maglione ne resterei completamente deluso, penserei di non aver suscitato in l [...]
Nun te buttà giú! Deluso mi pare troppo. Spesso il meglio é proprio sotto un semplice maglione! Non é da un perizoma di pizzo che si giudica un trasgressivo.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da emmegei,
Io vorrei parlare della reazione a seconda della mise con cui si presentasse l' eventuale partner ad un incontro potenzialmente hot. Se mi apparisse in jeans e maglione ne resterei completamente deluso, penserei di non aver suscitato in l [...]
Nun te buttà giú! Deluso mi pare troppo. Spesso il meglio é proprio sotto un semplice maglione! Non é da un pizzo che si giudica un trasgressivo.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Come hai potuto appena vedere potresti scriverlo anche in aramaico ma continueranno a capire (volutamente) fischi per fiaschi.

Pallì...altro che ottimista l'amico @socurioso...perfettamente realista (non parlo di lui o di te ma...ce lo sai...certo che ce lo sai)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da emmegei,
è inutile..non se ne esce... 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da emmegei,
Nun te buttà giú! Deluso mi pare troppo. Spesso il meglio é proprio sotto un semplice maglione! Non é da un perizoma di pizzo che si giudica un trasgressivo.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da emmegei,
è inutile..non se ne esce... 🙂 🙂 🙂
sai @Beyonce ognuno ha il suo target e sa benissimo a cosa puntare ma soprattutto a cosa NON puntare se non vuole un 2 di picche sicuro. Se uno cerca solo sostanza in un incontro hot, faccia lui, io invece cerco forma e sostanza perché offro altrettanto e finora l'ho trovate 😋
la penso esattamente come te e per me è assolutamente una forma di rispetto per coloro che vado a incontrare...qui come nella vita reale 😎 cosi come non andrei in modo trasandato ad un appuntamento di lavoro a maggior ragione impiego la massima cura per un incontro erotico, cercando di non deludere mai le aspettative, anzi cercando di comprendere il look piu accattivante per le persone che incontreremo

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
dopo tre ore 😄 😋 😋 [...]
Sei tu questo 😮

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
dopo tre ore 😄 😋 😋 [...]
Sei tu questo 😮
si vedi mi si nota la barba 😄
Hai cambiato pure colore dei capelli 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
dopo tre ore 😄 😋 😋 [...]
Sei tu questo 😮
si vedi mi si nota la barba 😄
Hai cambiato pure colore dei capelli 🙂
vero,nero fumo di stufa 😄
😮 😄
Dopo questa preparazione dovevi andare a elisir per la grande festa che c' era 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sipuofareseciva,
fino ad ora e' ka foto piu' intrigante a cui si accosta intelligenza ed humor....notevole! : 🙂
Sì molto intrigante. Un vero peccato che abbia questa bassissima definizione.... 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sipuofareseciva,
fino ad ora e' ka foto piu' intrigante a cui si accosta intelligenza ed humor....notevole! : 🙂
Sì molto intrigante. Un vero peccato che abbia questa bassissima definizione.... 😎
vero, purtroppo non trovo più l'originale senza filtro b/n, appena finisco di carteggiare il muro faccio doccia e rifaccio la foto in hd, ok? 😎
E' veramente bella e trasmette un certo fascino
Complimenti @Wonder 🙂 💋