7 anni fa
ioQuotato da emmegei,
7 anni fa
ok agli ordiniQuotato da Beyonce,Grande lezione dalle signore di A69 😎 nessuna competizione, grande complicita' e ironia 😋 meditate maschietti 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
😋 😎 il fetish è da mistress... 😋Quotato da earthandfire,
7 anni fa
😳Quotato da Beyonce,
7 anni fa
Io sto lontano dallo stress ...Quotato da Beyonce,
7 anni fa
😋 fai bene 😎Quotato da francovagosex,
7 anni fa
E' forse atmosfera era cosi al quanto caliente che di sicuro bisognava chiudere il riscaldamemto 😳 😄Quotato da sipuofareseciva,solo i ciechi potevano non notarla....anzi forse gli e' tornata la vista... 🙂 🙂 notevole!!! 🙂 🙂Quotato da tanox,
7 anni fa
Guarda tu quel ragno dove é andato a tessere la sua ragnatela!
Roba da matti! 😋 😇
Roba da matti! 😋 😇
7 anni fa
😄 😄Quotato da sipuofareseciva,e dovevi essere bravo e resistente....altrimenti.... 🙂 🙂Quotato da padovani,E' forse atmosfera era cosi al quanto caliente che di sicuro bisognava chiudere il riscaldamemto 😳 😄Quotato da sipuofareseciva,solo i ciechi potevano non notarla....anzi forse gli e' tornata la vista... 🙂 🙂 notevole!!! 🙂 🙂Quotato da tanox,
7 anni fa
Ho seguito il tuo consiglio e ho meditato a lungo, alla fine ho raggiunto la consapevolezza di cosa c'era nella mensola della foto di Pallina... Quel furbacchione del Pinko ci piazza la chiave dell'armadio di Pallina! 😋Quotato da Beyonce,Grande lezione dalle signore di A69 😎 nessuna competizione, grande complicita' e ironia 😋 meditate maschietti 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
ahahah ma tanto lei con il tacco 13 ci arriva 😎 😋Quotato da socurioso,Ho seguito il tuo consiglio e ho meditato a lungo, alla fine ho raggiunto la consapevolezza di cosa c'era nella mensola della foto di Pallina... Quel furbacchione del Pinko ci piazza la chiave dell'armadio di Pallina! 😋Quotato da Beyonce,Grande lezione dalle signore di A69 😎 nessuna competizione, grande complicita' e ironia 😋 meditate maschietti 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da HumanBeing78,Per rispondere alla richiesta di @EmmaKantDiabolik...
Non avrei problemi a postare la mia preparazione all' incontro. Il problema grande è fare l' incontro! 🙂
Al prossimo, se esisterà ancora il furum, posterò qualcosa [...]
7 anni fa
Ma lo spettacolo è proprio vedere come ci arriva ;-)
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da socurioso,Ma lo spettacolo è proprio vedere come ci arriva ;-)
7 anni fa
grande!Quotato da tanox,qui era 1 preparazione all incontro con gente che conoscevano che lavoravano al Misex..GURADA C ERA IL CONCORSO "nude alla meta"..la donna che si spogliava all ingresso entrava gratis. la lei da buona esibizionista in luoghi pubblici si spo [...]
7 anni fa
Un look per ogni occasione. Seconda puntata: campestre bucolico.
E' vero, come si diceva in precedenza, che anche la semplicità di un jeans e t-shirt può essere apprezzata, ma è un po' più difficile far digerire, per me, paperotta di appena un metro e sessantadue, le Superga rasoterra, peraltro necessarie in quel frangente.
Un tacco 10 o 12 lo avrei visto fuori posto e pure pericoloso, più bassi e/o quadrati non ne porto, meglio niente.
Ma come si compensa tanta essenzialità? Io l'ho fatto con l'intimo coordinato: un push up di pizzo blu e brasiliana in tinta con l'esterno mi hanno aiutata ad essere accettata con un sorriso compiaciuto dal lui dell'altra coppia, piacevolmente sorpreso quando, distrattamente, mi si è sbottonata la camicetta, dandogli modo di lanciare una sbirciatina non troppo furtiva. 😳 Ehhh, bisogna industriarsi! 😋
A domani con il look da privé.
Pallina
7 anni fa
Bè in effetti per boschi in tacco12 non è consigliabile andare... 😋
7 anni fa
sfizioso il gonnellino di pizzo...viene voglia di indossarlo anche a me 😮 😋
7 anni fa