7 anni fa
posso dirti che il negozio di Roma é piuttosto deludente....Quotato da Double-V,Beh anche la lingerie di Victoria Secret è oltremodo fantastica...un must...
Pochi ma buoni nel cassetto 😋 😋
7 anni fa
E che Qlo!, Mo ce vole l'ossigeno!Quotato da Idrogeno,Ops mi è scappato un culo . 🙂
7 anni fa
eh ma mica parliamo di pizza e fichi!! ...Quotato da Double-V,Quello di Milano no...anzi...Quotato da Beyonce,posso dirti che il negozio di Roma é piuttosto deludente....Quotato da Double-V,Beh anche la lingerie di Victoria Secret è oltremodo fantastica...un must...
Pochi ma buoni nel cassetto 😋 😋
Magari le richieste del mercato sono diverse..diverse esigenze ...può essere
Io mi trovo bene...
🙂
7 anni fa
immagina che bello mangiare pizza su di un culo! 😂😂😆Quotato da clickandroll,Culi pizza e fichi.....mi riaccendete gli appetiti 😮
7 anni fa
è caduta la pizza?Quotato da clickandroll,Immagino???Quotato da Linguacce,immagina che bello mangiare pizza su di un culo! 😂😂😆Quotato da clickandroll,Culi pizza e fichi.....mi riaccendete gli appetiti 😮
Mi è già scivolata la mano da basso 😋 🐷
7 anni fa
Al posto della cera gocce di mozzarella! 🙂Quotato da Linguacce,immagina che bello mangiare pizza su di un culo! 😂😂😆
7 anni fa
Grazie! 😋Quotato da Idrogeno,Siete strani
7 anni fa
quella brucia a bestiaQuotato da socurioso,Al posto della cera gocce di mozzarella! 🙂Quotato da Linguacce,immagina che bello mangiare pizza su di un culo! 😂😂😆
7 anni fa
Margherita con Bufala 😄Quotato da clickandroll,No....bastano 5 euro per una margherita 🙂Quotato da Idrogeno,Per un attimo ho temuto che cercassi un salvadanaioQuotato da clickandroll,No....contavo gli spicci per vedere se mi bastano per una pizza....e ce li ho!! Ora manca da trovare il culo che si presta a pratiche tipo quelle enunciate da @socurioso 😎Quotato da Linguacce,è caduta la pizza?Quotato da clickandroll,Immagino???Quotato da Linguacce,immagina che bello mangiare pizza su di un culo! 😂😂😆Quotato da clickandroll,Culi pizza e fichi.....mi riaccendete gli appetiti 😮
Mi è già scivolata la mano da basso 😋 🐷
Il salvadanaio lo riservo per le occasioni speciali 😋
7 anni fa
7 anni fa
Chi fa zeus? chi fa paride? sta per scatenarsi una guerra omerica? 😮Quotato da Cpbixo,Si chiama "pomo della discordia".Quotato da WonderGoodGirl,Ma.. Non è vero!Quotato da sipuofareseciva,wondergoodgirl con una sola foto mi sembra abbia avuto un plebiscito di consensi, anche se le altre non sono male... 🙂
Tra l'altro io non gradisco questo modo di fare complimenti...
È sufficiente rilanciarlo in testa a chi lo ha gettato....
7 anni fa
Uff..avrei voluto essere nessuno... 😭Quotato da Cpbixo,Appunto. Nessun Paride, nessuna discordia.Quotato da earthandfire,Chi fa zeus? chi fa paride? sta per scatenarsi una guerra omerica? 😮Quotato da Cpbixo,Si chiama "pomo della discordia".Quotato da WonderGoodGirl,Ma.. Non è vero!Quotato da sipuofareseciva,wondergoodgirl con una sola foto mi sembra abbia avuto un plebiscito di consensi, anche se le altre non sono male... 🙂
Tra l'altro io non gradisco questo modo di fare complimenti...
È sufficiente rilanciarlo in testa a chi lo ha gettato....
7 anni fa
Al di là che non esiste un concorso, sono due modi diversi di esprimere piacere verso la persona che si vuol incontrare.Quotato da sipuofareseciva,wondergoodgirl con una sola foto mi sembra abbia avuto un plebiscito di consensi, anche se le altre non sono male... 🙂
WGG andava ad incontrare un intrigante semisconosciuto, quindi ci si ritrovano molti più single nelle sue foto.
Beyoncé scatta per il suo uomo, quindi é un diverso tipo di comunicazione.
Sedurre con degli scattiee un primo incontro é molto più semplice dal mio punto di vista, in quanto c'è sempre l'emozione di incontrare una persona che non si conosce.
Mentre per sedurre una persona che già si conosce é necessario reinventarsi sempre.
7 anni fa
Questo é l'atto fisico, quello mentale ed emozionale?Quotato da ilmago89,Un bel bidet
Andare a comprare un Kinder Bueno o scegliere una selezione di tisane non ce lo mettiamo?
7 anni fa
Io posto per il semplice gusto di postare, appaga il mio lato esibizionistico, concorsi e commenti li lascio tranquillamente al pubblico, come pure le polemiche 😋
7 anni fa
...non so cosa sia peggio, il complimento non gradito oppure il giustificarsi dicendo che non era un complimento...
7 anni fa
7 anni fa
Dai su.... Che poi ci dicono che trombiamo poco ....
Fotto fotto ... Azz ... una T di troppo... 😄 😎 😇
Fotto fotto ... Azz ... una T di troppo... 😄 😎 😇
7 anni fa
Buon riposino! 😋Quotato da Beyonce,