7 anni fa
se non ti garba..passa pure oltre, mica ci mettiamo a piangere 😋Quotato da Fennec,Prego! 💋Quotato da Double-V,Cari uomini...
Lasciate questo spazio a noi belle donne..
Volete commentare carinamente che ben venga per il resto scornatevi altrove...grazie 💋
Ma quel "commentare carinamente" cosa significa, solo commenti positivi? Capisco le esigenze ma per stare in 3D non occorre postare necessariamente foto anche perchè esistono 3D come ESCILA oppure per le esibizioniste si può aprire un profilo sul Palco.
Carinamente mi sembra che a parte Pallina e Masha non è che la qualità sia eccelsa. 🙂
7 anni fa
In una sfilata si sceglie l'abito che più ci piace....Quotato da Fennec,Prego! 💋Quotato da Double-V,Cari uomini...
Volete commentare carinamente che ben venga per il resto scornatevi altrove...grazie 💋
Ma quel "commentare carinamente" cosa significa, solo commenti positivi? Capisco le esigenze ma per stare in 3D non occorre postare necessariamente foto anche perchè esistono 3D come ESCILA oppure per le esibizioniste si può aprire un profilo sul Palco.
Carinamente mi sembra che a parte Pallina e Masha non è che la qualità sia eccelsa. 🙂
In un esibizione si apprezzano i vari modi di esprimersi ... Mica é un catalogo!
7 anni fa
se non ti garba..passa pure oltre, mica ci mettiamo a piangere 😋Quotato da Fennec,Prego! 💋Quotato da Double-V,Cari uomini...
😎Quotato da francovagosex,Buon riposino! 😋Quotato da Beyonce,
7 anni fa
Per forza positivi no però mentre uno positivo potrebbe far piacere a chi lo riceve con uno negativo hai la certezza del dispiacere. Pensa che tu adesso con un solo commento hai appena denigrato tutti gli altri che si sono messi in gioco... ce n'era proprio bisogno?Quotato da Fennec,Prego! 💋Quotato da Double-V,Cari uomini...
7 anni fa
Non siate troppo diretti che poi cancella anche questo profilo ... Un po' di garbo....Quotato da socurioso,Per forza positivi no però mentre uno positivo potrebbe far piacere a chi lo riceve con uno negativo hai la certezza del dispiacere. Pensa che tu adesso con un solo commento hai appena denigrato tutti gli altri che si sono messi in gioco... ce n'era proprio bisogno?Quotato da Fennec,Prego! 💋Quotato da Double-V,Cari uomini...
Io seguo @Alessio per il vestiario jeans e camicia ....
La doccia si fa insieme 😋( non ad Alessio)
7 anni fa
IL RE PISELLONE ambitissimo premio! 😋Quotato da Cpbixo,Assolutamente d'accordo.Quotato da Double-V,Cari uomini...
Doveva essere un salottino tranquillo dove scambiarci consigli, suggerimenti e tutto quanto può fare "spettacolo" e invece viene continuamente avvelenato da commenti finalizzati a creare rivalità. Per la conquista di quale primato non è dato sapere.
7 anni fa
è destino, diventerò cieco 😎Quotato da Beyonce,
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
ovvio...ognuna di noi sceglie il look corrispondente alla sua personalità... 😎Quotato da sipuofareseciva,
7 anni fa
Commentare i look... uhmmm... avrebbe poco senso, ma ci provo lo stesso: il copriletto con marilyn mi mette addosso una certa apprensione. Il resto è piacevole 😳Quotato da Beyonce,
7 anni fa
l abito é cosi..tutto aperto davanti e lungo dietro...tulle trasparente..la fascia in eco pelle 😎 🙂Quotato da clickandroll,@Beyonce peccato per la foto venuta un pochino scura che nn rende giustizia alla trasparenza del vestitino 😋
Lo slip nero abbinato,anch'esso semi- trasparente è una scelta che personalmente trovo squisita [...]
7 anni fa
ecco @click per farti capire..dietro lungo fino ai piedi.. 😎 io amo il gusto fetish e lo condivido con Max per questo scelgo questi capi 😎
7 anni fa
[quote=Mia87]Un idea di uscita
va bene escile.... 😎
😋
Molto carina cmq
🙂
va bene escile.... 😎
😋
Molto carina cmq
7 anni fa
Dipende sempre.... dalla donna e dalla trav eh 😄Quotato da esperanzadescobar,cè chi preferisce una trav ad una donna 😄Quotato da Double-V,non ti piace ciò che vedi..passa oltre ..Quotato da Fennec,Prego! 💋Quotato da Double-V,Cari uomini...
Jump jump....Non te l ha ordinato il dottore
Degustibus...
7 anni fa
N.b.per i signori maschietti..siete pregati di non scrivere porcherie in privato perché vi rispondo a tono..consideriamo questo 3d un piccolo palco delle signore 😎 siate educati 🙂 😎
7 anni fa
posta qui se hai voglia 😮 belle donne sempre ben accette 😎Quotato da EmmaKantDiabolik,Per un'uscita in un club o ad una festa trasgressiva opto per miniabiti a rete o pizzi come quello che c'è tra le mie foto profilo.
Per una cena conoscitiva in un locale" normale" una minigonna ed un top scollato come qu [...]
7 anni fa
Ah parlavo in astratto...trav non hanno postato, quindi ci si confronta con zero 😮Quotato da esperanzadescobar,le donne sono quelle che hanno postato qui,trav mettiamo,vediamo,booh una a caso,mi sembra che le donne che hanno postato qui siano meglio a parte una 😄 😄Quotato da alessiocince,Dipende sempre.... dalla donna e dalla trav eh 😄Quotato da esperanzadescobar,cè chi preferisce una trav ad una donna 😄Quotato da Double-V,non ti piace ciò che vedi..passa oltre ..Quotato da Fennec,Prego! 💋Quotato da Double-V,Cari uomini...
Jump jump....Non te l ha ordinato il dottore
Degustibus...
A parte una.... interessante 😄 poi in pvt mi dice chi?
7 anni fa
Benvenuta sul forum..tra un po' ci odierai tutti...^^Quotato da EmmaKantDiabolik,Per un'uscita in un club o ad una festa trasgressiva opto per miniabiti a rete o pizzi come quello che c'è tra le mie foto profilo.
Per una cena conoscitiva in un locale" normale" una minigonna ed un top scollato come qu [...]
7 anni fa
😮 😮Quotato da clickandroll,Io qualche porcheria L'ho pensata...vale lo stesso? 😋Quotato da Beyonce,N.b.per i signori maschietti..siete pregati di non scrivere porcherie in privato perché vi rispondo a tono..consideriamo questo 3d un piccolo palco delle signore 😎 siate educati 🙂 😎