Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da earthandfire,
Quotato da EmmaKantDiabolik,
Per un'uscita in un club o ad una festa trasgressiva opto per miniabiti a rete o pizzi come quello che c'è tra le mie foto profilo.
Per una cena conoscitiva in un locale" normale" una minigonna ed un top scollato come qu [...]
Benvenuta sul forum..tra un po' ci odierai tutti...^^
mica è nuova,comunque sempre gradita 😋 😋 😋
eh non lo so ho visto iscritta da poco, non sapevo fosse già tra noi...cmq belle donne colte sono sempre le benvenute

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da earthandfire,
Per un'uscita in un club o ad una festa trasgressiva opto per miniabiti a rete o pizzi come quello che c'è tra le mie foto profilo.
Per una cena conoscitiva in un locale" normale" una minigonna ed un top scollato come qu [...]
Benvenuta sul forum..tra un po' ci odierai tutti...^^
mica è nuova,comunque sempre gradita 😋 😋 😋
Lo sapevo che mi avresti riconosciuta...e con te altri....anche se mi "nascondo" dietro un nuovo nick! 😋
Quegli occhi...brillano anche dietro la copertura 💋
Bentornata...è sempre un piacere leggerti 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

Il piacere che mi dà un apprezzamento (da parte di chicchessia) è abbondantemente inferiore all'amarezza che mi trasmettono i confronti, di qualsiasi genere, a maggior ragione quando non ce n'è bisogno.
Questo sin dalle elementari, cioè da quando, dopo aver preso coscienza che proprio tanto male non ero, ho cominciato a desiderare di essere sempre al centro dell'attenzione, ma mai a discapito delle altre bambine.
Una "accortezza", evidentemente istintiva, che sono orgogliosa di mantenere ancora oggi.
Comunque, tornando a bomba e come detto in precedenza, anche il luogo che si sceglie ha una notevole importanza per capi che si andranno ad indossare.
Pensavo di postare, a puntate, l'abbigliamento a seconda di dove ci si deve vedere (a mio avviso, è ovvio) fermo restando che si parte sempre come nella foto qui sopra, tacchi a parte. 😳
Mi scuso per la pessima qualità dello scatto e di quelli che seguiranno, ma sono stati eseguiti con il telefonino da un fotografo non professionista e piuttosto scarso: il Pinko. 😋
A domani con la mise da appuntamento in agriturismo nel bosco. 🙂
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,

Mi scuso per la pessima qualità dello scatto e di quelli che seguiranno[...]
Credo che nessuno di noi potrà scusarti...u.u

😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

Il piacere che mi dà un apprezzamento (da parte di chicchessia) è abbondantemente inferiore all’amarezza che mi trasmettono i confronti, di qualsiasi genere, a maggior ragione [...]
Pallì...sai...i gentiluomini d'altri tempi (più che gentiluomini...solo d'altri tempi) 😄 😄 😄
Riguardo la foto...mo la faccio vedere alla biondina tua fan 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Ma sopratutto tutti si staranno chiedendo cosa stesse cercando nell'anforetta? l'avra fatta cadere ? 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -

Il piacere che mi dà un apprezzamento (da parte di chicchessia) è abbondantemente inferiore all'amarezza che mi trasmettono i confronti, di qualsiasi genere, a maggior ragione q [...]
bellissima 💗 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -

Il piacere che mi dà un apprezzamento (da parte di chicchessia) è abbondantemente inferiore all'amarezza che mi trasmettono i confronti, di qualsiasi genere, a maggior ragione q [...]
ahahahah sono curiosissima 😎 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
[img]https://i.postimg.cc/5yFbtT2W/IMG-20170701-_WA0000.jpge/img]ecco, rimaniamo in tema, nude con i tacchi

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
ecco, restiamo in tema, nude con i tacchi 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
lo gnoccometro sta andando fuori scala.... 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
😮 Caspitttttt... fra romane, se po dì BONA? 💗
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
😮 Caspitttttt... fra romane, se po dì BONA? 💗
Pallina
😋 🙂 😎

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
@pallina @beyonce... Ero in sala d'attesa dal cardiologo per fare la prova di sforzo, ho visto le vostre foto e il cuore ha retto... sono andato via, grazie! Siete bellissime! 💗

P.S. @pallina poi mi dici quanti eccellenti fotografi si proporranno? 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da socurioso,
@pallina @beyonce... Ero in sala d'attesa dal cardiologo per fare la prova di sforzo, ho visto le vostre foto e il cuore ha retto... sono andato via, grazie! Siete bellissime! 💗

P.S. @pallina poi mi dici quanti eccellenti fotografi [...]
grazie 😎 ci fa piacere sapere che hai superato la prova 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da socurioso,

P.S. @pallina poi mi dici quanti eccellenti fotografi si proporranno? 😋
Non ti preoccupare, domani posto la mise "da scavalco" (incontro in agriturismo) e parecchi ritireranno la candidatura. 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -

Finalmente ho capito lo scopo dei tuoi tacchi 15! Pinko ha attaccato le mensole troppo in alto 😄 😄 😄

(questa foto è diventata il mio nuovo screensaver. Il problema è che così non lavoro più attendendo che il pc lo attivi 😒 ) 🐷

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Che belle siete nude coi tacchi...mi piace!!!!

Come diceva Pallina prima abbasso le competizioni per carità!...ogni donna ha un fisico diverso....ha punti forti e deboli a parte qualche dea perfetta....!....ed ognuna emana fascino ed è seduttiva a [...]
Tesorina! 🙂
Non ti avevo riconosciuto! Di nuovo in coppia? Se è il "mio" Sornione è proprio il caso di dire che gongolo di felicità per te, per voi, altrimenti sono felicissima lo stesso, ma in modo "normale". 💗
Pallina
PS @Pablito, "solo" 13, quel tacco! 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Grande lezione dalle signore di A69 😎 nessuna competizione, grande complicita' e ironia 😋 meditate maschietti 🙂 🙂 🙂 🙂